PDA

Visualizza versione completa : La guerra dei mondi e Kill Bill - Nuove Edizioni

Triggio.Dark.Elf
22-12-2005, 01.35.11
Purtroppo non ho letto nulla di una nuova versione, ma mi chiedevo se qualcuno sappesse della futura uscita di una versione DVD migliore di quella attuale.

Il mio intento sarebbe di prendere questo film in DVD proprio per la qualità degli effetti speciali e del sonoro, ma l'audio (c'è solo il Dolby la lingua originale) e soprattutto il video, non mi convincono per niente.

Il mio timore è che, avendo già pubblicato due versioni (disco singolo e disco doppio), di questo film difficilmente vedremo una terza edizione DVD a breve.

Per Kill Bill avevo sentito parlare di un futuro cofanetto edizione due/tre dischi, ma anche di questo non ho letto assolutamente nulla.

Se avete qualsiasi informazione in proposito, non esitate a postarla. Grazie.

Fabio
22-12-2005, 09.07.40
Beh, perchè dovrebbero fare una riedizione di WOTW? Quella disponibile attualmente è già molto corposa, per cui non credo proprio sarà mai fatta. Se vuoi il DTS per la lingua originale, hai solo da prenderti la versione UK.

Per quanto riguarda Kill Bill, tutto invece tace.

Alex64
22-12-2005, 10.16.01
Beh, perchè dovrebbero fare una riedizione di WOTW? Quella disponibile attualmente è già molto corposa, per cui non credo proprio sarà mai fatta. Se vuoi il DTS per la lingua originale, hai solo da prenderti la versione UK.

I kill bill stanno a 10€ l'uno...quasi quasi li piglio, tanto l'edizione cazzuta non esce più temo...

Onim4ru
22-12-2005, 10.17.34
I kill bill stanno a 10€ l'uno...quasi quasi li piglio, tanto l'edizione cazzuta non esce più temo...

Alex 'sti film de classe non fanno per te! lassa perde!!! :asd:

Fabio
22-12-2005, 11.08.14

Uscirà, uscirà, stanno solo attendendo il momento giusto per buttarla fuori. Non ha senso non far uscire un DVD così "grosso" e atteso.

Triggio.Dark.Elf
22-12-2005, 13.47.10

Grazie per le speranze datemi per Kill Bill... attenderò.

Per WOTW, l'acquisto della versione inglese era quasi scontata, ciò che mi delude altamente è il video. Ho letto di "dettagli inesistenti"! Come credo di aver già detto, questo DVD lo acquisterei per la spettacolarità più che per la sceneggiatura o le interpretazioni. Se il comparto tecnico non è reso al meglio, non ci penso proprio ad acquistarlo. Trovo un peccato che non si sia fatto di meglio per un film che sicuramente nellle sale dei cinema ha una resa ottima.