PDA

Visualizza versione completa : [Le sfigHe non vengono mai da sole]Vol. 2 (sezione me le cerco tutte io :| )

d0nk4
09-12-2005, 22.01.39
Dopo un brutto periodo passato a scordare una mia fiamma,decido finalmente di buttarmi a capofitto nel corteggiamento per trovare una nuova tipa.Scrutando tutte le mie possibilità punto una ragazza del mio istituto che fa il I superiore.Io gia la conosco da tempo(tramaite il fratello)ed un anno fa mi aveva chiesto di metterci assieme,ma garbatamente ho declinato l'offerta tenendoci comunque in contatto e rimanendo molto amici.In questo periodo comincia il classico corteggiamento e sembra che la tipa ci stia,ma quello che mi frena è il suo ragazzo,che per carità è un bravo ragaxxo ma nn so per quale motivo mi sta sul caxxo,cmq passaimo oltra.Oggi assemblea di istituto,nn c'è un'anima viva e passiamo tutta la giornata assieme(anche se c'erano amiche e amici del ragazzo io me ne sbatto e continuo sulla mia strada).Discutiamo un po del piu' e del meno,e nn so per quale masochistico motivo lo faccio,ma parlando di me faccio capire alla tipa che nn sono il tipo di ragazzo fedele(che *******!).Sul pulman del ritorno mi siede verso gli ultimi posti e ci fanno compagnia dietro di noi amiche del ragazzo(ed io gia ke rosiko kome un castoro xkè nn ho buone occasioni per via dei gufi che ho dietro mi in***** kome una iena)cmq parlando del piu' e del meno io prendo koraggio e le diko ke mi piace e faccio dico tutte le frasi di rito del momento(nel frattempo i due gufi dicono frasi tipo:"qua gatta ci cova","hai capito a federico!"(che sarei io),"mari!ti sei fatta l'amante!"(maria sarebbe la tipa))allora lei komincia a dire ke il ragazo ci sta da 8 mesi ecc.ecc. ma io nn demordo xkè so di potercela fare!ad un certo punto lei mi mette la mano sul braccio e mi guarda io le prendo la mano e lei dice "Federi' nn farlo!"ma io insistendo e vedendo ke lei ci sta mi avvicino per baciarla...lei si avvicina,ci stiamo per baciare e...PUF!no,nn posso,ho il ragazzo,ci devo pensare...In quel momento la rabbia mi sale ed oltre a calarmi tutti i santi,le madonne,gesucristo,e dio che ci stanno in terra mantengo comunque una certa calma...dicendole,pensaci(lei mi risponde ci sto pensado da un sacco di tempo).Domani la rivedo,cosa devo fare?Sto rosikando kome un kastoro e nn so kome fare...se il ragazzo lo viene a sapere litighiamo di sikuro,e conoscendomi se mi mette una sola mano addosso lo sdrumo.Come la vedete voi sta situazione?Ah ho notato un piccolo particolare da Mens'Healt,mentre parlava con me si toccava continuamente i capelli e se li lisciava,e sorrideva molto!E' un buon segno?Vabbe attendo consigli :P

Fabio
09-12-2005, 22.03.28
Ah ho notato un piccolo particolare da Mens'Healt,mentre parlava con me si toccava continuamente i capelli e se li lisciava,e sorrideva molto!E' un buon segno?Vabbe attendo consigli :P

Te la dà sicuro. :asd:

MIKELE88
09-12-2005, 22.04.19
Meglio che rimani a casa fino a quando non compi 35 anni ... :|

d0nk4
09-12-2005, 22.06.18
Continuazione---

Allora a parte il fatto che io sono propio sfigato :| anzi no,preferisko coglione.Mando un messaggio alla tipa con scritto pensa, e poi n'altro kon scritto:"nn mi rispondi piu'?"e come risposta ricevo questo messaggio:"Certo che ti rispondiamo,ma rispondiamo insieme,lascia stare la mia ragazza,e cancella il suo numero,nn cercare di rovinare la nostra storia ke lei nn ci starà mai con te!(:stica: )e lasciami in pace senno finisce male :|"

La mia risposta è chiara e concisa:Io nn voglio rovinare niente,volevo solo risolvere la situazione,e tra l'altro ho anke parlato bene di te,chiedilo pure a Maria...

Il problema principale qual'è?Domani se sto tizio si presenta sul pullman io come diavolo mi devo comportare?Se comincia a minacciare?Se mi mette le mani addosso?Cioè va a finire ke la figura dello scemo la faccio io...ma se mi minaccia e mi sto zitto sono un fesso,se mi minaccia e lo meno sono ankora piu' scemo.Una buona via di mezzo nn c'è?Io nn voglio litigare kon questo,ma se mi mette le mani addosso io nn mi staro' fermo...penso ke tutti farebbero cosi'...Bho help porko zio!

d0nk4
09-12-2005, 22.07.04
Te la dà sicuro. :asd:
Dai ero ironico :p

rivendicatore
09-12-2005, 22.07.21
Ecco, vorrei averlo io quel problema :asd:

lateralus83
09-12-2005, 22.08.26
Con tutte le kappa, le X, i punti di sospensione e gli asterischi che hai messo, non ci ho capito una cippa :|

:asd:

d0nk4
09-12-2005, 22.09.47
Ho una tensione addosso che è un misto tra paura e adrenalina.Cioè nn ho paura di lui,ma nn potro' mai capire come possa reagire,io fisicamente sono anke piu' grosso ma se lui è il nuovo bruce lee? :| cioè sta senzasione nn so spiegarla,forse è vergogna...ma x kosa?Bho speriam ben :\

Nessuno_87
09-12-2005, 22.10.24
Metodo garantito, ti do il mio numero di cel, lo dai alla tipa e me la faccio io. Poi ti dico com'è :sisi:

A che serve? Se va male ti ho risparmiato una menata, se va bene sei un pirla :asd:

Vacci giù pesante con lei, buttati, e ricorda "donna schiava zitta e chiava" :asd:

Buttarsi :metal:

Cocitu
09-12-2005, 22.11.11
prima fatti una pippa, e poi vai dal prete a farti dare l'estrema unzione

d0nk4
09-12-2005, 22.12.43
minchia nn chiedo molto :| un piccolo consiglio :| nessuno puo' darmelo?Oltre alla sacra unzione\pippe\menate e cose varie qualkosa di serio no?

Maharet
09-12-2005, 22.12.52
Tra i due litiganti... :D

Daniel_san
09-12-2005, 22.13.19
Non capisco che problemi ti fai, sei partito di slancio e continua di slancio... ormai è l'unica cosa che si aspetta, no?
Solo la tua convinzione può rompere la sua titubanza, è ovvio che dopo il bacio di lei scatta la scazzottata con il suo ragazzo.
Il mio consiglio è questo: prima di allungare nuovamente le labbra su questa giovincella prendi l'abitudine di farti 5km di corsa ogni mattina prima di entrare in classe. Questo ti aumentarà il fiato e quando dovrai scazzottare sarai invicibile, nelle arti marziali la respirazione è tutto.

Maharet
09-12-2005, 22.15.22
Il mio consiglio è questo: prima di allungare nuovamente le labbra su questa giovincella prendi l'abitudine di farti 5km di corsa ogni mattina prima di entrare in classe. Questo ti aumentarà il fiato e quando dovrai scazzottare sarai invicibile, nelle arti marziali la respirazione è tutto.

L'arternativa e' quella del pietismo da "ho preso un sacco di mazzate per te" :asd:

lateralus83
09-12-2005, 22.17.55
L'arternativa e' quella del pietismo da "ho preso un sacco di mazzate per te" :asd:
Al che lei cadrà fra le tue braccia :sisi:

d0nk4
09-12-2005, 22.18.18
I miei dubbi comunque a riguardo sono molti...vorrei capire come caxxo è venuto a sapere,le possibilità sono 3:
1.La tipa gliela detto.
2.Ha letto i messaggi. :| ma caxxko i messaggi erano 2,uno con scritto "Pensa,pensa..."e l'altro con scritto:"bhe nn rispondi?"nn so cosa si possa intendere...
3.Glielo hanno riferito i suoi compagni che ci hanno visto.

Bho devo scoprirlo,cmq sinceramente spero ke il tipo domani venga,almeno cosi mi levo sto dente avvelenato,anke se dubito che venga a farsi un faccia a faccia :\

Maharet
09-12-2005, 22.22.56
I miei dubbi comunque a riguardo sono molti...vorrei capire come caxxo è venuto a sapere

Da come l'hai raccontata pareva il segreto di Pulcinella, dai... :uiui:

Maharet
09-12-2005, 22.24.51
Al che lei cadrà fra le tue braccia :sisi:

Dipende. Magari torna a buttarsi fra le braccia del prode paladino difensore del suo onore... :mumble:

*Svevy*
09-12-2005, 22.32.57
...Io non ho parole. Ci provi con una già impegnata e ti aspetti pure che il ragazzo non abbia niente da ridire? Che lei non glielo dica?!?

d0nk4
09-12-2005, 22.36.36
Svevy,io nn mi butto mai su una tipa se prima nn ho ricevuto qualke segnale,dai su sve,se lei mi si sta inkollata e lei mi attizza io ke devo fa?Poi io che cacchio ne so che ipoteticamente lo va a dire al tipo...cioè,poi nn so se è stata lei ma...bho...

lateralus83
09-12-2005, 22.36.36
...Io non ho parole. Ci provi con una già impegnata e ti aspetti pure che il ragazzo non abbia niente da ridire? Che lei non glielo dica?!?

Magari si aspetta che lei lo molli per mettersi con lui.

Hamneth
09-12-2005, 22.36.57
d0nk4 avevo avuto i miei dubbi con il Volume 1 ma ora posso dire di essere ragionevolmente sicuro che il mio giudizio sia accurato: Sei una merda d'uomo e ogni sfiga che ti capita e ti capiterà nel futuro non è altro che la prova che esiste una giustizia divina.
Detto questo credo di esprimere l'idea di un muto coro unanime quando dico che puoi anche risparmiarti il volume 3.
Di gente lamer sui forum ce ne è tanta... Ma di gente così Lamer nella vita... Bhè caspita è difficile trovarne.

Primo ed ultimo intervento in questo 3d, la questione non è sufficientemente stimolante per poter giustifacare un flame di alcun genere. Fatti pure prendere un colpo, un attacco epilessico, getta il computer giù dalla finestra, deporta sei milioni di ebrei, fai quello che ti pare, non ci saranno altri miei interventi.

Bau.
09-12-2005, 22.37.42
Grazie a sfigati come te, in un futuro il tuo cuore si potrebbe spezzare.
Grazie di esistere.

Edit1: Ok ho letto il resto.
Se la ragazza era la mia, e tu eri piu alto piu grosso e cattivo, ci prendevo le botte ma una sprangata in testa, da dietro, la prendevi. Poi magari mi spaccavi il culo ma e' la sprangata iniziale che conta.

Edit2: Sfighe si scrive con la H cazzo :|.

d0nk4
09-12-2005, 22.39.21
d0nk4 avevo avuto i miei dubbi con il Volume 1 ma ora posso dire di essere ragionevolmente sicuro che il mio giudizio sia accurato: Sei una merda d'uomo e ogni sfiga che ti capita e ti capiterà nel futuro non è altro che la prova che esiste una giustizia divina.
Detto questo credo di esprimere l'idea di un muto coro unanime quando dico che puoi anche risparmiarti il volume 3.
Di gente lamer sui forum ce ne è tanta... Ma di gente così Lamer nella vita... Bhè caspita è difficile trovarne.

Primo ed ultimo intervento in questo 3d, la questione non è sufficientemente stimolante per poter giustifacare un flame di alcun genere. Fatti pure prendere un colpo, un attacco epilessico, getta il computer giù dalla finestra, deporta sei milioni di ebrei, fai quello che ti pare, non ci saranno altri miei interventi.
:eek2:

:mumble:

:.:

Ognuno ha le sue opinioni ed è libero di esprimerle come preferisce :)
Lo stesso per bau eh! :) bho come se la ragazza nn avesse nessuna colpa,poi alla fine il bastardo sono sempre e solo io...bho...

Alceo
09-12-2005, 22.40.24
... sembra che la tipa ci stia,ma quello che mi frena è il suo ragazzo,che per carità è un bravo ragaxxo ma nn so per quale motivo mi sta sul caxxo,cmq passaimo oltra.

La mia risposta è chiara e concisa:Io nn voglio rovinare niente,volevo solo risolvere la situazione,e tra l'altro ho anke parlato bene di te,chiedilo pure a Maria...

ma lol, un leone

E smettila di parlare di sfiga che se ne esci gonfiato te le sei cercate dalla prima all'ultima.

TheDarkAlcatraz
09-12-2005, 22.40.41
D0nk4 tieni conto che se avessi cercato di fregare la donna, chessò, a uno come me, tu la pisciata della mattina dopo te la facevi col catetere.

Maharet
09-12-2005, 22.41.03
Magari si aspetta che lei lo molli per mettersi con lui.

E magari dovrebbe chiederle che ci sta a fare col ragazzo se poi ci deve "pensare", quando incontra uno che le fa il filo.

d0nk4
09-12-2005, 22.42.45
Allora,ora voglio delle risposte serie e sincere da tutti quelli ke hanno postato che mi piasciano\danno fuoco\ammazzano\sparano\sodimizzano.

Una ragazza vi piace,le vi fa notare che vuole venire(nn intendete male questa parola)con voi,lei è fidanzata,il ragazzo manko sapete chi è,voi che fate?Sinceramente xro'...

.Imrahil
09-12-2005, 22.43.39
Se fosse stata la mia ragazza, a quest'ora starei contattando un penalista di quelli buoni.

Ah, non stai scrivendo un SMS :asd:

*Svevy*
09-12-2005, 22.44.02
La ragazza certo, una santa non è...Però pure tu...Diciamo che le cose si fanno in due, ma lei quantomeno s'è fermata. Fossi stata io al posto di quella, altro che starci...Ma nemmeno sprangate, voglio dire, perchè sporcarsi le mani per uno così...
Veramente, da bannare dal pianeta Terra...

edit: io le avrei detto "bella ciccina, a quanto mi risulta il ragazzo ce l'hai...che ne dici se prima lo molli e discutiamo di tutto quanto?"

E poi scusa...una che tradisce il suo ragazzo con TE...perchè poi non dovrebbe tradire TE con qualcun'altro...

d0nk4
09-12-2005, 22.45.17
per uno così...Spiegati meglio :)

lateralus83
09-12-2005, 22.45.23
Allora,ora voglio delle risposte serie e sincere da tutti quelli ke hanno postato che mi piasciano\danno fuoco\ammazzano\sparano\sodimizzano.

Una ragazza vi piace,le vi fa notare che vuole venire(nn intendete male questa parola)con voi,lei è fidanzata,il ragazzo manko sapete chi è,voi che fate?Sinceramente xro'...

Ma sei proprio SICURO, che lei voglia venire con te?????

Non è che magari hai frainteso?

Sai, a volte può succedere....

TheDarkAlcatraz
09-12-2005, 22.45.45

Io non lo so che cosa farei, so solo una cosa. Io nei panni del suo ragazzo già m'ero fatto dire dove abitavi. Uno che fa lo stronzo con la donna di un altro merita una giusta dose di sberle in faccia.

d0nk4
09-12-2005, 22.48.44
Ma sei proprio SICURO, che lei voglia venire con te?????

Non è che magari hai frainteso?

Sai, a volte può succedere....Indubbiamente questa è un'ottima probabilità,ma io ci ho provato :| caxxo me ne frega :| se ci sta bene,senno no,pace,la rf è leggermente diversa dalla vita in comunity :| io ti ammazzo\ti spezzo\ti uccido\ti piscio addosso...aho ma ddove?Bho io sinceramente posso capire ke io sia un bel bastardo,ma cioè la ragazza nn è certo una santa :azz: le cose kome ha detto svevy si fanno in 2...cmq si tranquilli flammate pure a me le opinioni mi piacciono e cerco di trovare consiglio per le mie prossime azioni.Ah,nn rispondero ai flame =)

d0nk4
09-12-2005, 22.49.29
Io non lo so che cosa farei, so solo una cosa. Io nei panni del suo ragazzo già m'ero fatto dire dove abitavi. Uno che fa lo stronzo con la donna di un altro merita una giusta dose di sberle in faccia.
Siamo ragazzi porko giuda,lei ha 14 anni,se nn ci divertiamo ora,quando avremo la possibilità di farlo?Si daccordo anke io sarei infuriato ma essere inka è un konto,mettere le mani addosso è un'altro,cioè si tratta di violenza,che ipotizzata nn ci starebbe ne in cielo ne in terra :azz: cioè okkei,quello se cerka di menarmi ha tutti i diritti di questo mondo,ma lol,questà è unì'azione peggiore della mia :azz:

TheDarkAlcatraz
09-12-2005, 22.53.04
Siamo ragazzi porko giuda,lei ha 14 anni,se nn ci divertiamo ora,quando avremo la possibilità di farlo?

Madonna 14 anni:| Ma te sei maggiorenne? Lo sai che te toccano 24 mesi vero?
Evidentemente tu hai una concezione diversa del divertimento rispetto a me. Io non mi divertirei mai a cazzeggiare con una ragazza già fidanzata, specie se non conosci il ragazzo e dunque non hai la possibilità di prevedere la sua reazione.
Ma soprattutto non mi divertirei per niente perchè penso a come la prenderei se una cosa del genere me la facessero a me. C'hai mai pensato a questo? Se una volta che sei fidanzato con una arriva il primo testa di cazzo del Mondo e prova a baciarla su un cazzo di autobus e come spiegazione ti sa dare solo:"Mi devo divertire perchè sono un ragazzo", tu pensi di non essere autorizzato ad incazzarti neanche un pochettino?

*Svevy*
09-12-2005, 22.53.18
Spiegati meglio :)
Uno che ci prova vistosamente con una ragazza pur sapendo che è impegnata e tra l'altro davanti agli amici del ragazzo si sta comportando davvero male secondo me...Non c'entra se tu conosci o meno questo ragazzo: lei è impegnata e non è corretto da parte tua provarci così...Si vabè lei avrà le sue colpe ma sei stato tu a provarci no?
Comunque sia, se in una situaziona di questo tipo il mio ragazzo volesse prendere a sprangate il disgraziato, cercherei di dissuaderlo...Meriterebbe solo indifferenza.

.Imrahil
09-12-2005, 22.55.07
Siamo ragazzi porko giuda,lei ha 14 anni,se nn ci divertiamo ora,quando avremo la possibilità di farlo?Si daccordo anke io sarei infuriato ma essere inka è un konto,mettere le mani addosso è un'altro,cioè si tratta di violenza,che ipotizzata nn ci starebbe ne in cielo ne in terra :azz: cioè okkei,quello se cerka di menarmi ha tutti i diritti di questo mondo,ma lol,questà è unì'azione peggiore della mia :azz:
Appunto perchè ha 14 anni che dovresti chiederti: "Lei sa quello che fa?"
Tu quanti anni hai? Dai ragionamenti si direbbe 12, ma mi sbaglierò :asd:

d0nk4
09-12-2005, 22.55.58
Madonna 14 anni:| Ma te sei maggiorenne? Lo sai che te toccano 24 mesi vero?
Evidentemente tu hai una concezione diversa del divertimento rispetto a me. Io non mi divertirei mai a cazzeggiare con una ragazza già fidanzata, specie se non conosci il ragazzo e dunque non hai la possibilità di prevedere la sua reazione.
Ma soprattutto non mi divertirei per niente perchè penso a come la prenderei se una cosa del genere me la facessero a me. C'hai mai pensato a questo? Se una volta che sei fidanzato con una arriva il primo testa di cazzo del Mondo e prova a baciarla su un cazzo di autobus e come spiegazione ti sa dare solo:"Mi devo divertire perchè sono un ragazzo", tu pensi di non essere autorizzato ad incazzarti neanche un pochettino?
Io nn sono maggiorenne,dove ho detto di essere maggiorenne?Io ne ho 16,questa è la mia testa,testa infantile di un ragazzo se volete,ma me ne sbatto,al massimo il tipo va inkontro a guai giudiziari e non io :azz:

*Svevy*
09-12-2005, 22.57.42
Eh...come se adesso avere 16 anni fosse la scusa buona per comportarsi in questo modo...

Hai 16 anni, vuoi divertirti? Divertiti! Ma con quelle libere, caz...

TheDarkAlcatraz
09-12-2005, 22.58.12
Io nn sono maggiorenne,dove ho detto di essere maggiorenne?Io ne ho 16,questa è la mia testa,testa infantile di un ragazzo se volete,ma me ne sbatto,al massimo il tipo va inkontro a guai giudiziari e non io :azz:

Se ti gonfia ( o ti fa gonfiare da altri, se non è prestante fisicamente ) come na zampogna in una strada buia e solitaria ( come fra l'altro sarebbe doveroso ) voglio vedere che cazzo di guai giudiziari t'inventi :asd:

Maharet
09-12-2005, 22.58.49
Siamo ragazzi porko giuda,lei ha 14 anni,se nn ci divertiamo ora,quando avremo la possibilità di farlo?

Plonk

d0nk4
09-12-2005, 23.00.39
Se ti gonfia ( o ti fa gonfiare da altri, se non è prestante fisicamente ) come na zampogna in una strada buia e solitaria ( come fra l'altro sarebbe doveroso ) voglio vedere che cazzo di guai giudiziari t'inventi :asd:
Tenendo conto che questa è una affermazione ironica(almeno spero :| )la possibilità che mi mazzulli è abbastanza skarna,ma nn xkè io sia piu grande\forte\meno meglio,ma x il semplice motivo della mia situazione urbana,cioè,io vivo in un piccolo paesino e lui vive in un paesino vicino a me,se scende x menarmi,nn so quanti miei amici si trova addosso :azz: ma questa è anke essa un'affermazione ironicha eh!chiariamo le cose...

Di0
09-12-2005, 23.00.48
Ormai il danno è fatto.

Per esperienza personale, ti dico di andare avanti a testa alta. Dubito si arriverà alle mani (molto facile dire che ti ammazzo e ti squarto e ti affetto in un forum, ma poi raramente lo si fa davvero. E se anche capita, due sani ceffoni non hanno mai ammazzato nessuno....).

Tieni la testa alta, se devi scusare scusati e vedrai che nessuno ti prenderà a sprangate per questo.

d0nk4
09-12-2005, 23.05.52
Ormai il danno è fatto.

Per esperienza personale, ti dico di andare avanti a testa alta. Dubito si arriverà alle mani (molto facile dire che ti ammazzo e ti squarto e ti affetto in un forum, ma poi raramente lo si fa davvero. E se anche capita, due sani ceffoni non hanno mai ammazzato nessuno....).

Tieni la testa alta, se devi scusare scusati e vedrai che nessuno ti prenderà a sprangate per questo.
La stessa kosa è quello ke diko io,la rl è diversa da quella di forum,io penso che questo domani manko mi guarderà in faccia(se viene)e anke se entreremo in diskussione molto difficilemente si andrà alle mani(almeno da parte mia nn c'è nessuna intenzione)e se x kaso ci si andrà,due ceffoni e via,male ke va ci sono i miei compagni :sisi:

*scrive il testamento

TheDarkAlcatraz
09-12-2005, 23.08.30
E' ovvio che la mia sia un' esasperazione dei toni. Non si ammazza nessuno per una cosa del genere, nè lo si vilipende in maniera definitiva. Però, c'è un però, che implica determinati fatti che ordunque ti elencherò:

1. Il fatto di avere 16 anni non giustifica un comportamento da testa di cazzo
2. Il fatto che lei sia fidanzata dovrebbe essere un ottimo deterrente dal provarci
3. Il fatto che abbia 14 anni è un' ulteriore riprova che ancora abbia il cervello collegato su Barbie e Ken e che possa piacergli di provarci anche col bel Brian amico di Ken perchè tanto lei è la più bella del mondo e le case di tutti hanno 4 ascensori e 7 camere da letto.
4. Il fatto che non conosci lui potrebbe indurti a startene tranquillo per i cazzi tuoi, perchè mai e poi mai potrai sapere come la prenderà nel momento in cui qualcuno tentasse di portargli via la mocc... ragazza.
5. Il fatto che fregare la ragazza ad un altro uomo possa essere una cosa bieca e meschina dovrebbe farti riflettere sul fatto che se lo facessero a te probabilmente reagiresti molto peggio di quanto non stia facendo ( o non faccia ) lui.

Ungern
09-12-2005, 23.08.35
Ungern (10:59 PM) :
Non mi vengono più le parole asd
Ungern (11:00 PM) :
Mi ha disarmato il "questa è la mia testa,testa infantile di un ragazzo se volete,ma me ne sbatto"
Pantera (11:00 PM) :
Asd
Pantera (11:00 PM) :
non so come definirlo
Pantera (11:01 PM) :
Quella è pazzesca
Ungern (11:01 PM) :
Se questa è la generazione deputata a succedermi voglio la BOMBA
ORA !
ribalt
mi sa che è così
anzi no
Ungern (11:01 PM) :
Kubrick, se ci sei batti un colpo asd
in fondo non è tanto più giovane di te e me
La generazione dopo di noi sarà quella dei nostri figli
Pantera (11:02 PM) :
Io vedo che, dopo il 1986, c'è una discesa paurosa del QI medio.
Pensa chi nascerà nel 2015
Non credo che avranno più il pollice opponibile asd
Ungern (11:03 PM) :
Rotfl
Ungern (11:03 PM) :
Magari i nati nel 2015 saranno stupidi come scarafaggi ma prolifici come conigli mannari, e risolveranno il declino dell'Occidente battendo i cinesi sul numero asd

.Imrahil
09-12-2005, 23.08.56
Ci mancherebbe altro che da parte tua ci fosse la volontà di giungere alle mani :asd:
Se non ti toccherà vorrà dire che egli possiede una pazienza pari a quella di una combo Gandhi - Giovanni Paolo II :asd:

d0nk4
09-12-2005, 23.11.18
Non credo che avranno più il pollice opponibile asd

Alceo
09-12-2005, 23.12.50
I miei dubbi comunque a riguardo sono molti...vorrei capire come caxxo è venuto a sapere,le possibilità sono 3:
1.La tipa gliela detto.
2.Ha letto i messaggi. :| ma caxxko i messaggi erano 2,uno con scritto "Pensa,pensa..."e l'altro con scritto:"bhe nn rispondi?"nn so cosa si possa intendere...
3.Glielo hanno riferito i suoi compagni che ci hanno visto.

Bho devo scoprirlo,cmq sinceramente spero ke il tipo domani venga,almeno cosi mi levo sto dente avvelenato,anke se dubito che venga a farsi un faccia a faccia :\

:mumble: difficile da dire, grande mistero

Sul pulman del ritorno mi siede verso gli ultimi posti e ci fanno compagnia dietro di noi amiche del ragazzo
...
nn demordo xkè so di potercela fare!ad un certo punto lei mi mette la mano sul braccio e mi guarda io le prendo la mano e lei dice "Federi' nn farlo!"ma io insistendo e vedendo ke lei ci sta mi avvicino per baciarla...

che sia stata la tre?

Di0
09-12-2005, 23.13.50
Q mi mancava, non c'è che dire, si sentiva la sua mancanza... :birra: e doppia :birra: e :birra: doppio malto.

Ma sì, hai fatto una minchiata,e ora non ti ci crucciare.

Se il tipo è un bestione, ti prenderai una caterva di mazzate, ma dubito. Comunque fanculizza lei e lui, perché tanto non ne vale la pena...

d0nk4
09-12-2005, 23.14.51
In ogni caso mi state abbattendo moralemente in un modo inkredibile :| (probabilmente me lo merito) interpellando i miei amici le risposte sono state:
1.Che te ne fott!
2.Se ruman ven ngopp u pulman e t'mett sol na man un'cull u ccirimm.
3.Federi' si nu strunz!Ma si tropp ki pall.
4.Che cazz te ne fott,chill è chiu zic i te na man ca n'c mett ncull e o skass.

Probabilmente queste cose le avrei dette anke io ad un amiko in questa situazione...poi bho saro'n io arretrato |:

Alceo
09-12-2005, 23.14.53
La stessa kosa è quello ke diko io,la rl è diversa da quella di forum,io penso che questo domani manko mi guarderà in faccia(se viene)e anke se entreremo in diskussione molto difficilemente si andrà alle mani(almeno da parte mia nn c'è nessuna intenzione)e se x kaso ci si andrà,due ceffoni e via,male ke va ci sono i miei compagni :sisi:

*scrive il testamento

d0nk4, sbaglio o ti stai cagando adosso.

Stai tranquillo che non ti succederà niente, la prossima volta pensa alle conseguenze delle tue azioni (vale anche per il primo topic sulla sfiga).

Fabio
09-12-2005, 23.16.27
Io vedo che, dopo il 1986, c'è una discesa paurosa del QI medio.

Anche tu, che sei un '86, per alcune cose, sei degno di entrare nella grande famiglia dei "giovani d'oggi", quindi non sentirti escluso :asd:

d0nk4
09-12-2005, 23.17.37

Stai tranquillo che non ti succederà niente, la prossima volta pensa alle conseguenze delle tue azioni (vale anche per il primo topic sulla sfiga).
No,no,nn ti sbagli assolutamente,mi sto cacando e sinceramente nn riesko a trovare il motivo,nn so propio kosa diavolo abbia,forse il rimorso della mia azione(nn penso)ma bho io nn riesko a capire :azz:
Ho un senso di ansietà,da una parte spero che venga per risolvere la faccenda,dall'altra spero di no x evitarmi una litigata :azz:

TheDarkAlcatraz
09-12-2005, 23.18.14
Tutto questo per dire come molte volte si confonda la sfiga con la mancaza di autocritica. E' da immaturi dare la colpa alla malasorte quando invece la causa dei nostri mali non siamo altri che noi stessi che facciamo delle scelte quantomeno folleggianti e non siamo caratterialmente in grado di prenderci le nostre responsabilità ed ammettere che abbiamo fatto un cazzata.
La verità mi fa male lo sò

Di0
09-12-2005, 23.19.13

Un po' mi sa di sì...

D0nk4, ma tieni fuori gli amici dalla storia. consiglio.
perché se la risolvete tra di voi, la cosa finisce subito e muore lì, probabilmente parole grosse e qualche spintone.
Se ci metti di mezzo i relativi amici andrete avanti a risse altamente costruttive per i prossimi mesi, perché poi lui chiamerà i suoi ecc. ecc.
E darete una collettiva dimostrazione all'interessante teoria nota con il nome di Q-Pantera.

d0nk4
09-12-2005, 23.19.14
Tutto questo per dire come molte volte si confonda la sfiga con la mancaza di autocritica. E' da immaturi dare la colpa alla malasorte quando invece la causa dei nostri mali non siamo altri che noi stessi che facciamo nelle scelte quantomeno folleggianti...
Si okke ho sbagliato il titolo...

Alceo
09-12-2005, 23.19.30
No,no,nn ti sbagli assolutamente,mi sto cacando e sinceramente nn riesko a trovare il motivo,nn so propio kosa diavolo abbia,forse il rimorso della mia azione(nn penso)ma bho io nn riesko a capire :azz:
Ho un senso di ansietà,da una parte spero che venga per risolvere la faccenda,dall'altra spero di no x evitarmi una litigata :azz:

Sarà che è difficile fare a cazzotti sapendo di meritarle?

TheDarkAlcatraz
09-12-2005, 23.21.34
Si okke ho sbagliato il titolo...

No non volevo dire questo, non sono così superficiale. E' dall'approccio di base che hai dato alla vicenda, che permea il fatto che stai confondendo la sfiga con la mancanza di autocritica.

Ungern
09-12-2005, 23.21.42
Ungern (11:11 PM) :
Ma non escludo l'ipotesì dell'autodafé per manifesta stupidità asd
Pantera (11:11 PM) :
Asd
Pantera (11:13 PM) :
E ride pure!
Ungern (11:13 PM) :
Ho letto : |
Rilancio con la bomba, mi dispiace asd
Pantera (11:13 PM) :
Cioè...
Mi farò promotore di una campagna di nuclearizzazione del pianeta asd
Pantera (11:14 PM) :
Io indirei una protesta nel forum. Tutti che lo quotano e postano: : |
Pantera (11:14 PM) :
Indirei si dice? asd
Ungern (11:14 PM) :
Sì, ma in questo caso medierei e basta asd
Ungern (11:15 PM) :
Se la capisci sei abbastanza fuori di testa asd
Pantera (11:15 PM) :
Non l'ho capita asd
Ungern (11:16 PM) :
Dito indice = indirei
Dito medio = medierei
In questo caso un medio mi sembra più appropriato asd

d0nk4
09-12-2005, 23.21.49
Sarà che è difficile fare a cazzotti sapendo di meritarle?Molto spesso è difficile guardare dentro di noi per capire realmente cosa si prova,quella potrebbe essere una ipotesi.

.Imrahil
09-12-2005, 23.21.55

No, non è giusto che non gli accada niente, propongo quantomeno un rogo pubblico :asd:

@ Bill: ma va' a... vedere l'Inter va :asd:

Fabio
09-12-2005, 23.23.07
@ Bill: ma va' a... vedere l'Inter va :asd:

Il discorso dell'altra sera, assomigliava molto, anche se il tema era completamente diverso, a questo, ergo, vacci tu in quel posto. :asd:

destino
09-12-2005, 23.23.24

semplice. le dico di lasciare il ragazzo e di mettersi con me, nn di fare le intrusioni anali di nascosto e senza vasellina

d0nk4
09-12-2005, 23.23.31
No non volevo dire questo, non sono così superficiale. E' dall'approccio di base che hai dato alla vicenda, che permea il fatto che stai confondendo la sfiga con la mancanza di autocritica.Ammetto i miei errori,ma nn mi pento di quello ke ho fatto,dovevo capire kome era realmente la situazione,preferisko prendere una caterva di mazzate ke stare a pensare se ci sta o nn ci sta |:

Maharet
09-12-2005, 23.23.43
Se ci metti di mezzo i relativi amici andrete avanti a risse altamente costruttive per i prossimi mesi, perché poi lui chiamerà i suoi ecc. ecc.

Mentre lei si mangia i popcorn :uiui:

Di0
09-12-2005, 23.25.14
Mentre lei si mangia i popcorn :uiui:

uhhh sì, giusto!
Dimenticavo!

Gustandosi la scena e pensando a quanto sia bello vedere dei ragazzi che fanno a botte per lei, perché, si sa, queste sono le cose che gratificano veramente una persona così.
:sisi:

Alceo
09-12-2005, 23.25.19
Ammetto i miei errori,ma nn mi pento di quello ke ho fatto,dovevo capire kome era realmente la situazione,preferisko prendere una caterva di mazzate ke stare a pensare se ci sta o nn ci sta |:

Domanda: c'erano forse altre possibili cose che avresto potuto fare per capire se le piacevi davvero ("ci sta o nn ci sta" è davvero orribile)?

TheDarkAlcatraz
09-12-2005, 23.25.32
Ammetto i miei errori,ma nn mi pento di quello ke ho fatto,dovevo capire kome era realmente la situazione,preferisko prendere una caterva di mazzate ke stare a pensare se ci sta o nn ci sta |:

L' errore è a monte. E' inutile stare a pensare e rimuginare, è vero. Ma è anche vero che di pesci è pieno il mare e dunque, visto che come hai detto sei giovane e ti vuoi divertire, non ti farebbe alcuna differenza se anzichè provarci con quella ( cosa rischiosa per i motivi che abbiamo analizzato sopra ), ci provassi con una qualsiasi altra ragazza meno "impegnativa"

d0nk4
09-12-2005, 23.26.55
L' errore è a monte. E' inutile stare a pensare e rimuginare, è vero. Ma è anche vero che di pesci è pieno il mare e dunque, visto che come hai detto sei giovane e ti vuoi divertire, non ti farebbe alcuna differenza se anzichè provarci con quella ( cosa rischiosa per i motivi che abbiamo analizzato sopra ), ci provassi con una qualsiasi altra ragazza meno "impegnativa"
Indubbiamente,ma quando mi impunto su qualkosa nn riesko a levarmela dalla testa :azz:

d0nk4
09-12-2005, 23.28.32
Domanda: c'erano forse altre possibili cose che avresto potuto fare per capire se le piacevi davvero ("ci sta o nn ci sta" è davvero orribile)?
Io so a priori ke le piaccio,io lei l'ho conosciuta un'anno fa presentata da suo fratello,lei si fece avanti per prima ma io kome un idiota le diedi il palo,oggi abbiamo pareggiato i conti :azz:

lateralus83
09-12-2005, 23.28.41
Indubbiamente,ma quando mi impunto su qualkosa nn riesko a levarmela dalla testa :azz:

Questa qui, mi sa che dovrai levartela dalla testa.

A meno che tu non voglia rischiarla... :asd:

TheDarkAlcatraz
09-12-2005, 23.28.43

Per il tuo bene, questo è un trend che devi interrompere ad effetto immediato :asd:

Maharet
09-12-2005, 23.30.09

Beh, perche' non glielo dici?
"Me so' impuntato, sei qualcosa che non riesco a levarmi dalla testa." Cosi' i popcorn te li tira in faccia e hai risolto il problema. :uiui:

d0nk4
09-12-2005, 23.30.52
Per il tuo bene, questo è un trend che devi interrompere ad effetto immediato :asd:
Dalle mie parti si chaima "capa di chiuppo"

:|

lateralus83
09-12-2005, 23.31.39
Beh, perche' non glielo dici?
"Me so' impuntato, sei qualcosa che non riesco a levarmi dalla testa." Cosi' i popcorn te li tira in faccia e hai risolto il problema. :uiui:

E a che servirebbe?

(A parte per i pop.corn gratis, intendo :asd: )

Maharet
09-12-2005, 23.33.32
E a che servirebbe?

Semplice, problema risolto, avanti la prossima sfiga annunciata :asd:

d0nk4
09-12-2005, 23.36.56
Purtroppo la discussione gia me la immagino,e so gia ke me la prendero' nell'ano sikuramente...

Lui:Sei tu federico?
Io:Si xkè?
Lui:Devi lasciare sta la mai ragazza mia hai capito sce?
Io:Modera i termini e a me niscun mi ric kill' ke agg'fa
Lui:Vuo' vere ke t' skass a cap?
Io:Egghia famm vere'!
Lui:*mi spintona o mi kolpisce*
Io:Rispondo e skatta la rissa xkè a prendere il pullman con me ci sono sempre 3 miei compagni :azz:

Una buona alternativa sarebbe il chiedere venia e xdono,ma lo ripeto la rl è diversa da quella del forum,nn ci farei esattamente una bella figura :azz:

d0nk4
09-12-2005, 23.39.06
Bhe io vado a fare la ninna ke mi devo svegliare alle 6:30...domani vi racconto quante mazzate ho preso :azz:

lateralus83
09-12-2005, 23.42.01
Una buona alternativa sarebbe il chiedere venia e xdono,ma lo ripeto la rl è diversa da quella del forum,nn ci farei esattamente una bella figura :azz:

Ma chiedendo scusa, avresti la quasi certezza di non farti spaccare la faccia.

Poi... non si sa mai...

C'è il caso che non ti consideri nemmeno, così come c'è il caso che ti arrivi dritto sul muso appena ti vede :D

Di0
10-12-2005, 00.01.28
Maharet, che ne dici di un bel viaggetto a napoli? I pop-corn ce li metto io, dai!

Triggio.Dark.Elf
10-12-2005, 08.02.13
E' come assitere a una Sit-Com tratta dal vero... e non dovrò neanche attendere molto prima di vedere la prossima puntata, anche se non credo sarà l'ultima. Dipende tutto da quanta scaga avrà d0nk4 nei prossimi giorni.

A tutti quelli che muovevano contro il comportamento di d0nk4 (giustamente aggiungerei), per conoscenze personali, posso garantire che ci sono ragazze anche ben più grandi della suddetta Maria, che ci contano e ci conteranno sempre sull'esistenza di ragazzi del genere. Diciamo che, in questo senso, è stato l'altro ragazzo a fare l'errore di mettersi con una ragazza del genere, se cercava una fedele. Non che siano tutte così, ma ne conosco due in particolare e non credo proprio siano le uniche... diciamo, metà delle studentesse universitarie di Bologna. Ovviamente hanno il ragazzo e forse continueranno ad averlo ancora per molto...

A d0nka dunque, come molti avevano già detto saltando alcuni passaggi, dico solo che non potrà aspettarsi una relazione troppo duratura e una compagna fedele... forse non è neanche nel suo interesse. Se è questo il caso, allora continua a testa alta e divertitevi. Se non fosse d0nk4, sarebbe qualcun'altro.

Maharet
10-12-2005, 11.35.46
Maharet, che ne dici di un bel viaggetto a napoli? I pop-corn ce li metto io, dai!

Ti aspetto :D

azanoth
10-12-2005, 11.39.17
Semplice, problema risolto, avanti la prossima sfiga annunciata :asd:

:roll3:

Gi01
10-12-2005, 13.16.32
Che 3d adorabile :D

Ora scusate, io ho letto tutto, ma dove sta la sfiga mica l'ho capito :mumble: , cioè questo bimbo ci prova e si ritiene sfigato perché lei non ci sta e si incazza perché lo dice al ragazzo?

E la ragazza che lancia segnali? Ma non aveva 14 anni? E non eri solo alla ricerca di una visto che la precedente era out?

Oh bimbo, un piccolo consiglio. Cambia testa, perché tu rischi seriamente di votare FI alle prima occasione possibile.

@ Q/Marco/Unger :roll3:

E pensa che te sei persino un'eccezione!

Lord_Diesel
10-12-2005, 13.31.18
Meglio che rimani a casa fino a quando non compi 35 anni ... :|

ma anche 40.

Perchè c@zzo ci provi con una che ha già il ragazzo? Intanto lei non è la tipica ragazza di cui fidarsi, visto che le piace farsi corteggiare, e te spero che il suo ragazzo abbia le palle di farti ALMENO un discorso su certe cose che non si fanno. Io farei ben altro.

Ah, niente di personale, è solo quello che penso realmente :asd:

Vorrei vedere se te stai insieme 8 mesi ad una tipa e arriva un ebete e ci prova in modo evidente tu cosa fai, gli dici: lasciala stare x favore? :asd:

Phoenix_CH
10-12-2005, 13.52.04
sembra che la tipa ci stia,ma quello che mi frena è il suo ragazzo,che per carità è un bravo ragaxxo ma nn so per quale motivo mi sta sul caxxo,cmq passaimo oltra.

Fossi in lui ti avrei gia' riempito di botte, ma cosi tanto che l'unica con cui potresti fare il marpione dopo sarebbe un presonaggio di Tim Burton ....

Cmq, se trova la scusa : " Eh, ma io ho il tipo..." rispondigli semplicemente e aggrazziatamente : "Eh, ma io non sono mica uno geloso..." :asd:

Soothe
10-12-2005, 14.05.59
Cut

Ti quoto in toto, aggiungendo che "basta" semplicemente sapere quello che si vuole; ma è difficile saperlo a 30 anni, figuriamoci a 14-15.

4ss0.n3.
10-12-2005, 14.10.46
Leggi Men's health? Se fossi una tipa non ti darei UNA possibilità :asd:

aries
10-12-2005, 14.11.46
Posso dire che godo se non gliela da o mi date del bastardo?

The_Elf
10-12-2005, 14.26.32
Io non vedo cosa ci sia di scandaloso.
Il mondo è pieno di troie ed è pieno di stronzi.
Ci sono migliaia di casi in cui qualcuno fotte la ragazza ad un altro, o una ragazza fa lo stesso. Dire "ah è la ragazza di un altro vergognati" imho è una stronzata allucinante perchè:
1) non si tratta di un oggetto che sta per essere "sottratto"
2) in quanto essere umano con propri pensieri/desideri (per quanto immaturi data l'età) può benissimo desiderare di essere "rubata" all'attuale propietario 3) se lei si riteneva la "ragazza" di quello lì, inteso come "di sua proprietà" non accettava corteggiamenti carezze ecc
4) nessuno se non lei (e con buone probabilità nemmeno lei stessa) sa cosa vuole veramente, che va cercando
5) nessuno può dire con certezza che sia un bene che quei due stiano insieme, e sia un male che la tipa lasci lui per te

Tu giocati le tue carte, però almeno fallo in maniera intelligente
1) non provarci davanti a tutti, dire "ho coraggio e me ne fotto degli amici" non denota coraggio, denota idiozia. Per rendere le cose pubbliche c'è sempre tempo
2) evita di leggere §§§§§§§te come men's health, i 500 modi per far godere una donna e per farsi venire addominali d'acciaio in 1,2 minuti sono scritte da persone che passano il loro tempo mangiando ciambelle seduti dietro una scrivania :asd:
3) per questioni simili accendi il cervello, non venire qui sperando che qualcuno lo faccia per te, perchè come vedi il 90% delle persone di 'sto forum si diverte solo a prendere per il culo il prossimo (a mio parere anche con una buona dose di ipocrisia)
4) ciccio, parlando chiaro e tondo, può essere che lei stia male con lui e non veda l'ora di stare con te, ma ci credi davvero a sta cosa? sei certo che una volta con te non arrivi il d0nk4 di turno e si ripete la stessa scena?
Come hanno detto molti, esistono tipe simili anche ben più grosse e teoricamente (ma solo in teoria) più mature, e tu credi che una 14enne abbia ben in mente quello che vuole?
Preparati all'idea di essere per lei solo uno dei suoi primi corteggiatori, uno dei tanti che le andranno dietro, nulla di più

4ss0.n3.
10-12-2005, 14.29.04
Ma perchè gli articoli "Dominali d'acciaio in 30 secondi" non funzionano? :eek2:

:roll3: :asd:

The_Elf
10-12-2005, 14.38.48
Ma perchè gli articoli "Dominali d'acciaio in 30 secondi" non funzionano? :eek2:

Guarda, tutte le volte che mi capita di leggere quegli articoli mi metto a sorridere pensando alle serie di addominali che mi faccio io in palestra con le pizze da 10kg dietro la testa :D
Vorrei tanto vedere l'allenamento medio di quello che scrive quelle boiate.

Men's health di decente al proprio interno ha solo le foto di gnocche qua e la per aumentare il testosterone dei lettori, ma a sto punto ti compri play boy e risolvi, e i 500 modi per far godere una donna li impari da la :asd:

.Imrahil
10-12-2005, 14.41.19
The Elf, se uno viene qui a raccontare una storia simile, pretendendo di aver ancora ragione lui, e uscendosene con perle come:

e

Non può certamente di essere capito/aiutato/giustificato.
E sì, se non comprendere come si possa arrivare ad essere così esplicitamente vigliacchi, sono un ipocrita.

Oh bimbo, un piccolo consiglio. Cambia testa, perché tu rischi seriamente di votare FI alle prima occasione possibile.

:roll3: :roll3: :roll3:

TheDarkAlcatraz
10-12-2005, 14.46.04
ma 'nzomma com'è ita a finì sta cosa?:Palka:

Phoenix_CH
10-12-2005, 14.47.57
Io non vedo cosa ci sia di scandaloso.
Il mondo è pieno di troie ed è pieno di stronzi.

Bonjour finesse .... :asd:

The_Elf
10-12-2005, 14.54.17
Non può certamente di essere capito/aiutato/giustificato.
E sì, se non comprendere come si possa arrivare ad essere così esplicitamente vigliacchi, sono un ipocrita.
Mah ti dirò, punti di vista.
Io non dico che devi capirlo, nè dirgli "bravo hai ragione" quando ha torto solo per farlo contento, ma da dirgli "va che sbagli" a coalizzarsi in massa per prendere per il culo un ragazzino di 16 anni c'è una bella differenza.
E qualcuno dirà che il forum è pubblico, che se non voleva certe risposte si poteva risparmiare di "svilire" il vostro forum con un così indegno 3d ecc ecc, le solite cazzate che vedo scrivere in questi casi... ma comunque mi pare eccessivo.
Vedi, io finora troppe ne ho lette di boiate qui, ma non mi sono mai messo a sfottere chi le ha scritte, nè da solo, nè coadiuvato da altri.
Semplicemente trovo stucchevole quanto gratuito il comportamento di molti utenti di questo forum.

Ma è una cosa che penso già da molto tempo e che ha comportato la mia quasi scomparsa da qui.
Semplicemente molti si divertono ad essere così, punti di vista.

L'ipocrita inoltre non è rivolto all'aspetto che tu con sarcasmo tendi a mettere in luce, quanto al dire "ah la ragazza di un altro, no no no non si fa"
Chissà come mai, ma ho la sensazione... per carità, sbagliata eh, perchè siete tutti integerrimi e puri... eppure ho la sensazione che le persone che lo hanno scritto, se si trovassero in una situazione analoga, ossia:
una ragazza che ti piace, che sembra starci, che però è fidanzata con uno che ti sta sui maroni e nonostante tutto sembra lanciare segnali, non sarebbero molti diversi dal 16enne di turno.
Ma ad ogni modo come ho detto è una sensazione sbagliata, sono io che penso male ed è il 16enne che è il male di questo mondo :)

Di0
10-12-2005, 14.54.38
Ti aspetto :D

mhhhhh... ma non si fa più sentire, ergo mi sa che arriviamo già tardi.

Oppure siamo ancora in tempo ad andare a beccarlo in messico?!?!

TheDarkAlcatraz
10-12-2005, 15.03.33
Chissà come mai, ma ho la sensazione... per carità, sbagliata eh, perchè siete tutti integerrimi e puri... eppure ho la sensazione che le persone che lo hanno scritto, se si trovassero in una situazione analoga, ossia:

Oh a te Luis Velasco te fa na pippa eh!

.Imrahil
10-12-2005, 15.07.48
cut

No, sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico. Pretendere di ricevere un consiglio serio e non essere preso per il culo aprendo un post simile non ha senso, o meglio, può aver senso solo nella testa di un sedicenne.
Dovrà abituarsi a queste cose... e magari abituarsi anche non chiamare "Sfighe" situazioni che si è cercato da solo al 100%.

Mr.Doctor
10-12-2005, 15.10.21
Dovrà abituarsi a queste cose... e magari abituarsi anche non chiamare "Sfighe" situazioni che si è cercato da solo al 100%.

infatti le chiama "sfige" :|

TheDarkAlcatraz
10-12-2005, 15.10.55
No, sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico. Pretendere di ricevere un consiglio serio e non essere preso per il culo aprendo un post simile non ha senso, o meglio, può aver senso solo nella testa di un sedicenne.

ma poi soprattutto, che discorso è:"Tanto voi siete integerrimi, io sento, io c'ho la sensazione che, io credo, io suppongo". Per muovere certe accuse pubbliche è necessario armarsi di certezze. Io ti dico ( visto che sono stato quello che più lo ha criticato per sto fatto ) che mai andrei a rompere i coglioni ad una ragazza già fidanzata, perchè ho dei valori morali che mi consentono di tenere a bada l'organo sessuale che ho fra le gambe, anche se lei mi piacesse chissà quanto. Dunque non posso che stigmatizzare il suo comportamento...

The_Elf
10-12-2005, 15.21.48
che mai andrei a rompere i coglioni ad una ragazza già fidanzata, perchè ho dei valori morali che mi consentono di tenere a bada l'organo sessuale che ho fra le gambe
E se fosse lei a cercare te?
E se non si trattasse solo di usare l'organo sessuale, ma ci fossero in ballo dei sentimenti?

:)

Comunque

Per muovere certe accuse pubbliche è necessario armarsi di certezze.
Cioè, io ho bisogno di certezze per buttare la un provocatorio "forse alcuni di voi farebbero altrettanto", mentre voi non ne avete bisogno per dargli addosso?
Che ne sai magari che la donzella in questione non si trovi male con suo attuale tipo? Che ci sta solo perchè non sa bene cosa fare ecc ecc?
Ci sono tantissimi retroscena che potrebbero sussistere e non sono stati detti.
Tu non sai cosa effettivamente vuole la tipa.
D'altronde non è un oggetto, ha una sua volontà e se lei stava bene col suo ragazzo nemmeno si avvicinava all'autore del 3d.

Io non sto dicendo che fa bene a fregare la ragazza ad altri, ma semplicemente tengo conto di alcune possibilità invece di limitarmi a sfotterlo per il mio diletto.
Come disse qualcuno
"Per muovere certe accuse pubbliche è necessario armarsi di certezze."

TheDarkAlcatraz
10-12-2005, 15.24.36

Sarebbe un altro discorso, ma non è questa la situazione. E cmq prima di mettersi con me la obbligherei a lasciare il suo ragazzo. Su questo non ci sono dubbi.

The_Elf
10-12-2005, 15.32.24
Sarebbe un altro discorso, ma non è questa la situazione. E cmq prima di mettersi con me la obbligherei a lasciare il suo ragazzo. Su questo non ci sono dubbi.
lol?

scusa ma trovo un pò buffa la cosa.
Ti dico, anche io ovviamente pretendo che lasci il tipo.
Però prima non ci flirti nemmeno un pò?
Cioè si sta parlando di mettersi con una ragazza che ti piace.
Che sfortunatamente (per te) ha già il tipo, nonostante tutto sembra interessata a te.

Che tu pretenda che lei lasci il ragazzo è sacrosanto, ma prima di avanzare tale pretesa do per scontato che tu ti accerti delle sue intenzioni nei tuoi confronti.
Non vai da una e le dici "lascia il tuo tipo" se non sei certo che lo voglia anche lei, no?
E per esserne certo prima ci devi parlare, ti ci devi chiarire no?
E se la situazione arriva al "lascia il tuo tipo" "ok si lo lascio per te", vuoi che un bacio non ci scappi?

Ebbene, dov'è la differenza?
Lui mica se la sta trombando all'insaputa del tipo, ci sta flirtando, cerca di capire che intenzioni ha lei, è ha provato a strapparle un singolo bacio.
Cosa ti dice che non appena capisce le sue intenzioni non le avanzi la stessa proposta??

"Per muovere certe accuse pubbliche è necessario armarsi di certezze."

EDIT: guarda, aggiungo una cosa per chiarire meglio la mia "presa di posizione"
Io non so quanti anni tu abbia, nè quanta esperienza abbia, nè quante volte ti sia trovato in situazioni simili. Ma non è così semplice come cosa. Lasciare una persona per un'altra non è una banalità, ci sono sentimenti in gioco, sofferenze, ecc ecc.
Tu non puoi pensare che se una ti piace e ti ricambia basti andare da lei e dirle "vabbè lascialo" e tutto si risolve. Anche io sono uno di quelli che pretende le cose fatte alla luce del sole, però per quanto non mi piaccia, comunque un prologo nell'ombra fatto di incontri di nascosto e "accordi" è sovente inevitabile.
Ma quale ragazza lascerebbe su 2 piedi il proprio attuale tipo (col quale magari sta male) per uno che non ha mai nemmeno baciato una volta?
Prima ha bisogno di capire se sta facendo la cosa giusta, se ne vale la pena, se sei la persona giusta per cui lasciare il tipo, ecc.
Non tutti a sto mondo sono coerenti da dire "ok con questo ci sto male, lo lascio anche a costo di restare da solo/a"
In teoria viene facile come discorso, ma all'atto pratico spesso difficilmente si concretizza.

Ai miei occhi lui sta solo vedendo che intenzioni ha lei e lei glielo sta concedendo.
Non vedo cosa ci sia di deprecabile.

TheDarkAlcatraz
10-12-2005, 15.37.53
lol?

scusa ma trovo un pò buffa la cosa.
Ti dico, anche io ovviamente pretendo che lasci il tipo.
Però prima non ci flirti nemmeno un pò?
Cioè si sta parlando di mettersi con una ragazza che ti piace.
Che sfortunatamente (per te) ha già il tipo, nonostante tutto sembra interessata a te.

Che tu pretenda che lei lasci il ragazzo è sacrosanto, ma prima di avanzare tale pretesa do per scontato che tu ti accerti delle sue intenzioni nei tuoi confronti.
Non vai da una e le dici "lascia il tuo tipo" se non sei certo che lo voglia anche lei, no?
E per esserne certo prima ci devi parlare, ti ci devi chiarire no?
E se la situazione arriva al "lascia il tuo tipo" "ok si lo lascio per te", vuoi che un bacio non ci scappi?

Ebbene, dov'è la differenza?
Lui mica se la sta trombando all'insaputa del tipo, ci sta flirtando, cerca di capire che intenzioni ha lei, è ha provato a strapparle un singolo bacio.
Cosa ti dice che non appena capisce le sue intenzioni non le avanzi la stessa proposta??

Ovviamente tralascio la polemichetta sterile, anche perchè non ho alcuna intenzione di cadere nella provocazione.
Io mi accorgo se una ragazza è interessata a me anche solo parlandoci e mettendo in chiaro le cose, non ho bisogno di baciarla o di farci chissà che cosa.
I sentimenti si esprimono molto meglio con gli sguardi e con le parole che con i gesti materiali.
E non venirmi a dire che se piaci ad una ragazza non te ne accorgi se prima non la baci perchè è praticamente impossibile. Una donna quando vuole farsi notare da un uomo ha miliardi di armi possibili.
Detto questo, visto che tu sei così avanti, mai pensato di giocare al Totocalcio?

.Imrahil
10-12-2005, 15.42.34
Accidenti, ti do ragione per la prima volta mi sa :D

Maharet
10-12-2005, 15.51.44
E se non si trattasse solo di usare l'organo sessuale, ma ci fossero in ballo dei sentimenti?

Pur tenendo presente l'eta' dei protagonisti della vicenda, io vorei sottolineare un paio di cosine... se non altro perche' 14/16 anni li ho avuto anche io, e non me li sono dimenticati.
Due i casi: o si tratta di sentimenti, ed allora bisognerebbe togliere un pochino il piede dall'accelleratore ed essere un filino piu' discreti. O almeno quanto lo si puo' pretendere a quell'eta'. Saro' scema, ma io, un pochino piu' di rispetto per i sentimenti (miei e degli altri) lo avevo pure a quell'eta'.
Oppure si tratta di "divertimento", come precedentemente dichiarato. E saro' sempre piu' scema, ma per divertirsi c'e' mica bisogno di andare a pestare i piedi agli altri... soprattutto se, appunto, potrebbero esserci dei sentimenti di mezzo.
Percio', come la giri la volti, per quello che mi riguarda, anche considerate le eta', si sta giocando con cose che dovrebbero essere affrontate in maniera un filino piu' seria, o almeno cauta. :sisi: :sisi:

The_Elf
10-12-2005, 15.51.44
Ovviamente tralascio la polemichetta sterile, anche perchè non ho alcuna intenzione di cadere nella provocazione.

Detto questo, visto che tu sei così avanti, mai pensato di giocare al Totocalcio?
Questa si commenta da sola :D
La mia polemichetta sterile almeno è inerente al discorso :)

I sentimenti si esprimono molto meglio con gli sguardiSacrosanto.
C'è su questo forum chi ti potrà confermare che io le ragazze che mi interessano le guardo per mesi, gioco di sguardi che faccio durare tantissimo, proprio per quella frase. Il record è stato con una che mi piaceva da impazzire, che ho guardato per 2 anni prima di rivolgerle la parola :asd:
Ma dunque, tu nei suoi occhi leggi la sua anima, lei altrettanto con te....
Non le dai un bacio, ragazzo o no?
Una volta che sei certo delle tue intenzioni, comunque ti rifiuti di provare a darle anche un solo bacio se prima non lascia il tipo?

Io ti dico la verità, ed anche questo ti possono confermare, quando credo di piacere ad una ragazza mi faccio paranoie:
ma forse mi prende per il culo
ma forse si chiede perchè la guardo così tanto ecc

so di piacerle, ma il mio cervello mi impedisce di convincermene.
Ed un bacio in questi casi dissipa ogni dubbio.

Le cose non sono semplici come le fai, ci sono mille sfumature.
Per quello mi è sembrato eccessivo dargli addosso.

TrustNoOne
10-12-2005, 16.22.42
Questa si commenta da sola :D

C'è su questo forum chi ti potrà confermare che io le ragazze che mi interessano le guardo per mesi, gioco di sguardi che faccio durare tantissimo, proprio per quella frase. Il record è stato con una che mi piaceva da impazzire, che ho guardato per 2 anni prima di rivolgerle la parola :asd:
.

NO COMMENT.

Conoscendo un po' alca ma conoscendo soprattutto the elf non posso non ribaltarmi leggendo questo topic :roll3:

destino
10-12-2005, 16.25.17
ma alla fine il tipo è morto, è saltato in aria il bus o cosa? :asd:

Lord_Diesel
10-12-2005, 16.25.58
ma LOL

" mi ci voglio mettere assieme ma ce il suo ragazzo che rompe ... "

minkia.. Sti c@zzi!! Scusalo se non vuole ritrovarsi a non passare nemmeno per le porte.. E poi ti metti assieme ad una ragazza dopo 1 settimana che la conosci? :|

Comunque davvero è una cosa un pò assurda x come la vedi te d0nk4

Alceo
10-12-2005, 16.35.15
The_Elf, mi fa che hai innalzato l'"avventura" di d0nk4 a qualche cosa che non è.

usando parole sue

d0nk4 decide che è tempo di "trovare una nuova tipa", scruta le sue possilità e ne sceglie una, sicuro di piacergli perché lei stessa si era proposta un anno prima. Peccato che ci sia il ragazzo, bravo, ma gli sta sul caxxo. Ora deve solo capire se ci sta e quindi, messi da parte i primi rifiuti di lei, prova a baciarla sull'autobus davanti alle amiche del ragazzo. Quindi d0nk4 si interroga su come abbia fatto il ragazzo a scoprire il fattaccio e nel frattempo si preoccupa delle conseguenze di questo atto di sfiga.

Davvero c'è qualche cosa in comune con il tuo modo di sentire interesse per una ragazza?

Personalmente la cosa che mi ha dato fastidio è stata la leggerezza con cui d0nk4 si è comportato (se cercare di fregare la ragazza di un altro fosse un reato gli darei l'aggravante per futili motivi) e vedere che di discutere di come avvincinarsi a lei in altri modi non gliene importa niente. Ha aperto questo 3d perché ora ha paura delle conseguenze del suo gesto, non per sapere come fare a conquistare una ragazza che gli piace.

TheDarkAlcatraz
10-12-2005, 16.39.48
The_Elf, mi fa che hai innalzato l'"avventura" di d0nk4 a qualche cosa che non è.

usando parole sue

d0nk4 decide che è tempo di "trovare una nuova tipa", scruta le sue possilità e ne sceglie una, sicuro di piacergli perché lei stessa si era proposta un anno prima. Peccato che ci sia il ragazzo, bravo, ma gli sta sul caxxo. Ora deve solo capire se ci sta e quindi, messi da parte i primi rifiuti di lei, prova a baciarla sull'autobus davanti alle amiche del ragazzo. Quindi d0nk4 si interroga su come abbia fatto il ragazzo a scoprire il fattaccio e nel frattempo si preoccupa delle conseguenze di questo atto di sfiga.

Davvero c'è qualche cosa in comune con il tuo modo di sentire interesse per una ragazza?

Personalmente la cosa che mi ha dato fastidio è stata la leggerezza con cui d0nk4 si è comportato (se cercare di fregare la ragazza di un altro fosse un reato gli darei l'aggravante per futili motivi) e vedere che di discutere di come avvincinarsi a lei in altri modi non gliene importa niente. Ha aperto questo 3d perché ora ha paura delle conseguenze del suo gesto, non per sapere come fare a conquistare una ragazza che gli piace.

Mi hai tolto le parole di bocca, davvero.

The_Elf
10-12-2005, 16.59.09
Alceo, non è mia intenzione dibattere sugli intenti di d0nk4, il discorso è un pò sviato per via dello scambio di opinioni con alcatraz...
Anche io aborro l'idea di "fregare" la ragazza ad un altro ecc ecc.

Quello che un pò mi ha lasciato di sasso sono i "mezzi" usati per farlo.
E' palese che te come altri non approviate, il punto è che tu lo fai notare come tuo solito con classe mentre i più si divertono come spesso accade in questo forum a fare comunella e sfottere la persona di turno.
E' una cosa che ai miei occhi ha dello stucchevole e che (per vostra fortuna :asd: ) ha causato il mio graduale abbandono del forum.

Riguardo i motivi delle sue azioni, purtroppo la mia fanciullesca ingenuità mi impone di aspettare che sia lui a dirlo.
Probabile che abbia solo paura, ma probabile anche che abbia spiegato in parole grame quella che in realtà è una situazione meno frivola.

Io stesso per esempio a volte mi trovo a dire "quanto me la farei quella", ma chi mi conosce sa per certo che l'ultima cosa a cui penso mentre lo dico è all'atto sessuale.
Certo, me ne guarderei bene di usare tali espressioni con estranei, ma è altresì vero che io non ho 16 anni ;)

Di0
10-12-2005, 17.05.13
Elf e Alceo hanno centrato il pieno il problema.

Aggiungo che, magari oltre alla paura di prendersele c'è, soprattutto, la consapevolezza di prendersele per un motivo che non ne vale nemmeno la pena.

.Imrahil
10-12-2005, 17.08.28
E la consapevolezza di meritarsele.

Alceo
10-12-2005, 17.40.06
Alceo, non è mia intenzione dibattere sugli intenti di d0nk4, il discorso è un pò sviato per via dello scambio di opinioni con alcatraz...
Anche io aborro l'idea di "fregare" la ragazza ad un altro ecc ecc.

Quello che un pò mi ha lasciato di sasso sono i "mezzi" usati per farlo.
E' palese che te come altri non approviate, il punto è che tu lo fai notare come tuo solito con classe mentre i più si divertono come spesso accade in questo forum a fare comunella e sfottere la persona di turno.
E' una cosa che ai miei occhi ha dello stucchevole e che (per vostra fortuna :asd: ) ha causato il mio graduale abbandono del forum.

Riguardo i motivi delle sue azioni, purtroppo la mia fanciullesca ingenuità mi impone di aspettare che sia lui a dirlo.
Probabile che abbia solo paura, ma probabile anche che abbia spiegato in parole grame quella che in realtà è una situazione meno frivola.

Io stesso per esempio a volte mi trovo a dire "quanto me la farei quella", ma chi mi conosce sa per certo che l'ultima cosa a cui penso mentre lo dico è all'atto sessuale.
Certo, me ne guarderei bene di usare tali espressioni con estranei, ma è altresì vero che io non ho 16 anni ;)

Hai ragione a dire che molti si accodano solo per fare gruppo e prendersela con il singolo. Specialmete chi fa reply di due righe solo per mostrare quanto è macho e forti (e probabilmente ipocrita).

Sui motivi invece mi sembrava che fossero venuti fuori nei suoi stessi reply. Anche se da parte sua avrei preferito di gran lunga sentirlo discutere di altro.

Mi ha meravigliato vedere come d0nk4 da una parte abbia ben preso certi attacchi troppo violenti ridendoci su (sorpresa positiva) e contemporanemente non abbia mai cercato di ragionare in modo critico sul suo modo di fare.
Al di là della sua età anagrafica ho l'impressione che viva la vita ancora troppo con l'istinto di un bambino irresponsabile al punto che confonde sinceramente le conseguenze di azioni sue (guido senza patente, dichiaro il falso, vado male a scuola, ci provo platealmente con la ragazzo di un'altro) con sfortune foruite (scusate il bisticcio).

Forza d0nk4, smettila di provarci con la moglie del preside e dicci cosa è successo. :)

PSOT: (Post Scrpitum Off Topic) ma di chi era il 3d di qualche settimana fa in cui qualcuno prometteva stragi e sangue? come si è concluso? (foll aiutami tu ...)

d0nk4
10-12-2005, 18.30.26
Olle ekkomi di ritorno da una bella(si fa per dire)giornata ^^.Sta notte mi sono svegliato circa 3-4 volte preso dallo skazzo,cmq mi sveglio è penso(o porka vacca :| mo nn ci vado a skuola...poi pensa,e poi che figura ci faccio?)mi alzo mi vesto\mangio\lavo e scendo giu a prendere l'autobus...l'autobus del tipo ankora deve arrivare,io visto ke mi skazzo vistosamente prendo l'autobus quando scende e nn quando sale :|.Mi facico i mieie 5 minuti di merd@(curioso di sapere se viene o no)arriviamo alla fermata della tipaz(e dell'eventuale ragazzo)io dal mio posto ho una buona visuale ed ho i miei amici attorno che mi rassikurano,cmq salgono tutti e lui nn c'è!!!Minkia skampata :azz: ma l'amico del tipo mi guarda storto,trppo storto :azz: lui è un mio kompagno di klasse e quando entro gli diko:Francè' che kazz m' guard accussi?Nn su cazz tuoi! Lui:Nn m' ne fott ke vai ku maria,basta ke nn c'è mette e' corn a gaetano,se nc'vai assieme nc'ara ric!Io:statt tranquillo.
Noto ke la tipa per tutto il tragitto manko mi gurda...cmq esko fuori dalla classe x andare al bagno e chi ti trovo?Maria..ah bene,questo volevo vede,si avvicina e mi dice,ti devo parlare...ci allontaniamo e mi dici:Dammi un bacio.Io lo faccio,e lei,bene mi dispiace ma questo è il primo e l'ultimo,volevo farlo e basta,io ci sono troppo affezionata a gaetano e nn posso lasciarlo.Io:Guarda ke poi se va male kon lui nn veni a chiagn nda mm'e!Lei:So a cosa vado incontro so kosa lascio...Io con la faccia sorridente ma skiacciato dentro)Mari',statt buon =) spero ke gaetano ti tratti bene =).
Scendo giu e entro in klasse...all'ultimo ora prendo l'amico del tipo e gli diko:France' stamm' a sent,ricnc all'amico tuo che ha vint e ka nn c' cac u cazz,ma se m' rice n'ata sola parola,u scass e mazzate.Cmq se vuless parlà cu me,io sono disponibile,ma nn venisse ko male intenzione ke nn è propio cosa,u sai quant' simm ngopp u' pulman se vuole kiarimenti i voj solo parlà.
Suona la campanella,tutti a casa,io ci sono rimasto un po male,ma nn è una kosa troppo grave =)
Prego flammate
(gia mi immagino i flame :| )

Dero88
10-12-2005, 18.48.11
Che tradotto sarebbe?

Alceo
10-12-2005, 18.52.00
lol, cresce bene la bambina

EDIT: ma come pronunci "ricnc"?

d0nk4
10-12-2005, 18.54.18
Che tradotto sarebbe?
:azz: ora la versione italianizzata :|

Olle ekkomi di ritorno da una bella(si fa per dire)giornata ^^.Sta notte mi sono svegliato circa 3-4 volte preso dallo skazzo,cmq mi sveglio è penso(o porka vacca mo nn ci vado a skuola...poi pensa,e poi che figura ci faccio?)mi alzo mi vesto\mangio\lavo e scendo giu a prendere l'autobus...l'autobus del tipo ankora deve arrivare,io visto ke mi skazzo vistosamente prendo l'autobus quando scende e nn quando sale .Mi facico i mieie 5 minuti di merd@(curioso di sapere se viene o no)arriviamo alla fermata della tipaz(e dell'eventuale ragazzo)io dal mio posto ho una buona visuale ed ho i miei amici attorno che mi rassikurano,cmq salgono tutti e lui nn c'è!!!Minkia skampata ma l'amico del tipo mi guarda storto,trppo storto lui è un mio kompagno di klasse e quando entro gli diko:Francesco che caxxo mi guardi male?Nn sono fatti tuoiLui:Nn me ne frega che vai con maria,ma a gaetano nn gli deve mettere le corna se va con te lo deve dire!Io:Nn preoccuparti
Noto ke la tipa per tutto il tragitto manko mi gurda...cmq esko fuori dalla classe x andare al bagno e chi ti trovo?Maria..ah bene,questo volevo vede,si avvicina e mi dice,ti devo parlare...ci allontaniamo e mi diciammi un bacio.Io lo faccio,e lei,bene mi dispiace ma questo è il primo e l'ultimo,volevo farlo e basta,io ci sono troppo affezionata a gaetano e nn posso lasciarlo.Io:Guarda che se poi con lui va male nn cercare di venire da meLei:So a cosa vado incontro so kosa lascio...Io con la faccia sorridente ma skiacciato dentro)Mari',statt buon =) spero ke gaetano ti tratti bene =).
Scendo giu e entro in klasse...all'ultimo ora prendo l'amico del tipo e gli diko:Francesco,dici al tuo amico che a vinto e che nn gli rompo piu' le bolas,ma se rompe ancora le pelotas lo spezzo.Cmq digli che se vuole parlarmi io sono disposto al dialogo per chiarire,ma spiegagli che se viene con brutte intenzioni sai quante persono seul pullman sono dalla mia parte quindi nn gli conviene.Io al massimo posso parlare.
Suona la campanella,tutti a casa,io ci sono rimasto un po male,ma nn è una kosa troppo grave =)
Prego flammate
(gia mi immagino i flame )

d0nk4
10-12-2005, 18.55.07
lol, cresce bene la bambina

EDIT: ma come pronunci "ricnc"?
si legge ri-c-nc oppure ri-ci-ng

destino
10-12-2005, 18.57.55
e se la tipa voleva altro invece del bacio, sempre e solo per curiosita? :look:

d0nk4
10-12-2005, 18.59.54
e se la tipa voleva altro invece del bacio, sempre e solo per curiosita? :look:
bhe in quel caso sono stato coglions io a baciarla e basta :azz:

.Imrahil
10-12-2005, 19.00.13
Ha 14 anni, al massimo poteva volere una Barbie nuova :asd:

Cocitu
10-12-2005, 19.00.54
io la faccia te la spaccherei per vendicare la nostra lingua...

:Palka:

Alceo
10-12-2005, 19.01.16

ma cosa avrebbe fatto per una ricarica telefonica?

.Imrahil
10-12-2005, 19.03.17
ma cosa avrebbe fatto per una ricarica telefonica?
M I C I D I A L E ! ! :roll3: :roll3:

d0nk4
10-12-2005, 19.03.49
Dopo questa affermazione le mie domande sono due:
1.Era sarcastico(molto probabilmente si e sono io che nn capisko :azz: )
Se nn era sarcastico:
2.Dove minkia vive?
3.Mi sa ke nn ha capito ke le cose sono leggermente cambiate :|
4.Eppure ha 3 anni in meno di me :|
Ti prego dimmi che eri sarcastico .
:azz:

Senza rancore eh!

TheDarkAlcatraz
10-12-2005, 19.07.33
Posso farti una domanda io?

Come catalogheresti un individuo di sesso femminile di 14 anni?

destino
10-12-2005, 19.10.02

ma... :.:

con queste nuove generazioni cresciute tra bratz e dvd di jenna jameson, nn ne sarei sicuro al 100% eh :asd:

d0nk4
10-12-2005, 19.13.20

Non la catalogherei e basta,per il semplice fatto che le persone nn sono tutte uguali,hanno delle variazione di carattere\aspetto\pensiero quindi è impossibile cataloghere un individuo del genere(come del resto qualsiasi altra persone di qualkunque età\sesso).Ma cmq so dove vuoi arrivare e a meno che tu nn abbia il salame sugli occhi avrai notato ke la mia e altre generazioni vicine hanno dato vita ad un nuovo mondo.Le ragazze ora come ora la danno(e skusate la crudeltà)anke in I media :azz: possibile che ste kose ci siano solo da me o.O fidati ho una sorella,so ke si prova a rosikare vedendola kon un ragazzo piu' grande di lei di anni(lei ne ha 12)e so anke quante mazzulate ho potuto dare x lei ma deve fare le sue esperienze e basta :azz:
E fidati io di ste tipe ne konosco fin troppe,ho visto bambine della 5° elementare girare in perizoma(dio avrei sparato la madre\padre x questo)ma il fatto + che dimostrano molti piu' anni di quanti ne abbiano realmente e qesto mi\ci trae in inganno...

TheDarkAlcatraz
10-12-2005, 19.19.08
Non la catalogherei e basta,per il semplice fatto che le persone nn sono tutte uguali,hanno delle variazione di carattere\aspetto\pensiero quindi è impossibile cataloghere un individuo del genere(come del resto qualsiasi altra persone di qualkunque età\sesso).Ma cmq so dove vuoi arrivare e a meno che tu nn abbia il salame sugli occhi avrai notato ke la mia e altre generazioni vicine hanno dato vita ad un nuovo mondo.Le ragazze ora come ora la danno(e skusate la crudeltà)anke in I media :azz: possibile che ste kose ci siano solo da me o.O fidati ho una sorella,so ke si prova a rosikare vedendola kon un ragazzo piu' grande di lei di anni(lei ne ha 12)e so anke quante mazzulate ho potuto dare x lei ma deve fare le sue esperienze e basta :azz:
E fidati io di ste tipe ne konosco fin troppe,ho visto bambine della 5° elementare girare in perizoma(dio avrei sparato la madre\padre x questo)ma il fatto + che dimostrano molti piu' anni di quanti ne abbiano realmente e qesto mi\ci trae in inganno...

Potrà essere la generazione evolutissima come dici, e ci può anche stare, per carità. Ma a 14 anni hai sempre 14 anni. E sei un cazzo di ragazzino. Potrai anche atteggiarti da adulto, ma il cervello rimane sempre quello di una persona che è poco più che un' infante. Che ragiona a quel modo e quindi non ha la possibilità di effettuare determinati processi logici a cui hanno accesso SOLO GLI ADULTI. Ma io di questo non do la colpa agli adolescenti di oggi, per carità di Dio. Ciè che io condanno è l'atteggiamento passivo e nel più delle volte accondiscendente dei genitori verso i propri figli.
Io ho una cugina di 18 anni che va in giro come una mignotta, ma i genitori non dicono niente, anzi si congratulano con lei per avver battuto ogni record possibile in ambito di cortezza delle gonne. Evidentemente è costume di questi ultimi anni fare così. Ciò non esclude però che sia sbagliato.

d0nk4
10-12-2005, 19.24.05
Potrà essere la generazione evolutissima come dici, e ci può anche stare, per carità. Ma a 14 anni hai sempre 14 anni. E sei un cazzo di ragazzino. Potrai anche atteggiarti da adulto, ma il cervello rimane sempre quello di una persona che è poco più che un' infante. Che ragiona a quel modo e quindi non ha la possibilità di effettuare determinati processi logici a cui hanno accesso SOLO GLI ADULTI. Ma io di questo non do la colpa agli adolescenti di oggi, per carità di Dio. Ciè che io condanno è l'atteggiamento passivo e nel più delle volte accondiscendente dei genitori verso i propri figli.
Io ho una cugina di 18 anni che va in giro come una mignotta, ma i genitori non dicono niente, anzi si congratulano con lei per avver battuto ogni record possibile in ambito di cortezza delle gonne. Evidentemente è costume di questi ultimi anni fare così. Ciò non esclude però che sia sbagliato.
Sacrosanta verità!Ma il mondo ora gira cosi' e sinceramente a me vedere 14enni in minigonna e perizoma nn mi fa skifo :|

Soothe
10-12-2005, 19.39.59
A sommaria conclusione della vicenda e tenendo in considerazione la giovane età dei protagonisti dellastessa, credo che il peggio sia per codesto Gaetano il quale è insieme ad una tipa che va in giro a baciare altri ragazzi esclusivamente per "provare".

@d0nk4: Ti dirò una cosa forse impopolare, ma per me non ci faresti una brutta figura se andassi da questo Gaetano e gli aprissi un po' gli occhi sulla persona con cui esce e che probabilmente ritiene fedele e innamorata( leggasi l'episodio dell'sms congiunto).

destino
10-12-2005, 19.47.47

e nn me la presenti ? :mecry:

follettomalefico
10-12-2005, 20.00.38
PSOT: (Post Scrpitum Off Topic) ma di chi era il 3d di qualche settimana fa in cui qualcuno prometteva stragi e sangue? come si è concluso? (foll aiutami tu ...) Vah, ti ho visto solo per caso. ;)

La mia opinione sul topic sarebbe troppo lunga, cmq, per essere data. Shakerate Alceo e The_Elf con un po' di di0 e vi fate un'idea.

Au revoir.

Alceo
10-12-2005, 20.00.41
si congratulano con lei per avver battuto ogni record possibile in ambito di cortezza delle gonne.

in estate Beauty portava delle minigonne che la mamma le faceva con le vecchie cravatte del babbo. Con una cravatta gliene faceva tre.
.....

follettomalefico
10-12-2005, 20.11.16
Mi son perso l'iscrizione di Benni? :look:

Gi01
10-12-2005, 20.12.26
Che le recenti 12-13enni siano tutte zoccole mi pare eccessivo, quanto altrettanto reale che molte la danno, contrariamente allo ZERO (non ditemi che non è vero, non ci crede) che ha caratterizzato la mia generazione, dove una che la dava a 16 era già una troietta (ringraziando iddio, ce ne stava qualcuna di troietta).

Che tu stia ragionando come un bimbo è cosa talmente palese che scusarti di ciò tramite la zoccolaggine delle bimbe (perché questo sono) è ancora più da infame e bambino.

Io faccio volontariato con ragazzinE tra i 12 e i 16 anni. Hanno un modo di fare per me inconcepibile, di anni ne ho 26. Diciamo VAGAMENTE pericoloso per i miei sensi e la mia fedeltà. Ma secondo te, se ne toccassi (NON scopassi) mezza, potrei mai dire "eh, ma mi provocava, si vestiva/muoveva/toccava..".

Non fare il grande in una situazione infantile, perché purtroppo questo sei.

BTW, a che scuola di Napoli vai?

Alceo
10-12-2005, 20.12.43
Mi son perso l'iscrizione di Benni? :look:

Stefano fa sempre ghost posting.

Ma "Vah" era una tua esclamazione o il nome dell'utente? :mumble:

follettomalefico
10-12-2005, 20.15.43
Ma "Vah" era una tua esclamazione o il nome dell'utente? :mumble:
Il nome dell'esclamazione.

samgamgee
10-12-2005, 20.20.38
Ma in pulmann viaggiate divisi in eserciti?

Di0
10-12-2005, 20.41.45

SONO LE MERENDINE!!! Sono i fottuti ormoni che mettono nelle merendineeee che le riducono così allupate già all'età di 11-12 anni!!! A 14 anni hanno già il fisico da Jeen Jameson, a 16 hanno già praticato il kamasutra expanded version, director's cut e a 24 hanno delle rugazze che manco la gina LolloFrigida, perché a 26 entrano in menopausa.

L'ho sempre detto, ioooo!

d0nk4
10-12-2005, 21.04.46
Ma in pulmann viaggiate divisi in eserciti?Come gia detto in precedenza vivo in un paesino dove al massimo c'è la scuola media,e per andare al liceo dobbiamo prendere il pullman.Guarda caso il pullman passa innanzitutto per il mio paese,gli altri devono prendere 2 pullman il primo per scendere dove sto il,l'altro per andare a scuola.La maggior parte sono compaesani,e quello ke nn lo sono sono amici,difficilmente alziamo un solo dito contro uno di noi,e questo implica ke se uno di noi viene toccato noi ci meniamo addosso tutti.Quindi ekko spiegato il motivo :|

@Soothe:Non ci penso minimamente :|

@Gi0:Ma io nn kapisko,nn ho mai detto di essere grande,anzi ho detto esattamente il kontrario,spiegami dove ho atteggiamenti da adulto -.-
Se poi vuoi fare orecchi da mercante :sisi: hai ragione te :|

destino
10-12-2005, 21.11.24
SONO LE MERENDINE!!! Sono i fottuti ormoni che mettono nelle merendineeee che le riducono così allupate già all'età di 11-12 anni!!! A 14 anni hanno già il fisico da Jeen Jameson, a 16 hanno già praticato il kamasutra expanded version, director's cut e a 24 hanno delle rugazze che manco la gina LolloFrigida, perché a 26 entrano in menopausa.

L'ho sempre detto, ioooo!

jenna jameson :|

ti metto in ignore ecco :|

Soothe
10-12-2005, 21.40.08
@d0nk4: peccato, era un'opportunità per crescere. :)

d0nk4
10-12-2005, 21.49.57
@d0nk4: peccato, era un'opportunità per crescere. :)
Non è una questiona di crescere,cioè,lei mi sta anke simpatica nn posso andarla a smerdarla cosi -.- sekondo te nn farei la figura del rosikone skarikato?Dai su -.-

follettomalefico
10-12-2005, 21.53.45
Parli troppo di figure.

Maharet
10-12-2005, 22.36.27
Pensa piu' ad essere, e meno a diventare.

Di0
10-12-2005, 23.37.55
Ascolta la tua sete.

Maharet
10-12-2005, 23.49.30
Ascolta la tua sete.

:birra:

Di0
10-12-2005, 23.53.16
:birra:

sai,quelle due risposte lapidarie così a fila: mi sembrava di avere in mano "Il libro delle Risposte" di Carol Bolt. Oppure quelle frasi che concludono sempre l'oroscopo, questo genere di cose qui...
ohhh, insomma non chiedermi di capirmi!

:birra: anche a te.

ma soprattutto :Pop: per entrambi!

Edit: e, mi raccomando, attenti agli imprevisti.

Maharet
11-12-2005, 00.30.50
ohhh, insomma non chiedermi di capirmi!

Non mi permetterei mai :toh:

Edit: e, mi raccomando, attenti agli imprevisti.

Sempre siano i benvenuti.

Di0
11-12-2005, 00.35.04
Acc'! noto soltanto ora che, per te, l'escursione a Napoli sarebbe stata meno proibitiva che per me! Ecco spiegato perchè ne eri così entusiasta!

Per gli imprevisti, te li lascio volentieri: c'ho la luna in bilancia!

The_Elf
11-12-2005, 00.40.10
Ascolta la tua sete.
Sei un grande!! :D
Ti giuro che sono stato 1 min a pensare a un motto simile, per lo stesso identico motivo che ha spinto te a metterlo, ma non me ne venivano e ho lasciato perdere.

Ma "Ascolta la tua sete" rappresenta esattamente quello che avevo in mente :asd:

Maharet
11-12-2005, 00.41.08
Ecco perche' i popcorn me li sto mangiando da sola... tippete tippete tap.

La mia luna sta nel pozzo, gia' questo e' un imprevisto sufficiente, tieniti i tuoi :D

Mister X
11-12-2005, 00.45.31
Ho dovuto interpretare la maggior parte dei post di d0nk4 perché non ci capivo nulla con tutti i miliardi di abbreviazioni in stile sms e un mix di dialetto.

Rinnovo il mio stupore: "Ma ve ne siete accorti adesso?"
Io sono circondato da gente (adolescenti di età compresa tra 17 e 15 anni la maggior parte, ma anche vent'ennni) che agisce come questo utente: non è un caso isolato ma la norma, purtroppo...

Tempo fa ho visto un talk show in tv dove c'era un tizio che raccontava davanti a un pubblico delle sue esperienze. Quando è arrivato all'argomento "sesso ludico" c'è stato un momento di panico collettivo.
Ma cazzo, la massa arriva col treno della ghiaia?

Questa è roba vecchia, si pensi invece a sedare questa mentalità (rimosso) tale che tu sei al centro dell'universo, il tuo obiettvo è quello di accumulare e che gli altri non valgono un cazzo e se li puoi mettere sotto tanto meglio, perchè se si lasciano soffocare da te vuol dire che non sono degni di vivere liberamente. Basta...

Di0
11-12-2005, 00.50.50
Ecco perche' i popcorn me li sto mangiando da sola... tippete tippete tap.

La mia luna sta nel pozzo, gia' questo e' un imprevisto sufficiente, tieniti i tuoi :D

Ma così godi solo a metà...

ok, la pianto qui...

imprevisti miei, imprevisti tuoi... e va bene! Ma siamo tutti sulla stessa barca!!!
:kiss: :kiss: :kiss:

Sei un grande!! :D
Ti giuro che sono stato 1 min a pensare a un motto simile, per lo stesso identico motivo che ha spinto te a metterlo, ma non me ne venivano e ho lasciato perdere.

Ma "Ascolta la tua sete" rappresenta esattamente quello che avevo in mente :asd:

ohhh, eccolo lì, finalmente, qualcuno che mi capisce davvero!
Grazie mille! Pensavo di essere l'unico a pensare certe cose all'una di notte!!
Comunque uscite simili sono la mia specialità, è solo che dovrei espandere un po' il repertorio...
:Palka:

Maharet
11-12-2005, 00.57.29
Ma siamo tutti sulla stessa barca!!!
:kiss: :kiss: :kiss:

Voglio scendere! :Palka:

Di0
11-12-2005, 01.00.49
Voglio scendere! :Palka:

Il biglietto l'hai pagato fino in fondo e non viene rimborsato. Mi dispiace, ma la discesa non è così indolore come sembra.:sisi:

Maharet
11-12-2005, 01.02.40
Il biglietto l'hai pagato fino in fondo e non viene rimborsato. Mi dispiace, ma la discesa non è così indolore come sembra.:sisi:

Cazzarola, guarda che succede a sbagliare agenzia di viaggi.. :azz:

follettomalefico
11-12-2005, 03.53.27
Purtroppo il concetto di essere al centro dell'universo ha un senso solo dopo che hai capito che non sei niente nello scorrere dell'universo, no Di0? ;)

azanoth
11-12-2005, 05.55.49
Cerca tra le api quella che più t'aggrada e dalle del miele d'orso,ma non smettere.
http://home.att.net/~RTRUSCIO/images/DAISYBEE.gif

New_Alumir
11-12-2005, 08.07.41
uh che bel post:asd:

allora:

1) Se io fossi quella tipa non starei mai con uno che parla con le X al posto delle Z, con le K.

2) Se ha già il ragazzo, ti attacchi al tram

3) Provaci con un' amica della tipa

Altrimenti rimangono sempre le pippe:asd:

d0nk4
11-12-2005, 09.08.43
Altrimenti rimangono sempre le pippe:asd:
Uhuuu bhe questa è una delle mie opzioni preferite :D :|

cmq si sto uscendo kon un'amica della tipa,che a quanto ho capito gli piaccio :azz: la cosa bella è che lo sapevo anke prima ke ci provassi kon l'altra ma pd...chi troppo vuole nulla stringe:azz:

Mister X
11-12-2005, 09.12.48

cmq si sto uscendo kon un'amica della tipa,che a quanto ho capito gli piaccio :azz: la cosa bella è che lo sapevo anke prima ke ci provassi kon l'altra ma pd...chi troppo vuole nulla stringe:azz:

L s ch nch m sccs qlcs dl gnr? r sr r sct n tp vdndm s cmpltmnt svstt h nzt fr l lp dnc... gnl! ;)
Btw st ggrvnd l t stzn...

Chiaro, no? :asd:

dexx.
11-12-2005, 09.24.11
tette.

anzi

ttt.

azanoth
11-12-2005, 10.20.07
Pensa piu' ad essere, e meno a diventare.

Secondo me,è una frase che sigilla la discussione:birra:

Quasi tutti i problemi di comunicazione interpersonale,alla fine,nascono da questo semplicissimo elemento tanto indigesto a una certa quota della nostra società.

destino
11-12-2005, 10.53.52

si ok, ma nn mettere da parte l'ipotesi di un rapporto a 3 tra te, l'amica e la cosiddetta "fidanzata che vuole provare alcune cose" :doubt:

d0nk4
11-12-2005, 10.55.44
si ok, ma nn mettere da parte l'ipotesi di un rapporto a 3 tra te, l'amica e la cosiddetta "fidanzata che vuole provare alcune cose" :doubt:
Non ho la minima intenzione di "provarci" di nuovo kon la tipa e anke se venissi tentato nn lo farei,un minimo di orgoglio mi è rimasto,nn mi puo' prima dire di no e poi venire da me,non sono la ruota di scorta di nessuno,io.

destino
11-12-2005, 11.00.01
e se la tipa ci prova con l'amica e poi entrambe ti invitano a sperimentare il sesso a 3? :doubt:

l'orgoglio cade o no?

d0nk4
11-12-2005, 12.47.21
e se la tipa ci prova con l'amica e poi entrambe ti invitano a sperimentare il sesso a 3? :doubt:

l'orgoglio cade o no?
Bhe in quel caso...cos'è l'orgoglio?

lateralus83
11-12-2005, 12.56.05
la cosa bella è che lo sapevo anke prima ke ci provassi kon l'altra ma pd...chi troppo vuole nulla stringe:azz:

Eh, ma allora te la sei cercata.... poi non venire a lamentarti :tsk:

Lord_Diesel
11-12-2005, 12.57.00
ROTFL

LOL

LMAO

Maharet
11-12-2005, 13.41.50

Questa ce la racconti nel vol.3 :asd:

d0nk4
11-12-2005, 13.45.18
Spero anzi,credo di aver finito koi volumi di sfiga,il prossimo si kiamerà [Me la sono cercata]Vol.1

lateralus83
11-12-2005, 13.50.55
Spero anzi,credo di aver finito koi volumi di sfiga,il prossimo si kiamerà [Me la sono cercata]Vol.1

Bravo :clap:

Ma prima vogliamo vedere il Vol.3 delle sfiga :asd:

Ci contiamo :sisi:

destino
11-12-2005, 14.04.29

gli stai tirando addosso tutta la sfiga del mondo cosi :asd:

Maharet
11-12-2005, 14.28.22
gli stai tirando addosso tutta la sfiga del mondo cosi :asd:

Non c'e' bisogno, ci riesce benissimo da solo :sisi:

Di0
11-12-2005, 15.24.52
Purtroppo il concetto di essere al centro dell'universo ha un senso solo dopo che hai capito che non sei niente nello scorrere dell'universo, no Di0? ;)

Da soli non siamo niente, meno del famoso granello di sabbia. Ed ecco che è importante, fondamentale, vitale convicersi di essere qualcosa, qualcuno, il migliore per non impazzire e affogare. Così nascono le idee secondo le quali "lei sta con lui ma vorrebbe stare con me perché sono migliore" e così nasce l'odio e l'invidia. La gelosia e l'accidia.

Grazie per lo spunto, folletto! :hello: :birra:

Scusate, ma sono l'unico che non riesce a capire i post di d0nk4 a prima lettura, ma solo dopo ripetute analisi e decifrature, anche con l'ausilio della Stele di Rosetta?

follettomalefico
11-12-2005, 16.28.53
Chiamatemi Champollion! :foll: :roll3:

Hob Gadling
11-12-2005, 19.11.56
Ho letto tutto il topic.
La mia opinione, come quella di Foll, è un mix tra quella di The_Elf e Alceo.
Ovvero, sono d'accordo son The_Elf sulla insopportabile presenza di un discreto numero di "moralizzatori" in questo forum. Moralizzatori che non perdono occasione, come già più volte da me fatto presente, per coalizzarsi nelle loro ipocrite crociate contro il malcapitato di turno.
A me queste persone suscitano solo fastidio e compassione, un pò come tutti i benpensanti, o presunti tali.

C'è da dire, però, con Alceo, che in questo caso forse l'autore del topic ci ha messo anche un bel pò del suo, per essere messo al centro delle critiche.
Quindi, ok che spesso i "duri e puri" (a parole) sono insopportabili, però che qui uno possa dire a donk4 "Ciccio, piantala di parlare di sfiga, se ti comporti in dato modo, assumitene le responsabilità e falla finita." ci sta tutto.

Cmq a quanto pare la cosa si è risolta in una bolla di sapone, come spesso accade a quell'età. Meglio così.

Aggiungo solo una cosa: Di0 "Ascolta la tua sete" :roll3: :roll3: :roll3:

d0nk4
11-12-2005, 19.47.39
Oggi sono andato a vedere la partita del mio paesino(c'era il derby visto che abbiamo 2 squadre)ed il tipo era li :| mi sono preso una scagazzata mai vista anke xkè sta kon 4-5 amici :| ed io ero solo...meno male ke ho trovato il mio gruppo dopo 2 sekondi xkè senno mi sfasciavano :| uffa...io voglio metterci na pietra sopra ma lui nn penso ke la pensi kome me...bon fa niente...della serie...hai voluto la bicicletta?Ed ora pedala!

samgamgee
11-12-2005, 20.50.21
sfidatevi a subbuteo

d0nk4
11-12-2005, 23.04.22
sfidatevi a subbuteo
Lo sai che mi è sempre piaciuto ma nn ci ho mai giocato!Mi piacerebbe provare :\ cmq io preferirei un duel in q3dm17 :|

follettomalefico
11-12-2005, 23.12.46
Stfu N00b!

samgamgee
12-12-2005, 01.18.00
Even Marco says...
http://musictory.lycos.it/biofoto/marcomasini.jpg

"ECCHISSENEFREGAAAAA"

Gi01
12-12-2005, 01.55.36
http://personales.ciudad.com.ar/golem85/thread%20sucks.jpg

_Enza_
12-12-2005, 02.05.23
non ho letto nulla del topic perchè son cattiva... ma... vi chiedo per favore... potete editare il titolo da

[Le sfige non vengono mai da sole]Vol. 2 (sezione me le cerco tutte io :| )

in

[Le sfighe non vengono mai da sole]Vol. 2 (sezione me le cerco tutte io :| )

la mancanza di quell' H distrugge il mio già instabile sistema nervoso, grazie :mecry:

Di0
12-12-2005, 02.12.51
io voglio metterci na pietra sopra ma lui nn penso ke la pensi kome me

certamente. una bella pietra sopra. tombale.

L'epitaffio è a spese di Enzina, visto ce fa tanto la scizzinosa sulle acca.

follettomalefico
12-12-2005, 09.11.20
Eh no! E' 13 pagine che rido solo leggendo il titolo e ora tu vorresti correggerlo? :|

Di0
12-12-2005, 13.14.12
Eh no! E' 13 pagine che rido solo leggendo il titolo e ora tu vorresti correggerlo? :|

E' stato bello, finché è durato.

Allietiamoci nell'attesa del terzo capitolo, perché la legge delle saghe (o sage?) vuole così.

Poi un bel prequel e poi chissà!

Mister X
12-12-2005, 14.43.44
:roll3: :roll3:

Triggio.Dark.Elf
12-12-2005, 15.45.34
...quindi è impossibile cataloghere un individuo...

:roll3:

Attendo il capitolo terzo...

Iomla_Warrior
12-12-2005, 17.06.20
Donk4 ma che cazzo ti ci vuole a caricarti sta tipa in spalla portartela di peso nel cesso della scuola e chiavartela e bon ?

rivendicatore
12-12-2005, 18.51.46
Dato il grande successo mi propongo io di acquistare i diritti dei topic e poi di farne un bel film di natale:
"Le Cronache di d0nk4 - Le sfige, la figa e il terzo incomodo"
De Sica&Boldi&Pieraccioni owned!

djpitt
12-12-2005, 22.23.27
Ho letto le prime tre pagine e saltato a pie' pari le altre 11, il rotfl ha preso il sopravvento purtroppo...Quindi mi scuserete se rispondo solo in base a quello che ho letto, vero??? :asd:

Una roietta di 14 anni e un duro uomo di 16...Ma lasciateli fare santoddio...Bacetti, inculate, scazzottate felici e menate varie quando mai le rifaranno??? E un po' di umanità suvvia :D

prima fatti una pippa, e poi vai dal prete a farti dare l'estrema unzione

Con questa però, il buon vecchio Cocitu rientra al volo nella mia personale Top Ten di 'sto forum. Ho riso un quarto d'ora :RRRrrrribalt:

debbbole
12-12-2005, 23.24.51
E' un buon segno?Vabbe attendo consigli :P
e su "Cioè" che cosa ti hanno risposto? :asd: