PDA

Visualizza versione completa : Succo di creativo

Brus
04-12-2005, 17.13.17
Ho bisogno che qualche creativo strizzi un po' il suo cervello..

Devo fare un video in cui c'è una scritta, in corsivo e con effetto simil oro, e un logo. Questi due oggetti li ho già animati...mi servirebbe "solo" uno sfondo animato da sbattere sotto, in quanto il colore nero (o cmq un colore piatto) non è molto gradevole. Mi serve per dargli un aspetto più carino e un po' di movimento...

Grazie :uiui:

aries
04-12-2005, 17.16.45
un tessuto blu scuro in leggero movimento :)

Akubo
04-12-2005, 17.41.35
Uhh bello opulento :D

BVZM
04-12-2005, 21.06.40
un tessuto blu scuro in leggero movimento :)
Fragato l'idea.
Bravo.
Io direi un blu, tipo un raso, o una seta, molto vaporoso, in movimento, ma sai meglio di me che dipende dal target
Cosa devi farne poi alla fin fine?
Perché potrebbe anche adare bene un rosso cupo, o addirittura un bianco...

follettomalefico
04-12-2005, 21.23.34
Cmq, per il futuro: pensare un elemento di una grafica senza pensare tutto il resto è spesso dannoso come approccio. :)

Brus
04-12-2005, 21.56.59
Cmq, per il futuro: pensare un elemento di una grafica senza pensare tutto il resto è spesso dannoso come approccio. :)

Eh lo so, però non l'ho pensato io :p Sono entrambi dei loghi che erano già pronti

http://www.celma.org/images/logo_assi.gif

E' una conferenza sull'illuminazione...vorrei fare qualcosa di + o - inerente, però al tempo stesso non trash (tipo lampadine che si accendono o fulmini vari, per capirci :asd: )
All'inizio avevo pensato alla scritta assil, ingrandita, effettata e in trasparenza, che si muove lentamente, magari sovrapposta ad un'altra scritta..ma non mi ispira molto come cosa..

BVZM
04-12-2005, 22.35.28
Lucciole.
Lucciole che volteggiano.
Ovviamente appena visibili, non troppo pacchiane o "trash".
Lucciole che si muovono su di un fondale non piatto, complesso ma non ben distinguibile.
Le lucciole sono l'espressione più dolce e rassicurante di illuminazone che esista in natura.
Inoltre ce ne sono sempre meno, quindi anche un messaggio naturalista ed ambientalista, che fa sempre il proprio effetto abbinato alla tecnologia che, normalmente, sembra (ho detto sembra!!!!) andare in direzione opposta.

RIPENS. dato che uno dei loghi è un font script, una lucciola volteggiando, potrebbe lasciare una scia che componga la scritta, e poi una potrebbe fermarsi e diventare il puntino sulla i.
Potrebbe sembrare trash, ma se lo fai con grazia potrebbe essere una cosa raffinata. magari un po' "disneyana" ma io la proverei.
Lucciola:
http://www.lciservices.com/images/russian-prostitute.jpg

Brus
04-12-2005, 23.26.31
Lucciole.
Lucciole che volteggiano.
Ovviamente appena visibili, non troppo pacchiane o "trash".
Lucciole che si muovono su di un fondale non piatto, complesso ma non ben distinguibile.
Le lucciole sono l'espressione più dolce e rassicurante di illuminazone che esista in natura.
Inoltre ce ne sono sempre meno, quindi anche un messaggio naturalista ed ambientalista, che fa sempre il proprio effetto abbinato alla tecnologia che, normalmente, sembra (ho detto sembra!!!!) andare in direzione opposta.

RIPENS. dato che uno dei loghi è un font script, una lucciola volteggiando, potrebbe lasciare una scia che componga la scritta, e poi una potrebbe fermarsi e diventare il puntino sulla i.
Potrebbe sembrare trash, ma se lo fai con grazia potrebbe essere una cosa raffinata. magari un po' "disneyana" ma io la proverei.
Lucciola:
http://www.lciservices.com/images/russian-prostitute.jpg

Uhm..carina come idea. Domani provo a metterla in pratica e poi la sottopongo al "test di qualità" :asd:
Grazie

BVZM
05-12-2005, 00.19.08
Bene.
Fammi sapere.
Tra l'altro ho commesso l'imperdonabile papera di scrivere LOGHI al plurale.
E' stato un vergognoso lapsus.
Non si fa eh? Logo rimane LOGO anche al plurale.
(per non parlare dell'abominevole ridondanza di acer scritto POTREBBE 325 volte in poche righe).
Bah starò invecchiando...

Di0
05-12-2005, 00.22.07
Bene.
Fammi sapere.
Tra l'altro ho commesso l'imperdonabile papera di scrivere LOGHI al plurale.
E' stato un vergognoso lapsus.
Non si fa eh? Logo rimane LOGO anche al plurale.

perché "logo" in greco vuol dire "discorsi" ed è già plurale?

... un po' come euro :asd:...

FALLEN_ANGEL_664
05-12-2005, 06.54.59
Ti servirà qualcuno per selezionare le "lucciole migliori". Volontari? :asd:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664