PDA

Visualizza versione completa : domanda wow

Asimo
25-12-2005, 15.35.20
salve,

prima che finisce il mese di prova posso cambiare il numero di carta di credito???
Il fatto è che ho messo quella di mia madre :D e ora voglio mettere il mio siccome me ne sono fatto una.

altre due domande sul gioco: è possibile sapere quanti utenti ci sono online nel server siccome in quello dove sto io non c'è anima viva.

meglio server pvp oppure normale??

si può trasferire il propio pg su un altro sever?

grazie e buon natale a tutti

Lord_Arrakis
25-12-2005, 15.39.09
Il numero di cc lo puoi cambiare.

Quando di colleghi nella schermata dei reami puoi vedere la popolazione di un server (low-medium-high)

Dipende dai gusti nel server pvp è molto + facile fare scontri con l'altra fazione, con rischi annessi.

Per ora non si può trasferire liberamente un pg

Buon natale

Asimo
25-12-2005, 17.28.36
Il numero di cc lo puoi cambiare.

Quando di colleghi nella schermata dei reami puoi vedere la popolazione di un server (low-medium-high)

Dipende dai gusti nel server pvp è molto + facile fare scontri con l'altra fazione, con rischi annessi.

Per ora non si può trasferire liberamente un pg

Buon natale

dove si cambia? ho provato a fare menage account ma non trovo l'opzione che mi permette di cambiarlo.

Wizpig
26-12-2005, 12.12.46
Mese di prova? :eek2:
Ma non sono dieci giorni? :'(

Khorne
26-12-2005, 12.16.12
Mese di prova? :eek2:
Ma non sono dieci giorni? :'(
Quando prendi il gioco è un mese. I 10 giorni sono la prova gratuita senza avere il gioco.

Asimo
26-12-2005, 19.51.17
Quando prendi il gioco è un mese. I 10 giorni sono la prova gratuita senza avere il gioco.

cmq posso usare il trial 10 gorni e poi aggiornare con il key che si trova sulla scatola senza perdere il pg????

cmq sul sito non trovo da nessuna parte la possibilità di cambiare metodo e n° della carta, forse perchè sono in trial.