PDA

Visualizza versione completa : info sulla mini patch ?

Mischa
07-12-2005, 12.59.39
Qualche anima pia sa se è reperibile con download manuale, e ha un link?

warez*san
07-12-2005, 13.03.53
ciao. in cosa consiste la mini patch odierna ?
di quanti mega è
ma sopratutto hanno implementato le soulbag ?

IceMario
07-12-2005, 13.20.00
la 1.8.4 attiva l'evento natalizio, e attiva una feature sui BG.

Quesa patch NON attiva la nuova istance, ne i nuovi talenti del paladin.
In compenso contiene un pre-load del contenuto della patch 1.9.0 che arriverà probabilmente la prossima settimana, così scaricheremo 20 mega invece di 60 la prox volta.

Azazil
07-12-2005, 13.30.40
Descrizioni sull'evento Natalizio?

SAMPEY A-R
07-12-2005, 14.11.44
:shooter: Sta di fatto che ci sto mettendo un ora e passa e non ho finito...ma cosa stanno mettendo dentro

Mischa
07-12-2005, 14.35.22
... qualsiasi cosa sia, inizio ad odiare questo sistema, e ad avere seri pensieri sul rinnovo a scadenza abbonamento. Perfino bioware forniva download manuale per patch, in contemporanea a quello dell'updater del cax. A scaricare 35.6 mb ci metterei l'assurdità di... boh, un minuto? Invece in due ore 19%.

RennyManJr
07-12-2005, 14.54.36
... qualsiasi cosa sia, inizio ad odiare questo sistema, e ad avere seri pensieri sul rinnovo a scadenza abbonamento. Perfino bioware forniva download manuale per patch, in contemporanea a quello dell'updater del cax. A scaricare 35.6 mb ci metterei l'assurdità di... boh, un minuto? Invece in due ore 19%.
Basterebbe semplicemente che si sbrigassero a metterla disponibile anche su fileplanet alla svelta. Ok, fa schifo anche fileplanet, ma siccome quando da noi è giorno la coda è minima (tipo 2 minuti) e scarichi a 50 fisso è sempre meglio del loro squallido bittorrent modificato e reso uno schifo.

A sto punto potrebbero mettere disponibile il .torrent così la gente se la tira giù con i client fatti bene e evita i problemi.

[EDIT]: Ho notato solo ora che le patch di wow su fileplanet richiedono di essere clienti paganti, quindi siam fregati. Di conseguenza non esistono download manuali. :(

[EDIT²]: Invece esistono.

Azazil
07-12-2005, 15.01.22
http://www.3dgamers.com/games/worldofwarcraft/downloads/

redchiari
07-12-2005, 15.02.06
non riesco proprio a scaricarla :(
non capisco..fa fatica pure ad andare al sito dei relm status europei..
ma perchè non metono un download manuale:mad:

edit: ok i realm sonotutti giù forse è anche per questo che il download si impianta

warez*san
07-12-2005, 15.09.41
http://www.3dgamers.com/games/worldofwarcraft/downloads/

ma è quella americana questa patch del tuo link aza.

probabilmente devopno ancora uppare la en/gb

bounty
07-12-2005, 15.15.58
Bah! io è 5 minuti che scarico e sono al 40%
poi voglio dire,uno butta su il downloader e fa qualcos'altro,io ad esempio porto giu il cane ora :)

follettomalefico
07-12-2005, 15.17.17
Il download manuale non lo mettono perché probabilmente la quantità di utenti è eccessiva per quasi qualunque tipo di hosting (Fileplanet incluso, che infatti lo mette a pagamento).

Se vi fosse un "download ufficiale" farebbe collassare ogni server... cosa che già accadeva con UT2003, non vedo perché dovrebbe essere differente con WoW che è molto più diffuso. :)

patch per mac scaricata in 2 minuti, è grossa 36Mb

[EDIT]
Changelog
--------------------------------------------------------------------------------
- World of Warcraft Client Patch 1.8.4 (2005-11-29)
--------------------------------------------------------------------------------

Battlegrounds

- Battles must now last at least ten minutes after the start of the
battle in order for the losing team to receive a Mark of Honor.

