PDA

Visualizza versione completa : L'immensa potenza dei GM

AenarionITA
20-12-2005, 22.11.04
http://www.youtube.com/watch.php?v=4Yc1yEdGewM&search=warcraft

:eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :sbav: :sbav: :sbav:

Voglio essere un GM!!!!!

[EDIT]

Hanno tolto il video...

RennyManJr
20-12-2005, 22.30.36
Carino, me l'aspettavo un p diverso per. Mi immaginavo avessero un client con una ui diversa con dei comandi tipo "go to nomeplayer" per vedere chi ha chiesto assistenza ecc... B, probabilmente hanno anche quella :D

Ubar
20-12-2005, 22.58.14
figata! come essere dio! o meglio ges

follettomalefico
20-12-2005, 23.58.17
Start server? Non su un server fuffa, NOOOO :D

Quello non il potere di un GM, il potere di un qualunque pirla che si installa un server WoW sul pc. :asd:

Dedalus
21-12-2005, 01.53.49
Lo sto caricando per......mi la in parte il link del Filmato di LeeRoy....avete presente cosa succede quando un cretino alle 01.30 di notte si mette a gridare "LEEEEEEEROOOYYYYYYYYYYY"?
Cmque ho visto il video.......STOMMMMALE!! Cio avete visto il ponte di Storm addobbato con i martelli di Ragna? E quando fa fare i duellini agli infernal? Per me fanno i combattimenti alla Street Fighter tra mostroni, poi il server crasha e ci dicono che stata la Lag. Sono basito.
Qualsiasi oggetto, qualsiasi mount, qualsiasi luogo...basito.

TrustNoOne
21-12-2005, 02.29.12
Lo sto caricando per......mi la in parte il link del Filmato di LeeRoy....avete presente cosa succede quando un cretino alle 01.30 di notte si mette a gridare "LEEEEEEEROOOYYYYYYYYYYY"?
Cmque ho visto il video.......STOMMMMALE!! Cio avete visto il ponte di Storm addobbato con i martelli di Ragna? E quando fa fare i duellini agli infernal? Per me fanno i combattimenti alla Street Fighter tra mostroni, poi il server crasha e ci dicono che stata la Lag. Sono basito.
Qualsiasi oggetto, qualsiasi mount, qualsiasi luogo...basito.

ma asd, e' un gm, puo' fare tutto, non capisco cosa ci sia di cosi' assurdo... E' l'admin del gioco, e' il master.. Mai provato a farlo in nwn per esempio? :)

L'unica cosa veramente interessante sono i passaggi segreti tipo old ironforge :notooth:

Glorfind3l
21-12-2005, 02.38.47

Quello non il potere di un GM, il potere di un qualunque pirla che si installa un server WoW sul pc. :asd:

* :asd:

Azazil
21-12-2005, 08.33.26
Strabiliante SOLO la OLD IRONFORGE
Non pensavo esistesse.
E' l'unico segreto svelato, chiss quando lo apriranno..

New_Alumir
21-12-2005, 10.02.11
che scarso:asd:

ding
21-12-2005, 11.00.04

Quello non il potere di un GM, il potere di un qualunque pirla che si installa un server WoW sul pc. :asd:*

per :hail: lo stesso dai :D la old ironforge fa un po' pensare :look:

..Omega.Rav..
21-12-2005, 15.47.02
mi son settato un server lan per provare anch'io. bello oneshottare ragnaros e girare con i set "iradiddio" e "lagodisangue" :sisi:

Dedalus
21-12-2005, 18.15.58
ma asd, e' un gm, puo' fare tutto, non capisco cosa ci sia di cosi' assurdo... E' l'admin del gioco, e' il master.. Mai provato a farlo in nwn per esempio? :)

Si vabbeh ho capito, ma gli incontri tra mostri boss? Ci pensi a farti una minitruppa di mostri e poi farla combattere contro quella di un altro GM? Ma sai che storia?

mi son settato un server lan per provare anch'io. bello oneshottare ragnaros e girare con i set "iradiddio" e "lagodisangue" :sisi:

Bravo, tutta sta roba e neanche una foto :sisi: .

