PDA

Visualizza versione completa : The Heart Is Deceitful Above All Things

Black Dog
03-12-2005, 12.36.59
internettando da wikipedia riguardo marilyn manson sono arrivato nel suo sito e poi in un fan site dove menzionavano che nell'ultimo video di marilyn era stato diretto da asia argento cosi come nel film che da titolo al topic.

sto film uscito in italia? gli imdb danno 6.2, qualcuno l'ha visto?

.Orfeo.
03-12-2005, 15.26.31
S, si tratta del film ispirato alla vita di J.T. Leroy e girato (nonch interpretato) dall'Argento. Marylin Manson presente in alcune scene, ma non ricopre alcun ruolo importante.Comunque il film in effetti non nulla di che, anzi sotto certi versi piuttosto superficiale (Da poco ho comprato il libro angel :D ).Ci sono tagli di scena evidenti, e anche se lo stesso Leroy ha partecipato alla realizzazione del film, non si riesce a comprendere in modo adeguato l'orrore in cui il protagonista ha trascorso la propria infanzia (In particolar modo nel secondo tempo, dove si perde completamente il filo narrativo).Quindi ti consiglio di gran lunga di leggerti il libro ed evitare il film.

Black Dog
03-12-2005, 16.43.50
mah io non so nemmeno chi sia leroy, il nome non mi nuovo ma non mi linka a nulla di specifico.

.Orfeo.
03-12-2005, 17.54.15
http://www-utenti.dsc.unibo.it/~tomirott/ig/biografia.html
:D

Black Dog
03-12-2005, 21.47.05
chiss se mi ricordo di cercare in biblioteca l'esistenza di copie dei libri...