World

- New quests for the Feast of Winter Veil have been added! See your
Smokywood Pastures customer service representative in Ironforge and
Orgrimmar for more details!

- The level of many of last year's Feast of Winter Veil quests have
been adjusted so that reputation rewards are available in their full
amount for players of all levels able to do them.

- Fixed a bug with both versions of the quest "A Smokywood Pastures'
Thank You!" that was sending mail out immediately rather than on the
intended delay.

- In a startling discovery, Mistletoe sold on last year's vendors is
now named "Fake Mistletoe". A Smokywood Pastures spokesman was quoted
as saying, "Sorry, no refunds."

- Some of the Southsea Dock Workers that were working under the boat
should now be much more accessible to players.

- Andre Firebeard no longer has a chance of dropping a Wastewander
Water Pouch.

- All OOX Distress Beacons are now multi-drop; everyone in a group
should be able to receive one if it drops.

- Fixed a bug with Oglethorpe Obnoticus' gossip where he was being much
more familiar with strangers than he should have been.

General

- Various preparations added to the client for Patch 1.9.

Mischa
07-12-2005, 15.30.48
Bah! io è 5 minuti che scarico e sono al 40%
poi voglio dire,uno butta su il downloader e fa qualcos'altro,io ad esempio porto giu il cane ora :)Questi saranno anche fatti tuoi, se permetti. Pago per giocare, non per aspettare secoli un dwld per problemi loro e non miei. A rendere disponibile su vari mirror la patch, per dwld esterno, ci metterebbero niente. E' loro scelta quella dell'updater: peccato che l'updater dimmerda faccia schifo. Torno a esempio bioware: facevano casini a nastro, ma per lo meno a. l'updater funzionava, e b. se volevi comunque potevi scaricarla per fatti tuoi, da una miriade di link. Quanto a WoW, esclusi i tempi di manteinance, io ho il pieno diritto di attaccare il pc e se voglio giocare 24 ore su 24 in tutto il tempo restante, o anche solo un'ora esattamente a partire dalle 11 A.M. ora di Parigi e non giocare più per tutto il resto della settimana. Dunque la cazzo di patch, alle 11 A.M., deve essere disponibile e installabile all'istante: altrimenti scrivano che si può giocare a partire dalle 15 e 30 (o 16, o 17, o "boh, quando finirete di scaricare"), non dalle 11 A.M. In questo momento, io sto pagando per... cosa? Stare connesso ore a scaricare una minchiata che ci vorrebbero manco novanta secondi? Non vuol dire niente che posso portare giù il cane, andare a scopare, lavorare, o guardare il soffitto o un film, quella è una mia scelta: al contrario, non è invece una mia scelta quella di dover dedicare una parte delle attività del mio pc, per quanto infima, a scaricare in due-tre-quattro-cinque ore una cosa che ci vorrebbero neanche novanta secondi. E oltretutto pagandoli, per tutto questo tempo.

follettomalefico
07-12-2005, 15.44.33
Si, questo è corretto.

Mi sto peraltro ponendo qualche dubbio: perché la patch per OSX me la scarica in 2 minuti NETTI e la patch Win non è ancora partita? :|

djnat
07-12-2005, 16.03.39
Boh, a me ci ha messo 3 minuti netti a scaricarla, senza alcun problema. :)

Mischa
07-12-2005, 16.07.38
Boh, a me ci ha messo 3 minuti netti a scaricarla, senza alcun problema. :)La prossima settimana, non farai di nuovo rank 13, e per uno 0.01% di barra.

djnat
07-12-2005, 16.13.55
:roll3:

Vabè dai sarebbe assurdo, anche perchè mi sa che al 13 mi fermo, la staffa rank 14 è bella quanto vuoi ma Amathema / Benediction mi pare un tantino meglio...

warez*san
07-12-2005, 16.58.48
:roll3:

Vabè dai sarebbe assurdo, anche perchè mi sa che al 13 mi fermo, la staffa rank 14 è bella quanto vuoi ma Amathema / Benediction mi pare un tantino meglio...

ma fai il 14 no . ormai che ci sei non vedo il perché ti debba fermare li ad un passo dalla vetta. :D

Khorne
07-12-2005, 17.29.19
9 minuti in tutto... Mischa, non serve chemandi anatemi, settimana scorsa ho fatto sì e no 1/5 di rank 9 :( Ad arrivare ad 11 ci metterò secoli :mecry:

angelheart
07-12-2005, 17.59.22

dalle 14.00 e sto al 57%

edit: peraltro esiste un sito dove scaricare in blocco le patch precedenti, magari come eseguibili da lanciare dopo? un mio amico ha il 56k, volevo scaricargliele io con fw (anche se visto come sta andando mo...), mettergliele su cd (o dvd se non c'entrano) e passargliele.

destino
07-12-2005, 18.11.31
fra le hai tutte nella cartella del gioco le patch precedenti :)
io stasera la scarico, ma ste quest natalizie dove si prendono a IF? :D

Lord_Arrakis
07-12-2005, 18.12.59

Credo davanti alla banca ma non sono ancora attive
:sisi:

angelheart
07-12-2005, 18.15.51
e dici che posso prendere direttamente quelle? poi le mette nella sua cartella di wow e le lancia? si può fare?

follettomalefico
07-12-2005, 18.18.16
Si. ;)

New_Alumir
07-12-2005, 18.21.33
Boh, a me ci ha messo 3 minuti netti a scaricarla, senza alcun problema. :)

hai la DSL da Field marshal rank 13, è per questo che la blizzy ti fa scaricare veloce:asd:

io ci ho messo 2 ore:asd:

angelheart
07-12-2005, 18.22.59
Si. ;)

ok, thx :D

redchiari
07-12-2005, 18.36.53
continuo a non riuscire a scaricarla :mad:

Glorfind3l
07-12-2005, 19.16.42
Angel? Se sei Nat, ti costa tanto fare login con tuo account?LEECHER DEMMERDA! :asd:
Se sei angel veramente, mi dispiace che sia entranta nel tunnel :asd:

djnat
07-12-2005, 19.20.43
E' Angel veramente, ed è ormai nel tunnel da mesi eh. :asd:

destino
07-12-2005, 19.33.33
è angel e appena fa 60 le faccio conoscere il barone rivendare e poi onyxia :asd:

Mischa
07-12-2005, 19.36.57
Ok, ero a 99%, da secoli. Glor mi ha passato la patch via icq, morale: scaricata in 1' 45", installata in 10-15". L'autoupdater era ancora lì a 99%, nel mentre.

GG, blizzy: iniziato dwld alle 12.30 circa, mai finito, alle 19.35.

Commenti?

/applaud

/spit

/bye

Lord_Talismano
07-12-2005, 20.17.29
io l'ho fatto tutto in 10 minuti.... magari è la tua connessione ad avere problemi. Tutti quelli che conosco ci hanno messo come me o poco meno.

Glorfind3l
07-12-2005, 20.24.39
Asd, dire a un fastweb fibra che ha problemi di connessione è cosa ssai poco saggia :P

Cmq anche io su win, con fw, ci ho messo parecchio. Problemi di peer/routing credo, ma non ne sarei sicuro al 100% visto che ho sentito che Foll su Mac ha fatto tutto nel giro di pochi minuti, mentre su pc ha avuto anche lui tempi lunghi, pur essendo entrambe le macchine sulla stessa connessione.

ding
07-12-2005, 21.22.08
magari hai sfiga che mentre scarichi tu non hai gente nella rete fastweb che ha il downloader aperto :look:

cmq, per chi vuole link, dovrebbe esser questo (http://www.gamershell.com/news/26740.html) o direttamente da qua (http://guildcurse.free.fr/pub/WoW-1.8.3.4807-to-1.8.4.4878-enGB-patch.exe)

io cmq l'ho scaricato in 10 minuti :look: avevo pure torrent e emule aperto però :look:

redchiari
07-12-2005, 21.30.14
è dalle 18 che vado avanti..sono arrivata al 99% e stavo cominciando a sperare quando ho letto i post sopra..:cry2: :mecry: :grr:

destino
07-12-2005, 23.00.09
scaricata in 7 minuti esatti :p

AenarionITA
08-12-2005, 00.04.43
5 minuti e ho finito di scaricare la patch. Nessun pronlema riscontrato.

follettomalefico
08-12-2005, 01.02.23
Si, ripeto per chiarezza:
WoW Mac Patch: 2 min
WoW Win Patch: 5 ore

E il Mac teoricamente è dietro DUE NAT, quindi sarebbe pure in una situazione peggiore. :asd:

obscure
08-12-2005, 01.12.04
ci ha messo un pò a partire ma me l'ha scaricata in 15 min circa...secondo me dipende dalle connessioni....

Lord_Talismano
08-12-2005, 09.56.08
Asd, dire a un fastweb fibra che ha problemi di connessione è cosa ssai poco saggia :P

se vuoi non lo dicoi, ma è così.. come senti quasi tutti non hanno avuto problemi .. magari è l'abbinamento win/torrent/fw che ha dei problemi...

RennyManJr
08-12-2005, 10.41.59
Cmq anche io su win, con fw, ci ho messo parecchio. Problemi di peer/routing credo, ma non ne sarei sicuro al 100% visto che ho sentito che Foll su Mac ha fatto tutto nel giro di pochi minuti, mentre su pc ha avuto anche lui tempi lunghi, pur essendo entrambe le macchine sulla stessa connessione.
Mah, FW dsl, win 2000 sp4, iniziato alle 11:30, finito alle 11:41 o 42 ieri... non saprei, buttate win xp a questo punto.

Messaggio deletato. Reason=uffa:roll3: è bellissimo essere mod e poter leggere anche i messaggi che gli altri hanno cancellato :asd:

Mischa
08-12-2005, 11.48.15
:roll3: è bellissimo essere mod e poter leggere anche i messaggi che gli altri hanno cancellato :asd:Bello, eh? Comunque mi son ridotto a più moderate opinioni, una volta sbollita un po', per quello eliminato :asd:

Quanto all'argomento, invece, farei notare a quelli che dicono "scaricata in dieci minuti, no problem", che a quanto pare non sono stato l'unico ad avere invece avuto problemi. Ora, d'accordo, potrà essere una questione di particolari connessioni, quel che volete: ma a me non sembra eccezionale come richiesta a gente come Blizzy, di poter scaricare una patch in diversi modi, e di averla a disposizione nel momento in cui è finita fase di maintenance, proprio per evitare tali problemi, tra l'altro facilmente prevedibili vista la gamma di sistemi utilizzati dalla loro clientela.

E' una loro scelta quella di imporre ai clienti l'autoupdater. Se poi loro hanno problemi con quelli cui affidano i servizi, se demandano tali servizi invece che gestirli direttamente, se gestire otto miliardi di utenti non è facile, è tutta roba che non so e non mi interessa, sono loro a decidere che così debba funzionare, ma sono anche pagati per fare sì che funzioni. Esempio banale: se vendo della merce a un cliente, e stabilisco consegna a 3 giorni, sono fatti miei se decido di utilizzare corrieri a minor costo, che però una volta su due arrivano in ritardo rispetto a UPS o DHL, o smarriscono i pacchi, etc. Se entro tre giorni la merce non è dal cliente, lui ha tutto il diritto di prendersela con me, perché è colpa mia avere fatto riferimento a un corriere del cazzo, non sua. A lui interessa solo avere la merce a tre giorni, il resto non lo riguarda, e giustamente. Poi i casini capitano a tutti, ok. Ma stanno diventando norma più che eccezione, e la cosa è imho deludente.

follettomalefico
08-12-2005, 13.16.09
Io fare un post sul forum di assistenza tecnica blizzard ;)

RennyManJr
08-12-2005, 13.40.34
Io continuo a pensare che l'ideale sarebbe di mettere anche il .torrent della patch disponibile a tutti e poi di farla scaricare alla gente con i client che FUNZIONANO.

Poi, vabbè, magari a qualcuno BT non piace e non lo vuole usare ecc... dovrebbero esserci anche altri metodi alternativi, ma imho, già questo sarebbe un passo avanti enorme.

follettomalefico
08-12-2005, 14.26.55
Credo che di per sé non sia un problema del client.