PDA

Visualizza versione completa : Diff Between Shuffle n Nano

Hajet
23-12-2005, 10.48.23
Well, al "rompersi misteriosamente" del mio secondo lettore MP3 , durato circa un mese, ne ho richiesto ovviamente subito uno nuovo a Babbo Natale :asd: il quale ieri mi ha chiamato chiedendomi quale volessi.
Io ovviamente ho risposto " L'Ipod Nano _ " e lui " ma quant' ? da un giga ? " ed io " si , si !! _ "
Eeeeeeee non ho previsto l'inevitabile. Babbo Natale mi ha comprato lo Shuffle da 1 GB :|
Quando ieri me l'ha portato ( si vede che ha da fare nei prossimi giorni .sisi. .asd. ) mia madre l'ha prontamente avvertito del fatto che gi lei possedeva quell'Ipod ed ha quindi messo in dubbio Babbo Natale che mi ha da poco chiamato chiedendomi se lo Shuffle va bene o lo voglio chiamare.
Tutto questo per chiedere :

Lo Shuffle, oltre all'evidente aspetto esteriore, cos'ha di diverso dal Nano ? :|

p.s Per chi non l'avesse capito, Babbo Natale mio padre .sisi.
p.p.s Babbo Natale vuole una risposta entro 1 o 2 ore ergo hurry up pls :|

darlovy
23-12-2005, 11.28.53
lo shuffle non ha lo schermo
il nano c' l'ha e a colori

lo shuffle pi piccolo
lo shuffle costa di meno..

S.i.s.m.a
23-12-2005, 11.30.16
l'ipod shuffle pi piccolo, arriva al max a 1 giga e non ha il display.

l'ipod nano c' da 2 o da 4 giga, un po' pi grande (ma sempre piccolo e sottile nel complesso) e ha lo schermo a colori.

(andare sul sito della apple no? :asd: )

Hajet
23-12-2005, 11.37.40
(andare sul sito della apple no? :asd: )

Le differenze generale sulla "capienza" e le dimensioni le so
Io volevo sapere se apparte queste ve ne erano altre riguardanti ad esempio la qualit del suono o cose cos

edit: inoltre, il nano vale il suo prezzo rispetto allo shuffle.
cio, conviene spendere cos tanto rispetto allo shuffle solo per il display a colori e la memoria ( 1 giga per me gi eccessivo )

darlovy
23-12-2005, 12.00.37
guarda io ho lo shuffle e ti devo dire che l'audio fantastico ed comodissimo da usare e portare in giro.. ;)

se ti interessano le foto e leggere il nome della canzone che stai sentendo allo ra prendi il nano , altrimenti lo shuffle ottimo

Hajet
23-12-2005, 12.23.37
guarda io ho lo shuffle e ti devo dire che l'audio fantastico ed comodissimo da usare e portare in giro.. ;)

se ti interessano le foto e leggere il nome della canzone che stai sentendo allo ra prendi il nano , altrimenti lo shuffle ottimo

Col nano si possono anche visualizzare le foto ?
L'apice del volume uguale sia per lo Shuffle che per l'Ipod ?