PDA

Visualizza versione completa : [OT] L'importanza di un saluto ;(

128BIT
21-12-2005, 20.03.35
Scusate se scrivo qui ma si sono scordati di togliermi il ban provvisorio di 15gionri dall'area bla bla bla,mi sfogo un pochino per una cosa personale ;(
Molti mesi fa sono andato a roma (ci vado raramente tipo 1 volta all'anno) a trovare i miei nonni ai quali voglio molto bene,e ogni volta torno a trovare "La signora neri" era una signora che viveva da sola con un cane che si chiamava POLDO che lei quando gli diceva "Poldo pulisciti le zampine" lui le puliva davvero sul tappetino prima di entrare dentro casa.
Era una signora che quando io ero piccolino per me era come una terza nonna perche' mi viziava sempre tantissimo e mi comprava i cioccolatini le caramelle ecc.
L'ultima volta che sono andato purtroppo non avevo il tempo per andarla a trovare e quando sono andato via erano affacciati sul balcone i miei nonni e 2 livelli sotto la signora neri ;( io non so come mai per timidezza non l'ho salutata,avrei voluto ma non l'ho fatto,e non lo potro' fare mai piu perche' poco fa mi hanno dato la brutta notizia che la signora neri non c'e' piu ;( da oggi in poi quando dovro' salutare una persona non ci pensero' due volte ;( tra l'altro e' la prima volta per me che muore qualcuno al quale volevo veramente tanto bene,per ora mi era successo soltanto con gli animali e ci sono stato veramente tanto male ;(

hiroshi
21-12-2005, 20.17.01
io non ho piu parole....

Wolf76
21-12-2005, 20.20.30
Davide, mi spiace tantissimo per l'accaduto, ma non proprio la sezione adatta del Forum, ti sposto in Open Space ;)

Peter Pan
21-12-2005, 20.29.41
B :(

E Poldo che fine ha fatto? Chi si prende cura di lui adesso?

p.s.: Anche il mio cagnolone si chiama Poldo... ed ha ormai 14 anni...

azanoth
21-12-2005, 21.37.59
La morte la curva della strada,
morire solo non essere visto.
Se ascolto, sento i tuoi passi
esistere come io esisto.

La terra fatta di cielo.
Non ha nido la menzogna.
Mai nessuno s smarrito.
Tutto verit e passaggio.
http://www.fitomedicina.it/images/iperico.GIF

.Imrahil
21-12-2005, 22.05.06
:mecry: Purtroppo brutto sapere che non si potr mai pi vedere una persona cui si voleva bene... Pensa a chi ha addirittura litigato con qualcuno poco prima che egli morisse...
Appunto per questo sotto sotto spero che ci sia qualcosa dopo.

follettomalefico
21-12-2005, 22.07.56
Scusate, ma se 128 stato bannato da qui e lo ancora per errore, spostargli il topic qui non di una cattiveria esorbitante? :asd:

ding
22-12-2005, 02.08.48
Scusate, ma se 128 stato bannato da qui e lo ancora per errore, spostargli il topic qui non di una cattiveria esorbitante? :asd: * che poi perch bannato? :| porello asd

comunque mi spiace, coso :(

MIKELE88
22-12-2005, 15.30.15
mi spiace *

X3N0M
22-12-2005, 15.41.20
in effetti ora che gli avete spostato il topic qui non pu rispondere... :|

vabb, mi dispiace cmq :(