PDA

Visualizza versione completa : nn vedo il piano di sotto!

perfy85
29-12-2005, 18.19.38
ciao a tutti!
mi ricordo che una volta rancy aveva gia scritto x un problema simile ma...:mumble: ovviamente nn trovo il vecchio topic...
questa è la foto di una casa che ho scaricato...

http://img518.imageshack.us/img518/8356/mts2161033alektrathumb3hallgre.jpg (http://imageshack.us)

i divani, i tavolini e tutte quelle cosette che si trovano al pianerottolo sotto, quando sono al piano superiore,( dove cè il tavolo con le sedie x intenderci..) nn le vedo...
con uni vedevo tutto!
che cosè?

Antinoos
29-12-2005, 18.21.52
ciao
controlla nelle opzioni se hai abilitato la visione degli oggetti [mi pare che debba essere disabilitata l'opzione 'nascondi oggetti' ma non ricordo bene]

Il tuo computer è.. - scusa per la domanda - abbst potente? può essere infatti che :( il gioco l'abbia disabilitata di per sé....... o_O

perfy85
29-12-2005, 18.34.17
ciao
controlla nelle opzioni se hai abilitato la visione degli oggetti [mi pare che debba essere disabilitata l'opzione 'nascondi oggetti' ma non ricordo bene]

Il tuo computer è.. - scusa per la domanda - abbst potente? può essere infatti che :( il gioco l'abbia disabilitata di per sé....... o_O

eh ma scusa...se fosse disabilitata l'opzione nn dovrei vedere neanche tutto il resto...oppure quell'opzione serve x casi particolari come questo? :mumble:
il mio pc va anche troppo bene x tutto quello che ci butto dentro :asd:

Antinoos
29-12-2005, 19.14.31
no, serve appunto per vedere gli oggetti da un piano all'altro... magari se vuoi controllare.. Cmq aspettiamo altre risposte ^_-

FlorianaCh
29-12-2005, 19.17.35
Ah, perchè, non è così di default del gioco? :red: scusate..non lo sapevo!:red:
Ah...ecco svelato il mistero...ecco perchè i miei sim che si sedevano quand'erano al piano di sotto si sedevano sul nulla...

Ogni giorno si impara qualcosa di nuovo! :D

perfy85
29-12-2005, 21.35.14
PROVATOOOOOO!!
si praticamente bisogna mettere off nell'opzione nascondi oggetti!
:azz: che fessa!
grazie mille Anti

Antinoos
29-12-2005, 22.16.47
di nulla!
mica fessa però, dai! :shooter: non ti maltrattare :)