PDA

Visualizza versione completa : chitarre cazzute?

che.g
13-12-2005, 09.39.22
su ebay girano dei venditori tedeschi che vendono repliche della strato e prezzi irrisori (10-20€)...come fanno a venderle a così poco?

a parte la qualità infima..che sono di plastica?? anche solo i pickup verrebbero da soli a costare di più!! cosa c'è sotto?

Mr.Doctor
13-12-2005, 09.53.52
prova a darci un link :)

che.g
13-12-2005, 10.05.19
ecco qua (http://cgi.ebay.it/CHITARRA-ELETTRICA-ROSSO-Fender-Stratocaster-Style_W0QQitemZ7374126711QQcategoryZ2384QQrdZ1QQcm dZViewItem)

quasi quasi ne prendo una tanto per vedere come suona..visto il prezzo chissenefrega se fa schifo! :D

Mr.Doctor
13-12-2005, 10.20.12
stessa cosa che ho pensato io leggendo il tuo primo post :asd:

non conosco la marca, in apparenza è una strato normalissima, quindi difficile dire se fa schifo o meno (anche se il prezzo parla chiaro) senza provarla... sarei curioso a questo punto
:birra:

che.g
13-12-2005, 10.23.56
stessa cosa che ho pensato io leggendo il tuo primo post :asd:

non conosco la marca, in apparenza è una strato normalissima, quindi difficile dire se fa schifo o meno (anche se il prezzo parla chiaro) senza provarla... sarei curioso a questo punto
:birra:

sembra qualcosa tipo Squier..però queste costano molto meno....senti, la prendo, chissenefrega! se il prezzo nn va oltre i 15 € rimango in asta! se me la aggiudico appena mi arriva ti/vi so dire :asd:

bejita
14-12-2005, 11.02.15
beh al massimo la usi per far scena spaccandola o bruciandola sul palco quando suoni live :D

TrustNoOne
14-12-2005, 12.28.26
beh al massimo la usi per far scena spaccandola o bruciandola sul palco quando suoni live :D

omg chitarre da spaccare :metal:

btw e' a 60 euro, col caxx :asd:

che.g
14-12-2005, 12.33.11
omg chitarre da spaccare :metal:

btw e' a 60 euro, col caxx :asd:

già infatti...però ne vende altre, ho fatto un'altra offerta a 30, se supera niente :asd: più di trenta col cavolo che la prendo!

TrustNoOne
14-12-2005, 12.37.09
già infatti...però ne vende altre, ho fatto un'altra offerta a 30, se supera niente :asd: più di trenta col cavolo che la prendo!

ah allora non sai come funziona ebay... le offerte le fai solo gli ultimi 30 secondi :asd:

che.g
14-12-2005, 14.17.33
ah allora non sai come funziona ebay... le offerte le fai solo gli ultimi 30 secondi :asd:

lo so molto bene come funziona invece, sono anni che compro e vendo su ebay.
in questo caso, visto che è probabile che l'asta superi i 30 euro intanto ho fatto un rilancio, ora sta a 22,50, e rilancerà in automatico fino a 30. nn mi resta che aspettare, se supera i 30 l'avrebbe fatto comunque, se nn li supera ho il prezzo minore possibile..capito?

TrustNoOne
14-12-2005, 16.00.36
lo so molto bene come funziona invece, sono anni che compro e vendo su ebay.
in questo caso, visto che è probabile che l'asta superi i 30 euro intanto ho fatto un rilancio, ora sta a 22,50, e rilancerà in automatico fino a 30. nn mi resta che aspettare, se supera i 30 l'avrebbe fatto comunque, se nn li supera ho il prezzo minore possibile..capito?

se sei della parrocchia " non spendo + di X" allora e' inutile fare offerte prima della fine dell'asta. Se tutti ragionassero come te tutti avrebbero il tempo di riflettere se alzare o meno quei 5 euro in piu' che ti fregano..

che.g
14-12-2005, 16.34.38
se sei della parrocchia " non spendo + di X" allora e' inutile fare offerte prima della fine dell'asta. Se tutti ragionassero come te tutti avrebbero il tempo di riflettere se alzare o meno quei 5 euro in piu' che ti fregano..

nn mi sono spiegato bene forse...è inutile fare offerte prima della fine certo, ma nn cambia nulla o quasi farle subito:
- vedo l'asta e faccio un'offerta con rilancio fino ad X,se nessuno supera il mio prezzo alla fine vinco, altrimenti lo superano e perdo l'asta

oppure

- aspetto fino a cinque minuti prima della fine dell'asta, se X è superato lascio stare, altrimenti faccio un'offerta, se altri l'avevano fatta prima di me perdo l'asta, altrimenti vinco l'asta per quel prezzo.

cosa cambia? niente.

ovvio, se cerco invece il minor prezzo possibile conviene di più attendere la fine e rilanciare all'ultimo, su questo nn c'è dubbio

Di0
14-12-2005, 17.53.34
senza contare che se io fossi un venditore, avrei un account ad hoc per pomparmi un pelino le offerte...

che.g
14-12-2005, 17.55.11
senza contare che se io fossi un venditore, avrei un account ad hoc per pomparmi un pelino le offerte...

ci ho pensato anche io...ma poi c'è il rischio di fregarsi aggiundicandosi l'oggetto....

Di0
14-12-2005, 18.03.57
ci ho pensato anche io...ma poi c'è il rischio di fregarsi aggiundicandosi l'oggetto....

In caso lo si rimette all'asta dopo un po'.
Tanto Ebay non saprà mai se è avvenuto o meno lo scambio e per oggetti poco costosi non dovresti nemmeno pagare le tasse.