PDA

Visualizza versione completa : finiti pgr3 kameo call of duty2

shotgunsolution
28-12-2005, 19.37.42
ho finalmente ultimato i giochi del lancio del mio botolo e devo dire ke sono fierissimo della scelta fatta...ora aspetto con ansia l'uscita del ghost recon ke sar certamente un gioco ke entrera' nella mia collezione,e nel frattempo sto decidendo se acquistare qualke games mentre nn esce il GR:AW....
voi ke ne dite? cosa potrei acquistare?

Bryan292
28-12-2005, 20.20.45
ho finalmente ultimato i giochi del lancio del mio botolo e devo dire ke sono fierissimo della scelta fatta...ora aspetto con ansia l'uscita del ghost recon ke sar certamente un gioco ke entrera' nella mia collezione,e nel frattempo sto decidendo se acquistare qualke games mentre nn esce il GR:AW....
voi ke ne dite? cosa potrei acquistare?

ti consiglio Kameo e King Kong

Vash_The_Stampede
28-12-2005, 20.56.08
anche condemned bello!

sHad--
28-12-2005, 21.10.57
anche condemned bello!

Argh, qua a Brescia praticamente introvabile, spero per gennaio a questo punto.

Comunque ti consiglio Kameo e Ridge Racer 6.

shotgunsolution
28-12-2005, 21.30.24
in verita' se leggete meglio kameo l'ho gia finito:asd:
infatti ho finito kameo pgr3 e cod2 :birra:

boygio
28-12-2005, 22.16.05
prendi Condemned allora e King Kong :)

Alex_j
28-12-2005, 23.10.38
prendi Condemned allora e King Kong :)

Condemned sicurissimo :sisi: ...King Kong l'ho avuto 3 giorni ma se devo essere sincero non mi ha detto praticamente nulla...a parte l'effetto pioggia sulle rocce non mi ha detto davvero niente :birra:

boygio
29-12-2005, 03.30.11
Condemned sicurissimo :sisi: ...King Kong l'ho avuto 3 giorni ma se devo essere sincero non mi ha detto praticamente nulla...a parte l'effetto pioggia sulle rocce non mi ha detto davvero niente :birra:

a me ha detto tantissimo e mi piaciuto DA MORIRE :)

TheDarkShadow
29-12-2005, 03.35.06
Allora perch stai postando? :asd:

boygio
29-12-2005, 03.51.11
Allora perch stai postando? :asd:

a chi dici?

Foolver
29-12-2005, 12.10.57
DA MORIRE :)

Allora perch stai postando :asd: ?

lol

. .

daxbros
29-12-2005, 12.39.26
quake4 a vita....ormai na droga! lo so ke a tanti fa skifo, ma lo devo postare, perke senno nn so contento... poi meritano solo le voci stile Mostro d Frankenstein Junior degli strogg: "ASUSUUU!!!"... cmq se cerki un gioko tecnicasmente ineccepibile, stai alla larga, e prenditi condemned, ke sara il mio proximo acquisto... io ora nn posso, devo giocare a quake... solo quake... sempre quake...

daxbros
29-12-2005, 12.45.55
Per forza nn comprate condemned! qui a grosseto hanno preso il triplo d copie d condemned rispetto all'hardware xbox360. risultato: tutti quelli ke hanno comprato un xbox360 hanno condemned, ma sugli scaffali ne so rimaste un botto d copie! mentre tutta italia ganghisce perke nn riesce a trovarlo, noi lo usiamo per ammicciare il fuoco nelle serate d freddo

alegrey
29-12-2005, 12.52.43
quake4 a vita....ormai na droga! lo so ke a tanti fa skifo, ma lo devo postare, perke senno nn so contento... poi meritano solo le voci stile Mostro d Frankenstein Junior degli strogg: "ASUSUUU!!!"... cmq se cerki un gioko tecnicasmente ineccepibile, stai alla larga, e prenditi condemned, ke sara il mio proximo acquisto... io ora nn posso, devo giocare a quake... solo quake... sempre quake...

finalmente uno ke andato in fissa per quake 4...mi sentivo l'unico io postavo e tutti dicevano ke una merda quel gioco....e io pensavo possibile che piace cos tanto a me e agli altri f schifo?

finalmente...io ho giocato per pi+ di 10 giorni solo a quake 4...mi scoppiato un vero e proprio amore per la guerra contro gli strogg

per carpire qualche parola positiva sono dovuto andare nella parte del forum id dedicata ai quaekkoni!!!

ma adesso la guerra finita e il nucleo degli strogg stato distrutto!!!:cry2:

multipiattaformax
29-12-2005, 13.32.24
L'importante che eviti amped 3 :D .Fa parte dei miei 3 titoli acquistati al lancio ed quello che ho giocato di meno.La realizzazione poi non nulla di ch,anzi praticamente un gioco x box in hdtv.Ti consiglio quake 4 , nel complesso meno bello di COD2 anche se fa il suo bel figurone

shotgunsolution
29-12-2005, 15.05.05
allora...
condemned assicurato
king kong mi spiace ma nn rientra nel genere di giochi ke mi piacciono
quake 4 lo acquistero' d sicuro forse piu' in la ma lo acquistero'
:birra: