PDA

Visualizza versione completa : nuovo pg

mcmabo
05-12-2005, 13.31.42
ciao a tutti, apro questo topic per chiedere aiuto sulla creazione di un nuovo pg, principalmente per 2 motivi:

1) mi sono stancato di crush, per le code chilometriche e per i bambini piccini e idioti...praticamente presenti in ogni fascia di età :asd:

2) mi ha stancato il pvp, tutti quelli che arrivati al 60 ti scassano pur nn ricevendo niente, obbligandoti a riprovare migliaia di volte una q banale perchè ti seccano quando sei in difficoltà contro uno o più mob (che poi nn ne hanno bisogno visti i 30 livelli di differenza), si mettono in 2 o 3 contro di te (che poi nn ne hanno bisogno visti i 30+30+30 livelli di differenza)....insomma, abbandono il pvp

prima di tutto la scelta del server...pensavo a runetotem, con qualche colonia di italiani, niente pvp, dal sito bliz vedo che è segnato come medium quindi niente code....nn mi pare male.

poi il pg, ne volevo fare uno che venga richiesto e che quindi sia fondamentale nei party e nn in grande diffusione, pensavo a un priest o warlock. di warlok ho già provato quello di un mio amico, e nn mi va tantissimo, quindi sicuramente fo il prete, il problema è di che razza farlo. ci sono razze (da ambedue le fazioni) più o meno consigliate? l'ultimo pg che ho usato era ordaiolo quindi penso di buttarmi su un ally, ne ho già fatto uno nano tanto per provare, ho fatto 5 o 6 livelli, nn ricordo bene (quindi se nn va faccio presto a rifarlo), che ne dite? oltretutto elfo proprio nn lo voglio fare, primo perchè l'altro personaggio che ho expato parecchio è stato proprio un hunter elfo, e poi perchè mi stanno cominciando a stare sulle palle :azz: , nano nn esiste, umano...mah, nn è che mi ispiri...nn rimane che il dwarf.

ultimo dilemma...i talenti!

mi sono messo li a fare qualcosa, pensavo (come quasi tutti) fino al 60 un prete shadow, così che possa curare ma anche fare qualcosa da solo, per poi respeccare per il full healer, visto che ho intenzione di fare qualche bella istanza a medio/alto livello:

talenti (http://www.wow-europe.com/en/info/basics/talents/priest/talents.html?5000320500000000000000000000055020251 0315151)

che ne dite?

ah, dimenticavo le professioni, pensavo a skinning e herbalism così da fare dinero, entrambi facili da portare su di livello e in più l'herb mi consente di procurare erbe per eventuali pozze, mi sembra una buona cosa!

aspetto consigli, osservazioni e tanto aiuto :sisi: ....per piacere obv :kiss:

follettomalefico
05-12-2005, 13.44.00
Dico che per le domande sul priest (sacerdote) puoi leggere il topic sul priest. ;)

Per il resto, se non erro il dwarf (nano) ha le abilità migliori lato ally come priest.

[EDIT]
Tra parentesi, reputo Shadow Focus più importante di Blackout (è meglio che entri una spell o che causi blackout SE entra il 10% delle volte?).
E penso anche che Martidyriom, Focused Casting sian talenti piuttosto importanti, soprattutto in situazioni critiche, più dei 3 punti che puoi togliere al ramo shadow.

Comunque la discussione falla proseguire sul topic giusto. :)

Elmander
05-12-2005, 13.56.01
il prete nano ha l'abilità di fare la fear ward, che protegge appunto da fear ed è quindi considerato il migliore soprattutto per il pvp... il mio consiglio è scegliere ciò che più ti piace "essere", non quello che ti offre necessariamente più vantaggi (respect per chi ha scelto troll nell'orda), visto che ci dovrai convivere per un po' di tempo ehe
e se invece vuoi fare ancora warlock, mi raccomando, gnomo :metal:

come professioni, se comunque pensi di portare alchimia per me potresti anche cominciare a farlo dall'inizio, è una professione in grado di far soldi e offre molto in utilità

riguardo ai talenti non mi esprimo visto che non ho mai fatto priest, ma l'importante è che se comunque farai shadow non ti chiuderai a dire "sono un priest shadow quindi non curo" mentre sei in party... purtroppo c'è troppa chiusura e standardizzazione nei ruoli; personalmente io sono per i druidi moonkin, i warrior dps, i paladini tank, gli hunter survival... ma in pickup ti viene chiesto ciò che è stereotipizzato

spero di sentirti su runetotem ^^

mcmabo
05-12-2005, 14.04.47
allora, adesso posto sul topic del prete, riguardo all'osservazione di folletto effettivamente nn avevo mai pensato su quel senso, potrei anche cambiare l'albero che ho fatto in questo senso :sisi:

per le professioni nn intendevo che voglio iniziare alchimia ad alti livelli, intendo che mi tengo le 2 per far soldi e al limite se mi servono pozze passo le erbe che ho ad un alchimista e me le faccio fare!

cmq adesso posto di la, thx a tutti ;)