PDA

Visualizza versione completa : DOD: Argentan

Elendil_1
03-12-2005, 11.25.35
Con l'uscita della nuova mappa ho ripreso in mano DOD: Source, e con soddisfazione. La mappa proprio bella, con un setting originale (una ferrovia, con tanto di stazione semidistrutta dalle bombe) e si lascia giocare bene con tutte le classi. Vi sono poche finestre per fare cecchinaggio, ma si riescono a trovare punti interessanti anche in esterno. L'autore lo stesso di Avalanche.
Chi di voi gioca abitualmente a DOD: S?
Su che server siete di solito?
Ma massacrarci un po' a vicenda?

Brus
04-12-2005, 14.14.55
Concordo, una mappa molto bella e con un buon gameplay. (l'ho provata solo da alleato)

Io non ho server fissi..solitamente non gioco su quelli italiani. Apro ASE e mi unisco al primo che pinga meno e ha un buon numero di giocatori.
Se hai msn ci si pu mettere d'accordo qualche volta :)

Nessuno_87
04-12-2005, 14.52.28
Molto bella argentan, solo che quando l'avevo provata laggava di bestia perch c'erano dei tipi con tag [56kers] che pingavano 400 a testa e laggavano tutto il server, e lollavano perch sabotavano il gioco di un ex membro del loro clanche li aveva abbandonati e adesso giocava con uno nuovo :ihih:

56kers :metal:

Black Dog
04-12-2005, 15.10.26
provata ank'io, soprattutto da axis e vincevamo sempre. nn ho fatto a tempo ad arrivare oltre la 2 flag da alleato invece. x mi han detto ke si vinceva anke da allies, dipende quindi dalla skill totale della squadra.
veloce da navigare anke.

x quanto riguarda giocare io ho qlc preferito nella lista di dods e vado in quelli a meno ping...forse dovrei rimettere su ASE...

Brus
04-12-2005, 15.40.49
x quanto riguarda giocare io ho qlc preferito nella lista di dods e vado in quelli a meno ping...forse dovrei rimettere su ASE...

Io l'ho rimesso dopo un bel po' che usavo il browser interno di dods. Non so nemmeno io perch l'ho messo, quello integrato funziona egregiamente :p

Nessuno_87
04-12-2005, 19.54.03
Peccato che non trova i server italiani... oddio... di italiani per dod:s ce ne sono due in croce, e per css uso solo il server del mio clan... per potrebbero mettere la ricerca per paese e cribbio :sisi:

Ricerca per paese :metal:

Black Dog
04-12-2005, 20.39.46
Io l'ho rimesso dopo un bel po' che usavo il browser interno di dods. Non so nemmeno io perch l'ho messo, quello integrato funziona egregiamente :pbeh immagino che funzioni meglio ASE.... con quello di dod francamente trovo server abbastanza merdosi... ping sempre dall'80 in su (vabbe ke il gioco piu pesante) e la lista x la maggior parte con server vti.
secondo me dods un p troppo pesante per molta gente. peccato... soprattutto x il ping xke non riesco a giocarci come col vecchio

Brus
05-12-2005, 01.24.51
beh immagino che funzioni meglio ASE.... con quello di dod francamente trovo server abbastanza merdosi... ping sempre dall'80 in su (vabbe ke il gioco piu pesante) e la lista x la maggior parte con server vti.
secondo me dods un p troppo pesante per molta gente. peccato... soprattutto x il ping xke non riesco a giocarci come col vecchio

Io li trovo con ping che partono da 50 in su..per i server vuoti, mi pare ci sia il filtro anche in dods..per non ricordo bene

Black Dog
05-12-2005, 02.36.30
si ke c', intendo dire ke ce ne sono poki abb pieni

Elendil_1
05-12-2005, 12.04.04
Concordo, una mappa molto bella e con un buon gameplay. (l'ho provata solo da alleato)

Io non ho server fissi..solitamente non gioco su quelli italiani. Apro ASE e mi unisco al primo che pinga meno e ha un buon numero di giocatori.
Se hai msn ci si pu mettere d'accordo qualche volta :)

volentieri, te lo MPizzo, pi carino uccidersi tra i italiani che coi crucchi, almeno se ci si insulta ci si capisce :)
Tra l'altro, non che io giochi ogni giorno, per riuscire ad essere in 4 o 5 un po' coordinati tatticamente - senza grosse pretese, eh - sarebbe divertente ed aggiungerebbe qualcosa al gioco.
qualcun altro dei nostri?

provata ank'io, soprattutto da axis e vincevamo sempre. nn ho fatto a tempo ad arrivare oltre la 2 flag da alleato invece. x mi han detto ke si vinceva anke da allies, dipende quindi dalla skill totale della squadra.
veloce da navigare anke.

Io invece vincevo sempre come alleato, la prima volta, mentre la seconda, sempre da alleato, duravamo in media 50 secondi O_O
io uso la lista di dods, che ASE?

Black Dog
05-12-2005, 12.19.48
googolizzati!

ASE game browser (http://www.udpsoft.com/eye/doc.html)

Triggio.Dark.Elf
10-12-2005, 12.36.19
Io ci sto a farci una partitozza fra italiani a DoD:S. Tra l'altro mi si cancellata la lista dei pochi server italiani che avevo... Steam di merda!

Elendil_1
10-12-2005, 14.57.24
beh, e siamo in 3... io e Brus ci siamo ritrovati una volta, ma poco prima di cena e non abbiam giocato granch ^^
se diventiamo abbastanza possiamo anche darci un appuntamento una sera... se hai MSN ci mettiam d'accordo tutti e 3 con quello