PDA

Visualizza versione completa : Un aiuto veloce! Traduzione tedesco!

Triggio.Dark.Elf
18-12-2005, 19.43.33
Chiedo un piccolo favore a qualsiasi utente o utentessa che sia in grado di comprendere il contenuto dell'annuncio alla seguente asta su eBay:

http://cgi.ebay.it/super-Pioneer-DVD-Anlage-DCS-313-OVP-1A_W0QQitemZ7571964225QQcategoryZ19683QQssPageName ZWD2VQQrdZ1QQcmdZViewItem

Non ho pretese particolari, vi chiedo solo di spiegarmi se l'annuncio per un oggetto usato/nuovo o difettoso/funzionante. Fatemi sapere al pi presto! Ho giusto 60 minuti di tempo! Grazie.

Khorne
18-12-2005, 19.51.59
Quasi nuovo, usato poche ore, il lettore legge tutti i formati conosciuti finora, piatto e occupa poco spazio, funziona senza nessun problema.

Phoenix_CH
18-12-2005, 19.57.20
Quasi nuovo, usato poche ore, il lettore legge tutti i formati conosciuti finora, piatto e occupa poco spazio, funziona senza nessun problema.

Non fargli le burle!!! c'e' scrito tutto il contrario di cio' che gli hai detto tu! :asd:

ding
18-12-2005, 19.58.40
vi chiedo solo di spiegarmi se l'annuncio per un oggetto usato/nuovo o difettoso/funzionante. rotto, fuso, usatissimo. chi mai venderebbe un lettore dvd funzionante, scusa? :|

che domande. :tsk:

:asd:

funazza
18-12-2005, 20.03.06
che stronzi :D

UntouchableGod
18-12-2005, 20.09.41
Le vendite la mia pianta di Dvd in uno stato di neuwertugen appena usata e qui. Ha funzionato perfettamente, gli non ha diritto molte ore di funzionamento. Misure in ogni parte interna eccellente della stanza vivente l esso molto piccolo e piano ! Il giocatore di Dvd gioca TUTTI finora che me abbia ammesso le disposizioni. I depositi della pianta, che vortlauf la pellicola o il de Liedes dove uno si arrestato, tutto lo stesso se il CD/dvd dal complessivo di azionamento preso worde!

Phoenix_CH
18-12-2005, 20.11.17
Le vendite la mia pianta di Dvd in uno stato di neuwertugen appena usata e qui. Ha funzionato perfettamente, gli non ha diritto molte ore di funzionamento. Misure in ogni parte interna eccellente della stanza vivente l esso molto piccolo e piano ! Il giocatore di Dvd gioca TUTTI finora che me abbia ammesso le disposizioni. I depositi della pianta, che vortlauf la pellicola o il de Liedes dove uno si arrestato, tutto lo stesso se il CD/dvd dal complessivo di azionamento preso worde!

Figa nemmeno Brad Pitt in Snatch parla in maniera cosi cazzuta :asd:

Mr.Doctor
18-12-2005, 20.12.38

babelfish :metal:

Triggio.Dark.Elf
18-12-2005, 20.16.42
chi mai venderebbe un lettore dvd funzionante, scusa? :|

Io!

E' un kit home theater e mi interessano solo due diffusori... peccato che non vengano venduti separatamente n su ebay, n su qualche altro sito di roba usata. In ogni caso il prezzo salito troppo.

Grazie a tutti del pronto intervento! :D