PDA

Visualizza versione completa : Samsung LE32R51B nuovo giocattolino in arrivo da me :)

Kronoss_
26-12-2005, 14.49.41
Calcolando che lo userò principalmente sul PC (per uso Internet/Forum/Windows/Office) e per la XBOX360/PS3 (giochi, multimedia HD)..... che ve ne pare di sto giocattolino ??? :)

Il link italiano di riferimento è:
http://www.samsung.com/it/products/tv/lcdtv/le32r51bxxec.asp

Se avete altri consigli, sempre orientati su LCD a 32" ditemi pure, non voglio spendere oltre i 1500 euro però :)

ciauz !

feo
26-12-2005, 15.04.40
prendere un lcd o un qualsiasi tipo di tv per l'HD adesso e' da italiano vero :-D

aspettate una situazione definita, o almeno un 1080 a basso costo! :-o

Ramsete_II_
26-12-2005, 15.11.53
prendere un lcd o un qualsiasi tipo di tv per l'HD adesso e' da italiano vero :-D

What do you mean?

Anch'io sto risparmiando apposta, spiegati meglio ;)

Max^Samp
26-12-2005, 15.46.17

che ci vuoi fare feo, è il marketing :)

Final Gray
26-12-2005, 18.45.05
What do you mean?

Anch'io sto risparmiando apposta, spiegati meglio ;)
Che la tecnologia hd e' ancora in una fase "di transito", ed e' bene attendere un po' cosi' da avere una tv che sfrutti bene tutto e che cosa piu' importante abbia una grossa "longevita'".

rukarulez
27-12-2005, 11.26.30
Che la tecnologia hd e' ancora in una fase "di transito", ed e' bene attendere un po' cosi' da avere una tv che sfrutti bene tutto e che cosa piu' importante abbia una grossa "longevita'".

Concordo, anche perché la PS3 non è ancora uscita e non si sa con esattezza che "scherzetti" potrebbe riservarci riguardo a risoluzioni/connessioni/uscite/etc. Secondo me conviene attendere l'uscita della nuova console Sony (beh, per chi è ovviamente interessato all'acquisto s'intende) prima di comprare un nuovo TV HD. Almeno, io sto facendo questo. ;)