PDA

Visualizza versione completa : Migrazione dal 19/12

Lord_Arrakis
09-12-2005, 10.03.50
Here's the currently planned migration for the next two weeks. Please note that this may change, and if it does we'll of course update this post.

This migration will be to completely new realms, two old realms to each new one, to ensure the migration runs a lower risk of being closed prematurely. The names of the new realms will be revealed later.

12/12 - 16/12
Deathwing --> New realm A
Stormscale --> New realm A
Bladefist --> New realm B
Kor'gall --> New realm B

19/12 - 23/12
Crushridge --> New realm C
Skullcrusher --> New realm C
Burning Legion --> New realm D
Ravencrest --> New realm D

This is the last migration planned for this year, but we're looking into the possibility of running more migration in January for realms with substantial queues. We'll get back to you about this.

Chi e quali gilde pensano di migrare?

bounty
09-12-2005, 10.36.10
Chi e quali gilde pensano di migrare?
Nel mio piccolo lascerò i Moonlight Shadow e me ne andrò da Crushridge,a meno che non se ne vadano pure loro magari chiedo.:hello: Crush!

Bertith
09-12-2005, 11.32.45
noi (second chance) stiamo decidendo se andarsene o no. siamo più propensi ad un si. visto che fare bwl con 600 persone di coda ad ogni crash è improponibile.....
lunedì abbiamo perso 2 ore per aspettare la gente per i crash...

Azazil
09-12-2005, 11.40.12
In Genxxx ho potuto osservare che, quantomeno all'inizio adesso non so ma Xubignè potrà darcene una sua conferma, il server è abbastanza deserto e spoglio di giocatori.
Sentivo alcuni miei amici che si lamentavanop appunto al riguardo.
Poi tanti nuovi iscritti, questo sì .. ma avere due schiere una piccola di lv 60 e tantissimi novizi non è piacevole.
E' poi difficile poter organizzare istanze random quando la tua gilda non è disponibile, e questo accade al 90%.

Non saprei.
Io adesso a Crush mi trovo benissimo, lag a 80-90ms, non più code.
Ho tantissimi amici e parenti che giocano che non si sposteranno.
Trovo tutti italiani con cui posso scambiare suggerimenti e aiuti sulle quest. (l'inglese non è il mio forte)

Lord_Arrakis
09-12-2005, 11.42.17
noi (second chance) stiamo decidendo se andarsene o no. siamo più propensi ad un si. visto che fare bwl con 600 persone di coda ad ogni crash è improponibile.....
lunedì abbiamo perso 2 ore per aspettare la gente per i crash...

Si infatti il probelma è quello, l'altra sera 700in coda. Ora sembra non ci sia coda ma so che molti non riescono a loggarsi ...

destino
09-12-2005, 11.51.29
per come la vedo, sarei + propenso a rimanere che ad andare via, un server vuoto nn mi ispira molto e nn trovo tutte le code che c'erano prima su crush, code che dimuiranno appunto con il transfer...

edit: stavo pensando, in un server semi vuoto, con la 1.9, il world event nn sara mica una passeggiatina...

Bertith
09-12-2005, 16.00.52
Non saprei.

prova a loggare alle 20.30 - 21.00 di sera e poi dimmi se non ci sono le code

Azazil
09-12-2005, 16.46.47
Faccio sempre

djnat
09-12-2005, 20.29.44
Non mi trasferirò sicuramente. Non l'ho fatto quando il server andava male, perchè dovrei farlo ora che va benone?

A parte la coda che c'è la sera, peraltro "normale" dato che il server viene sempre dato come full, non si ha praticamente mai lag da un mese a questa parte e si gioca davvero bene. Io poi coda non ne ho mai, visto che sono eternamente loggato. :asd:

Certo, se a uno scazza farsi 20 min di coda perchè può loggare tipo solo 2 ore al giorno, magari proprio di sera, non posso biasimarlo se vuole andarsene altrove.

XuBignu
09-12-2005, 20.31.52
In Genxxx ho potuto osservare che, quantomeno all'inizio adesso non so ma Xubignè potrà darcene una sua conferma, il server è abbastanza deserto e spoglio di giocatori.
Poi tanti nuovi iscritti, questo sì .. ma avere due schiere una piccola di lv 60 e tantissimi novizi non è piacevole.
E' poi difficile poter organizzare istanze random quando la tua gilda non è disponibile, e questo accade al 90%.

Non saprei.
Ho tantissimi amici e parenti che giocano che non si sposteranno.
Trovo tutti italiani con cui posso scambiare suggerimenti e aiuti sulle quest. (l'inglese non è il mio forte)

si il server è ancora dopo 2mesi di transfert molto povero di gente. non ho mai visto coda^^
cmq se il problema è solo le code di crush io ci rifletterei ad andarmene perchè l'obbiettivo principale dei transfert è quello di smistare i player eliminando così code. E fino ad ora tutti i transfert di crush han portato al periodo seguente una grossa diminuzione di coda.

Lord_Arrakis
09-12-2005, 20.46.47
Non mi trasferirò sicuramente. Non l'ho fatto quando il server andava male, perchè dovrei farlo ora che va benone?

A parte la coda che c'è la sera, peraltro "normale" dato che il server viene sempre dato come full, non si ha praticamente mai lag da un mese a questa parte e si gioca davvero bene. Io poi coda non ne ho mai, visto che sono eternamente loggato. :asd:

Certo, se a uno scazza farsi 20 min di coda perchè può loggare tipo solo 2 ore al giorno, magari proprio di sera, non posso biasimarlo se vuole andarsene altrove.

Non so nat nei bg ma MC la sera è disastro per la lag.

djnat
09-12-2005, 20.53.30
Boh, mai fatto MC su Crush... in bg comunque lagga ZERO, si gioca benissimo.

Glorfind3l
09-12-2005, 21.08.55

Invidia, io ho lag grafico sigh, fo AV a 10 fps max con punte di 0.6 asdf

Lord_Arrakis
09-12-2005, 21.20.10

Ti posso assicurare che alcune sere è esasperante, mandi i tank in avanti e cominicia a spammare cure sperando che non ci sia troppo delay :asd:

Bertith
13-12-2005, 08.45.40
beh ieri sera, entriamo da razorgore (che ho ha droppato The Untamed Blade (http://www.thotbott.com/?i=40747) ) , facciamo il pull dei 3 mob li ammazziamo, ci appostiamo, vedo uscire 2 mob, dopo di che ci troviamo morti perchè razorgore è esploso.......
ditemi voi come cazzo si può giocare in questo modo, senza contare che se di media ho 40 fps a bwl ne ho 15 -.-

Lord_Arrakis
13-12-2005, 08.51.52
beh ieri sera, entriamo da razorgore (che ho ha droppato The Untamed Blade (http://www.thotbott.com/?i=40747) ) , facciamo il pull dei 3 mob li ammazziamo, ci appostiamo, vedo uscire 2 mob, dopo di che ci troviamo morti perchè razorgore è esploso.......
ditemi voi come cazzo si può giocare in questo modo, senza contare che se di media ho 40 fps a bwl ne ho 15 -.-

Il problema è che credo che si trasferiranno in pochissimi:dentone:

djnat
13-12-2005, 19.31.37
Non so quante persone si vorranno trasferire in "NEW REALM C", che sarà sicuramente un mortorio dato che vi confluiranno i pochissimi che vanno via da Crush e Skull...

Zarmas
13-12-2005, 20.33.35
Credo che le gilde consolidate che si danno appuntamento per fare l'end game pve possano trovare una bella valvola di sfogo nella migrazione ... tanto chiudersi dentro un'istanza in un server o nell'altro cambia poco ... cioe' il mondo circostante e' ininfluente ... meglio migrare su un server che non ha code e lag o almeno e' questa la motivazione che di solito e' stata portata avanti nelle mie passate esperienze da chi e' migrato.
Ovviamente un server nuovo ha i suoi pro ed i suoi contro ... io ho migrato un pg di 60 (ne avevo due) per vedere cambiando aria come si stava e posso dire che l'impatto iniziale e' triste ... AH deserta ... difficolta' a tirare su BG ... e se non sei in gilda e' complicata anche l'integrazione, ma il tutto si risolve col tempo, io ho migrato su Executus da Zenedar ed all'inizio il rapporto orda ally era 3:1 e gli ally presenti erano veramente pochi ... si riusciva al massimo a tirare su 1 o 2 AB negli orari migliori (per chi gioca su Zenedar trovarsi difronte i Dawn migratori poi non era il massimo della felicita' :asd: ), poi il server e' stato sottoposto ad altra migrazione e si e' andato sistemando ... ieri c'era AV e WSG attive e ad oggi e' cosi:

Total Characters: 8,007
Total Alliance: 4,229 - 53%
Total Horde: 3,778 - 47%
A to H Ratio: 1.1 : 1

molto simile come stat. a Genjuros dove tralaltro ho un'altro pg e mi trovo benissimo ... sono solo lvl. 41 ma ho fatto finora tutte le quest ed istanze con zero problemi a reperire party e la gente non mi sembra male .. c'e' addirittura qualche ITA :asd:
Ripeto cambiare server per un pg solitario puo' essere un problema ... ma per una gilda stabile lo potrebbe essere a livello pvp all'inizio poi le cose si vanno sistemando e tra PVE/PVP senza code ed in assenza di lag ti scordi presto da dove venivi.
PS: io ho giocato il 90% della mia vita su Zenedar che e' un server multinazionale quindi quest/istanze/pvp extra gilda era automatico farle con stranieri e non mi creava problemi ... se qualcuno migra da Crush sappia che si scontra con questa realta'.

TrustNoOne
13-12-2005, 21.45.33
Total Characters: 8,007
Total Alliance: 4,229 - 53%
Total Horde: 3,778 - 47%
A to H Ratio: 1.1 : 1

Scusami, per curiosita', non ho mai cercato in maniera approfondita ma comunque mi chiedevo dove fossero statistiche di questo tipo.. Dove le hai trovate?

Zarmas
13-12-2005, 23.25.58
E' un sito famoso per chi gioca a wow e lo rilevi dall'immagine della mia firma, ma in basso a sinistra ho notato che c'e' una pubblicita' a siti dove vendono Gold in cambio di € quindi non lo linko pubblicamente.

Lord_Arrakis
14-12-2005, 09.15.41
Sembra che siano in pochissimi a trasferirsi...l'unica gilda certa sono i method di Skull (gilda orda) poi nada...

Felicia
14-12-2005, 13.34.18

Chi ti ha detto una fesseria simile?
Su Genjuros all'inizio il server era low, ma era low di soli 60 (e gli alt di questi).Col tempo si è popolato. I tuoi amici probabilmente hanno fatto il transfert da soli (senza una gilda) e quindi ovviamente non trovavano un gruppo per fare nulla, visto che tutte le gilde che si son trasferite su Genjuros farmavano MC/Onyxia e stavano facendo tutte BWL.

Azazil
14-12-2005, 13.54.14
Ma scusa Felicia, io cosa ho scritto? Esattamente quello che dici tu ...

Felicia
14-12-2005, 14.55.07
Ma scusa Felicia, io cosa ho scritto? Esattamente quello che dici tu ...

> Poi tanti nuovi iscritti, questo sì ..
> ma avere due schiere una piccola di lv 60
> e tantissimi novizi non è piacevole.

Su Genjuros era esattamente il contrario. Il 99% di PG era lvl 60 e l'1% era < 60, ma erano i PG alt dei lvl 60.

Lord_Arrakis
17-12-2005, 13.56.29
C'è una novità il server di destinazione non è nuovo ma è Mazrigos

.Lokkines.
17-12-2005, 14.21.53
ale per favore migriamo -.-