PDA

Visualizza versione completa : [pena di morte v.m.] cioe' noi ci lamentiamo degli usa...

elfebo
15-12-2005, 19.26.06
la foto non fa vedere nulla di sanguinario, quindi puo' stare,credo.
http://www.ogrish.com/archives/2005/july/ogrish-dot-com-gay_teens_executed_in_iran1.jpg

Gay Teens Hanged in Iran

Two teenagers have been executed after a religious court found them guilty of homosexuality.

The Iranian Students News Agency (ISNA) reports that the executions took place on July 19 in the northeastern city of Mashhad.

ditemi voi cazzo....se un gay a 16 anni dev'essere impiccato...solo perche' nasce con piu' estrogeni che androgeni.
poi fanno le fiaccolate per salvare quello delle gang...

.AZAZEL.
15-12-2005, 19.52.58
ditemi voi cazzo....se un gay a 16 anni dev'essere impiccato...solo perche' nasce con piu' estrogeni che androgeni.
poi fanno le fiaccolate per salvare quello delle gang...

anche a me non vanno a genio i ricchioni...

è una soluzione un po drastica :asd:

ma con questo cosa vorresti dire... bombardiamo anche l'iran...

chi se ne fotte se in iran ammazzano due checche... ci sono problemi piu gravi...

voi europei avete il brutto vizzio di non farvi i cazzacci vostri e ficcare il naso dove non vi compete...

destino
15-12-2005, 19.56.59
nn dovevamo intervenire in serbia-erzegovina, l'ho sempre detto io

azanoth
15-12-2005, 20.00.24
Fratelli,Pace che c'è aria di gazzarra e la salute nervosa è importante,dai;)

:birra:

L'atto è gravissimo.

Fate
15-12-2005, 20.02.23
chi se ne fotte se in iran ammazzano due checche... ci sono problemi piu gravi...

voi europei avete il brutto vizzio di non farvi i cazzacci vostri e ficcare il naso dove non vi compete...

Problemi più gravi dei diritti umani negati ?

PS
Prima di giudizi così sofisticati fai uno spelling check vah -.-

Mister X
15-12-2005, 20.04.38
Evidentemente si divertono a spargere il LORO sangue per terra, come se non bastasse avere quasi tutto il mondo contro.
Sono un branco di pecore che seguono fedelmente ciò che gli comunica il loro cap(r)etto.

Proprio come in italia. :asd:
Qua se il Pres. del Cons. (purtroppo non è ancora capo religioso) si azzarda a imporre qualcosa che non garba come minimo vengono istituiti dei comitati NO-QUELLO e delle ammassate Red Block o di Forza Nuova (per par condicio). :asd:

.AZAZEL.
15-12-2005, 20.11.13
nn dovevamo intervenire in serbia-erzegovina, l'ho sempre detto io

e che centra con la pena di morte...:tsk: e poi si chiama bosnia erzegovine... INGORANTE :asd:

Mister X
15-12-2005, 20.13.02
e che centra con la pena di morte...:tsk: e poi si chiama bosnia erzegovine... INGORANTE :asd:

http://www.univ.trieste.it/~storia/corsi/Dogo/carte/1992%20Europa%20sud-or.jpg
Ah sì? :mumble:
EDIT: Ah, comunque a discriminare sono capaci tutti. Se non sei proprio un razzista/estremista, almeno per distinguerti dagli altri non comportarti come tale.
EDIT2: Ho letto adesso "voi europei". Non ti permettere di offendere l'identità europea.

.Orfeo.
15-12-2005, 20.18.53
solo perche' nasce con piu' estrogeni che androgeni.

Stronzate.:asd:

CUT

.

Sei entrato ufficialmente nel mio olimpo delle teste di cazzo, complimenti.:approved:

*ignore list eterna*

Mischa
15-12-2005, 20.20.45
...Se il tuo è un tentativo di ironia, è decisamente fallito. In ogni caso, cambia toni.

.AZAZEL.
15-12-2005, 20.26.36
EDIT: Ah, comunque a discriminare sono capaci tutti. Se non sei proprio un razzista/estremista, almeno per distinguerti dagli altri non comportarti come tale.
EDIT2: Ho letto adesso "voi europei". Non ti permettere di offendere l'identità europea.

AH.. PERCHE ESISTE UNA IDENTITà EUROPEA...
mah.. questa è nuova.

comq. io SONO un razzista... e non credo che sia un reato ..non ti pare amigo:asd:

Mischa
15-12-2005, 20.31.25
...:hello: