PDA

Visualizza versione completa : House Music Awards 2005

EasyTiger.
02-12-2005, 08.52.40
House Music Awards '05

http://img530.imageshack.us/img530/403/hmusicawards3bt.jpg

Non so quanto possa essere di interesse, dato che raramente ho visto thread su questo genere; ma credo che molte persone potrebbero rivalutarlo [ovviamente gusti musicali permettendo] se incominciassero a dare uno sguardo all'orizzonte internazionale di questo genere, che è ben più vasto, complesso e sfaccettato di quel che si creda, e che, sopartutto, va al di là dell' "unz-unz" e dei vari J.T. Vannelli che affollano l'immaginario collettivo nostrano.
Non che questa mia riflessione voglia essere una critica, ma penso che ci siano troppi "pregiudizi" e stereotipi verso questo genere.
Tanto per citarne uno, vorrei cominciare col sottolineare che l'equazione House-Discoteca=Truzzo non è sempre verificata, anzi...

Detto questo, da poco si è concluso questo evento che, come si può intuire :asd: è completamente dedicato al genere House. Una giuria più i voti pervenuti dal web hanno decretato i vincitori per le varie categorie [Track of the year, Dj, Album, Label, Remix, ecc...] e le premiazioni si sono tenute il 17 Novembre ad Hammersmith Palais, Londra.
Ho notato con piacere che tra le varie nomination sono presenti diversi artisti/brani che ho apprezzato in particolar modo, e il visitare il sito http://www.housemusicawards.com/ è stato anche un modo per espandere le mie conoscenze, dato che il panorama House interazionale è talmente vasto e camaleontico da rendere veramente difficile l'impresa di riuscire a rimanere costantemente aggiornati.

Come ho già accennato, non so quanti di voi apprezzino questo genere. Nel caso spero che questo post possa essere di stimolo per chi ha mai pensato di avvicinarsi in maniera un pò più seria all'House e non l'ha mai fatto.
D'altra parte se qualcuno invece volesse condividere pareri, impressioni ed info varie sul tema, questo thread è qui anche per questo! :Palka:

EasyTiger.
02-12-2005, 21.53.13
Come volevasi dimostrare: 17 views e nessuna reply :dentone: !!!
Va beh...de gustibus...

:Prrr:

P.s House :rulez:

Kiara
02-12-2005, 22.15.45
love vannelli.love emanuele english.coccoluto,neri,farfa.
ai miei tempi almeno.

comunque percussioni rulez.

funker
03-12-2005, 00.06.28
Farfa mi è piaciuto fino al 2001, dopo è stato contaminato troppo dalle serate estive al Pacha di Ibiza dove dal vivo non è mai stato un granchè.. poi sempre peggio. Tornando IT; vedo che Defected ha spopolato come sempre, a Londra ormai son fissati.. devo comunque dire che è un awards di house piuttosto 'cool', mancano tanti nomi all'appello.

EasyTiger.
03-12-2005, 22.18.31
Mancano tanti nomi all'appello.

Già...tra tutti però manca uno degli artisti emergenti più in vista dell'ultimo anno/anno e mezzo: Lei...

Ha 23 anni, ed ha suonato praticamente in tutto il mondo.
Per ora non ha ancora pubblicato nulla, quindi tutto quello che si può ascoltare sono pezzi in streaming sul web o alcune sessioni registrate durante le serate. Ha passato gli ultimi anni a girare nel senso più letterale del termine il mondo prendendo parte ad alcuni tour promozionali.
Le sue capacità e la sua bravura le sono valsi i riconoscimenti di molti big.
Per info--> http://www.scarlettetienne.com/...
http://img221.imageshack.us/img221/1015/scarlettetienne7lu.jpg

...è anche un gran bel pezzo di figliola, per chi non l'avesse notato :look:

EasyTiger.
03-12-2005, 22.21.55
comunque percussioni rulez.

:metal:
...però alla lunga mi stufano un pò, sarà che non mi trovo molto a ballarle...:sisi:

p.s la tua firma rullezza alla grande!!
p.p.s se sei tu quella nel tuo avatar, beh...anche tu "rullezzi" alla grande! :Palka:

MarcoLaBestia
04-12-2005, 00.14.07
Mannaggia a Mauro picotto ke ha smesso di bordare, quanto me la sento.

cmq sto award mi sa di mezza kagata in cui vince il solito pezzo del momento e non veramente la canzone più bella, tipo gli awards di radio deejay del 2000 ke 2/3 dei premi li vinse Kylie Minogue con quella canzone-palla_plus. Da allora non ho più stima di sti awards.... c'è troppa ignoranza e pecoronaggine

mi fido solo delle mie orekkie :metal:

Kiara
04-12-2005, 01.09.22
:metal:
...però alla lunga mi stufano un pò, sarà che non mi trovo molto a ballarle...:sisi:

p.s la tua firma rullezza alla grande!!
p.p.s se sei tu quella nel tuo avatar, beh...anche tu "rullezzi" alla grande! :Palka:

io :metal
sponge :rulla
ma nessuno rolla.com'è sta cosa?

occhei scusate,eppure homangiato le noccioline prima della vodka.

funker
04-12-2005, 07.09.53
Sven Vath.. Circo Loco.. Faithless.. Chris Liebing..

C'mon hustlaz, bring it 'on..

EasyTiger.
04-12-2005, 13.09.54
io :metal
sponge :rulla
ma nessuno rolla.com'è sta cosa?

occhei scusate,eppure homangiato le noccioline prima della vodka.

Sponge rulla forevah end evah! :metal:

Troppa vodka? :mumble: