PDA

Visualizza versione completa : [Commenti sulla Saga] O voi che andate per le lande gotiche di Khorinis e di Myrtana!

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

wolverine_lello
27-01-2005, 01.28.44
Ciao a tutti

come potete vedere il sito di Gotic-Italia è ancora in fase di lavori, non è del tutto finito.
Nei prossimi 2-3 giorni metteremo le tabelle complete dei mostri, di tutti gli oggetti, delle armi, delle armature, anelli, ecc.
Vi pregherei, qualora trovaste degli errori di traduzione, di segnalarceli, possibilmente via mail (lello.sarti@multiplayer.it) oppure via Private Message.

Non via icq perche' lo tengo spento da oltre 1 anno.

Grazie a tutti!

Grifis89
27-01-2005, 14.08.37
un errore:alla pagina "i fatti",al punto 15 c'è scritto: Nel gioco ci sono un numero considerevole .
un numero considerevole di che?:D

wolverine_lello
27-01-2005, 14.35.11
Originally posted by Grifis89
un errore:alla pagina "i fatti",al punto 15 c'è scritto: Nel gioco ci sono un numero considerevole .
un numero considerevole di che?:D

Grazie, ora aggiustiamo...

Sakuragi1131
30-01-2005, 14.21.33
quando verrà finito il sito?comunque dovreste mettere che in gothic 2 non si usa più il metallo per commerciare ma l'oro.:D

dremora
03-02-2005, 18.52.22
già e se andate al porto di khorinis fra le casse troverete un ricordo della colonia un bel pezzo di metallo del valore di 200 pezzi d'oro:D

Krenim
03-02-2005, 19.43.18
Pezzi simili si trovano in giro in diversi posti, molto utili se si è un mercenario.

dremora
05-02-2005, 18.12.19
mettono malinconia e ricordi.....però erano bei tempi quelli di gothic ........mi mancano...anche se mi ci alleno tutt'ora.....so tutto sulla colonia oramai la conosco a memoria ci gioco da anni.....sigh!:(

RobertN87
12-02-2005, 16.03.16
io ho giocato un pò a gothic e ora sto giocando a gothic2...devo dire ke i miglioramenti sono tantissimi...
a gothic I avevo fatto un mucchio di soldi rubando ovunque e questa cosa all'inizio mi piaceva ma alla fine stufava mentre ora la vigilanza nelle case rende tutto piu bello...siete d'accordo?
ciao a tutti...bellissimo sito!

dremora
13-02-2005, 18.44.53
sotto certi punti di vista si......

LordHagen
19-02-2005, 14.19.41
Comunque Gothic è ancora il miglior gioco del mondo perchè secondo è più epico di Gothic 2 nel senso che trovare le pietre focalizzatrici e finire le misiioni di Chromanin era troppo figo

dremora
20-02-2005, 13.39.03
può darsi ma gothic 2 ha molta più vastità e più scelta e poi le armature sono bellissime e un'altra cosa in gothic non erano possibili certe cose qui nel 2 si...

pyrat2703
21-02-2005, 21.47.49
Salve amici...In principio fu Wolfenstein 3D (Id Software) e il suo naturale seguito poi quasi per caso vidi Gothic I° attualmente gioco a Gothic II° il futuro sara ' almeno per me' Gothic III° anche se possiedo tutta la serie completa della mitica IdSoftware devo ammettere che in Gothic e la sua serie non mi sono mai sentito preso dalla sensazione di claustrofobia in gothic invece e' tutto piu rilassante andare su di una cima di una montagna e ammirare il paesaggio vedere il tramonto e l'alba....be' e che dire di quando in un bosco si sente il vento tra i rami ? superlativo e pensare che io mi sedevo anche in cima a delle case sopra gli alberi nel mitico Targhan della silmarils ad ammirare 2 striminziti volatili che volavano sopra le montagne...heee che bei tempi (scusatemi se sono andato un po fuori OT ) ma questo era per farvi capire che passi da gigante ha fatto i giochi :D :birra:

Sakkio
22-02-2005, 14.27.48
Ragazzi ho deciso di mettere questa comunicazioni qui perchè e diretta a tutti voi che siete in giro per le lande del mitico Gothic II ITA,per dire che sempre tramite wolverine_lello che mi ha dato carta bianca,ho deciso con gli altri moderatori di aprire nel Forum di Gothic II un Thread simile alla "Taverna dell'Orco Bevitore" (che si trova nel Forum RPG Player) dove gli OT sono permessi,per parlare di tutto quindi dove sarà permesso l'OT,sempre nel rispetto delle regole e soprattutto delle persone.
Prima però ho pensato di coinvolgere (mi pare giusto) tutti gli utenti del Forum con un sondaggio per decidere il nome da dare al Thread...

Cioè metteremo a disposizione una decina di nomi:località,passi o locande che si trovano nel mondo di Gothic II e alla fine sceglieremo il titolo del Thread che sarà ad esempio

La Lanterna Rossa...il "bordello" degli OT :D

A presto con il sondaggio,vi aspetto tutti!!! :approved

:ciaociao

dremora
22-02-2005, 14.53.34
fate come dice sakkio e soprattutto cercate di accorrere numerosi ..ci sarà da divertirsi.....

Sakkio
23-02-2005, 17.32.47
Ragazzi ve lo dico per l'ennesima volta quando dovete aprire un nuovo Topic controllate prima (ma non solo nella prima pagina del Forum ma anche fino all'ultima pagina),se esiste un Thread simile a quello che volete aprire (tranquilli perchè una volta che posterete il vostro problema o la vostra opinione in quest'ultimo),quando lo renderete pubblico lo potrano visualizzare tutti nella prima pagina,perchè è inutile avere 3 o 4 Threads simili e soprattutto è bello tenere il Forum pulito.

Mi rivolgo a tutti e una collaborazioni renderà il nostro Forum uno dei migliori :birra: :approved

Grazie!!!:hello:

rava._.nik
23-02-2005, 19.14.37
Originally posted by Sakkio
Ragazzi ve lo dico per l'ennesima volta quando dovete aprire un nuovo Topic controllate prima (ma non solo nella prima pagina del Forum ma anche fino all'ultima pagina),se esiste un Thread simile a quello che volete aprire (tranquilli perchè una volta che posterete il vostro problema o la vostra opinione in quest'ultimo),quando lo renderete pubblico lo potrano visualizzare tutti nella prima pagina,perchè è inutile avere 3 o 4 Threads simili e soprattutto è bello tenere il Forum pulito.

Mi rivolgo a tutti e una collaborazioni renderà il nostro Forum uno dei migliori :birra: :approved

Grazie!!!:hello:
mi sa ke questo è meglio ke lo metti come topic...

Holger
23-02-2005, 21.27.55
Comunicazione di servizio:

Grifis non posso rispondere al tuo PM hai la casella piena svuotala.

Grifis89
23-02-2005, 21.46.43
l'ho svuotata;)

steint
26-02-2005, 17.51.35
Io vorrei segnalare un errore sul sito:
avete scritto la domanda e la relativa risposta
"World of Gothic: Sarà finalmente possibile allearsi con il male?
Piranha Bytes: Sicuro. Se troverete l’anello nero con i due gioielli sbiaditi, potrete sposare Xardas. No, seriamente, sarà decisamente possibile simpatizzare con Beliar" due volte.

ciauz

Felixp
28-02-2005, 14.17.52
Salve ragazzi vorrei farvi una domanda.
Io volevo diventare paladino pero mi so detto se voglio giocare in santa pace senza nessun rallentamento divento mago o mercenario? Allora ho deciso di diventare Mercenario, perche nella citta di Lee il gioco va benissimo!!!
Ma, voi a gothic 2 nella citta di kronis il personaggio normale di velocita o va lento?

rava._.nik
28-02-2005, 15.01.09
Originally posted by Felixp
Salve ragazzi vorrei farvi una domanda.
Io volevo diventare paladino pero mi so detto se voglio giocare in santa pace senza nessun rallentamento divento mago o mercenario? Allora ho deciso di diventare Mercenario, perche nella citta di Lee il gioco va benissimo!!!
Ma, voi a gothic 2 nella citta di kronis il personaggio normale di velocita o va lento?
un po' lento...

pyrat2703
28-02-2005, 18.30.40
Salve a tutti amici io a esser pignolo ho notato che rallenta ma di pochissimo in alcune occasioni all interno delle grotte che si esplorano ma per il resto he he he riesco a raggiungere tutti i nemici senza difficolta' anche sempre accidenti a loro quandi mi vedono si mettono a scappare he he he hi hi hi vi auguro buona serata :D :birra:

Sakkio
03-03-2005, 17.20.11
Nel sito RPG Player e' uscita una piccola ma sostanziale recensione di Gothic II eccola:

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=15175

Buona lettura ;)

Vampire89
05-03-2005, 11.11.10
Ragazzi sapete se per caso nell espansione "la notte del corvo" sarà possibile importare il personaggio? :doubt:

Vampire89
05-03-2005, 11.51.04
Oooops appena mo' ho visto il thread sulla notte del corvo, boh lasciam perdere... piuttosto sul sito, tra le armi ho visto che la "spada a due mani di metallo grezza" la chiamate "lama benedetta metallica"che non infligge 70 ma 85 danni!e poi non avete messo la lama benedetta con le lacrime di Innos che fa 100 danni... :teach: scusate la supponenza :D

pyrat2703
06-03-2005, 00.05.05
Gajardaaa 100 punti di dannoooo :birra: :D

Sgt.Bull
11-03-2005, 16.41.01
Volevo sapere :

-quando ho assistito al filmato dei draghi che attaccano il castello come DIAVOLO FACCIO PER ENTRARE :climbmir: :mad: :climbmir:
ho provato di tutto; ho persino fatto la maratona con gli orchi che mi stavano attaccato al culo !!!!
Sono tornato indietro ma è ancora peggio non ci sono più gli orchi che fanno la maratona con me ma ben sì gli sciacalli draghi!
----DOVE DIAVOLO è IL CANCELLOOOOOO------?????????????????

Non so pù cosa fare:brr: :mad:

RISPONDETEMI PERPIACIERE è dalle 2 che giro in tondo a sto c...o di castello mo basta!!!!!!

Non esistono i TRUCCHIi per sto gioco???? Li ho cercati ma ho trovato solo quelli del 1

FATEMI SAPER VI SUPPLICO :( :( :( :( :(

BiaclMabol
11-03-2005, 17.38.14
Esistono i trucchi ed esiste un legno che squarcia le mura per entrare (unico accesso al castello).

caio caio

Grifis89
11-03-2005, 18.42.59
una segnalazione per lo staff,nella sezione alchimia avete messo alcune immagini sbagliate;)
ps davvero un bel lavoro:birra:

Sgt.Bull
11-03-2005, 18.45.35
Originally posted by BiaclMabol
Esistono i trucchi ed esiste un legno che squarcia le mura per entrare (unico accesso al castello).

caio caio

e come faccio ? io non sono un carpentiere per qunto riguarda i trucchi puoi postarli ?

Grazie

BiaclMabol
11-03-2005, 18.49.33
Non sono un amante dei trucchi quindi se vuoi quelli non posso aiutarti.

Ci sono un paio di topic nel forum che li trattano esaurientemente comunque.

Io ti consiglio di trovare il legno che fa da èponte contro il muro di cinta è l'unico presente ed è grande 10 volte te quindi non difficile da trovare.

caio caio

LordHagen
11-03-2005, 20.20.41
precisamente il legno era un ariete degli orchi e si trova in quello che in Gothic era il cancello sud

LordHagen
11-03-2005, 20.26.57
una segnalazione per lo staff,nella sezione alchimia avete messo alcune immagini sbagliate
l'errore viene dalla bacca della prateria in poi perchè si sdoppia e tutte le immagini sono spostate di uno e poi in ogni altra parte(pozioni) la prima si sdoppia
comunque avete fatto un bel lavoro;) ;)

Sgt.Bull
12-03-2005, 10.51.04
Originally posted by BiaclMabol
Non sono un amante dei trucchi quindi se vuoi quelli non posso aiutarti.

Ci sono un paio di topic nel forum che li trattano esaurientemente comunque.

Io ti consiglio di trovare il legno che fa da èponte contro il muro di cinta è l'unico presente ed è grande 10 volte te quindi non difficile da trovare.

caio caio

ho trovato l'ariete e sono già entrato ora devo andare alle tre miniere ma come diavolo faccio con tutti gli orchi in giro ???

Ora ci provo ciauz

LordHagen
12-03-2005, 12.33.47
praticamente al secondo capitolo non ci sono i nemici nel percorso che devi prendere e per arrivare a due delle miniere devi andare per la strada che in gothic era sorvagliata dalla guardia(vicino al cancello sud) comunque guarda questa mappa http://worldofgothic.com/images/g2karten/diggers_and_ore.jpg

Sgt.Bull
15-03-2005, 14.26.13
grazie tante :birra:

ora sono nel punto ke devo ammazzare i draghi!

QUANTI SONO ??????

Grazie ciauz

LordHagen
15-03-2005, 15.47.18
nella valle delle miniere sono 4 mentre ce ne sono altri 2 nelle sale di Irdorath

Sakkio
15-03-2005, 16.37.52
Un altra recensione per Gothic II ITA da parte di GMC,lo aveva già fatto nella sua rivista mensile...ora lo trovate anche nel sito

http://gamesradar.msn.it/indexms.asp?RadarPath=/reviews/default.asp&subsectionid=169&articleid=68601&pagetype=2

;)

@Aggiornamento

Ragazzi sono qui per comunicarvi che il sito di Gothic II ITA è stato aggiornato,wolverine_lello stesso mi ha detto di comuinicarlo a tutto il Forum che aveva fatto richiesta.
Infatti se andate nel forum:

http://www.multiplayer.it/gothicitalia/gothic2_index.php

...troverete parecchi aggiornamenti: cioè il resto delle armi,le armature,altri mostri,le alchimie e soprattutto nel reparto NPC l'elenco degli insegnamenti

...l'aggiornamento per migliorare e potenziare il nostro sito è sempre in continuo aggiornamento http://img239.exs.cx/img239/7316/lavori8nq.gif (http://www.imageshack.us)

Grazie per la pazienza e per la fiducia che ci date :approved

pyrat2703
16-03-2005, 22.42.56
Ottimo lavoro ragazzi continuate cosi :D :birra:

Sakkio
16-04-2005, 14.08.25
Lascio andare per la sua strada questo Thread,giacchè tutti non siamo in grado di sfruttarlo...visto che quest'ultimo era stato messo qui per segnalare i tanti intoppi che possiamo avere nelle verie Quest,Sottoquest o durante il cammino nelle mappe della Saga,senza aprire tutti quei topic inutili come fanno un po tutti oppure raccontare una Quest in particolare che ci è piaciuta e tanto altro...non apposta si intitola "O voi che andate in giro per le lande gotiche...." quindi era un Thread dedicato a tutta la serie di GOTHIC,dove si poteva parlare di tutto e noi non lo abbiamo sfruttato...

:tsk:

Sargoon
16-04-2005, 19.11.56
SGT.Bull mi puoi dire dove hai trovato l'ariete degli orchi.

Sakkio
16-04-2005, 19.19.23
Originally posted by Sargoon
SGT.Bull mi puoi dire dove hai trovato l'ariete degli orchi.

Prima di tutto chi è questo SGT.Bull http://img63.echo.cx/img63/2932/signs828ux.gif

L'ariete degli orchi e quella cosa grande che e ferma davanti al castello assediato dagli Orchi ed è l'unico modo che hai per entrare nel castello.

http://img63.echo.cx/img63/9521/special702kd.gif

Sargoon
17-04-2005, 18.47.34
Guarda sopra c'è uno che si chiama Sgt.Bull .
Guarda bene.

Reziel
17-04-2005, 20.13.21
due domande sugli stufati di tehkla
ognuno di loro da forza +1, conviene mangiarli subito? oppure aspettare di avere la forza a 100 per aumentare il punteggio? il dubbio ce l'ho perchè avevo letto da qualche parte che l'unico modo di andare oltre i 100 erano le pozioni... mentre i bonus presi, per esempio dalle mele, dopo il 100 non aumentavano più la stat... mi ricordo male?

seconda domanda
quanti sono questi stufati? credo che siano 5... uno per la missione delle erbe di Sagitta da portarle, uno quando si pesta bullco, uno per la promozione a dragon hunter, uno per una missione del fabbro... mi pare, e ci dovrebbe essere un quinto... è quando si diventa mercenari?... è questo che vorrei sapere

grazie per l'aiuto :birra:

mark0z
17-04-2005, 20.25.58
sì c'è uno proprio all'inizio, prima della missione di sagitta, quando il nostro eroe senza nome , dopo avere capito l'effetto dello stufato, chiede a tekla di poter leccare la pentola :D:D credo sia dopo la promozione a mercenario o addirittura basta insistere senza nemmeno esserlo.
Sinceramente non so se puoi aumentare le stats oltre 100 con gli stufati.. li ho sempre consumati prima.
ciauz

Sakkio
17-04-2005, 20.58.59
Ahhh!!!Bene,lo dovevo togliere dagli stikkati per farvi capire l'importanza del Thread??? :bah:

Comunque mi fa piacere che almeno qualcuno ha capito,se il Thread sarà frequentato con il giusto utilizzo lo stikkero dinuovo.

Grazie per la collaborazione!!! :approved

Adanos
19-04-2005, 19.20.14
ma alla fine cosa servono le piramidi al nord? forse per una prova del fuoco? (non ho ancora avuto il tempo di fare il mago)

mark0z
19-04-2005, 19.25.42
l'unica missione riguarda la mappa delle piramidi, ma in fondo per risolverla le piramidi non c'entrano nulla, e non bisogna nemmeno andarci, cmq lì trovi oggetti utili ( anello invincibilità nella grotta con i golem e l'ammazzaorchi nella piramide, nonchè svariate monete e altri gadgets ;P )

Reziel
19-04-2005, 21.06.56
Originally posted by Adanos
ma alla fine cosa servono le piramidi al nord? forse per una prova del fuoco? (non ho ancora avuto il tempo di fare il mago) serviranno, e molto, nella notte del corvo... ma non aggiungo altro ;)

Sakkio
19-04-2005, 21.35.59
Ristikko questo Thread...non dico niente per il momento ma alcuni di voi hanno capito l'utilizzo di questo Topic e a me fa piacere ;)

:approved

Reziel
20-04-2005, 23.21.08
Lutero a Korinis al secondo capitolo vende 2 libri ciascuno a 5000 monete... il bonus che si ottiene non mi dispiace affattto... però 10.000 monete sono un sacco di soldi... la prossima volta provo a rubarglieli (ammesso che sia possibile)
sapete se si possono trovare da qualche altra parte?

mark0z
20-04-2005, 23.27.30
che io sappia no, xò dopo che li usi puoi rivenderli quindi il prezzo di acquisto scende da 5000 a 3000 :)

Reziel
20-04-2005, 23.39.31
Originally posted by mark0z
che io sappia no, xò dopo che li usi puoi rivenderli quindi il prezzo di acquisto scende da 5000 a 3000 :)
3500... purtroppo te li ricompra solo a 1500 ciascuno :(

pyrat2703
21-04-2005, 10.09.41
Reziel amico mio...ci sono altri metodi per avere quel libro e anche altri interessanti libri e senza spendere un soldo ne colpo ferire...se (If) vuoi giocare onestamente allora (then) non ti posso aiutare purtroppo per me' e' troppo complicato (pagare un gioco e venir preso a bastonate dal primo balordo o mostro che incontriamo per la strada e non poter subito controbattere mi fa incavolare come una bestia tutto qui) buona giornata se serve aiuto mandami un PrivateMessages :-) :D :birra:

Reziel
21-04-2005, 11.06.30
Originally posted by pyrat2703
Reziel amico mio...ci sono altri metodi per avere quel libro e anche altri interessanti libri e senza spendere un soldo ne colpo ferire...se (If) vuoi giocare onestamente allora (then) non ti posso aiutare purtroppo per me' e' troppo complicato (pagare un gioco e venir preso a bastonate dal primo balordo o mostro che incontriamo per la strada e non poter subito controbattere mi fa incavolare come una bestia tutto qui) buona giornata se serve aiuto mandami un PrivateMessages :-) :D :birra:
grazie imperatore dei tuoi sudditi.. ma per quanto bardo sia il mio spirito non uso cheat, e proprio per esser berdo di solito trovo cmq il modo di bastonare i balordi che trovo per strada ;)

Sakkio
21-04-2005, 12.38.28
pirat se non la finisci di corrompere l'animo di questi valorosi giocatori con i tuoi Cheats ti manderò un Virus blocca Trukki nei tuoi PC...cosi non li potrai usare piu e voglio vedere come fai poi http://img217.echo.cx/img217/417/virusdie1gj.gif

quindi non divulgare queste Informazioni http://img217.echo.cx/img217/993/icontwisted2vs.gif

pyrat2703
21-04-2005, 12.53.14
Eila' Sakkio lieto come sempre di leggerti d'accordo come desideri amico mio in virtu' del potere conferitomi dai sacri libri dei codici dichiaro che se vorranno il mio aiuto devono contattarmi esclusivamente tramite Private messagges cosi se qualcuno serve il mio aiuto (e se sono in grado di aiutare) non creo scompiglio e tutti viviamo in allegria et armonia reciproca buona giornata a tutti voi amici :D :birra:

Adanos
21-04-2005, 15.11.53
l'unica missione riguarda la mappa delle piramidi, ma in fondo per risolverla le piramidi non c'entrano nulla, e non bisogna nemmeno andarci, cmq lì trovi oggetti utili ( anello invincibilità nella grotta con i golem e l'ammazzaorchi nella piramide, nonchè svariate monete e altri gadgets ;P )

infatti, lo immaginavo:D :birra:

LordHagen
21-04-2005, 16.23.34
Originally posted by Reziel
Lutero a Korinis al secondo capitolo vende 2 libri ciascuno a 5000 monete... il bonus che si ottiene non mi dispiace affattto... però 10.000 monete sono un sacco di soldi... la prossima volta provo a rubarglieli (ammesso che sia possibile)
sapete se si possono trovare da qualche altra parte?

io invece sono entrato in casa sua, sono andato al piano superiore e in tutta fretta sono andato a dormire fino a mezzanotte( in modo ke loro ritornassero giù e mi lasciassero in pace). A quel punto mi sono svegliato e dopo poco Lutero e una cittadina sono saliti, li ho pestati e gli ho fregato i 2 libri, li ho letti e glieli ho rivenduti , guadagnando 3000 monete d'oro:D :birra: :birra:

Reziel
21-04-2005, 16.44.36
Originally posted by LordHagen
io invece sono entrato in casa sua, sono andato al piano superiore e in tutta fretta sono andato a dormire fino a mezzanotte( in modo ke loro ritornassero giù e mi lasciassero in pace). A quel punto mi sono svegliato e dopo poco Lutero e una cittadina sono saliti, li ho pestati e gli ho fregato i 2 libri, li ho letti e glieli ho rivenduti , guadagnando 3000 monete d'oro:D :birra: :birra:
anch'io alla fine ho fatto così :p

LordHagen
21-04-2005, 18.18.05
anch'io alla fine ho fatto così :p

bravo ;) :birra:
così guadagni un bel pò di soldi e anke 5% in armi a una mano e due:D

Warg
23-04-2005, 18.40.03
in una grotta fuori citta' trovi un' "aringa" che e' un pesce normale , nn c' e' niente dentro lo puoi mangiare e ti da 10 pv, lo mette nella sezione oggetti nell' inventario e ne esiste 1 solo in tutto gothic 2 ,ma a che serve?:mumble

LordHagen
24-04-2005, 17.28.04
Originally posted by Warg
in una grotta fuori citta' trovi un' "aringa" che e' un pesce normale , nn c' e' niente dentro lo puoi mangiare e ti da 10 pv, lo mette nella sezione oggetti nell' inventario e ne esiste 1 solo in tutto gothic 2 ,ma a che serve?:mumble

è quello ke mi chiedo anch'io, praticamante nn serve a niente in tutto il gioco:D :birra:

Warg
24-04-2005, 23.00.06
e' strano il fatto che lo metta tra gli oggetti come se fosse un pesce ripieno :D ma in realta' e' solo un pesce con un nome specifico , mah io me lo sono mangiato e ho risolto il problema :asd:

Adanos
25-04-2005, 14.05.35
sono un novizio e devo spazzare le camere degli altri novizi, prendo la scopa e spazzo, mi dice "ci vorranno anni per spazzare tutte le camere" ogni volta che tiro fuori la scopa. faccio così in tutte le camere ma vado dal mago e non mi da completata la missione....

help!:D :birra:

mark0z
25-04-2005, 14.06.40
devi chiede aiuto agli altri novizi, o ad uno solo , non ricordo bene. Te spazzando on risolvi nulla puoi evitare di farlo.

LordHagen
25-04-2005, 14.17.48
devi chiede aiuto agli altri novizi, o ad uno solo , non ricordo bene. Te spazzando on risolvi nulla puoi evitare di farlo.

quoto, xò mi pare ke devi chiedere aiuto a 3-4 novizi

Warg
25-04-2005, 15.31.17
devi chiedere a Babo ,a Igarz ,al novizio in ginocchio nella chiesa e a quello che spazza nei sotterranei, poi parla con Parlan x completare la missione:approved

LordHagen
25-04-2005, 15.39.19
devi chiedere a Babo ,a Igarz ,al novizio in ginocchio nella chiesa e a quello che spazza nei sotterranei, poi parla con Parlan x completare la missione:approved

quoto ;) :birra:

soltanto ke x il novizio nella chiesa mi pare ke lo trovi ad ore diverse, cmq parla con tutti e prima o poi li trovi, quelli ke ti aiutano:birra:

mark0z
25-04-2005, 15.43.28
mi sembra giusto far fare i lavori da massaja agli altri :D, noi sappiamo usare la spada mica la scopa :evil:

Warg
25-04-2005, 16.15.25
quoto :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

gaz_berserk
26-04-2005, 20.26.46
ma perche perdere tempo a finire il giuoko come mago
(ritrovandoti a pulire stanze come un filippino)
sono meglio le altre due gilde ... non ti troverai a fare lavori da massaia

un lavoro di coltello è l'unico lavoro da massaia che me piaz__squart...hhuhuhehhehehehaha:devil:

ok?

Sakkio
26-04-2005, 20.33.26
gaz_berserk,gentilmente in minuscolo...se no cosi sembra che stai urlando,e noi ci sentiamo bene :D

Possibilmente Edita il tuo Post,e riscrivilo in minuscolo.

Grazie!!! :hello:

Warg
26-04-2005, 21.56.38
quoto Sakkio, cmq vieni a farti due chiacchere con il mio mago di 52 lv e poi ne riparliamo:evil:

LordHagen
26-04-2005, 22.02.26
quoto Sakkio, cmq vieni a farti due chiacchere con il mio mago di 52 lv e poi ne riparliamo:evil:

eh, sì... da mago si inizia male ma poi si diventa strapotenti:D :D :p

gaz_berserk
28-04-2005, 13.00.57
aprite una discussione su gothic 3
cosi ne parliamo:bigear:

LordHagen
28-04-2005, 13.33.25
Originally posted by gaz_berserk
aprite una discussione su gothic 3
cosi ne parliamo:bigear:

x il momento ci sono troppe poche informazioni... quindi aspettiamo gli E3:p :birra:

Warg
29-04-2005, 18.14.11
una domanda

ma in gothic 3 le armature saranno sempre di un pezzo? sarebbe bellissimo comporre le armature :D :birra:

LordHagen
29-04-2005, 19.36.11
una domanda

ma in gothic 3 le armature saranno sempre di un pezzo? sarebbe bellissimo comporre le armature :D :birra:

piacerebe anke a me fosero a pezzi:D

vedremo all'E3:toh:

gaz_berserk
02-05-2005, 13.24.12
piacerebe anke a me fosero a pezzi:D

vedremo all'E3:toh:

ma ci pensi sarebbe uno sbattimento a pezzi
preferisco come sono in G1 ,G2 e NDC...

nel 3° capitolo ci saranno le cinture come nella notte del corvo
peccato che quando la indossi non se vede!!:D

Sakuragi1131
02-05-2005, 13.42.43
ma non avevano comunicato che in gothic 3 le armature saranno a pezzi??

LordHagen
02-05-2005, 17.01.31
Originally posted by Sakuragi1131
ma non avevano comunicato che in gothic 3 le armature saranno a pezzi??

nn è ufficiale, avevo messo il link nel Vitello grasso e contento;) :birra:

Sakkio
02-05-2005, 17.15.55
nn è ufficiale, avevo messo il link nel Vitello grasso e contento;) :birra:

Ecco qui,tutto quello che sarà (speriamo) Gothic III

http://img255.echo.cx/img255/6231/link0438do7jm.gif http://www.darkmoon.it/modules.php?...rint&sid=21

Ecco qui gli elementi piu interessanti

• Gli avversari potranno eseguire attacchi speciali. L’IA dei nemici verrà icrementata e le creature useranno nuove tecniche di attacco ad esempio un saprofago potrà saltare su una roccia e, da una posizione elevata, attaccarvi.
• Le creature avrano diversi modi per attaccarvi. Essi reagiranno in modo migliore con attacchi vari.
• Nuove abilità verranno introdotte, più abiltà “umane”,queste ultime che avranno a che fare con la personalità dell’eroe.
• Avrete bisogno di bottiglie di acqua per sopravvivere nel deserto.Il rifornimento di acqua dell’eroe giocherà un ruolo chiave in questa parte del continente.
• Il personaggio potrà eseguire differenti attacchi a seconda del tipo di arma utilizzata(mazze,spade,asce…)
• Ci saranno più di 3 gilde e il personaggio potrà scatenare rivolte ecc.
• Il sistema di combattimento sarà completamente rivisto. In gothic 3 non sarà necessario ripetere diverse volte dei movimenti per effettuare una combo.Anzi la combo sarà l’attacco standard. Sarà possibile usare il sistema di combattimento di Gothic 1/2 se si vuole.(il sistema di combattimento è ancora sotto test e ci potrebbero essere dei cambiamenti).

Tecnologia:
• Potrete finalmente utilizzare il mouse nell’inventario.
• La maggior parte del motore è stato risviluppato.
• Verrà utilizzato il motore EMotionFX per la rappresentazione dei personaggi.
• I volti dei personaggi saranno molto realisici.
• Le animazioni del volto saranno migliori di quelle di HL².
• Verrà utilizzato lo stesso motore del nuovo Pirates.
• Verrà utilizzato il motore fx per le animazioni.
• Cura del Pixel (sfuocatura,nebbia…)
• Supporto di una normale mappa
• Ci sarà un motore-grafico autorizzato. Sarà probabilmente lo stesso motore usato per The Gilde 2.
• Utilizzo pieno della DirectX 9.0b o 9.0c
• Il mondo sarà molto più spettacolare e l’interazione con gli NPC sarà molto mgliorata.
• Un motore-fisico può essere autorizzato quando necessario.
• Gli effetti della grafica cambieranno.
• Kai Rosenkranz collaborerà con un compositore bulgaro per la colonna sonora di Gothic 3. Si avranno maggiori informazioni più avanti.
• Applicazione del Pixel Shader 3.
• Molte nuove animazioni e filmati.

• Potete vedere due spade in mano ad un uomo. Questo dimostra che il sistema di combattimento cambierà.
• Avrete bisogno di guaine per riporre le vostre spade..
• La visione di armatura completa cambierà. Potrete costruire la vostra stessa armatura…

Come aveva postato LordHagen nell'altro Thread ;)

Clay_
03-05-2005, 15.11.54
... per il fatto che i nemici potranno eseguire mosse speciali non è che nn mi piaceva com'era per gothic II eh....
:angel2:

slavic
03-05-2005, 16.29.11
• Il personaggio potrà eseguire differenti attacchi a seconda del tipo di arma utilizzata(mazze,spade,asce…)

Ma le "Lance" ci sarano, tanto visto che "teoricamente" si dovrebero usare di piu contro i Draghi

LordHagen
03-05-2005, 16.38.14
Originally posted by slavic
Ma le "Lance" ci sarano, tanto visto che "teoricamente" si dovrebero usare di piu contro i Draghi

vedremo... tanto manca poco agli E3 :sbav :sbav

rava._.nik
04-05-2005, 13.19.27
vedremo... tanto manca poco agli E3 :sbav :sbav
quando è l'E3??
e c'e un sito apposito?

Warg
04-05-2005, 18.34.07
nn ho capito 2 cose in G3

1 gli animali si ammazzeranno tra loro x sopravvivere? e io chi uccido x fare exp?

2 avremo una barra di DISIDRATAZIONE?:D ,senno' xke' portarci acqua nel deserto?

LordHagen
04-05-2005, 19.27.01
nn ho capito 2 cose in G3

1 gli animali si ammazzeranno tra loro x sopravvivere? e io chi uccido x fare exp?

2 avremo una barra di DISIDRATAZIONE?:D ,senno' xke' portarci acqua nel deserto?

1) penso si uccideranno soltanto quando avranno "fame", e cmq nn penso ke si uccideranno sempre :D

2) penso di sì... renderà tutto + realistico;) :birra:

Warg
04-05-2005, 19.29.48
allora si rischiera' di morire di sete!:brr:

Reziel
04-05-2005, 20.53.23
è il caso di aprire un 3ad a parte?...

la domanda è:
Chi vi siete portati su Irdorath?

non penso sia necessario rispondere in spoiler

gaz_berserk
05-05-2005, 08.21.22
è il caso di aprire un 3ad a parte?...

la domanda è:
Chi vi siete portati su Irdorath?

non penso sia necessario rispondere in spoiler

io mi son portato : DIEGO , LESTER , GORN , MILTON , LEE , LARES
, BENNET , WOLF , TORLOF , BEEF... la squadra al completo!!:D

pero credo che con la notte del corvo si potranno sciegliere
anche i nuovi personaggi hehehe !!

Reziel
05-05-2005, 09.07.59
io mi son portato : DIEGO , LESTER , GORN , MILTON , LEE , LARES
, BENNET , WOLF , TORLOF , BEEF... la squadra al completo!!:D

pero credo che con la notte del corvo si potranno sciegliere
anche i nuovi personaggi hehehe !!
quindi hai lasciato jack e mario

gaz_berserk
05-05-2005, 13.31.21
quindi hai lasciato jack e mario

essatto!! jack era un vecchietto ..... e MARIO era uno strano
perche e lui che mi chiede se puo salire sulla nave cosa che
mi fece insospettire, e poi qualcuno mi disse nel gioco credo
uno dei draghi di sciegliere compagni di cui potersi fidare...:D

Sakuragi1131
05-05-2005, 13.43.38
io mi sono portato jack, milten, diego, lee, gorn e vatras...almeno questo nell'ultima volta che l'ho finito...la prima volta che l'ho finito mi ero portato circa 12 persone :D cmq sono inutili...io non ho mai usato nessuno :rolleyes:

Sakkio
05-05-2005, 14.51.31
gaz_berserk,ti ho deletato il Post perchè non devi usare il Caps a sproposito e poi guarda bene nei Threads...il Video che hai mensionato (quello di Gothic III) è stato postato 3 giorni fà qui nel Post di LordHagen:

http://img139.echo.cx/img139/9079/linkgiallo7ni.gif http://www.worldofgothic.de/dl/index.php?go=downloads&release_id=153

Ti invito a stare piu attendo la prossima volta nel postare riferimenti simili o uguali in Threads diversi e occhio anche a gli Spoiler ;)

Il tuo riferimento al Video di Gothic III lo hai postato anche nel Thread de La Notte del Corvo,nonostante il Link del Video era stato postato qualche pagina prima...ti tengo d'occhio gaz_berserk http://img139.echo.cx/img139/2508/adolf2pn.gif

...non mi far ripetere le condizioni del Forum piu volte.

gaz_berserk
05-05-2005, 15.24.51
gaz_berserk,ti ho deletato il Post perchè non devi usare il Caps a sproposito e poi guarda bene nei Threads...il Video che hai mensionato (quello di Gothic III) è stato postato 3 giorni fà qui nel Post di LordHagen:

http://img139.echo.cx/img139/9079/linkgiallo7ni.gif http://www.worldofgothic.de/dl/index.php?go=downloads&release_id=153

Ti invito a stare piu attendo la prossima volta nel postare riferimenti simili o uguali in Threads diversi e occhio anche a gli Spoiler ;)

Il tuo riferimento al Video di Gothic III lo hai postato anche nel Thread de La Notte del Corvo,nonostante il Link del Video era stato postato qualche pagina prima...ti tengo d'occhio gaz_berserk http://img139.echo.cx/img139/2508/adolf2pn.gif

...non mi far ripetere le condizioni del Forum piu volte.

sakkio fatti un afflebo hai scassato:doubt2:

Reziel
05-05-2005, 17.03.10
Originally posted by Sakuragi1131
io mi sono portato jack, milten, diego, lee, gorn e vatras...almeno questo nell'ultima volta che l'ho finito...la prima volta che l'ho finito mi ero portato circa 12 persone :D cmq sono inutili...io non ho mai usato nessuno :rolleyes:
ma quante se ne possono portare al massimo? io non vorrei lasciare nessuno... eppure per l'equipaggio Milten stesso parlava di portare 5-6 amici fidati oltre al capitano

gaz_berserk
05-05-2005, 17.04.51
ma quante se ne possono portare al massimo? io non vorrei lasciare nessuno... eppure per l'equipaggio Milten stesso parlava di portare 5-6 amici fidati oltre al capitano

altro che 5-6 mi pare 10-11...

ma portarli tutti e inutile:toh:

Reziel
06-05-2005, 00.52.31
altro che 5-6 mi pare 10-11...

ma portarli tutti e inutile:toh:
hai lasciato anche jorgen...

cmq si può portare solo un capitano giusto?

il fatto è che dopo aver parlato con jack ed aver fatto quello che voleva per convincerlo a venire con me non l'ho trovato alla nave... così torlof... anche facendo quello che vuole resta da onar... forse perchè avevo già detto a jorghen di venire al porto?

cmq ho portato tutti tranne biff che non ho mai "preso" nemmeno nei capitoli precedenti e tranne ovviamente torlof e jack

una domanda sulla pozione Embarla Firgasto: chi la insegna?

LordHagen
06-05-2005, 08.14.55

il fatto è che dopo aver parlato con jack ed aver fatto quello che voleva per convincerlo a venire con me non l'ho trovato alla nave... così torlof... anche facendo quello che vuole resta da onar... forse perchè avevo già detto a jorghen di venire al porto?

cmq ho portato tutti tranne biff che non ho mai "preso" nemmeno nei capitoli precedenti e tranne ovviamente torlof e jack

la pozione la impari nelle sale di Irdorath, in un almanacco c'è scritto come farlo. L'almanacco lo trovi nella stanza davanti alla quale sta Lord Arcohol ;) :birra:

gaz_berserk
06-05-2005, 08.17.37

si infatti quando sciegli uno dei capitani gli altri non ti posono segure, io ho scielto torlof perchè mi sembrava quello piu affidabile e poi lo conosciamo dai tempi di gothic 1...

Embarla Firgasto-- credo ma non sono sicuro che la insegni
a fare il mago di fuoco nei sotterranei del monastero
dei maghi di fuoco... quello che ne sa di alchimia, forse ti
fa la pozzione con le uova di drago o cosa del genere...
prova

LordHagen
06-05-2005, 08.24.26
si infatti quando sciegli uno dei capitani gli altri non ti posono segure, io ho scielto torlof perchè mi sembrava quello piu affidabile e poi lo conosciamo dai tempi di gothic 1...

Embarla Firgasto-- credo ma non sono sicuro che la insegni
a fare il mago di fuoco nei sotterranei del monastero
dei maghi di fuoco... quello che ne sa di alchimia, forse ti
fa la pozzione con le uova di drago o cosa del genere...
prova

nn mi ricordo bene quale sia delle 2 pozioni...:dentone:

ma mi pare quella ke impari nelle sale di Irdorath, almeno nn mi pare ke l'altra avesse un nome:D

Reziel
06-05-2005, 10.38.39
nn mi ricordo bene quale sia delle 2 pozioni...:dentone:

ma mi pare quella ke impari nelle sale di Irdorath, almeno nn mi pare ke l'altra avesse un nome:D
per altra intendi quella che dovrebbe chiamarsi pozione delle uova di drago che ti fai fare al monastero da Neoras? ma solo se sei mago o paladino perchè devi fare una missione per lui mi pare

edit... ok confrontando le risposte tue e di gaz_berserk credo di aver capito dove la imparerò... anche se con 150 punti di forza (puri, senza amuleti o anelli), l'ammazzadraghidimetallomagicopesante e 100 nel combattimento a 2 mani non ho alcun problema con nessuno (con 2 soli colpi è caduto un troll!) e quei +15 alla forza nemmeno mi serviranno (credo)

cmq ho notato un bug:
avevo 50 punti puri di destrezza (senza indossare amuleti o anelli)
l'ho portata subito a 100 con 10 pozioni (5 le avevo e 5 le ho fatte io) inoltre mi sono mangiato 8 delle 18 bacche del goblin che mi rimanevano ed in totale ho 108 di destrezza...
ma lo stesso non posso borseggiare i personaggi che con 60 di destrezza (50 base + anello da +10 di dex) non potevo borseggiare...
ma con 100 non dovrei riuscire a borseggiare tutti? invece nell'opzione di borseggio leggo ancora frasi del tipo "è molto difficile" o addirittura "sarebbe impossibile" borsegiare

sta cosa mi da un po' fastidio :(

LordHagen
06-05-2005, 10.44.06
per altra intendi quella che dovrebbe chiamarsi pozione delle uova di drago che ti fai fare al monastero da Neoras? ma solo se sei mago o paladino perchè devi fare una missione per lui mi pare

sì, intendevo quella;) :birra:

cmq quella ke dicevi tu era proprio quella nelle sale di Irdortah

x il fatto della destrezza nn mi ricordo bene ma mi pare fosse successo anke a me... avevo quasi 100 di destrezza ma mi rimaneva quel messaggio, cmq provaci lo stesso, amgari ti va (io xò nn ci ho provato, me ne sono dimenticato :dentone: )

slavic
06-05-2005, 12.19.11
Ma il messaggio rimane sempre lo stesso :sisi: , ti averte soltanto che devi avere piu destreza per riuscirci nel borseggio

LordHagen
06-05-2005, 12.24.41
Ma il messaggio rimane sempre lo stesso :sisi: , ti averte soltanto che devi avere piu destreza per riuscirci nel borseggio

sì ma a 100 di destrezza dovrebe essere una c@zz@t@ borseggiare...:toh:

slavic
06-05-2005, 12.30.11
sì ma a 100 di destrezza dovrebe essere una c@zz@t@ borseggiare...:toh:

Infatti il mesaggio rimane lo stesso, pero lui non si acorge quando lo derubi, pero avolte con lo stesso mesaggio da alquni riesci a rubare, da altri invece no :(

gaz_berserk
06-05-2005, 12.40.16
Infatti il mesaggio rimane lo stesso, pero lui non si acorge quando lo derubi, pero avolte con lo stesso mesaggio da alquni riesci a rubare, da altri invece no :(

una volta ho provato a derubare DIEGO...hehehe!!!
mi ha cominciato a insegure gridando TI SPIEZZO IN DUE!!:D

gaz_berserk
06-05-2005, 12.41.47

edit... ok confrontando le risposte tue e di gaz_berserk credo di aver capito dove la imparerò... anche se con 150 punti di forza (puri, senza amuleti o anelli), l'ammazzadraghidimetallomagicopesante e 100 nel combattimento a 2 mani non ho alcun problema con nessuno (con 2 soli colpi è caduto un troll!) e quei +15 alla forza nemmeno mi serviranno (credo)

spakka tutto:D

Sakkio
06-05-2005, 15.39.47
sakkio fatti un afflebo hai scassato:doubt2:

Non esagerare e non darmi tutta questa confidenza gaz_berserk,se ti dico una cosa è quella è la devi rispettare...CHIARO!!!

...se no poi divento cattivo,quindi rispetta le regole come lo fanno tutti gli altri della Comunity :toh:

:|

gaz_berserk
07-05-2005, 18.07.07
Non esagerare e non darmi tutta questa confidenza gaz_berserk,se ti dico una cosa è quella è la devi rispettare...CHIARO!!!

...se no poi divento cattivo,quindi rispetta le regole come lo fanno tutti gli altri della Comunity :toh:

:|

se ti sei offeso mi dispiace ... ma certe volte sembra che ci godi a sgridare a destra e a manca :sisi:

stai tranquillo non e niente di personale, ogni tanto scherzo ma il gioco e bello quando dura poco quindi e gia finito. :nono:

:hello:

rava._.nik
07-05-2005, 19.44.05
mamma mia che bambini!!! :doubt2: (hihhihi meglio se sto zitto??)

comunque questo è il posto giusto x FANTASTICARE su Gothic 3???
:dentone:

Sakkio
07-05-2005, 22.38.31
Originally posted by rava._.nik

Come fa riferimento il titolo del Thread qui si può parlare,discutere,risolvere problemi relativi a le varie Quest oppure parlare del piu e del meno della Saga e anche fantasticare se vuoi su i 3 titoli già esistenti....cioè Gothic,Gothic II,La Notte del Corvo e il prossimo Gothic III ;)

gaz_berserk
07-05-2005, 23.47.47

scusami uomo vissuto!!!! MA vai a c..... :D

si sicuramente e il posto adatto a fare quello che vuoi:dentone:

rava._.nik
08-05-2005, 00.46.39
che tipo di gilda piacerebbe ci fosse x voi in gothic 3?
a me piacerebbe qualcosa tipo... guerrieri o paladini del male...
anke solo l'armatura... immaginatevi l'armatura di gothic 2 dei paladini (la piu forte) tutta nera... ke fi**ta :sbav :sbav
voi?

Sakkio
08-05-2005, 00.52.29
Mi pare che la puoi usare già in Gothic II,l'armatura del Paladino Oscuro...ma ci vogliono i Cheats ma per questo devi chiedere all'esperto nel Settore...pyrat :D

rava._.nik
08-05-2005, 00.58.27
loool!!!
ma no... so di quale parli... ma quella armatura è piena di muschio... e le gilde di puzzoni non mi piacciono... immaginala tutta nera... :p
cmq a voi che gilda piacerebbe?

gaz_berserk
08-05-2005, 01.35.44
loool!!!
ma no... so di quale parli... ma quella armatura è piena di muschio... e le gilde di puzzoni non mi piacciono... immaginala tutta nera... :p
cmq a voi che gilda piacerebbe?

con paladini oscuri intendi paladini al servizio di BELIAR che ficata
e magari che l'ordine di questi ha una spada sacra e un amuleto sacro come L'ochio di BELIAR..
la spada sacra per la verita c'e gia...nell'espansione..NDC
e ha un nome fichissimo

secondo me sarebbe bello se ci fosse una gilda di uomini IMMORTALI
cioe che hanno venduto l'anima a beliar o a inos o a adanos e
ora compiono il volere del loro dio

Reziel
08-05-2005, 10.16.49
immortali ma solo per un breve periodo... hanno un amuleto che deve essere "ricaricato" effettuando un sacrificio di sangue...

rava._.nik
08-05-2005, 11.17.39
immartali mi sembra esagerato... cmq un'altra cosa ke mi piacerebbe sarebbe entrare in un esercito di una cittadina e combattere contro un altro esercito di un'altra cittadina... dato ke se non sbaglio han detto che in gothic tre ci saranno circa 20 paesi (magari dico una cagata)

pyrat2703
08-05-2005, 11.20.47
Salve amici...be' per essere immortali che ce voleee aooo he he he io detto nulla buona giornata amici :D :birra:

Reziel
08-05-2005, 11.28.06
immartali mi sembra esagerato... cmq un'altra cosa ke mi piacerebbe sarebbe entrare in un esercito di una cittadina e combattere contro un altro esercito di un'altra cittadina... dato ke se non sbaglio han detto che in gothic tre ci saranno circa 20 paesi (magari dico una cagata)
beh hanno detto che vogliono implementare la possibilità di sollevare rivolte... magari per spodestare un Conte tiranno :dentone: oppure contro una cittadina rivale :D

gaz_berserk
08-05-2005, 13.17.49
beh hanno detto che vogliono implementare la possibilità di sollevare rivolte... magari per spodestare un Conte tiranno :dentone: oppure contro una cittadina rivale :D

non rivolte contro un tiranno ma RIVOLTE contro L'ASSEDIO DEGLI
ORCHI razy... ho letto questo cioe la maggior parte delle città sono assediate
e tu le puoi far rivoltare e liberare dai orchi lo letto su questo sito

www.gothic3.net

Reziel
08-05-2005, 13.40.59
non rivolte contro un tiranno ma RIVOLTE contro L'ASSEDIO DEGLI
ORCHI razy... ho letto questo cioe la maggior parte delle città sono assediate
e tu le puoi far rivoltare e liberare dai orchi lo letto su questo sito

www.gothic3.net
vebbè.. vorrà dire che dopo aver convinto i cittadini ad affrontare gli orchi mi accontenterò di svaligiargli le case :D

cmq, scherzi a parte, rivolta in questo caso non mi sembra azzeccato come termine

rava._.nik
08-05-2005, 14.04.26
secondo voi chi sarà il nostro nemico nel gothic 3? secondo me (nonostante l'apparenza) non saranno gli orchi... secondo voi chi sarà?

Reziel
08-05-2005, 14.15.17
qualcuno di cui la storia non ci aveva ancora parlato e che ha a che fare con il nostro passato che, anche questo, non ci è ancora stato raccontato

rava._.nik
08-05-2005, 14.18.30
SPIEGATI.... non capisco.... tu dici che secondo te gothic 3 sarà mirato a far scoprire la storia del nostro pg?

Reziel
08-05-2005, 14.20.19
SPIEGATI.... non capisco.... tu dici che secondo te gothic 3 sarà mirato a far scoprire la storia del nostro pg?
sarebbe ora... da dove viene? sarà nato da qualche parte sul continente... che ne è della sua famiglia? spero che ci dicano qualcosa...

rava._.nik
08-05-2005, 14.30.34
a me sinceramente non interessa... ma dato che era un delinquente il nostro pg... (lo si vede anke dal primo filmato di gothic 1 da come risponde alla gente: da malvivente) sarà stato sicuramente un ladro o un assassino... e la famiglia.... tutti morti di vecchiaia :p
la mia storia regge no?

ECCO... sapete cosa ESIGO che mettano in gothic 3????
LE CASE VENDIBILI!!!! perche devo fare sempre il barbone e andare a dormire in locanda o addirittura non dormire?

E poi.... potrebbero aggiungere la FAME: cioe che agli orari come mezzo giorno e sera bisogna mangiare, così almeno si sfruttano tutti i soldi che alla fine non usiamo mai e poi ci sentiamo piu nel personaggio...

cosa dite???:rolleyes:

Reziel
08-05-2005, 16.27.37
alla colonia ci hanno mandato pure Lee che delinquente non era e altrettanto è stato per Diego

eppoi vorrei vedere te in una colonia penale a chiedere le cose con garbo... ti risponderebbero solo a rutti :D :D :D

gaz_berserk
08-05-2005, 16.57.08
alla colonia ci hanno mandato pure Lee che delinquente non era e altrettanto è stato per Diego

eppoi vorrei vedere te in una colonia penale a chiedere le cose con garbo... ti risponderebbero solo a rutti :D :D :D

be alla colonia mandavano gente per futili motivi
LEE lo hanno incastrato e DIEGO ...Garbrent lo ha venduto alla MILIZIA

ma sul fatto che debbano farci sapere del passato del nostro eroe
mi sembra improbabile...lui non ha neanche un nome per quel che
ne so io... senza nome e senza passato ci si puo immedesimare
meglio nel PG.... quindi non credo che ci faranno sapere niente del suo
passato

per quanto riguarda le case SI sarebbe bello poterne comprare una:D
e portarci una bella DONZELLA:niente!:

Reziel
08-05-2005, 17.07.42
be alla colonia mandavano gente per futili motivi
LEE lo hanno incastrato e DIEGO ...Garbrent lo ha venduto alla MILIZIA

e infatti è quello che facevo notare a rava._.nik

ma sul fatto che debbano farci sapere del passato del nostro eroe
mi sembra improbabile...lui non ha neanche un nome per quel che
ne so io... senza nome e senza passato ci si puo immedesimare
meglio nel PG.... quindi non credo che ci faranno sapere niente del suo
passato

per quanto riguarda le case SI sarebbe bello poterne comprare una:D
e portarci una bella DONZELLA:niente!:
penso anch'io che probabilmente non sarà così... ma si parlava di ciò che vorremmo da Gothic III ;) ed io vorrei sapere tutte queste cose :birra:

gaz_berserk
08-05-2005, 17.12.36
e infatti è quello che facevo notare a rava._.nik

[B]
penso anch'io che probabilmente non sarà così... ma si parlava di ciò che vorremmo da Gothic III ;) ed io vorrei sapere tutte queste cose :birra:

aa sii anche a me piacerebbe però non credo:D

Boss91
08-05-2005, 17.33.56
Io non riesco a capire perchè non gli hanno dato un nome?!?!!?

LordHagen
08-05-2005, 17.52.42
Originally posted by Boss91
Io non riesco a capire perchè non gli hanno dato un nome?!?!!?

Perchè lui è il prescelto di Innos, e come il drago non morto di Irdorath (prescelto di Beliar) non ha nome

Boss91
08-05-2005, 18.10.50
Come fai a saperlo? interessante comq

LordHagen
08-05-2005, 18.16.17
Originally posted by Boss91
Come fai a saperlo? interessante comq

In parte lo capisci giocando a Gothic I e II, mentre un riferimento più preciso te lo dà ildrago non morto

Boss91
08-05-2005, 19.44.26
o già è vero!!!!!(io gli ho finiti tutti e 2 i gothic) ma non ci avevo mai fatto caso!!!!! 6 un mostro! hai un grande intuito

Sakkio
09-05-2005, 03.28.47
Sul fatto del mangiare ci sarà in Gothic III,tipo come in Arx Fatalis dovremo nutrire il nostro personaggio in determinati momenti nell'arco della giornata e ho letto anche che nelle zone desertiche di G III sarà fondamentale l'acqua (come nella vita reale dopo tuutto) e tante altre chicche come questa ;)

Comuque sul fatto delle Gilde ho pensato che sicuramente giacchè ci saranno molte zone desertiche e cittadelle comandate da i principini locali ci potrebbe essere una Gilda dei Tuareg ribelli a quest'ultimi,magari potremo cavalcare cammelli in quelle zone al posto dei cavalli,la dimostrazione è nei tanti artworks che rappresentano quei luoghi e anche un ipotetica Gilda

http://img259.echo.cx/img259/8853/img00030uq.th.jpg (http://img259.echo.cx/my.php?image=img00030uq.jpg)

...infatti se ci fate caso nell'anteprima di Gothic III c'è scritto che potremo usare o una spada con lo scudo o anche una doppia spada e l'artwork lo dimostra ;)

Ecco i luoghi desetici e la cittadella che vi descrivevo

http://img110.echo.cx/img110/8477/img0001228sx.th.jpg (http://img110.echo.cx/my.php?image=img0001228sx.jpg)

http://img110.echo.cx/img110/5844/img00027xk.th.jpg (http://img110.echo.cx/my.php?image=img00027xk.jpg)

Poi ci potrebbero essere anche popolazioni barbariche nelle folte foreste delle montagne e perchè non impersonare la Gilda dei Barbari

http://img259.echo.cx/img259/6707/image3kf.th.jpg (http://img259.echo.cx/my.php?image=image3kf.jpg)

...e infine mi viene da pensare anche ad una altra Gilda,però non riesco ad identificare dove potra essere posizionata nel mondo di Mirtanya e a che popolazione potrà appartenere questa

http://img259.echo.cx/img259/2583/image36ay.th.jpg (http://img259.echo.cx/my.php?image=image36ay.jpg)

Ragazzi ci sarà veramente da parlare,discutere e fantasticare e vi prometto che dopo l'E3 dove avremo molti piu elementi precisi...aprirò un Topic dedicato a Gothic III,per il momento possiamo parlarne qui :D

LordHagen
09-05-2005, 08.13.58
Per le possibili gilde ho letto che ci saranno queste:

http://xardas.sohosted.com/guilds.jpg

City Guards: they protect the city inside and out, like the militia.
Paladin City Guards: the better City Guard; bodyguards of the king. They get there orders from the King.
Paladins: the same task and privileges as the Paladins in Gothic 2.

Hunters: former farmers whom can't afford the taxes. They hunt almost everything, from Wolves to Shadowbeasts.
Mercenaries: they are the strong and useful farmers. They live in the Mountain Fortress where there paid to protect the Mountain pass.
Orc Hunters: they hunt and kill Orcs. Searching day and night for “lost” Orcs. With one goal: getting rich. Comparable to the Dragon Hunters from Gothic 2.

Novices: these are the students of magic. They train to become a Mage.
Fire Mages: with the art of magic and blessings from Innos, they can almost handle anything right.
Water Mages: strong with magic, weak with weapons. The Water Mages pray to there god, Adanos, for hope and strength.

Warriors: they protect there own sake from the Orcs. Owners of the highest, most powerful structure in Myrtana. The Large Castle on the mountains.
Camp Mages : these are no Fire or Water Mages, but Warriors with knowledge of magic. The fight with powerful weapons and magic.
Hersires: the true owners of the large castle. There are only 5 Hersires in the whole game. Words say that they are invincible.

Anarchists: these people live under the ground in there camp. They have no faith in any god. However, the play an important role in the story of the gods.

Cmq non so se sia attendibile

gaz_berserk
09-05-2005, 08.25.44
Per le possibili gilde ho letto che ci saranno queste:

http://xardas.sohosted.com/guilds.jpg

City Guards: they protect the city inside and out, like the militia.
Paladin City Guards: the better City Guard; bodyguards of the king. They get there orders from the King.
Paladins: the same task and privileges as the Paladins in Gothic 2.

Hunters: former farmers whom can't afford the taxes. They hunt almost everything, from Wolves to Shadowbeasts.
Mercenaries: they are the strong and useful farmers. They live in the Mountain Fortress where there paid to protect the Mountain pass.
Orc Hunters: they hunt and kill Orcs. Searching day and night for “lost” Orcs. With one goal: getting rich. Comparable to the Dragon Hunters from Gothic 2.

Novices: these are the students of magic. They train to become a Mage.
Fire Mages: with the art of magic and blessings from Innos, they can almost handle anything right.
Water Mages: strong with magic, weak with weapons. The Water Mages pray to there god, Adanos, for hope and strength.

Warriors: they protect there own sake from the Orcs. Owners of the highest, most powerful structure in Myrtana. The Large Castle on the mountains.
Camp Mages : these are no Fire or Water Mages, but Warriors with knowledge of magic. The fight with powerful weapons and magic.
Hersires: the true owners of the large castle. There are only 5 Hersires in the whole game. Words say that they are invincible.

Anarchists: these people live under the ground in there camp. They have no faith in any god. However, the play an important role in the story of the gods.

Cmq non so se sia attendibile

bo io ho letto che ci saranno 6 razze o POPOLAZIONI....in ogni
regione ci sara la popolazione che vive li ..... 6 FICO!!!:)

rava._.nik
09-05-2005, 16.50.59
mi fareste un favore???
mi mettereste un link con informazioni ufficiali di gothic 3? anche in inglese... RIPETO UFFICIALI

grassie

LordHagen
09-05-2005, 16.53.18
mi fareste un favore???
mi mettereste un link con informazioni ufficiali di gothic 3? anche in inglese... RIPETO UFFICIALI

grassie

www.gothic3.com (Teaser Site uficiale)

www.gothic3.net (uno tra i migliori fan site)

www.gothic3.nl (questo meno conosciuto ma con + materiali)

www.worldofgothic.com (questo sempre aggiornato)
o
www.worldofgothic.de (in tedesco ma + aggiornato di quello inglese, di solito.. almeno per quanto riguarda i mod, ma qui non centrano)

rava._.nik
09-05-2005, 16.58.51
mmmh... dei forum io non mi fido... quindi gothic 3.net...
il sito ufficiale non mettono niente da tempo....
ma c'e il sito Gothic3.nl : cosa dici... sono attendibili le informazioni???
è veramente tanta roba... e quella delle gilde non mi suona bene....:doubt:

LordHagen
09-05-2005, 17.03.19
mmmh... dei forum io non mi fido... quindi gothic 3.net...
il sito ufficiale non mettono niente da tempo....
ma c'e il sito Gothic3.nl : cosa dici... sono attendibili le informazioni???
è veramente tanta roba... e quella delle gilde non mi suona bene....:doubt:

Per gothic3.net basta ke clikki su English o Deutsh (non riguardano il forum, ma il sito), mentre per Gothice.nl l'unca cosa ke non mi convince è la storia (avevo letto il primo capitolo perchè Chris non l'aveva messo sotto spoiler , o qualcun'altro :rolleyes: ).... per le gilde certe ci dovrebberoessere, per le altre non ti so dire;) :birra:

rava._.nik
09-05-2005, 17.25.24
grazie... gothic3.net è la migliore... hanno implementato tutte le informazioni... grassie mille

Oh... parliamo un po' delle musiche di gothic
Quali preferite di piu? quelle dell'1 del 2 o dell'espansione???
Spero ve le ricordiAte...

LordHagen
09-05-2005, 17.43.09
grazie... gothic3.net è la migliore... hanno implementato tutte le informazioni... grassie mille

Oh... parliamo un po' delle musiche di gothic
Quali preferite di piu? quelle dell'1 del 2 o dell'espansione???
Spero ve le ricordiAte...

