PDA

Visualizza versione completa : [viaggi] C'e' un modo per raggiungere l'UK NON in aereo?

elfebo
06-12-2005, 18.30.46
si ok coglionate pure.
ma ci sarebbe l'aereo proprio in ultima analisi, ma il sottoscritto, (come dennis bergkamp:asd: ), NON VUOLE viaggiare in aereo, per motivi di copiosa produzione fisiologica in cotale situazione (leggi : mi cago sotto), ergo:
c'e' qualche marinaio di una nave che mi da un passaggio?:D

no scherzi a parte, c'e' un modo per raggiungere l'uk senza aereo?
o devo optare per forza per quest'ultimo?
fottesega dei soldi.

Mr.Doctor
06-12-2005, 18.33.20
per i take that? :p

elfebo
06-12-2005, 18.34.06
si ho comprato i biglietti di wembley per il 26 maggio. :nerdsaw:

Hajet
06-12-2005, 18.34.47
Mai sentito parlare del canale della manica ? :asd:

4ss0.n3.
06-12-2005, 18.35.58
Treno che passa dalla manica. Traghetto dalla francia sempre sulla manica. Traghetto dalla danimarca.

Thake that sux :|

TheDarkAlcatraz
06-12-2005, 18.36.59
si ma passando per la Manica devi partì na settimana prima del concerto :asd:

Phoenix_CH
06-12-2005, 18.38.30
a nuoto, con il canotto ( vedesi Dunkerque :asd: ) o semplicemente in treno.....

elfebo
06-12-2005, 18.39.04
grazie 4ss0.n3.....qualcuno ha idea della spesa e di dove andare per prenotare?

.Imrahil
06-12-2005, 18.39.50
Hanno costruito il Canale della Manica, da un bel po' di tempo :asd:

Mach 1
06-12-2005, 18.40.30
fatti narcotizzare come facevano quelli dell' A-Team con P.E. :asd:

elfebo
06-12-2005, 18.42.22

si ma, non infierite, io sono ignorante! :teach:

Phoenix_CH
06-12-2005, 18.45.50
[Mode Gesu On]

Io ci arrivo anke a piedi :sisi:

[Mode Gesu /Off]

4ss0.n3.
06-12-2005, 18.52.22
[Mode oh Gesù!]

La cosa migliore è andare con il treno, l'orario lo trovi qui http://www.trenitalia.com/it/index2.html

[/Mode oh Gesù!]

Se vuoi spendere poco ti conviene l'aereo cmq, non ci pensi lo prendi e via. Guarda www.ryanair.com e www.easyjet.com , ogni giorni volano migliaia di aerei, in questo momento ne stanno atterrando 6 solo a Malpensa perchè dovrebbe cadere il tuo? :D

Non voglio raggirarti sfruttando l'ignorantità ma sei mi dai 1000€ faccio tutto io e ti spedisco a casa i biglietti con il corriere :asd:

TrustNoOne
06-12-2005, 19.00.28
beh dai, uno che per paura preferisce farsi due giorni di viaggio piuttosto che due ore e' da ammirare, bravo elfebo :asd:

Hamneth
06-12-2005, 19.01.10
E nel caso ci fossero problemi con il canale...
A nuoto?:asd:

Si fa una cosa simpatica, si parte dalla sardegna, si passano le colonne d'ercole (a Ulisse andò male, ma lui era notoriamente sfigato), si circumnaviga la penisola iberica et voilà... ENGLAND
Un cavallo! Il mio regno per un cavallo! (cit)

Ciborio_cgg
06-12-2005, 19.04.31
beh dai, uno che per paura preferisce farsi due giorni di viaggio piuttosto che due ore e' da ammirare, bravo elfebo :asd:

che bastardo :roll3:

TrustNoOne
06-12-2005, 19.16.41
che bastardo :roll3:

ma io gli voglio bene :angel2:

Di0
06-12-2005, 19.23.49
E nel caso ci fossero problemi con il canale...
A nuoto?:asd:

Si fa una cosa simpatica, si parte dalla sardegna, si passano le colonne d'ercole (a Ulisse andò male, ma lui era notoriamente sfigato), si circumnaviga la penisola iberica et voilà... ENGLAND
Un cavallo! Il mio regno per un cavallo! (cit)

tu ti sei visto troppe volte "Robin Hood: un uomo in calzamaglia"! :asd: :asd: :asd:

Gilgalad85
06-12-2005, 19.34.43
vai in macchina poi se sei siciliano come me è più comodo:asd:

Hamneth
06-12-2005, 19.40.28
tu ti sei visto troppe volte "Robin Hood: un uomo in calzamaglia"! :asd: :asd: :asd:
Di questo te ne do atto...:asd:

lenina
06-12-2005, 21.34.12
...treno traghetto treno...meglio e meno costoso che treno sotto il canale...oltre che più bello...solo ci metti un sacco...

