PDA

Visualizza versione completa : sega mentale su itunes

The El-Dox
05-12-2005, 14.22.11
E' una delle tante seghe mentali in cui oramai faccio i conti ogni giorno.
nonostante abbia praticamente disabilitato ogni preferenza di "aituns" il player mi modifica le proprietÓ dei file ke riproduce cambiando la data.
Ŕ una stro^*^*^ lo s˛, ma spesso con tutti i diski ke "compro" devo fare in modo ke le date di modifica rimangano quelle originali, sopratutto perkŔ VOGLIO sia come dico io. Punto.

WarFox
05-12-2005, 14.53.12
E' una delle tante seghe mentali in cui oramai faccio i conti ogni giorno.
nonostante abbia praticamente disabilitato ogni preferenza di "aituns" il player mi modifica le proprietÓ dei file ke riproduce cambiando la data.
Ŕ una stro^*^*^ lo s˛, ma spesso con tutti i diski ke "compro" devo fare in modo ke le date di modifica rimangano quelle originali, sopratutto perkŔ VOGLIO sia come dico io. Punto.

Ma scusa, ci sono diverse date...di inserimento, di ascolto...

The El-Dox
05-12-2005, 15.08.01
no, nella cartella dove tengo la roba scompattata, mi cambia la data di ultima modifica dopo averlo caricato in aituns. roba in real time! :asd:

WarFox
05-12-2005, 15.11.33
Uhm...forse ho capito cosa intendi...io appena scarico una cosa la metto subito nel programma direi, e tra l'altro ho lasciato anche che mi organizzi da solo le cartelle (Ŕ una cosa fantastica per me), quindi Ŕ una cosa a cui non faccio proprio caso...

The El-Dox
05-12-2005, 15.22.11
orpo. era l'unica cosa rimasta attiva. ma il "problema" rimane...