PDA

Visualizza versione completa : Prolblema Con Re-volt

Johnk
06-12-2005, 17.53.56
Volevo solo chiedere se qualcuno può darmi una mano sul come giocare in internet a re-volt, gioco un pò vecchiotto ma un capolavoro nel suo genere. Se qualcuno può spiegarmi gliene sarei molto grato

Ale_Zakko
06-12-2005, 21.02.55
Ciao... Non sapevo che era anche multiplayer... Purtroppo io ci ho giocato solo in single player... Ah, che ricordi... :rolleyes:

Johnk
07-12-2005, 12.56.18
Beh nel menu principale di inizio gara c'è anke la sessione multiplayer, però io ho provato a giocarci solo in rete whireless con 4 computer portatili, ma mai in internet. Non so se esiste il gioco in internet, però la sezione multiplayer c'è ma non so come farla funzionare

Johnk
07-12-2005, 12.57.55
Il gioco in rete è un divertimento pazzesco, soprattutto quando cerci di abbattere i tuoi amici a colpi di petardi e gavettoni

-=Fiz=-
07-12-2005, 13.22.04
io ai tempi (si parla di ormai 5 anni fa, quanti ricordi... :mecry: ) ci giocavo in rete tramite il vecchio MSN Gaming Zone, che permetteva di trovarsi in chat fuori dal gioco e poi organizzava automaticamente la partita... se non sbaglio però si poteva giocare in multi via internet scambiandosi gli indirizzi IP, non ricordo bene.. :\