PDA

Visualizza versione completa : -Cercasi ragazza-

Peter Pan
13-12-2005, 20.09.53
È capitato anche voi di camminare per strada e dalla vetrina di un bar scorgere un cartello con sopra scritta questa frase?

A prescindere dal fatto che la legge vieta discriminazioni sull'offerta del lavoro...

...ma solo a me viene la tentazione tutte le volte di entrare e chiedere al gestore: quando l'hai trovata, chiedi se c'ha un'amica? :asd:

Strasbuli
13-12-2005, 20.11.36
È capitato anche voi di camminare per strada e dalla vetrina di un bar scorgere un cartello con sopra scritta questa frase?

A prescindere dal fatto che la legge vieta discriminazioni sull'offerta del lavoro...

...ma solo a me viene la tentazione tutte le volte di entrare e chiedere al gestore: quando l'hai trovata, chiedi se c'ha un'amica? :asd:

La prossima volta lo faccio anchio! :roll3:

Di0
13-12-2005, 20.13.29
Punto a) A volte nei negozi si vede addirittura "Cercasi ragazza giovane, max24enne, e di bell'aspetto per lavoro come... barista, commessa, eccetera".
Questo, per quanto lo comprenda, se fossi un ispettore del lavoro o delle pari opportunità, mi farebbe incazzare assè.

Punto b) Volevo metterlo io un cartello simile a scuola sotto i vari "Affitasi per Ragazza...", "Cercasi Ragazza per appartamento...".
Pensavo a qualcosa "Cerco Ragazza per condividere vita di stenti. Astenersi perditempo." :asd:

Mischa
13-12-2005, 20.16.05
"Cercasi Ragazza per appartamento..."Un "con" al posto del "per", isi.

Raziel7
13-12-2005, 20.18.21
Già qualcuno mi spiega perchè sempre "Affittasi per Ragazza" e mai "Affittasi per Ragazzo"? Noi maschi ci dobbiamo attaccare al tram?

Mischa
13-12-2005, 20.20.00
Già qualcuno mi spiega perchè sempre "Affittasi per Ragazza" e mai "Affittasi per Ragazzo"? Noi maschi ci dobbiamo attaccare al tram?A qualcos'altro, ma molti lo scoprono da soli con la pubertà: il che risponde anche in parte alla prima domanda.

Di0
13-12-2005, 20.20.25
Un "con" al posto del "per", isi.

Non se ho un appartamento da 500 ettari e non so più che fine ha fatto mia sorella...

:asd:

Scherzi a parte, intendevo "per" nel senso di "per condividere".

Certo: se trovassi una ragazzo CON appartamento... non mi lamenterei mica.

EDIT: @Raziel: non è quello. E' che i ragazzi mettono semplicemente "affitasi" sperando con tutto il cuore (e con il tram...) di ritrovarsi ad avere una ragazza come coinquilina. Le ragazze, quando affittano, specificano perché, perdio, mai sia!

Poi io conoscevo di uno che aveva un appartamento suo e affitava dicendo chiaramente nel cartello "a 4 ragazzE"...

lord_of_chaos
13-12-2005, 20.20.42

Noooooo non ci avevo mai pensato :roll3: :roll3:
Invece a me fanno pensare le targhe "Affittasi monolocale a ragazza".

[quasi OT]Ogni mattina passo di fronte una casa in cui è appeso un cartello che recita la seguente frase "Vietato buttare la spazzatura causa pulizie e zanzare" :asd:.
Peccato che non ho la macchina digitale per fotografarla :asd:

Ah,il cartello non serve a niente,ogni mattina vedo sempre il solito signore che butta i soliti due sacchi di spazzatura e mi viene sempre voglia di dirgli
"ma non ci pensa a quei poveretti che si devono assuppare le zanzare?" fortunatamente fino ad ora mi sono trattenuto

sharkone
13-12-2005, 20.20.49
Il massimo è stato un messaggio che ho visto in facoltà:

Affitto stanze in zona blah blah
solo per ragazze

Danilo tel **[...]**:asd:

Già qualcuno mi spiega perchè sempre "Affittasi per Ragazza" e mai "Affittasi per Ragazzo"? Noi maschi ci dobbiamo attaccare al tram?
Perchè un ragazzo ad una ragazza in casa "spesso" la vede di buon occhio. Le ragazze invece preferiscono non avere masculi per casa...penso sia questo.

Di0
13-12-2005, 20.24.20
Il massimo è stato un messaggio che ho visto in facoltà:

Affitto stanze in zona blah blah
solo per ragazze

Danilo tel **[...]**:asd:

Perchè un ragazzo ad una ragazza in casa "spesso" la vede di buon occhio. Le ragazze invece preferiscono non avere masculi per casa...penso sia questo.

:asd: Shark. Ma conosciamo le stesse persone e la pensiamo uguale??? (Leggiti il mio edit poco più su...) :asd:

Peter Pan
13-12-2005, 20.35.53
Un "con" al posto del "per", isi.

meglio ancora... un "da" al posto di "per" :asd:

se trovassi una ragazzo CON appartamento... non mi lamenterei mica.

uhm... moderno... :nice:

Uhm... dal numero di interventi devo dedurre che l'argomento è alquanto di moda eh?

Massa di pugnettari che non siete altro :ihih:

Che poi... cosa cazzo significa: "di bella presenza"???????????
Chi lo stabilisce chi è e chi non è di bella presenza?
Ma la discriminazione non è vietata? :mumble:

Di0
13-12-2005, 20.40.28
uhm... moderno... :nice:

:kiss: :Palka: :love: :heart:
seee te piacerebbe...

Che poi... cosa cazzo significa: "di bella presenza"???????????
Chi lo stabilisce chi è e chi non è di bella presenza?
Ma la discriminazione non è vietata? :mumble

Ecco, questo è un altro punto. Primo, se ho bisogno di lavoro non puoi negarmi l'assuzione o perlomeno un colloqui perché sono un ragazzo. Fare selezione già col cartello, secondo me, non sarebbe legale. Solo che nessuno controlla.
Secondo: che razza di criterio è assumere in basse alla bellezza? Tecnicamente nessuno, però poi bisogna ammettere che se sto cercando cubiste, ballerine o in generale ragazze "immagine" non possono nemmeno obbligarmi ad assumere chiattone... per ovvi motivi. Non ho mai saputo che pensare a riguardo.

Peter Pan
13-12-2005, 20.53.22
Tecnicamente nessuno, però poi bisogna ammettere che se sto cercando cubiste, ballerine o in generale ragazze "immagine" non possono nemmeno obbligarmi ad assumere chiattone... per ovvi motivi. Non ho mai saputo che pensare a riguardo.

E perché no? Non si possono fare discriminazioni a riguardo.

La cosa è comprensibile quando si vuole assumere un vigilante cieco... o una centralinista muta... ma una cubista chiatta... perché no?

Anzi... conoscendo la mentalità deviata e sintetica dei discotecari, una cubista chiattona sarebbe vista come una geniale trovata!!!

E poi... il sogno della mia vita è sempre stato fare il commesso da Intimissimi: addetto ai camerini!!!

Mondo infame...

Patcha
13-12-2005, 21.03.25
Pensavo che ci andassi tu in giro con quel cartello! :asd:

Peter Pan
13-12-2005, 22.35.03
Pensavo che ci andassi tu in giro con quel cartello! :asd:

Sì. Giacchè tu ancora non vuoi passarmi il numero di tua sorella devo pure arrangiarmi ni qualche maniera :Prrr:

Mischa
13-12-2005, 22.38.18
Giù le mani da Xaide.

Peter Pan
13-12-2005, 23.17.27
Micha ama A Xaide! Misha ama A Xaide!... :ihih:

....cumminkia è Xaide? :mumble:

Trinity^_^
14-12-2005, 00.52.32
AFFITTASI

1 POSTO IN CAMERA DOPPIA a *50€

in ZONA LAMBRATE/CITTA’ STUDI

A RAGAZZA NON FUMATRICE (o fumatrice educata)

Le spese di luce e gas sono escluse (caldaia autonoma, si paga solo quello che effettivamente si consuma). Fastweb (fibra) in casa.

Per ulteriori info mandare un PM (dopo le 20 nei giorni feriali)

ecco, l'ho messo pure qua :asd:

follettomalefico
14-12-2005, 01.00.07
50 euro spese escluse? O_o

Peter Pan
14-12-2005, 01.04.09
AFFITTASI

1 POSTO IN CAMERA DOPPIA a *50€

in ZONA LAMBRATE/CITTA’ STUDI

A RAGAZZA NON FUMATRICE (o fumatrice educata)

Le spese di luce e gas sono escluse (caldaia autonoma, si paga solo quello che effettivamente si consuma). Fastweb (fibra) in casa.

Per ulteriori info mandare un PM (dopo le 20 nei giorni feriali)
ecco, l'ho messo pure qua :asd:

Avete presente quel film dove Alvaro Vitali si finge una donna per giocare a calcio?

Bene... con questo messaggio ha inizio un film del genere...

Ehm.... Ciao Trinity... Sono Claudia... quando posso venire a vedere la casa? :nice:

Trinity^_^
14-12-2005, 01.17.08
50 euro spese escluse? O_o
ah, dimenticavo... preferibilmente Settimana Corta :asd:

Peter Pan
14-12-2005, 01.45.08
preferibilmente Settimana Corta

Ok... ce l'ho, sono un'abbonatA... sono dentro...

http://digilander.libero.it/lordguru/settimanacorta.jpg

(sono anni che te lo ripeto: non sottovalutare la potenza del quenzo!!! :ihih: )

Patcha
14-12-2005, 04.06.50
Micha ama A Xaide! Misha ama A Xaide!... :ihih:
....cumminkia è Xaide? :mumble:
Mia sorella... il forum è durato due giorni con lei... poi ha visto Mischa e l'ha sfanculato (moralmente)... :asd:

Mischa
14-12-2005, 05.07.48
Mia sorella... il forum è durato due giorni con lei... poi ha visto Mischa e l'ha sfanculato (moralmente)... :asd:In realtà mi ama, solo che non lo sa.

_Enza_
14-12-2005, 05.42.54
In realtà mi ama, solo che non lo sa.

come la capisco :red:

(vabbè è serata, diciamolo eh! :roll3: )

BVZM
14-12-2005, 10.26.35
CERCASI RAGAZZA
Bisex anche non libera.
No coppie anche se lui solo contemplativo.
Sì pioggia dorata solo passiva, no sado-maso, sì amanti del piede, sì accessori, non dominatrice.
No grasse, no pelose, astenersi perditempo.

samgamgee
14-12-2005, 13.56.51
fico, posso leggere i ghostposting :asd:

azz sono ot.
ghostposterò :asd:

BVZM
14-12-2005, 14.14.03
'zzo sono i ghostposting?
Scusami ma sono al bassissimo tasso nerdologico.

MIKELE88
14-12-2005, 15.08.24
Non ho mai trovato "Affittasi per ragazza" :| ...quasi quasi affitto la mia cantina a delle studentesse :asd:

:sbav:

elfebo
14-12-2005, 15.10.23
CERCASI RAGAZZA
Bisex anche non libera.
No coppie anche se lui solo contemplativo.
Sì pioggia dorata solo passiva, no sado-maso, sì amanti del piede, sì accessori, non dominatrice.
No grasse, no pelose, astenersi perditempo.

posso ospitare.:dentone:

BVZM
14-12-2005, 16.10.18
posso ospitare.:dentone:
ed essere ospitato...

Peter Pan
14-12-2005, 16.34.48

Ué bello! A cuccia!!!

C'ero prima io! E da molto prima che arrivasse sul Forum (ma quand'è stato?!?)
Ed ho un conto da regolare con Grottaglie da quando i grottagliesi scendono dalle colline a far razzia delle nostre donne... come gli Unni! Come le SaBBine!

ed essere ospitato...

Ommaigod.... preferirei una fistola tra le chiappe che non avere un elfebenergumeno per casa... :brr:

Di0
14-12-2005, 17.36.04
Ommaigod.... preferirei una fistola tra le chiappe che non avere un elfebenergumeno per casa... :brr:

temo non intendesse in quel senso...

Patcha
14-12-2005, 18.59.54
Guarda... ne son convinto anche io. :sisi: :asd:

Peter Pan
14-12-2005, 19.17.38
Guarda... ne son convinto anche io.

:.: ma... allora... :( ...per me... non ci sono più speranze... :cry2:

Di0
14-12-2005, 19.19.02

Questa (http://www.legionestraniera.org) :sisi:

Peter Pan
14-12-2005, 20.18.12
Ok... l'hai voluta tu! (http://www.btkwebsite.com/bravo.swf)

Di0
14-12-2005, 20.40.05
Ok... l'hai voluta tu! (http://www.btkwebsite.com/bravo.swf)

Tiè! non l'ho aperto perché lo conoscevo già :Prrr:

Comunque, mi dispiace: questo è il periodo. Sto cercando di arruolare quanta più gente possibile nella Legione...

Peter Pan
14-12-2005, 21.15.33
Mi credi se ti dico che un pensierino ce lo sto facendo davvero?
Dico seriamente.

Patcha
15-12-2005, 04.26.58
Beh direi che questo è un bel pensiero... almeno non pensi che mia sorella possa passare da un tizio all'altro con facilità, no? :D

Vabbeh lassamo perde... mia sore è MOLTO fidanzata col tipo che ci dà casa... quindi direi che sta bene così! :asd:

Mischa
15-12-2005, 06.31.59
Peter, basta: Gibuti, 3968 € al mese, per 5 anni, siamo tra Somalia, Eritrea e Etiopia, facciamo ginnastica e abbiamo una dieta sana, cambiamo nome, e acquisiamo pure diritto di cittadinanza all'estero. Cazzo vuoi di più? Torniamo che Xaide caccia di casa il fratello: il fascino della divisa rulla. E se buttasse male, fa comunque troppo romantico dire "son morto in combattimento per la sorella di Patcha". Lei piangerà sulla tua tomba, pensa che figo. E io la consolerò.

cmq se vuoi partire, vengo anch'io, sai chissenefrega, un giretto da quelle parti dovrei pagarlo, lì non solo è gratis, ma pure spesato.

Peter Pan
15-12-2005, 13.14.16
gheé! :ihih:

Di0
15-12-2005, 13.26.58
Dì pure 3.

ding
15-12-2005, 13.37.34
Mi credi se ti dico che un pensierino ce lo sto facendo davvero?
Dico seriamente. prego, si accomodi pure :sisi: se servono raccomandazioni fai un fischio :sisi:

ma non parlavamo di donne qua? :|

se volete un tour me lo faccio pure io con la legio eh. però venite pure voi :sisi:

Di0
15-12-2005, 13.40.11
E allora vada!
Siamo tutti d'accordo per "Natale A Gibouti 2006"?

Boldi e Deseca ci fanno una...

azanoth
15-12-2005, 13.42.11
ma non parlavamo di donne qua? :|

Si,all'inizio:sisi: poi cominciano queste graziose riunioni private tra masculiddi:nerdsaw:

Peter Pan
15-12-2005, 14.53.52
Madò... noi tutti che ce ne andiamo nella Legio... altro che Boldi-De Sica... qui c'è materiale per un filmazzo di Natale coi controcazzi!!!! :ihih:

Di0
15-12-2005, 14.56.45
Peter, mi viene in mente "Asterix Il Legionario" :asd: :asd: :asd: Uno dei più bei fumetti della serie.
http://www.liberonweb.com/images/books/880427879X.jpg
Dai, dai! Quando si parte? Chi c'è c'è, chi non c'è non c'è!
Onore e Gloria! (La Gloria è mia, ma se volete vi presento le sue amiche :asd:)

Mischa
15-12-2005, 19.48.51
Madò... noi tutti che ce ne andiamo nella Legio... altro che Boldi-De Sica... qui c'è materiale per un filmazzo di Natale coi controcazzi!!!! :ihih:http://home.scarlet.be/~bliek/lastremake.jpg

Patcha
16-12-2005, 03.49.41
Se mi promettete di crepare tutti, faccio preparare le lacrime a mia sore... se no nisba! :asd:

Peter Pan
16-12-2005, 04.08.57
A mia sore????

Ué ma come cazzo parli... tarantino di merda che non sei altro!!!!

Sore? Ué sei giova allora... Ué raga che fissa... tu si che sei giovane... .ué....

Ma tornatene a casa a cuocere ceramica e a pitturare cessi!!! :asd:

ding
16-12-2005, 04.34.00
E allora vada!
Siamo tutti d'accordo per "Natale A Gibouti 2006"?

Boldi e Deseca ci fanno una... ci fanno una nerdsaw :sisi:

Patcha
16-12-2005, 15.14.23
A mia sore????
Ué ma come cazzo parli... tarantino di merda che non sei altro!!!!
Sore? Ué sei giova allora... Ué raga che fissa... tu si che sei giovane... .ué....
Ma tornatene a casa a cuocere ceramica e a pitturare cessi!!! :asd:
Ma che!!! Ma tu non sai quanti mesi di vita risparmio evitando di scrivere "lla" ogni santa volta! :sisi:

Peter Pan
16-12-2005, 15.28.21
Ma perché, parli di lei molto spesso? :mumble:

Patcha
16-12-2005, 19.52.31
Ma i caxi tuoi? :asd:

(che poi c'è anche il "fidanx di mia sore"... ed ancora altre lettere risparmiate! :asd:)

ding
17-12-2005, 04.01.19
lasciala stare tua sorella, è meglio per te :sisi:

Patcha
17-12-2005, 14.23.46
lasciala stare tua sorella, è meglio per te :sisi:
:doubt:

Di0
17-12-2005, 14.27.33
Se mi promettete di crepare tutti, faccio preparare le lacrime a mia sore... se no nisba! :asd:

E' tipo il servizio "vedova ad ore" dei simpson? :asd:

La morale è:
Ev'ribadiiii nids sambadiiii tu loveeeee!

Helevorn
17-12-2005, 16.15.30
La morale è:
Ev'ribadiiii nids sambadiiii tu loveeeee!

evribadi nids sambadi tu fak, lov iz opschional :asd: