PDA

Visualizza versione completa : cosa consigli?

vespino
08-12-2005, 17.43.01
Cosa consigliate di ascoltare?

Se volete ballare vi consiglio:

-brujeria , europe living celebration , e ain't gonna cry (dance un pò particolare..)

-il cd di madonna è favolosa!!

- di italiano ottimo è il nuovo cd di renato zero...

e voi ?

Ciau!!

TheDarkAlcatraz
08-12-2005, 18.37.05
Io una ripassatina al Garzanti (http://www.garzantilinguistica.it) gliela darei...

Simbul
08-12-2005, 19.32.23
Non ho capito niente :mumble:

nageki
08-12-2005, 19.50.30
Ha chiesto e proposto cinsigli, niente di impossibile da capire :azz:

Personalmente consiglio l'ultimo dei Darkness (l'unico album che sono riuscita ad ascoltare senza gettarlo dalla finestra da un bel po' di tempo), la colonna sonora di "The corpse bride" e hummm .... direi che per ora sia tutto, anche perchè non ho assolutamente tempo per stare a scaricare/ascoltare materiale nuovo :mecry:

lateralus83
08-12-2005, 19.56.33
Ha chiesto e proposto cinsigli, niente di impossibile da capire :azz:

Personalmente consiglio l'ultimo dei Darkness (l'unico album che sono riuscita ad ascoltare senza gettarlo dalla finestra da un bel po' di tempo), la colonna sonora di "The corpse bride" e hummm .... direi che per ora sia tutto, anche perchè non ho assolutamente tempo per stare a scaricare/ascoltare materiale nuovo :mecry:

Mi hai dimenticato i Guns...:Palka:

nageki
08-12-2005, 21.27.02
i Guns sono sottointesi :asd:

bejita
08-12-2005, 22.01.06
bolt thrower - those once loyal

blamecanada
08-12-2005, 22.13.06
Se ti piace ciò c'hai elencato nel primo post penso di non poterti dare consiglio alcuno :hello:.

azanoth
09-12-2005, 12.47.54
Ascolta

Trey Gunn & Pat Mastelotto - TU

:birra:

vespino
10-12-2005, 15.40.09
non capisco cosa ci sia di incomprensibile e di grammaticalmente errato.. :D

blamecanada
11-12-2005, 13.55.06
non capisco cosa ci sia di incomprensibile e di grammaticalmente errato.. :D
Presumo questo:

-brujeria , europe living celebration , e ain't gonna cry (dance un pò particolare..)

E fin qui...

Questo si riferisce evidentemente la prima frase, quindi:

E qui perlomeno ci manca una virgola,

Anche l'ultimo punto, evidentemente, si riferisce alla frase iniziale, pertanto:

- di italiano ottimo è il nuovo cd di renato zero...

QUesta proprio non regge :asd:.

Comunque ho letto post ben più incomprensibil, e nessuno ha mai battuto ciglia. Forse le maggiori perplessità sorgono dal senso del topic. Aprire un topic nel Music Zone per consigliare Renato Zero e Madonna non è il massimo della vita :asd:.

:)

Vatar86
11-12-2005, 14.21.46
Aprire un topic nel Music Zone per consigliare Renato Zero e Madonna non è il massimo della vita :asd:.:)

CAzzo niente di più vero blame....:shooter: :asd: :asd:

azanoth
11-12-2005, 15.46.22
I gusti sono gusti,ad esempio,a me il metal fa cagare,ma mica ve lo vengo a dire:asd:

Helevorn
11-12-2005, 17.00.13
io consiglio caldamente Playing the Angel dei Depeche Mode, e se vi garba l'industrial, Rosenrot dei Rammstein (non aspettatevi Mutter o Reise Reise, ma il cd è cmq estremamente valido)

Mr.Doctor
11-12-2005, 18.34.15
Aprire un topic nel Music Zone per consigliare Renato Zero e Madonna non è il massimo della vita :asd:.

:)

madonna suca ma renatone non si tocca :nono:

hackboyz
11-12-2005, 19.44.25
Quoto Mr Doctor: Renato Zero è un grande, e ha scritto canzoni bellissime :birra:

Fipe
12-12-2005, 02.45.19
White Zombie - Welcome to Planet Motherfucker

blamecanada
12-12-2005, 12.36.57
Intendevo dire che un topic del genere è abbastanza scontato, in un forum di musica avrebbe più senso inserire topic più specifici, tanto più che Renato Zero lo conosco solo di nome, Madonna poco più (ma al di là di ciò presumo abbia avuto, se non altro in passato, un'importanza nel pop).

zappeo
12-12-2005, 15.22.48
madonna suca ma renatone non si tocca :nono:

NEANCHE MADONNA SUCA :mad:

(:asd:)

azanoth
12-12-2005, 16.52.43
NEANCHE MADONNA SUCA :mad:

(:asd:)

La virgola Fratello,altrimenti sembra che parli di lei:teach:

:look:

:mumble:

vespino
12-12-2005, 23.47.37
sinceramente , almeno per me, ha senso...perchè almeno ci diamoc consigli anche su musica sconosciuta magari..io ho espsresso miei opinioni...e sinceramente blame..mi vergognerei un tanti a non conoscere degnamente renato zero e madonna...spero almeno tu mi conosca degnamente un battiato :)

azanoth
13-12-2005, 17.19.05
sinceramente , almeno per me, ha senso...perchè almeno ci diamoc consigli anche su musica sconosciuta magari..io ho espsresso miei opinioni...e sinceramente blame..mi vergognerei un tanti a non conoscere degnamente renato zero e madonna...spero almeno tu mi conosca degnamente un battiato :)

Fratello,vusto che vertiamo sull'italico ti consiglio,se non le conoscessi,le nostre tre grandi glorie,purtroppo sottovalutate dalla maggior parte di itagliani,che altresì hanno trovato ampi consensi in nord europa e persino in Giappone:birra:

Area (http://www.ondarock.it/Area.html)

Premiata Forneria Marconi (http://www.ondarock.it/Pfm.html)

Banco del Mutuo Soccorso (http://www.ondarock.it/Banco.html)

vespino
13-12-2005, 23.54.47
non sapevo nemmeno della loro esistenza thx ^^

funazza
14-12-2005, 02.37.35
mitici area. Demetrio Stratos è un dio

blamecanada
15-12-2005, 00.19.35
Ok, per quanto riguarda Renato Zero ho fatto una figuraccia :asd:, conoscendo Madonna (che non apprezzo per nulla) ho immaginato Renato Zero fosse uno dei tanti (inutili) autori di "musica leggera" italiana (bah), vedrò di procurarmi qualcosa, non avrei voluto essere scortese.
Cambiando discorso, tra i gruppi italiani elencati da Azanoth, aggiungerei Balletto di Bronzo, Quella Vecchia Locanda e Biglietto per l'Inferno, magari ci fossero ancora gruppi del genere in Italia :|.

Comunque secondo me non ha senso un topic così, ma visto l'intervento di Azanoth lo si potrebbe rendere una discussione di propaganda sul progressive del Bel Paese:

Album consigliati:
Area - Crac
Balletto di Bronzo - YS
Banco del Mutuo Soccorso - Banco del Mutuo Soccorso
Banco del Mutuo Soccorso - Darwin
Biglietto per l'Inferno - Biglietto per l'inferno
Biglietto per l'Inferno - Il tempio della semina
Le Orme - Felona e Sorona
PFM - Storia di un minuto
Quella Vecchia Locanda - Quella Vecchia Locanda

Comunque a mio avvvisola discussione era troppo vaga, sarebbe meglio aprire topic più specifici di un "musica" nel forum sulla musica :asd:.

MaGiKLauDe
15-12-2005, 09.52.58

Io non conosco nè Renato Zero, nè Madonna, nè Battiato, anzi posso dirti in tutta sincerità che non mi piace nessuno dei tre, e non me ne vergogno nemmeno un tanti...

funazza
15-12-2005, 15.55.01
Io non conosco nè Renato Zero, nè Madonna, nè Battiato, anzi posso dirti in tutta sincerità che non mi piace nessuno dei tre, e non me ne vergogno nemmeno un tanti..:D
comunque battiato è tutt'altro livello rispetto a renato zero

Disarm
15-12-2005, 18.55.16
A me Madonna non dispiace. :look:

Anche se nell'ultimo video fa abbastanza impressione, così post mortem :asd:

funazza
16-12-2005, 03.39.04
madonna sarebbe da apprezzare anche solo per il fatto che sono anni che cerca di farsi produrre un disco da aphex twin... grazie a dio però lui è abbastanza intelligente da aver sempre rifiutato:)

.Orfeo.
16-12-2005, 09.39.25
I gusti sono gusti,ad esempio,a me il metal fa cagare,ma mica ve lo vengo a dire:asd:
*
:asd:
E omunque Hung up è una droga, vero zappè?:asd:
Renato Zero mah, forse perchè me lo sono sorbito troppo a causa di terze persone ora non lo sopporto :|.
Madonna l'apprezzo sopratutto dal punto di vista economico e imprenditoriale, anche se Ray of light non era malaccio.
Battiato è di livello incredibilmente e infinitamente superiore a questi due in ogni caso.:asd:

azanoth
16-12-2005, 09.40.16
Madonna farebbe bene ad uscire dallo spudoratamente commerciale e lavorare con autori di spessore,ha l'età giusta e il livello di carriera che lo permette,sono stufo di trovare una perla come Don't Tell Me circondata da brani fiacchi e privi di spessore melodico.
:birra:

funker
18-12-2005, 21.39.03
Faithless: 'Fatty Boo'
Aerosmith: 'Mama Kin' e 'Dream On'

a me il metal fa cagare,ma mica ve lo vengo a dire :asd:

Io ogni giorno :asd:
Per quanto riguarda Madonna ritengo che 'Nothing Really Matters' e 'Drowned World/Substitute For Love' siano bei brani.