PDA

Visualizza versione completa : Sto caricando il Nano...

Daniel_san
13-12-2005, 00.14.57
Tranquilli non ho un nano domestico a molla... :D

Ma il capo se le sta studiando tutte per non farmi andare via, così per la tesi mi ha regalato L'ipod Nano da 2gb...

Ma quanto è bello :heart:

Ho comprato le costudie di gomma e mo ci infilo dentro una pellicola d'acetato per proteggere lo schermo.

Poi caricherò solo Roots e Dubbone... :D

Sono commosso... :mecry:

funker
13-12-2005, 00.20.58
Complimenti!

È un bellissimo regalo.. ;)

Disarm
13-12-2005, 00.51.37
Il mio sarebbe dovuto arrivare oggi... almeno secondo gli omini della TNT :mumble:

Daniel_san
13-12-2005, 01.32.20
Il mio sarebbe dovuto arrivare oggi... almeno secondo gli omini della TNT :mumble:

Ma che minkia è il video di Kill Lolita... :D

Disarm
13-12-2005, 18.31.04
Ma che minkia è il video di Kill Lolita... :D
Non mi toccare Barbarella eh :grev:
Comunque è una mia amica, la puoi sentire tutti i martedì sera alla serata Cabrio Show del Rocket, a Milano. Rullezza:rulez:

Tornando it è arrivato anche il mio Nano, che dire se non "inverosibilmente piccolo"? Non saprei come descriverlo... sembra faccia uso di magia :asd:

Edit:
Ma come minchia si fa ad associare un'immagine ad una canzone? E ficcare album interi? Ma non c'è un tutorial oltre al pieghevole striminzito? Uffa mi sto già sminchiando. :bah:

cromabianca
13-12-2005, 22.58.38
Ma come minchia si fa ad associare un'immagine ad una canzone? E ficcare album interi? Ma non c'è un tutorial oltre al pieghevole striminzito? Uffa mi sto già sminchiando. :bah:

iTunes... è la risposta a tutti i tuoi problemi ;)

Skyrise
13-12-2005, 23.02.34
Edit:

iTunes per fare qualsiasi cosa, non per niente c'è scritto proprio sul nano di installarlo prima di collegarlo... ;)

In ogni caso, www.apple.it e c'è qualunque cosa. Mi pare in ogni caso che sia compreso il manuale in PDF sul CD che ti danno insieme.

Disarm
13-12-2005, 23.48.16
Grandioso, darò un'occhiata. Maledetto esame che mi preclude ogni sviluppo sull'iPod. Per ora lo uso così alla cazzo, dopo il 20 sistemerò album foto ecc :D

Daniel_san
14-12-2005, 11.15.06
A me Itunes non piace è macchinoso e poco trasparente. :toh:
Per il nano il foglietto illustrativo suggerisce il seguente link:

www.apple.com/it/support/manuals/ipod

cromabianca
14-12-2005, 11.55.47

Che programma usi?

Daniel_san
14-12-2005, 11.56.37
Che programma usi?

Su PC WinAmp

su Mac Itunes

Skyrise
14-12-2005, 12.50.35

:mumble:
Se mi fai un esempio di programma meno macchinoso e più trasparente di iTunes ti dò un premio...

Disarm
14-12-2005, 19.26.48
Non so ma continuo ad usare winamp. Ovvio per caricare gli mp3 mi tocca usare iTunes.

Daniel_san
14-12-2005, 19.36.31
:mumble:
Se mi fai un esempio di programma meno macchinoso e più trasparente di iTunes ti dò un premio...

WinAmp fa solo da player e non pesa nulla. Preferisco WinAmp a Itunes.

cromabianca
14-12-2005, 21.11.11

Va be'... certo: se vuoi solo un player, allora sì. Io uso iTunes soprattutto per catalogare la roba e per mettere in ordine tra le tonnellte di Mp3 che mi ritrovo...

TanZeN
14-12-2005, 21.26.29
Beh Winamp e Itunes sono differenti...

Come player puro Winamp rulla (anche se io sono troppo affezionato alla versione 2, superleggera e minimalista...) ma Itunes, in quanto a catalogazione e organizzazione della musica, ha pochi eguali :)

Skyrise
14-12-2005, 21.27.16

E ti gestisci tutti gli mp3 a mano spostando i file rinominandoli?
Io ho 30GB di roba, con iTunes li gestisco in un lampo, mettermi a sistemare a mano una roba del genere ci perdi i secoli ed è un lavoraccio inutile che ti puoi risparmiare.
Se poi mi da UN motivo valido per sistemarti i file manualmente e non farlo con comodissimo iTunes...

Oltretutto con Winamp ti scordi le smart playlist e tanta altra roba imho assolutamente essenziale e che ti migliora non poco la vita...

Daniel_san
15-12-2005, 01.25.47
La verità è che non mi piacciono tutti quei software invadenti che "t'impongono" di fare le cose a modo loro. Itunes per quanto ben fatto lo infilo nella categoria appena citata.

MarcoLaBestia
15-12-2005, 04.15.12
Mi trovo d'accordo con Rax... però mi devo mettere un giorno e devo riuscire a domarlo quel bastardo :D

Skyrise
15-12-2005, 11.53.08
Vabbè, ma non mi pare un'imposizione... Come tutti i software ha un suo modo di funzionare, e mi pare che lo faccia egregiamente bene... Se vuoi usare Photoshop, non puoi pretendere di farlo come vuoi tu, lo devi usare come va usato, no?

Per iTunes, fa tutto lui sul management dei file. Come ho già detto, se mi dici una sola ragione per cui è meglio o più veloce fare tutto a mano sulle singole cartelle... ;)
Io son convinto che facendo le cose con iTunes ottengono molto più ordine, una maggior ottimizzazione dello spazio e soprattutto ci metto circa 1/10 del tempo rispetto a editare e spostare tutti i file a mano.
Motivi per fare tutto manualmente, come facevo su PC circa 5 anni fa (prima che uscisse iTunes, insomma ;)) proprio non ne vedo manco uno se non la nostalgia di fare tutto in modo antiquato e assai poco efficiente... ;)