(a parte che io non entro neanche nella galleria del frejus...figuarati in quella sotto la manica)

Cosa migliore fare come faccio io...15 gocce di lexotan prima di salire in aereo :S...(ho provato una volta senza e sono andata in crisi d'ansia...non uso per altro...ma li si...tanto capita di rado)

Triggio.Dark.Elf
06-12-2005, 21.37.41
Prendi il treno per Parigi e da lì ti prendi il TGV per Londra. Con l'aereo spenderesti meno di quello che spendo io per andare da Bologna a Roma, ma se fai come ti ho detto sopra gli aerei non li vedi neanche e magari arrivi entro 24 ore (la notte te la fai a tormire in cuccetta e a Parigi prendi il TGV che andando a 300km/h arriva a Londra in un baleno.

Ubar
06-12-2005, 22.06.39

Ehm... dicesi "canale" un fiume o un corso d'acqua di grandeza variabile costruito dall'uomo... nella manica non hanno costruito nessun canale perchè si tratta di un lembo di mare. Infatti si chiama stretto della manica, non canale della manica. Quello che magari intendevi dire è "tunnel della manica", un tunnel subaqueo che permette di raggiungere l'isola britannica dal continente

Di0
06-12-2005, 22.26.01
in effetti... è puntiglioso. eh, per carità... però non ha tutti i torti... :asd:

Akujin
06-12-2005, 22.33.04
non credo che elfebo voglia superare i limiti sulla conoscienza imposti da dio :asd:

Brus
06-12-2005, 22.51.23
fatti narcotizzare come facevano quelli dell' A-Team con P.E. :asd:

:asd:

Posso comprare il tuo spazio avatar? Quanto mi viene a costare per 1 mese? :uiui:

FALLEN_ANGEL_664
06-12-2005, 22.51.56
Ehm... dicesi "canale" un fiume o un corso d'acqua di grandeza variabile costruito dall'uomo... nella manica non hanno costruito nessun canale perchè si tratta di un lembo di mare. Infatti si chiama stretto della manica, non canale della manica. Quello che magari intendevi dire è "tunnel della manica", un tunnel subaqueo che permette di raggiungere l'isola britannica dal continente

Che faccia da pugni :asd:

Bhe, se posso chiedere. Da cosa nasce questa fobia per il volo?

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Kiara
06-12-2005, 23.00.22
ma davvero lo fai per i Tikete Tekete?

comunque.se chiudi l'occhi,magari ti aiuti con i barbiturici,per qualche minuto arrivi a londra che manco ti accorgi che decolli e che quello del posto accanto ti ha fregato le noccioline servite a bordo.

La cosa bella è pisciare per aria con il risucchio dello scarico che pare nel vuoto,ancora meglio cagare credo,spero di farlo in futuro.:sisi:

FALLEN_ANGEL_664
06-12-2005, 23.07.36
La cosa bella è pisciare per aria con il risucchio dello scarico che pare nel vuoto,ancora meglio cagare credo,spero di farlo in futuro.:sisi:

Occhio all'effetto ventosa... non sarebbe il massimo farsi risucchiare mezzo intestino :asd:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Di0
06-12-2005, 23.09.43

non per fare l'uccello del malaugurio, ma esiste la tutt'altro remota possibilità che il flusso d'aria vada ad entrare...

FALLEN_ANGEL_664
06-12-2005, 23.20.59
non per fare l'uccello del malaugurio, ma esiste la tutt'altro remota possibilità che il flusso d'aria vada ad entrare...

:ihih: ma che dici?

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Kiara
06-12-2005, 23.22.24
beh sarebbe figo.mi lancerei con autonomia aerostatica e farei pagare il biglietto a chi vuole dirottare per cuba.

Di0
06-12-2005, 23.31.18
ok:
sarò più chiaro. anche mio papà con il suo gruppo di lancio era solito pisciare allegramente fuori a portellone aperto, fino a quando non sono incorsi in questo fenomeno e si sono pisciati tutti completamente in faccia.
Tra le risate isteriche del pilota e del copilota che erano rimasti in cabina.
abbastanza chiaro?

LOL: Kiara versione Led Zeppelin :metal: mi mancava!
(ma fai paracadutismo???)

naky
06-12-2005, 23.31.51
elfebo ma che bordello assurdo :.:
ma vai in aereo, saranno 2 ore.. e se sei in compagnia passano in fretta e non ci pensi neanche ^^

La cosa bella è pisciare per aria con il risucchio dello scarico che pare nel vuoto,ancora meglio cagare credo,spero di farlo in futuro.
a me ha spaventato un bel pò :look: infatti in 10 ore di volo ho p*sciato due volte :asd: non ti dico quando c'era la turbolenza :brr:

Ubar
06-12-2005, 23.32.10
Ho letto di una leggenda metropolitana di una tizia su un battello che dopo aver cagato e aver tirato l'acqua gli è stato aspirato anche tutto l'intestino (ma che c'era sotto?? il vuoto assoluto??) ma sono tutte cazzate, non puo succedere niente

Di0
06-12-2005, 23.33.15
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

per aria in QUEL senso... cristo! per un attimo avevo creduto che...

sono ancora in tempo a cancellare tutto? :asd:

cerca di essere più kiara, la prossima volta!

Kiara
06-12-2005, 23.38.33
io sono kiara.kiarissimamente.mente e kiara.ollalà.:|

Di0
06-12-2005, 23.41.54
se, vabbè. Comunque ho kiarito l'equivoco con kiara. Adesso tutto è tornato al suo posto: ragazze che pisciano nei water e ragazzi che pisciano dapertutto il resto.

Brus
06-12-2005, 23.46.05

per aria in QUEL senso... cristo! per un attimo avevo creduto che...

sono ancora in tempo a cancellare tutto? :asd:

cerca di essere più kiara, la prossima volta!

Da uno che in firma ha

"Di fronte al distributore di Sigarette.
Io: "Mattia, guarda: qui ti hanno lasciato 3 euro e 20!"
Mattia: "Daniè, quella è l'ora!""

cosa ci si poteva aspettare? :asd:

Di0
06-12-2005, 23.48.52
Da uno che in firma ha

"Di fronte al distributore di Sigarette.
Io: "Mattia, guarda: qui ti hanno lasciato 3 euro e 20!"
Mattia: "Daniè, quella è l'ora!""

cosa ci si poteva aspettare? :asd:

ma hai idea solo minimamente di come stavo conciato? :asd:

non me lo potete rinfacciare! Kezzo! Ho fatto di peggio, di molto peggio!

(L'altro giorno mi sono arrampiacato sui muri dell'università attorno ad una colonna per firmare il soffittone dell'aula... ed ero sobrio)

elfebo
07-12-2005, 09.38.48
ma davvero lo fai per i Tikete Tekete?

:sisi:

http://www.contrib.andrew.cmu.edu/~jackett/gary.gif

:hail: :hail:

arcobalenotturno
07-12-2005, 09.54.09
non so quanto duri il passaggio sotot la manica...ma a me fa più paura stare in un tunnel sotto l'acqua che non in cielo...

certo sempre senza considerare le differenze di durata del viaggio :asd:

Kiara
07-12-2005, 10.26.48
:sisi:

[IMG*]mascellone.gif[/IMG*]

:hail: :hail:

e lo dici pure?:|

mVm
07-12-2005, 10.36.18
Ah! Ah! Ah!
Elfebo c'ha paura dell'aereo. Gne gne gne gne!

Ah! Ah! Ah!

Ah! Ah! Ah!

Ah! Ah! Ah!

Ah! Ah! Ah!

Ah! Ah! Ah!

Ah! Ah! Ah!

Ah! Ah! Ah!

Ah! Ah! Ah!

Ah! Ah! Ah!

Ah! Ah! Ah!

Ah! Ah! Ah!

Ah! Ah! Ah!
Elfebo c'ha paura dell aereo. Gne gne gne gne!

Ah! Ah! Ah!

Ah! Ah! Ah!

Ah! Ah! Ah!

Ah! Ah! Ah!
Adesso ce lo dico a tutti.

:ihih:

elfebo
07-12-2005, 10.39.08

beh?
sono Kiaro e limpido come l'acqua del mare,madame,non ho mai paura di dire quello che penso.:Palka:

TrustNoOne
07-12-2005, 12.45.34

beh questo c'e' da riconoscerlo al buon elfebo: non ha pudore, e probabilmente neanche dignita' :roll3:

Ma gli voglio bene lo stesso :Palka:

elfebo
07-12-2005, 12.48.33
beh questo c'e' da riconoscerlo al buon elfebo: non ha pudore, e probabilmente neanche dignita' :roll3:

Ma gli voglio bene lo stesso :Palka:

guarda che la dignità l'ha sopratutto chi mostra le proprie verità senza vergogna :)

TrustNoOne
07-12-2005, 12.56.35
guarda che la dignità l'ha sopratutto chi mostra le proprie verità senza vergogna :)

beh oddio dipende :asd:
non prendere sul serio quello che dico :|

elfebo
07-12-2005, 13.00.00
beh oddio dipende :asd:
non prendere sul serio quello che dico :|

beh, santa trippa con le patate, ma perche' uno deve sempre far vedere che e' diverso sul forum e magare fare il tosto super figo, se poi nella realta' ha alcune "debolezze"? :Prrr: