PDA

Visualizza versione completa : Back to Vibetown

Tanaka
20-12-2005, 11.58.56
Piove a dirotto, e mentre l'autista mi accompagna in città, tra una chiacchiera e l'altra, penso che non sia un bel modo di cominciare: di sicuro mi infangherò le scarpe e rovinerò il parquet della nuova casa...
Poi penso che tutto sommato mi è andata bene: deve esserci grande crisi nel settore della pesca d'altura, se Kapp'n si è ridotto a fare il tassista per sbarcare il lunario... :)

E' passato circa un anno da quando avevo lasciato Vibetown, e nel frattempo sono cambiate molte cose in città...
Visto il tasso di criminalità praticamente nullo, perfino Booker e Copper si sono dovuti trovare un nuovo mestiere, ma tutto sommato sembra che si divertano, anche se ogni volta che vedo i loro "costumi di scena" mi scappa un sorriso, sembra di vedere i finti pretoriani davanti al colosseo, che aspettano il primo giapponese fesso per farsi fotografare :D
L'unico che invece non ha cambiato le sue care e vecchie abitudini è sempre lui: lo strozzino, l'usuraio, il cravattaro... chiamatelo come volete, tanto Tom Nook è sempre di buon umore, perchè gli dovete sempre un sacco di soldi (chissà se si ricorda ancora che, quando me ne andai la scorsa volta, avevo lasciato un debito di 50 bell per tre etti di mortadella che non avevo pagato sul momento?)
Ah, no, anche un altro simpatico compagno di mille chiacchiere è rimasto tale e quale: mi era giunta notizia che mr. Resetti avesse avuto un ictus o un attacco cardiaco, eppure sembra sempre pieno di energia... io l'ho avvertito però, perchè se va avanti così gli scoppieranno le coronarie...

Tutto si è adeguato ai tempi che corrono, e la città ha un'aria decisamente più moderna... Provate ad andare a prendere un aperitivo al caffè letterario sotto il museo, con quel simpatico barista dall'aria un po' stralunata, oppure fate due chiacchiere con Celeste e fermatevi ad ammirare la stupenda volta stellata con il suo telescopio...
Certo, c'è sempre quella mummia vivente del Sindaco, Tortimer, il cui Morbo di Alzheimer è ad uno stadio così avanzato che per la seconda volta mi ha chiesto le stesse cose, come se non ci fossimo mai visti prima... :)

Mi ha fatto piacere rivedere Pippy, significa che si è trovata bene qui, anche se molta altra gente, con cui ormai non sono più in contatto, purtroppo non abita più qui... Ma credo che mi troverò bene con i nuovi vicini, anzì oggi darò loro una mano a spacchettare gli scatoloni del trasloco, così tra una chiacchiera e l'alra inizieremo a conoscerci meglio...

Ah sapete che anche io mi sono fatto più bello? Sono ormai quasi un ometto: porto una pettinatura molto più chic, e le lenti a contatto cosmetiche azzurre faranno sicuramente cadere ai miei piedi un sacco di donne...

Già, sono proprio contento di essere tornato a Vibetown... E spero mi veniate a trovare presto, anche perchè ho bisogno di una mano a tinteggiare il tugurio che mi ha venduto Tom Nook :)

Una volta tanto, vorrei fare una citazione letteraria:

Sono a casa... :)

Vic°
20-12-2005, 15.12.29
...e tra le mie stelle, una ceppa di minchia.

Wizpig
20-12-2005, 18.50.09
Pippy :hail:

4ss0.n3.
20-12-2005, 19.16.02
...e tra le mie stelle, una ceppa di minchia.

Ora e sempre :hail:

:asd:

Tanaka
22-12-2005, 12.07.20
Ieri è passata a trovarmi Blanca!
Aveva una strana faccia, molto buffa: mi ha detto che l'aveva creata per lei un certo Eurinome della città di Kokiri (possibile che tutti i nintendari siano così fondamentalisti? :D ) ispirandosi a non ricordo bene quale corrente artistica...
Così ho pensato bene di imprimere il mio marchio di fabbrica sul suo faccino: nel caso vedeste per il vostro villaggio un gatto con la faccia di Rat-Man, sapete chi è l'autore del capolavoro :)
Più tardi posto una foto, sto ricaricando le pile della digitale ;)

Tanaka
22-12-2005, 18.31.27
eccola:

http://img403.imageshack.us/img403/4379/blanca1ek.th.jpg (http://img403.imageshack.us/my.php?image=blanca1ek.jpg)

musco
23-12-2005, 20.34.57
Ci sono cascato, di nuovo. Non ho potuto resistere, vederti giocare col sorriso da ebete stamato sul volto ha corrotto anche la mia tenace forza di volonta, e mi sono piegato (no, non a 90°!) alla maledetta simulazione di cazzeggio di Nintendo in lingua albionica. Se esiste una giustizia superiore, un giorno la pagherai per tutto questo.

P.S.: troppo bello, il villaggio lo hanno costruito su uno dei campi da calcio calcati da Tsubasa e soci...

Tanaka
25-12-2005, 21.42.47
uff, che fatica saldare sto debito... ora ho pagato i 200mila e passa bells, e mi sono meritato un secondo piano alla casa, ma solo domani scoprirò quanto devo questa volta al procione strozzino...
Ah una notizia triste: la piccola coniglietta Pippy se n'è andata purtroppo :( Era così simpatica, ancora qualche giorno e avrei potuto invitarla a casa mia e allora...

Tanaka
30-12-2005, 00.32.41
Che bello, oggi sono venuti musco e bast a trovarmi a Vibetown!
Si sono pure fermati dalla parrucchiera, a volte con risultati scandalosi :D
Sono contento, non mi hanno abbattuto nemmeno un albero, eheheh... :)

Wizpig
30-12-2005, 01.12.26
Ma quanto giochi per avere già il parrucchiere? Mado...
Io devo ancora pagare il secondo debito.

Tanaka
30-12-2005, 02.02.23
un consglio? piantate una marea di alberi con frutti che non sono quelli di default del vostro villaggio...io ogni 3 giorni (quando fruttificano) porto a casa circa 60000 bells ;)
e in questo periodo si pescano facilmente dei pesci costosi, come il football fish (la rana pescatrice) da 2500...

su con un po' di spirito imprenditoriale... mi consenta, cribbio! :D

Wizpig
30-12-2005, 02.03.10
Non posso giocare online, quindi non posso avere altri frutti.

Alex64
30-12-2005, 10.16.25
Non posso giocare online, quindi non posso avere altri frutti.
Sul cubo poteva capitare che te li davano gli abitanti in cambio dei lavori :)

Vic°
30-12-2005, 10.29.56

vero, oppure te li manda la mamma per posta

e a me è capitato di trovare una noce di cocco in spiaggia

edit: e aggiungo che ieri il parrucchiere m'ha fatto i capelli a spazzola rosa :look:

bAsTaRd666[A-R]
30-12-2005, 12.26.25
Wizo manda delle lettere con allegata la frutta delle tue piante agli animali del villaggio, loro in ricambio ti manderanno frutta che ti manca!
Mi raccomando lettere semplici del tipo:
hello friend i love you e allegagli un frutto.
Vedrai come si esaltano! :uiui:

musco
30-12-2005, 13.16.54
']Wizo manda delle lettere con allegata la frutta delle tue piante agli animali del villaggio, loro in ricambio ti manderanno frutta che ti manca!
Mi raccomando lettere semplici del tipo:
hello friend i love you e allegagli un frutto.
Vedrai come si esaltano! :uiui:

Ottima dritta, la metto subito in pratica ;)

Maharet
30-12-2005, 13.23.11
:sisi:

Tanaka
31-12-2005, 14.47.42
edit: e aggiungo che ieri il parrucchiere m'ha fatto i capelli a spazzola rosa :look:
io ora ho un'acconciatura da cantante di una band Emo...
sembro il frontman dei Good Charlotte :D :D :D

PS: emo sucks! :sisi:

Wizpig
31-12-2005, 15.14.21
Sì, sia la cosa che hai detto tu che quella di Vic la sapevo, però sono cose random... hai voglia ad aspettar UN FRUTTO.
Comunque come fate ad aver già tutti il parrucchiere?

PS: Pure io ho trovato un cocco in spiaggia, assieme a una lettera di Nintendo in bottiglia.

Maharet
31-12-2005, 15.19.31
Mandate le mie prime letterine regalose... speriamo in bene per la frutta.
In compenso, scrollando alberi qui e li' alla ricerca di un po' di sacchi di monete, mi sono beccata un alveare in testa. Ed ora giro con un occhio in puro knock-out style :(

Tanaka
06-01-2006, 19.12.26
Vibetown come Milano:
sembra strano ma anche qui da Tom Nook oggi c'erano i saldi :D
tutta la roba era ametà prezzo, quindi ne ho approfittato, anche se non ho trovato la mia misura per quelle scarpe che tanto mi piacevano :D