PDA

Visualizza versione completa : Vendo MacMini 2 settimane di vita

selidori
11-12-2005, 05.15.35
Ebbene si, la mia breve parentesi nel mondo delle mele ho deciso finisce qui.

Vendo dunque a 350 euro il Mac Mini comperato solo 2 settimane fa.

L'offerta:

MacMini, G4 da 1.42GHZ, con 256 di ram, HDD 80 GB, CDR combo che legge i DVD, sk rete e modem
MacOSX Tiger 1.0.4
Tastiera USB presa per l'occasione
Mouse ottico Microsoft, 2 anni di vita
Hub USB 4 porte (USB 2.0, supporta 480MB/Sec), necessario per collegare un altra periferica USB poichè il mini ha solo 2 porte che vanno subito via per MOUSE e TASTIERA, preso per l'occasione
Libro su MACOSX (http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?shop=1451&c=XXXJ707JMM7XX), preso per l'occasione

Tutti originali, ancora in garanzia x3 anni (mouse x1), perfettamente funzionanti, presi da massimo 2 settimane (ad eccezione del mouse), completi di manuali originali, driver (ove previsto), scatole originali, scontrini d'acquisto.

Tutto a 350 euro escluso spedizione.

VenturatZ_ar
11-12-2005, 11.19.58
Giusto per curiosità... come mai vendi ?

VenturatZ_ar
11-12-2005, 11.20.29
PS: potrei avere un amico interessato

selidori
11-12-2005, 12.29.08
Vendo perchè ho scoperto che il mondo MAC non fa per me.

Ci sono 2-3 post su questo stesso forum che spiegano le mie insoddisfazioni.

Io credo molto all'amore a prima vista e sembra non ci sia feeling e quindi lo vendo subito ora che è ancora nuovo ed appetibile.

Intendiamoci lui non ha niente che non va (anche se per onestà devo informarti che come dicono tutti 256 mega di ram sono proprio pochi, ma se ci fai lavoro d'ufficio non pesante va bene, ad ogni modo con 30 euro comperi altri 256 di ram ed allora sei a posto), sono io quello che non va.

Fammi sapere, altreimenti fra qualche giorno metto l'offerta su ebay (che odio, ma se non concludo prima, passo di la).

WarFox
11-12-2005, 13.19.05
Io sono seriamente interessato.
Dov'è che abiti? a Milano?

Edit: ah shit...non è wi-fi :(

The El-Dox
11-12-2005, 14.25.31
Ebbene si, la mia breve parentesi nel mondo delle mele ho deciso finisce qui.

:approved:

kmq mettilo direttamente su eBay ke fai prima e inkassi più di 350. tieni solo a mente ke il tiger dovresti avere il 10.4.3 e specifica se nn hai il Wi-Fi, l'airport e altre menate simili.
per me resiste solo per il gaming online nintendo e perkè con l'aipod nano viaggia in scioltezza.
per ora tengo botta! :asd:

Bau.
11-12-2005, 14.55.07
Ehrrr, il mini ha solo lo slot per un unico banco di ram, quindi devi comprarne uno da 512 direttamente. Comunque per quella cifra ci faccio un pensierino. L'hai comprato all'apple store?

selidori
11-12-2005, 15.27.51
No, non è wi-fi, che invece avesse solo 1 banco ed è già utilizzato non lo sapevo mica (non l'ho mai aperto).
Si, la Tigre corretta è proprio la 10.4 (da cd di installazione), ora non sono a casa mia, quando rientro interrogo direttamente il sistema.

Specificare Wi-Fi, airport ecc? Io dico quello CHE HA, da quando in qua si mettono le caratteristiche negative?
Quando si è mai vista una pubblicità che dice 'Merendine xxxx. Il vostro bimbo sarà bello, pieno di vita ed energia ed obeso'?
Io sono onesto si, e rispondo onestamente se me lo chiedono, ma tirarmi la zappa sui piedi da solo non mi conviene!

Su ebay lo vendo di più?
OK, ma prima ho fatto un giretto di qua a vedere se c'e' qualcuno del 'club' interessato a prezzo di favore, se no mi butto nella mischia pubblica e sotto a chi tocca.

L'ho preso da Fnac Milano, non online ma fisico e si, sono e vivo a Milano.

VenturatZ_ar
11-12-2005, 17.33.47
Amico non piu' interessato, thanks anyway !

WarFox
11-12-2005, 19.48.57
Beh, essere onesti su ebay è molto importante, quindi dovresti specificare che non si tratta dei modelli attualmente in commercio, ma di quelli appena prima.

La cosa migliore è postare la lista delle caratteristiche. Per me cmq è difficile che tu lo venda a più di 350/400, adesso è comunque usato, anche se di poco, ed è sempre un modello vecchio.

Questa però è una mia opinione.

selidori
11-12-2005, 20.28.39
WarFox sono daccordo con te sul fatto che difficilmente lo vendo proprio perchè è un modello base.
Essere onesti è importante ma io mica ho detto che mento, ho detto (come alla fine dici pure tu) che mi conviene postare semplicemente la lista delle caratteristiche (cosa che ho fatto pure qua, non c'e' altro, purtroppo).

Su 'non più in commercio' avrei da ridire:
http://www.fnac.it/produto.aspx?catalogo=hardware&categoria=computerFissiMac&produto=10604286
OK, per APPLE non esiste più e Fnac lo svende (PORK! in 2 settimane di insoddisfazioni sceso di 100 euro!!), ma come dicevo, se lo voglio vendere devo usare tutte le cose buone che ho!

The El-Dox
12-12-2005, 00.19.01
lo vendi.
prima di komprarlo un mesetto fa in un negozio appol avevo dato un paio di okkiate su eBay e dei mini senza un kazzo kon 256 mega di ram arrivavano fino a 500 euri.
e ribadisko ke nn ti tiri la zappa sui piedi a specifikare. tanto kualkuno prima o poi te le kiede le specifike.

WarFox
12-12-2005, 00.39.42
WarFox sono daccordo con te sul fatto che difficilmente lo vendo proprio perchè è un modello base.
Essere onesti è importante ma io mica ho detto che mento, ho detto (come alla fine dici pure tu) che mi conviene postare semplicemente la lista delle caratteristiche (cosa che ho fatto pure qua, non c'e' altro, purtroppo).

Su 'non più in commercio' avrei da ridire:
http://www.fnac.it/produto.aspx?catalogo=hardware&categoria=computerFissiMac&produto=10604286
OK, per APPLE non esiste più e Fnac lo svende (PORK! in 2 settimane di insoddisfazioni sceso di 100 euro!!), ma come dicevo, se lo voglio vendere devo usare tutte le cose buone che ho!

Si si senza dubbio. Cmq io ti ho contattato su ICQ, un acquirente l'hai già trovato mi sa :)

morettina
12-12-2005, 20.13.58
peccato, però... :|

selidori
12-12-2005, 22.05.56
Si si senza dubbio. Cmq io ti ho contattato su ICQ, un acquirente l'hai già trovato mi sa :) Aperto ICQ (che non uso mai) e letto pure il PM ma non ci ho trovato nulla (mi sarei aspettato un messaggio o un qualcosa...).

Senti, perchè non ci mettiamo in contatto all'"antica" con la mail?

Se vuoi scrivimi a selidori@selidori_chevuolevendereilmini.com, levando però le mie intenzioni di sbolognamento.

funker
12-12-2005, 23.24.42
Mi spiace che lo vendi, poi son felice per te e rispetterò la tua scelta senza dover ricorrere al ban :asd: ..

;)