PDA

Visualizza versione completa : cucchiaini tifosi

SuperGrem
30-12-2005, 00.31.56
Ci sono oggetti nella mia casa che esistono da un milione di anni, che sono lì da così tanto tempo che oramai li ho assimilati come se fossero parte stessa della struttura in muratura. Una di queste cose sono i cucchiaini da caffè, quelli piccolini che uso per girare il caffè nella macchinetta da tre, gli unici che c'entrano fra quelle strette pareti.
Ecco, ho sempre notato un piccolo particolare e mi sono sempre chiesto come diavolo ci fosse finito sopra, ma non me lo sono chiesto mai con troppa decisione.
Qualche giorno fa, passo in un bar e trovo gli stessi cucchiaini, ma proprio identici, insomma erano talmente schifosamente identici che me ne stavo mettendo uno in tasca senza pensarci troppo.
Ecco un bel primo piano, per farvi capire di cosa parlo.

http://img501.imageshack.us/img501/9691/cucchiaino0fp.jpg

Avete mai visto un cucchiaino laziale? :doubt:

Brus
30-12-2005, 00.53.01
Preferisco quelli dell'aRoma

...

Arrangiamento orripilante di un'ancor più orripilante e seicentesca battuta :asd:

_Enza_
30-12-2005, 03.53.07
no, e manco uno interista :sisi:

e men che meno milanista!! :brr:

comunque non vedo che ci sia di strano...è solo un gadget no?
qui abbiamo di tutto marchiato a fuoco con lo stemma del catania-calcio :|

destino
30-12-2005, 10.14.21
qui abbiamo di tutto marchiato a fuoco con lo stemma del catania-calcio :|

ora capite perche mi auguro con tutto il cuore che il catania nn salga MAI in serie A :asd:

Sono capaci di farti indossare la toga per la laurea coi colori del catania nel caso succedesse un tale evento :|

azanoth
30-12-2005, 10.22.54
Sono cecato:avevo letto cucchiaini fitusi e ti stavo consigliando questo
http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/233/product-336233.jpg

Scrivete titoli chiari,cribbio!:teach:
http://www.risateonline.it/upload/F/119727_berl_monnezza.jpg

Angus_McGyver
30-12-2005, 10.35.06
Questo è molto interessante, grazie per avermelo chiesto.

Angus McIt.

Boe.
30-12-2005, 10.45.42
Immagino che quel cucchiano giri solamente in senso orario...

(per buongustai :asd: )

Di0
30-12-2005, 13.17.50
S.S. Lazio.... :asd:

Però, dai, non sembrano brutti...

La spiegazione comunque è semplice: o vengono da qualche raccolta punti, premi simili, cose così.

Oppure... oppure qualche tuo lontano avo di cui ormai si è persa memoria se li è bellamente e beatamente fottuti in qualche bar dello stadio e dintorni.

Un po' come stavi per fare tu, a dimostrazione che la cosa è ereditaria :asd:

Non mi guardate, noi c'abbiamo il servizio completo della mensa e quello di bicchieri del Bacardi Rum :look:

SuperGrem
30-12-2005, 14.25.12
Un po' come stavi per fare tu, a dimostrazione che la cosa è ereditaria :asd:

Dici? Mi era venuto un certo dubbio...

Cos'è sto tv al palsma 84' che mi spunta dalla tasca? :look:

Di0
30-12-2005, 14.49.55
Comunque cerca di tenerlo aperto questo topo.
Per par Condicio, appena torno a Torino ti posto le foto delle bustine di zucchero iuventine che ho a casa là!
Erano così "assimilate" che mi sono venute in mente solo dopo aver postato.
Mi sembra giusto: tu giri lo zucchero della Juve col cucchiaio della lazio.
Poi, chi non ha sempre sognato di vedere zambrotta e delpeiro la mattina presto assieme al caffè? :asd:

Ehm, noto solo ora: chi si è fregato il mio tivvì al plasma?!?!

SuperGrem
30-12-2005, 15.00.50
Posta, posta! :D
Figo, un servizio da caffè di serie A! :asd:

Ehr... tv? Quale tv? ^^'

destino
30-12-2005, 15.13.16
da me ci sono le bustine di mayonese della juve :look:

SuperGrem
30-12-2005, 15.24.34
ma non s'accordano molto bene col caffè! :toh:

Volessimo allargare il servizio anche al pranzo? :doubt:

Di0
30-12-2005, 16.09.13
Posta, posta! :D
Figo, un servizio da caffè di serie A! :asd:

Ci puoi scommetere che lo faccio! Verso il 6 gen torno a Torino e per allora avrai le foto del servizio completo :approved:

Basta che sto topic non sparisca nel frattempo. Altrimenti mi tocca aprirne un altro :sisi:

Ad ogni modo... rischia di diventare una moda.

Non preoccuparti per la TV, mi sono ricordato: l'avevo prestata al Bejita perché doveva vedere alcuni suoi film!

SuperGrem
30-12-2005, 16.24.36
Ci puoi scommetere che lo faccio! Verso il 6 gen torno a Torino e per allora avrai le foto del servizio completo :approved:

:doubt:

:sleep:

Di0
30-12-2005, 17.16.58
E oh! Grem! Che pretendi??? Che me ne torno adesso a Torino apposta ed esclusivamente per fare le foto a delle bustine di zucchero?!?!
Sarebbe epico, comunque...

Ok, epico non è la parola che avete pensato tutti...

Questo è molto interessante, grazie per avermelo chiesto.

Angus McIt.

Elio o Berlsuconi? :doubt:

Di0
29-01-2006, 14.07.20
Ok. Li avete sognati a lungo. Avete passato notti insonni chiedendovi che fine avessero fatto, pensando che me ne fossi dimenticato.
Invece no!
Io mi ricordavo, eccome, delle promesse fatte a suo tempo e mi ricordavo di avere questi imperdibili gioiellini in casa!
E ora eccole: Le bustine di zucchero tifose della Juventus, come espressamente richiesto da Grem e per la gioia dei bambini!

Foto di Gruppo
http://img87.imageshack.us/img87/7532/01gen009dv.jpg

Tributo a Capitan Ciro (un po' per la carriera, un po' per le origini in comune con Grem:asd:)
http://img87.imageshack.us/img87/1803/01gen011yn.jpg

Il retro delle bustine:
http://img87.imageshack.us/img87/5889/01gen021fv.jpg

Mi scuso per la qualità delle immagini, ma la macchina fotografica non è al momento disponibile.
Inoltre aggiungo che effettuo foto di campioni a richiesta, anche per occasioni particolari (battesimi, cresime, matrimoni, funerali...).
Non si accettano pagamenti elettronici, solo contanti.

Allora, che ne pensate delle mie bustine tifose? Girare lo zucchero juventino con i cucchiaini laziali è sempre stato il vostro sogno nel cassetto, ammettetelo!

P.S. Mi scusino per la semi-riesumazione, ma avevo promesso di metterle, queste foto!

billygoat
29-01-2006, 14.25.37

no, ma avrei un amico che farebbe pazzie per averlo... :sisi:

SuperGrem
29-01-2006, 14.25.40
E hai fatto bene a metterle! :asd:

Triggio.Dark.Elf
29-01-2006, 14.46.52
Immagino che quel cucchiano giri solamente in senso orario...

(per buongustai :asd: )

In realtà credo sia principalmente per i ristoranti degli stadi (a Bologna abbiamo il ristorante sotto gli spalti della tribuna), oltre che per quelle specie di salete con una parete di vetro con vista sul campo da calcio e un'altra parete con TV al plasma per vedere i replay (queste salette hanno anche fornelli per tenere in caldo le pietanze del servizio di catering e un cameriere pronto a servire ogni tua esigenza... :sisi:).

Eowyn.
30-01-2006, 00.09.24
Ok. Li avete sognati a lungo. Avete passato notti insonni chiedendovi che fine avessero fatto,CUT, ma avevo promesso di metterle, queste foto!
Io, in realtà, aspettavo altre foto ....

:D