Io preferisco quelle dell'Add-on e quelle di Gothic I, per le altre (quelle di Gothic II liscio) sono anke loro belle ma nn mi affascinano come le altre)

rava._.nik
09-05-2005, 17.45.44
lo stesso che penso io!! però ci sono rimasto male quando non ho sentito la "main theme" di gothic 1 nel 2... :(
tuttavia ho letto nel tuo link ke riprenderanno quella canzone e la modificheranno!!!:clap: :clap: che bello!!!
cmq anke quelle dell'add on non sono male... soprattutto quando ti muovi nelle zone "neutrali"...

LordHagen
09-05-2005, 17.59.32
In Germania è stata rilasciata la Collector's Edition di Gothic :sbav:

La potremo mai avere noi? :asd:

rava._.nik
09-05-2005, 18.03.54
collector vuol dire collezionatore?
la voglio anche io uffa... però preferisco aspettare che esca anche gothic 3 (magari con la relativa espansione :p ) e poi me li prendo tutti e quattro!! :nerdsaw (hiihhii)

Reziel
09-05-2005, 21.32.55
In Germania è stata rilasciata la Collector's Edition di Gothic :sbav:

La potremo mai avere noi? :asd:
da mo che c'è... in Polonia, se non sbaglio, l'hanno rilasciata a gennaio-febbraio e in Spagna l'avranno a settembre

gaz_berserk
10-05-2005, 08.25.24
da mo che c'è... in Polonia, se non sbaglio, l'hanno rilasciata a gennaio-febbraio e in Spagna l'avranno a settembre

e da noi?!! :niente!:

Reziel
10-05-2005, 08.59.29
e da noi?!! :niente!:
non uscirà mai... o almeno, KochMedia non ha fatto sapere niente

gaz_berserk
10-05-2005, 13.33.19
non uscirà mai... o almeno, KochMedia non ha fatto sapere niente

e chi se ne frega tanto ho tutto mi manca solo GOTHIC 3
ma ora che escie stiamo FRESCHI:niente!: :niente!:

slavic
10-05-2005, 13.54.26
Ok si e parlato della traduzione del nome di "Wolf" in "Lupo", ok tanto in tedesco forse era diverso da "Wolf" :mumble

Va bene, ma non potevano tradure meglio il nome di "Merdarion" :tsk: :grev: ci vuole tanto o no, poi povero personaggio non li invidio l'infanzia siguramente tutti i bambini lo prendevano ingiro da piccolo:D

:mumble Poi non era anke in gothic1 "Merdarion"

rava._.nik
10-05-2005, 15.03.04
looolll... :D
beh a proposito di nomi... ci sono due tizi che si kiamano uguali...
Sono i due Skip: il pirata, e quello del vecchio gothic 1 che faceva il venditore di armi che adesso è nel campo di raven

Warg
10-05-2005, 15.07.21
a proposito ma nn esiste una sorta di monastero dei maghi dell' acqua?

gaz_berserk
10-05-2005, 15.17.15
a proposito ma nn esiste una sorta di monastero dei maghi dell' acqua?

MA CERTO ... esisteva i gothic 1 erano quelle rovine sulla scogliera
dove per aprire il cancello ci dovevamo trasformare in uno scarabeo
che ai tempi lo chiamavano scarafaggio.... e dove dovevamo
raccogliere una delle pietre della creazione della bariera..
e la misione con GORN...

sisisi e quella:sisi:

Warg
10-05-2005, 15.20.26
sicuro? dove lo hai letto/sentito? nn mi pare che le rovine facessero riferimento a qualcosa:mumble

gaz_berserk
10-05-2005, 15.27.45
sicuro? dove lo hai letto/sentito? nn mi pare che le rovine facessero riferimento a qualcosa:mumble

FIDATI ... era quello alla scogliera dietro il fiume dopo il bosco..
rigioca a gothic 1:dentone:

Warg
10-05-2005, 15.34.01
ok , mi fido, ma xke' se ne sono andati?, nn mi va di rigiocare a G1 , il commercio mi stressava...invece ancora nn riesco a far funzinare la NDC :cry2:

gaz_berserk
10-05-2005, 15.36.47
ok , mi fido, ma xke' se ne sono andati?, nn mi va di rigiocare a G1 , il commercio mi stressava...invece ancora nn riesco a far funzinare la NDC :cry2:

come mai che successo come che non ti funzia
... chiedi a RAZIEL:D

LordHagen
10-05-2005, 15.49.03
Ok si e parlato della traduzione del nome di "Wolf" in "Lupo", ok tanto in tedesco forse era diverso da "Wolf" :mumble

Va bene, ma non potevano tradure meglio il nome di "Merdarion" :tsk: :grev: ci vuole tanto o no, poi povero personaggio non li invidio l'infanzia siguramente tutti i bambini lo prendevano ingiro da piccolo:D

:mumble Poi non era anke in gothic1 "Merdarion"

Anke in Gothic I si chiamava Merdarion :asd: :asd:

@ gaz_berserk

Come ti diceva Gorn, quando andavi a fare la missione con lui (quella di recuperare le pietre focalizzatrice)
quello era semplicemente un monastero, che dei monaci (non ha mai specificato Maghi dell'Acqua) avevano dovuto abbandonare.

Warg
10-05-2005, 15.52.52
ah ecco mi ricordavo che nn ci fossero riferimenti ai maghi dell' acqua:birra:

LordHagen
10-05-2005, 15.55.05
ah ecco mi ricordavo che nn ci fossero riferimenti ai maghi dell' acqua:birra:

Almeno mi pare...
Cmq lì accanto c' anke la Torre delle Nebbie dove iniziava la quest di Chromanin (quella ke mi è piaciuta di più ;) :birra: )

gaz_berserk
10-05-2005, 15.56.07
Anke in Gothic I si chiamava Merdarion :asd: :asd:

@ gaz_berserk

Come ti diceva Gorn, quando andavi a fare la missione con lui (quella di recuperare le pietre focalizzatrice)
quello era semplicemente un monastero, che dei monaci (non ha mai specificato Maghi dell'Acqua) avevano dovuto abbandonare.

a me pareva di si comunque di che altri monaci puo essere
me lo spieghi !? e:)

gaz_berserk
10-05-2005, 15.56.51
Almeno mi pare...
Cmq lì accanto c' anke la Torre delle Nebbie dove iniziava la quest di Chromanin (quella ke mi è piaciuta di più ;) :birra: )

io quella non lo mai fatta me la spieghi?:D

LordHagen
10-05-2005, 15.59.24
a me pareva di si comunque di che altri monaci puo essere
me lo spieghi !? e:)

Non lo precisava, diceva soltanto ke se n'erano dovuti andare per colpa di un attacco degli squartatori (ce ne saranno stati una ventina lì attorno, o anke più...)

io quella non lo mai fatta me la spieghi?

io quella non lo mai fatta me la spieghi?:D

Era una missione che incominciava con un libro che trovavi adddosso ad uno dei due scheletri maghi, quasi alla fine del passaggio stterraneo della torre (poco prima ke si sbucasse in mare). Questo libro era chiamato Chromanin, e, appena lo leggevi ti compariva una quest con l'indovinello presente nel libro. La quest consisteva nel trovare 6 libri sparsi per la Valle, risolvendo gli indovinelli di volta in volta (erano proprio delle b@st@rd@te questi indovinelli, ma son riuscito a risolverli tutti senza trucchi, a parte il primo, che l'ho trovato, però, per fortuna).

Attenzione Maega-Spoiler

Ma mi ha deluso alla fine, perchè trovavi semplicemente un contadino morto (quando invece, da quello che c'era scritto nei libri, sembrava un personaggio mitologico, quasi un dio), e appena leggevi il 6° libro, ke aveva addosso, ti faceva un rumore da c@g@rti addosso, e ti comparivano due scheletri maghi con il loro seguito:D

gaz_berserk
10-05-2005, 16.02.01
Non lo precisava, diceva soltanto ke se n'erano dovuti andare per colpa di un attacco degli squartatori (ce ne saranno stati una ventina lì attorno, o anke più...)
le divinita sono 3 adanos innos e BELIAR

di innos non e perche il monastero era fuori in GOTHIC2
beliar figuriamoci
e ADANOS:D mi sa di si

LordHagen
10-05-2005, 16.08.38
le divinita sono 3 adanos innos e BELIAR

di innos non e perche il monastero era fuori in GOTHIC2
beliar figuriamoci
e ADANOS:D mi sa di si

Ti ho risposto sopra x Chromanin;) :birra:

Cmq non penso sia di Beliar, tant'è che nn trovi neanche un riferimetno a qualche dio, all'interno del monastero, poi Adanos non mi convince:rolleyes:

gaz_berserk
10-05-2005, 16.11.23
Ti ho risposto sopra x Chromanin;) :birra:

Cmq non penso sia di Beliar, tant'è che nn trovi neanche un riferimetno a qualche dio, all'interno del monastero, poi Adanos non mi convince:rolleyes:
noo beliar no e troppo poco cupo per lui
naa e impossibile sono certo che e adanos GRAZIE per Chromanin

Reziel
10-05-2005, 16.16.36
da come si può vedere, nell'immagine scattata un istante fa, quelle statue non sono di un monastero degli umani... almeno non di un "recente" monastero... perchè gli umani quelle statue non hanno motivo di metterle in un loro monastero ;)
http://img227.echo.cx/img227/8393/monastero3jl.th.jpg (http://img227.echo.cx/my.php?image=monastero3jl.jpg)

gaz_berserk
10-05-2005, 16.19.19
da come si può vedere, nell'immagine scattata un istante fa, quelle statue non sono di un monastero degli umani... almeno non di un "recente" monastero... perchè gli umani quelle statue non hanno motivo di metterle in un loro monastero ;)
http://img227.echo.cx/img227/8393/monastero3jl.th.jpg (http://img227.echo.cx/my.php?image=monastero3jl.jpg)
LO SO MA QUELLO E DIETRO!!
:D la parte davanti sembra fatta da umani forse hanno
fatto un templio su uno degli orchi.. costruzione piu recente
su una piu antica;)

gaz_berserk
10-05-2005, 16.20.06

io quella non lo mai fatta me la spieghi?

Era una missione che incominciava con un libro che trovavi adddosso ad uno dei due scheletri maghi, quasi alla fine del passaggio stterraneo della torre (poco prima ke si sbucasse in mare). Questo libro era chiamato Chromanin, e, appena lo leggevi ti compariva una quest con l'indovinello presente nel libro. La quest consisteva nel trovare 6 libri sparsi per la Valle, risolvendo gli indovinelli di volta in volta (erano proprio delle b@st@rd@te questi indovinelli, ma son riuscito a risolverli tutti senza trucchi, a parte il primo, che l'ho trovato, però, per fortuna).

Attenzione Maega-Spoiler

Ma mi ha deluso alla fine, perchè trovavi semplicemente un contadino morto (quando invece, da quello che c'era scritto nei libri, sembrava un personaggio mitologico, quasi un dio), e appena leggevi il 6° libro, ke aveva addosso, ti faceva un rumore da c@g@rti addosso, e ti comparivano due scheletri maghi con il loro seguito:D

dove li trovi gli altri libri lord H.??

slavic
10-05-2005, 16.22.26

Era una missione che incominciava......

Nooooooooooo :azz: :bash: , io non lo sapevo ke quel libro di portava verso una missione, quando lo letto ho pensato ke si parlava di me,cioe del PG ke impersonavo.

Poi quell rumore veramente ti faceva c@g@rti addosso:D

Reziel
10-05-2005, 16.22.39
LO SO MA QUELLO E DIETRO!!
:D la parte davanti sembra fatta da umani forse hanno
fatto un templio su uno degli orchi.. costruzione piu recente
su una piu antica;)
se vuoi ti faccio uno screen pure del davanti... ma c'è un'altra statua e sempre di orco ;)

gaz_berserk
10-05-2005, 16.25.35
se vuoi ti faccio uno screen pure del davanti... ma c'è un'altra statua e sempre di orco ;)

OK ma c'e anche davanti al castello dove si staziono
LESTER anche se sembrava una costruzione umana questo non prova niente... se fosse orchesca la porta dovrebbe essere
enorme come nella citta degli orchi !:D

Warg
10-05-2005, 16.26.45
gli altri libri sono nella torretta della citta' abbandonata degli orchi , nel punto + alto del gioco, nell' isola davanti a campo vecchio, dove si riunivano i fiumi gemelli,un altro nella spiaggia sotto la torre dove trovi il 1 libro , dove ci sono le lucertole e la barca naufragata, nn ne ricordo +... erano in posti assurdi:p

l' ultimo lbro mi ha fatto vermente c@g@re addosso, l' ho chiuso subito, ho preso la torcia e mi sono ritrovato davanti uno scheletro mago,che scena...roba da horror

cmq ripresi i nervi ho sguainato la spada e li ho fatti a fette:D

gaz_berserk
10-05-2005, 16.28.28
gli altri libri sono [spiler=black] ----- [/spoioler]

grazie ma lo spoiler non si mette cosi correggi HIHIH!!:D

Warg
10-05-2005, 16.32.15
adesso si :sagace:

qualche errorino puo' capitare :D

gaz_berserk
10-05-2005, 16.35.44
adesso si :sagace:

qualche errorino puo' capitare :D

hehehe non te preoccupa piutosto qualcuno sa
dove erano gli altri libri di CHIROMANIN:D

LordHagen
10-05-2005, 16.36.08
LESTER anche se sembrava una costruzione umana questo non prova niente... se fosse orchesca la porta dovrebbe essere

Secondo me una volta era degli umani, poi costreti ad abbandonarla in seguito ad una ttacco degli orchi, a loro volta scacciati dagli squartatori (ke magari li hanno sorpresi di notte e sterminati)

dove li trovi gli altri libri lord H.??

Il secondo lo trovavinel punto più alto della torre diroccata nella cittadella abbandonata degli orchi, l'altro dall'altra sponda del laghetto vicino a Campo Nuovo (non quello vicino alle risaie, ma quello fuori dall'ingresso sorvegliato, quello dove stava la caverna con i banditi), l'altro nel punto in cui si riunivano i fiumi (quelli vicini a Campo Vecchio, proprio accanto al monastero), un altro libro lo trovavi nei resti della nave vicino alla Torre delle Nebbie e l'ultimo nel corpo del contadino nella Torre delle Nebbie (prprio dove iniziavi la quest)

gaz_berserk
10-05-2005, 16.39.39
Secondo me una volta era degli umani, poi costreti ad abbandonarla in seguito ad una ttacco degli orchi, a loro volta scacciati dagli squartatori (ke magari li hanno sorpresi di notte e sterminati)

Il secondo lo trovavinel punto più alto della torre diroccata nella cittadella abbandonata degli orchi, l'altro dall'altra sponda del laghetto vicino a Campo Nuovo (non quello vicino alle risaie, ma quello fuori dall'ingresso sorvegliato, quello dove stava la caverna con i banditi), l'altro nel punto in cui si riunivano i fiumi (quelli vicini a Campo Vecchio, proprio accanto al monastero), un altro libro lo trovavi nei resti della nave vicino alla Torre delle Nebbie e l'ultimo nel corpo del contadino nella Torre delle Nebbie (prprio dove iniziavi la quest)

maH!

GRAZIE!:D

Warg
10-05-2005, 16.42.18
ma qualcuno sa cosa volesse dire questa quest?alla fine nn ha molto senso...

nn ci entra niente con la storia principale

gaz_berserk
10-05-2005, 16.46.03
ma qualcuno sa cosa volesse dire questa quest? nn ha molto senso...

LORD HAGEN dice che non ha molto senso lo ha deluso
be io me la faccio pecche non l'o mai fatta :D

LordHagen
10-05-2005, 16.46.12
ma qualcuno sa cosa volesse dire questa quest? nn ha molto senso...

Boh, forse era un easter egg, tanto nn ti serviva a niente, e nn venivano nuove quest dopo aver risolto quest'ultima....

GRAZIE!

Non c'è di che;) :birra:

gaz_berserk
10-05-2005, 16.47.34
[QUOTE]Originally posted by LordHagen
[B]Boh, forse era un easter egg, tanto nn ti serviva a niente, e nn venivano nuove quest dopo aver risolto quest'ultima....

QUOTO

:D

Warg
10-05-2005, 16.48.12
po' esse :D:birra:

Reziel
10-05-2005, 17.01.22
beh... easter egg erano il piccolo tempio degli orchi che in GII non esiste più, ma c'è una palude
oppure l'altare in mezzo alla palude di Campo Palude (la fratellanza)

quella è più simile alla missione della tomba di GII vicino la fattoria di Onar... serve solo ai punti esperienza! e sulla trama svela niente... a parte suggerire riflessioni filosofiche del tipo: cercavo il sapere e la potenza... ed ho trovato qualcosa più grande di me che mi ha reso un suo schiavo ("non morto")

Reziel
10-05-2005, 17.06.27
magari allora le statue le hanno messe gli orchi quando hanno conquistato il territorio... così come in GII compare una statua orchesca in corrispondenza del'ex caverna di black goblin, che si trovava vicino alla cascata tra campo palude e campo vecchio, dove c'è un piccolo drappello di orchi che custodisce un forziere ...una loro piccola "mania"

...ma il monastero in GI non era in territorio orchesco

LordHagen
10-05-2005, 17.09.13
beh... easter egg erano il piccolo tempio degli orchi che in GII non esiste più, ma c'è una palude
oppure l'altare in mezzo alla palude di Campo Palude (la fratellanza)

quella è più simile alla missione della tomba di GII vicino la fattoria di Onar... serve solo ai punti esperienza! e sulla trama svela niente... a parte suggerire riflessioni filosofiche del tipo: cercavo il sapere e la potenza... ed ho trovato qualcosa più grande di me che mi ha reso un suo schiavo ("non morto")

In effetti quel tempietto... però ci trovavi soltanto qualche pozione e 2 scrgni (con dentro qualke pozione, delle frecce ed altro), e soprattutto le 2 gigantesche statue degli orchi (come quella che c'era sulla roccia vicino al laghetto per arrivarci, sorvegliata da un imboscatore), poi per l'altare vicino a Campo Palude mi pare facesse parte di qualke quest non messa nella versione definitiva ;) :birra:

Per il resto ti quoto;) :birra:

magari allora le statue le hanno messe gli orchi quando hanno conquistato il territorio... così come in GII compare una statua orchesca in corrispondenza del'ex caverna di black goblin, che si trovava vicino alla cascata tra campo palude e campo vecchio, dove c'è un piccolo drappello di orchi che custodisce un forziere ...una loro piccola "mania"

Magari, come ho detto, era stato conquisato prima dagli orchi, scacciati a loro volta dai laceratori:D

Per il posto della caverna goblin (quella in cui tovavi l'almanacco in Gothic), bisogna aggiungere ke c'è anke un altare delle pietre focalizzatrici

gaz_berserk
10-05-2005, 17.10.43

e questo che intendevo BRAVO:D

Reziel
10-05-2005, 17.11.18
[...]poi per l'altare vicino a Campo Palude mi pare facesse parte di qualke quest non messa nella versione definitiva ;) [...]
lo so... ed è rimasta come easter-egg

gaz_berserk
10-05-2005, 17.17.26
lo so... ed è rimasta come easter-egg

E VERO quel templio non serviva a niente.....

ma lo sapevate che con un codice ... poteva in gothic 1
dal secondo capitolo...
far suonare una band in tedesco GLI EXTREMO in germania
molto famosi GOTHIC METAL:metal:

LordHagen
10-05-2005, 17.22.38

dal secondo capitolo...

Gli In Extremo, che suonavano nel palco vicino a Thorus, a Campo Vecchio.... li avevano messi nella versione internazionale (inglese e germania) ma naturalmente da noi li hanno tolti:rolleyes:

Li dovevi inserire coi cheats, per ultimo il presentatore, poi lui anunciava il concerto e loro cantavano, poi c'erano anke le quelle che ballavano:D

E per ultimo, ma nn meno importante, c'erano le torce degli In Exremo, che facevano "ballare" il nostro pg, nel senso ke muoveva le torce:D

Reziel
10-05-2005, 17.24.44

dal secondo capitolo...
sì... il chitarrista senza dover usare i trucchi lo trovavi ogni sera a campo vecchio alla piazza del mercato

tuxedo
10-05-2005, 17.26.19
e questo che intendevo BRAVO:D

Aiutooooo. non trovo la missione di akil. parlo con tutti in taverna ma nessuno più mi risponde. nemmeno belthram. ho provato a trovare attila per ottenere comunque la chiave per le fogne ma niente..
che devo fere?

LordHagen
10-05-2005, 17.33.19
Originally posted by tuxedo
Aiutooooo. non trovo la missione di akil. parlo con tutti in taverna ma nessuno più mi risponde. nemmeno belthram. ho provato a trovare attila per ottenere comunque la chiave per le fogne ma niente..
che devo fere?

Per trovare Attila devi smascherare uno della gilda dei ladri. Ecco alcuni modi:
1) incarcerare Rengaru: lo puoi fare andando da Jora, gli parli e ti dice che gli ha rubato delle monete; allora gli parli (a Rengaru), lui scappa, ma dopo un pò si ferma e lì gli parli e lo devi incarcerare parlando con Lord Andre;
2) trovare la lettera che smaschera il pescivebdolo al porto, la puoi trovare in una grotta dei banditi, segui queste mappe per orientarti (
e segui le strade con scritto bandits):

http://worldofgothic.com/images/g2pics/akillkreuzung.jpg

http://worldofgothic.com/images/g2pics/akillsdiebe.jpg

Dopo aver incarcerato uno dei due parli con l'oste del porto (anke lui fa parte della gilda dei ladri) e ti dice ke qualcuno ti sta cercando, è Attila (lo trovi dietro il pescivendolo)

tuxedo
10-05-2005, 17.35.20
non ho denunciato nè il pescivendolo nè rengaru. è solo la missione del pacco di belthram che non mi viene data.

Reziel
10-05-2005, 17.36.37
Originally posted by tuxedo
che devo fere?

ti ho risposto nel tuo 3ad... questa non è una chat è un forum quindi devi avere pazienza

edit: non può fare niente LordHagen... è già diventato guardia :rolleyes:

gaz_berserk
10-05-2005, 17.37.46
non spammare e non fare crossposting...

ti ho risposto nel tuo 3ad... questa non è una chat è un forum quindi devi avere pazienza e utilizzare le discussioni adeguate per ogni post che vuoi mettere!

.........:D di che parli:D

LordHagen
10-05-2005, 17.41.37
ti ho risposto nel tuo 3ad... questa non è una chat è un forum quindi devi avere pazienza

edit: non può fare niente LordHagen... è già diventato guardia :rolleyes:

Ah, non lo sapevo :rolleyes:

Reziel
10-05-2005, 17.46.18
Ah, non lo sapevo :rolleyes:
nel suo 3ad mi stavo ammattendo a capire cosa non funzionasse... e mentre realizzavo... ha postato di qua...

quindi gaz come vedi ho editato il mio post perchè non si tratta nè di spam (visto che il 3ad è adeguato alla discussione) nè di crossposting (gli avevo indicato io questo 3ad come ufficiale)... per distrazione avevo pensato che fossimo nel 3ad su "berserk e gothic"... per questo avevo scritto così... gaz edita grazie :birra:

gaz_berserk
10-05-2005, 17.48.44
nel suo 3ad mi stavo ammattendo a capire cosa non funzionasse... e mentre realizzavo... ha postato di qua...

quindi gaz come vedi ho editato il mio post perchè non si tratta nè di spam (visto che il 3ad è adeguato alla discussione) nè di crossposting (gli avevo indicato io questo 3ad come ufficiale)... per distrazione avevo pensato che fossimo nel 3ad su "berserk e gothic"... per questo avevo scritto così... gaz edita grazie :birra:

ahaaa sei un po fuso :D :birra:

p.s. senza offesa:D

Reziel
10-05-2005, 17.52.46
.........:D di che parli:D
'stard "che non sei un altro"! :p

io dicevo di modificare il quote e invece hai trovato il modo di farmi passare pre fuso :D :birra:

cmq basta OT!

gaz_berserk
10-05-2005, 17.55.32
'stard "che non sei un altro"! :p

io dicevo di modificare il quote e invece hai trovato il modo di farmi passare pre fuso :D :birra:

cmq basta OT!

HAHAHA!! non capisco una cippa!!

vado a dormire :niente!:

LordHagen
10-05-2005, 18.00.27

Ok ;) :birra:

Cmq qualcuno ha mai provato ad entarare nella miniera abbandonata in Gothic (quella che usi in Gothic II per entarare nella valle, mentre in Gothic è chiusa da una grata)?
Mi ricordo che ti caricava un nuovo mondo ma ti trovavi in un posto totalmente buio e anke se accandevi una torcia o facevi luce nn vedevi niente:D :D

Semma i dopo posto uno screen ;) :birra:

gaz_berserk
10-05-2005, 18.02.38
Ok ;) :birra:

Cmq qualcuno ha mai provato ad entarare nella miniera abbandonata in Gothic (quella che usi in Gothic II per entarare nella valle, mentre in Gothic è chiusa da una grata)?
Mi ricordo che ti caricava un nuovo mondo ma ti trovavi in un posto totalmente buio e anke se accandevi una torcia o facevi luce nn vedevi niente:D :D

Semma i dopo posto uno screen ;) :birra:

SISI e vero anche io lo fatto.... ma nella grata ci passi coi
codici ... ma a cosa serviva a niente
si erano portati avanti con gothic 2:D

RAGA ma i CERCATORI o seeker chi sono in realtà??

rava._.nik
10-05-2005, 18.06.01
io li ho smascherati :p coi trucchi li ho impersonati e poi gli ho tolto l'armatura... :p
cmq secondo me sono novizi dell'ex campo palude.... ma è probabile che siano dei normali umani mai incontrati, che vivevano nell'isola di beliar... (se esiste)

LordHagen
10-05-2005, 18.09.05
SISI e vero anche io lo fatto.... ma nella grata ci passi coi
codici ... ma a cosa serviva a niente
si erano portati avanti con gothic 2:D

RAGA ma i CERCATORI o seeker chi sono in realtà??

Ti chiedevi dove fossero finiti tutti i membri della Fratellanza (o Setta o quelli di Campo Palude)?
Bene, allora loro sono icercatori e fortunatamente, per loro, Lester e Cor Angar sono riusciti a resistere e nn lo sono diventati anke loro.
Il mal di testa di Lester era dovuto all'ultimo grido del Dormiente, ricacciato nella sua dimensione, che fece impazzire tutti quelli della Setta e richiamò le armate dle Male (era lui l'eleto di Beliar, al tempo)

rava._.nik
10-05-2005, 18.10.42
non lo sapevo... comunque... voi sapete dove si trova lester nei primi capitoli???

gaz_berserk
10-05-2005, 18.11.12

Ti chiedevi dove fossero finiti tutti i membri della Fratellanza (o Setta o quelli di Campo Palude)?
Bene, allora loro sono icercatori e fortunatamente, per loro, Lester e Cor Angar sono riusciti a resistere e nn lo sono diventati anke loro.
Il mal di testa di Lester era dovuto all'ultimo grido del Dormiente, ricacciato nella sua dimensione, che fece impazzire tutti quelli della Setta e richiamò le armate dle Male (era lui l'eleto di Beliar, al tempo)

ma come fai a dirlo?? non lo specifica nessuno:D
comunque non sono gli unici c'e anche FORTUNO nel
campo dei ladri di JARKENDAR che e impazzito ti chiede
di dargli dei sigari di erba di palude o cosi credo:D

LordHagen
10-05-2005, 18.15.11
non lo sapevo... comunque... voi sapete dove si trova lester nei primi capitoli???

Lo trovi o nel suo posto nella foresta sotto la torre di Xardas o nella torre di Xardas (e al terzo capitolo lo trovi per unpò davanti al passo di Khorinis, poi nn va da nessun'altra parte, al massimo lì fuori dalla torre al 5°capitolo)

ma come fai a dirlo?? non lo specifica nessuno :D

Immagino che nn ci hai giocato da Mago del Fuoco, a Gothic II:p :birra:

rava._.nik
10-05-2005, 18.16.32
io oooodio i maghi! :p

gaz_berserk
10-05-2005, 18.17.30
Lo trovi o nel suo posto nella foresta sotto la torre di Xardas o nella torre di Xardas (e al terzo capitolo lo trovi per unpò davanti al passo di Khorinis, poi nn va da nessun'altra parte, al massimo lì fuori dalla torre al 5°capitolo)

Immagino che nn ci hai giocato da Mago del Fuoco, a Gothic II:p :birra:

e no ... solo come dragon hunter e paladin... ok ci giochero:D

LordHagen
10-05-2005, 18.20.46
io oooodio i maghi! :p

Maghi dell'Acqua :rulez: :rulez:

Sono i migliori, i migliori i maghi:p :birra:

rava._.nik
10-05-2005, 18.22.43
baaaah!!!!
io prediligo le armi... soprattutto le spade tipo la lama di rubino!!! o l'artiglio di beliar, ma solo se è ad una mano

LordHagen
10-05-2005, 18.32.13
baaaah!!!!
io prediligo le armi... soprattutto le spade tipo la lama di rubino!!! o l'artiglio di beliar, ma solo se è ad una mano

Io mi son sempre fatto un mago guerriero (l'ultimo mio aveva 60% in armi a 2 mani e l'ammazzzdraghi:D ), quindi adesso che ho la possibilità di farmi un Mago dell'Acqua-Paladino nn me la lascio certo scappare:D :D

rava._.nik
10-05-2005, 18.35.35
mmah... cmq la cosa che non mi piace è la veste dei maghi... :(
a me piace vedere le mega-armaturone di metallo (tipo la piu potente dei paladini...)

Warg
10-05-2005, 19.53.43
beh devi dire che quando sei mago i nemici nn riescono neanche a toccarti, quindi a che servono le mega-armaturone?;)

gaz_berserk
10-05-2005, 19.56.32
beh devi dire che quando sei mago i nemici nn riescono neanche a toccarti, quindi a che servono le mega-armaturone?;)

se ti attaccano con l'arco i banditi eccome se ti toccano che stai a di!!:D

LordHagen
10-05-2005, 19.57.35
se ti attaccano con l'arco i banditi eccome se ti toccano che stai a di!!:D

E te gli tiri una bella pioggia di fuoco:D

Warg
10-05-2005, 20.02.20
quoto lord:asd:

i miei nemici finiscono come saprofagi arrosto prima di prendere la freccia dalla faretra :Prrr: :D :birra:

gaz_berserk
10-05-2005, 20.09.16
quoto lord:asd:

i miei nemici finiscono come saprofagi arrosto prima di prendere la freccia dalla faretra :Prrr: :D :birra:

si lo so ma verso la meta o al secondo.. capitolo
prova andare li da novizio vedi che C**o che ti fanno in 5:D

Warg
10-05-2005, 20.11.02
da novizio nn posso usare la magia e quindi li evito, ma poi ci faccio un soffrittino gia' con fulmine...

gaz_berserk
10-05-2005, 20.12.19
da novizio nn posso usare la magia e quindi li evito, ma poi ci faccio un soffrittino gia' con fulmine...

invece a me la magia non piace e pallosa.....
a me basta la mia spadona.. il mio arco
e sotto a chi tocca:D

Warg
10-05-2005, 20.14.35
in effetti la gilda + bella e' quella dei mercenari, da' soddisfazione, alla fine da mago nn ci trovi gusto, troppo forte,uccidevo una trentina di orchi assortiti assieme :D :birra:

"e" con l' accento :asd: :asd:

gaz_berserk
10-05-2005, 20.15.46
in effetti la gilda + bella e' quella dei mercenari, da' soddisfazione, alla fine da mago nn ci trovi gusto, troppo forte,uccidevo una trentina di orchi assortiti assieme :D :birra:
be si...
l'unica magia che secondo me e bella e l'evocazione degli scheletri:birra:

Warg
10-05-2005, 20.18.23
graficamente le magie sono tutte bellissime senza nulla togliere ai mercenari e alle loro mega spade:birra:

di nuovo "e"con l' accento:asd: :asd: :asd:

LordHagen
10-05-2005, 20.20.37
graficamente le magie sono tutte bellissime senza nulla togliere ai mercenari e alle loro mega spade:birra:

di nuovo "e"con l' accento:asd: :asd: :asd:

Anke secondo me, cmq, i migliori sono i mercenari, ma anche i maghi nn sono male

P.s. gaz_berserk nn fare post di seguito in poco tempo

gaz_berserk
10-05-2005, 20.22.30

stai giocando a NDC l'addon... l'hai visto l'artiglio di beliar(emana fumo)
che bestia di spadona e quella.. e ha anche un potere speciale magico
come URYZEL all'epoca

Mi manca quella spada ma e praticamente della stessa forma della
ammazza draghi pesante... ma non ha il potere di bruciare le persone:D

ho trovato altre armi magiche in NDC un arco una balestra e
poi degli strani scettri dei maghi che mi sono fatto vendere dai maghi
ma non so come si usano brilluccicano..

rava._.nik
10-05-2005, 20.24.22
uffaaaaaaaa....
ma io non parlavo di potenza...MA DI ESTETICA...
vabbeeeehhhh

lord haGEn il pvt... :(

gaz_berserk
10-05-2005, 20.26.43
uffaaaaaaaa....
vabbeeeehhhh

aaaaa di estetica!!:D ci siam confusi

Warg
10-05-2005, 20.27.38
infatti ste "bacchette magiche so' un po' una c@g@t@

x la spada ultima dei merc ,secondo me l' eroe avendo perso la memoria ricorda vagamente Uriziel e quando forgia l'arma gli da le sue sembianze.

l' artiglio di beliar e' carino :) :birra:

LordHagen
10-05-2005, 20.29.39
uffaaaaaaaa....
vabbeeeehhhh

Ti ho già risposto, nn ti è arrivato? :doubt:

rava._.nik
10-05-2005, 20.31.07
non mi pare...
ora controllo ma dovrebbe arrivarmi l'e-maIL se arriva...

Avete visto l'artiglio che bello come arma ad una mano??

gaz_berserk
10-05-2005, 20.53.28
non mi pare...
ora controllo ma dovrebbe arrivarmi l'e-maIL se arriva...

Avete visto l'artiglio che bello come arma ad una mano??

e a due mani veramente :D

rava._.nik
10-05-2005, 20.58.20
è qui ke ti sbagli :p
l'artiglio è noto x adattarsi a te...
a me è un'arma a una mano, forse a te a 2 mani

gaz_berserk
10-05-2005, 21.01.15
è qui ke ti sbagli :p
l'artiglio è noto x adattarsi a te...
a me è un'arma a una mano, forse a te a 2 mani

veramente... ma e grosso come quello mio:D

rava._.nik
10-05-2005, 21.17.16
il mio è grandezza "ammazzaorchi"...

gaz_berserk
10-05-2005, 22.08.15
il mio è grandezza "ammazzaorchi"...

il mio e molto piu grosso circa forse di piu della spadona orchesca
e di sicuro piu grosso del grande ammazzagreghi:D

rava._.nik
10-05-2005, 22.10.11
a me quella cosi grossa piace di meno... cmq sono belle tutte e due

gaz_berserk
10-05-2005, 22.13.41
a me quella cosi grossa piace di meno... cmq sono belle tutte e due

hai visto il potere speciale...

120 danno+ 50danno fulmine ma non e l'arma piu potente e piu forte l'ASCIA grande 200 di danno fa

rava._.nik
10-05-2005, 22.17.32
si ma...
i danni aggiuntivi non guardano la classe armatura... è per quello ke è potente!!!
quindi come danno totale fa 170.. di cui 50 sono diretti!!!!

gaz_berserk
10-05-2005, 22.29.26
si ma...
i danni aggiuntivi non guardano la classe armatura... è per quello ke è potente!!!
quindi come danno totale fa 170.. di cui 50 sono diretti!!!!

io credevo che fosse la spada piu forte mi ha deluso un po :D

rava._.nik
11-05-2005, 13.23.16
allora non hai capito niente del potere della spada!!! senti... fai un esperimento: guarda il danno totale possibile dell'arma... e usa x un po' di tempo questa... e per un po' di tempo un'arma che fa gli stessi danni... poi fammi sapere ;)

gaz_berserk
11-05-2005, 13.28.00
allora non hai capito niente del potere della spada!!! senti... fai un esperimento: guarda il danno totale possibile dell'arma... e usa x un po' di tempo questa... e per un po' di tempo un'arma che fa gli stessi danni... poi fammi sapere ;)

cioe piu la usi e piu diventa forte spiegati:D

rava._.nik
11-05-2005, 13.56.58
no... è diverso... piu diventi forte tu... piu diventa forte la spada...
cmq i danni speciali cambiano molto...

gaz_berserk
11-05-2005, 17.13.40
no... è diverso... piu diventi forte tu... piu diventa forte la spada...
cmq i danni speciali cambiano molto...

e io sono una bestia ho 200 di forza quindi ... quanto faccio di danno:D