Khorne
21-12-2005, 18.20.10
Strabiliante SOLO la OLD IRONFORGE
Non pensavo esistesse.
E' l'unico segreto svelato, chiss quando lo apriranno..

Macch segreto, si sa da secoli che esiste... non so come ma da ghost c' (o c'era) il modo di andarci.

Quindi :old:
:asd:

d_m_b
21-12-2005, 19.54.52

Quando giri in un server test puoi andare vicino al "bordo" del mondo ? (intendo ala fine del mare, dove normalmente non puoi andare).

follettomalefico
21-12-2005, 20.05.20
.setspeed 99999 :D

Kondur
21-12-2005, 20.21.44
Il link cambiato, qualcuno pu ripescarmelo che non lo trovo?

Dedalus
21-12-2005, 22.28.05
Ho dato un occhiata ma il video non si trova: ho una mezza impressione che la Blizzy sia passata a fare pulizie. Mi avevano detto di un altro video spettacolare che prometteva cose mai viste ed anche quello non riesco a scaricarlo :rolleyes: . Saranno stati anche falsi, ma qualcosa di troppo l'hanno fatto vedere per provocare una reazione del genere ;) .

torogranata
21-12-2005, 22.43.29
cmq non c' solo old ironforge come posto segreto, ci sono anche le outlands, che sono una copia deserta delle blasted lands, ma con il cadavere di mannoroth, c' l'emerald dream e un'altra che non ricordo

Azazil
22-12-2005, 09.36.30
cmq non c' solo old ironforge come posto segreto, ci sono anche le outlands, che sono una copia deserta delle blasted lands, ma con il cadavere di mannoroth, c' l'emerald dream e un'altra che non ricordo

S, hanno fatto vedere anche quello.
Mi spiace che non ci sia pi il video, era spettacolare; volevo salvarlo ma non ho fatto in tempo..

Vedere Ragnaros crepare in 1,5 secondi spettacolare... anche l'altro elementale verdino che non avevo mai visto ....
Poi pazzesco il mob di pietra ucciso fuori a SW, ha droppato "IL MONDO", ma chi er?

Azazil
22-12-2005, 09.38.31
Macch segreto, si sa da secoli che esiste... non so come ma da ghost c' (o c'era) il modo di andarci.

Quindi

http://prometheus.ngi.it/smile/anti-old.gif

Bertith
22-12-2005, 09.45.36
S, hanno fatto vedere anche quello.
Mi spiace che non ci sia pi il video, era spettacolare; volevo salvarlo ma non ho fatto in tempo..

Vedere Ragnaros crepare in 1,5 secondi spettacolare... anche l'altro elementale verdino che non avevo mai visto ....

l'altro il boss di una quest http://wow.allakhazam.com/db/guides.html?guide=463
serve per fare la thunderfury un'arma leggendaria ( a noi mancano solo gli elementium ore -.-)

Poi pazzesco il mob di pietra ucciso fuori a SW, ha droppato "IL MONDO", ma chi er?

garr 4 boss di mc

Azazil
22-12-2005, 10.03.59
garr 4 boss di mc

Ma droppa tutti quei viola ogni volta?

follettomalefico
22-12-2005, 10.18.35
Prima di ucciderlo ha alzato il numero dei drop... poi non so quanto ha influenzato, ma il comando prima stato .setdrop 100

Bertith
22-12-2005, 10.22.23
Ma droppa tutti quei viola ogni volta?

di media 2 elmi del tier 1 e un'arma. quindi in linea di massima 3 epici.
se hai culo pure il leggendario

New_Alumir
22-12-2005, 10.37.19
che bello, possono anche aumentare la percentuale di drop: nerf GM:asd: