PDA

Visualizza versione completa : iPod Mini: playlist dinamiche e batteria

beatoangelico
27-12-2005, 12.27.30
Hola a tutti!
ho un piccolo dubbio sul mio iPod mini:
stavo creando delle playlist dinamiche in iTunes,e in particolare ne avevo fatta una cosi:
Shuffle songs

Play count IS 0
limit to 25 songs selected by random
live updating

in soldoni questa playlist contiene 25 canzoni che non ho mai ascoltato e le butta sull'ipod.
E qui viene il dubbio, se ascolto la playlist da iTunes appena finita una canzone(il che modifica il play count)la elimina dalla playlist e ne inserisce un'altra, sempre con playcount 0.

Se invece la ascolto con l'iPod non aggiorna automaticamente la playlist,la tratta come una qualsiasi playlist statica...
c'è qualche modo per far riconoscere all'iPod le playlist dinamiche?

P.S: forse ho usato troppe volte la parola playlist...:asd:

2)il mio iPod è stato comprato a luglio 2005,di che generazione è? mi servirebbe per sapere quanto sarebbe la durata teorica della batteria?
in questa pagina http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=61475
a seconda della generazione dicono che duri 8 o 18 ore...

tnx to all!

cromabianca
27-12-2005, 13.11.41
In realtà, se hai trasferito tutta la playlist come playlist dinamica, anche sull'iPod si aggiorna, ma solo al termine dei brani; cioè: quando hai ascoltato tutti e 25 i brani, la volta dopo ti crea una nuova playlist (su iTunes, invece, l'aggiornamento è continuo).

beatoangelico
27-12-2005, 13.54.17
questa nn la sapevo, ora provo a farne una con 2 brani e vedo...
tnx!

beatoangelico
27-12-2005, 14.31.58
non funziona, ho provato a fare la stessa playlist con 2 canzoni....le ho riprodotte entrambe e non ha aggiornato la playlist..potete controllare sui vostri ipod?