PDA

Visualizza versione completa : Give pain for holidays...

EasyTiger.
16-12-2005, 09.23.24
Esce in questi giorni il secondo singolo tratto da Playing the Angel:
A pain that I'm used to
http://img223.imageshack.us/img223/7902/aptiut200px5ls.jpg

Torvo il brano piuttosto bello, forse perchè per molti aspetti mi ricorda Useless; inoltre stamattina ho visto il video su MTV e anche se non mi ha fatto impazzire devo dire che non è male.
Se volete farvi un piccolo regalo in anticipo, potete acquistare una delle 3 versioni del singolo: CD1, CD2 [sono tutti remix, tra cui Goldfrapp], e DVD, con video e footage vari.
Per chiudere, una piccola news: Anton Corbijn, che ha creato l'artwork per la cover dell' album e curato la realizzazione dello stage per il tour, sarà il regista del prossimo video tratto dal singolo Suffer Well.

Helevorn
16-12-2005, 13.41.58
per me era meglio se estraevano subito Suffer Well, a mio avviso la miglior track di un album cmq decisamente valido che sarebbe un peccato non avere interamente... se siete fanatici come me c'è pure l'edizione deluxe con dvd per sentirlo in 5.1 + un sacco di roba filmata bonus (video/making of ecc...)

EasyTiger.
16-12-2005, 14.03.23
se siete fanatici come me c'è pure l'edizione deluxe con dvd per sentirlo in 5.1 + un sacco di roba filmata bonus (video/making of ecc...)

Eh eh, arrivi tardi! L'ho presa il giorno in cui è uscita, il negoziante ha dovuto toglierla dallo scatolone apposta x me. Le stavano ancora mettendo sugli scaffali! :dentone:

Mr.Doctor
16-12-2005, 14.15.09
A pian that I'm used to

visto che l'hai scritto bello figo almeno correggilo :asd:

son pignolo lo so :sisi:

EasyTiger.
17-12-2005, 14.51.16
son pignolo lo so :sisi:

Fatto.

:Prrr: