PDA

Visualizza versione completa : Mighty Mouse

VenturatZ_ar
30-11-2005, 01.48.24
Spero di non dare l'impressione di "imbrattare" il forum, dato che e' il terzo thread che apro nel giro di pochi giorni... ma l'apple-mania dilaga (come diceva Jovanotti per il nes... :D la nientendomania dilaga :D )

Venendo al sodo: ho da pochi giorni un mighty mouse, e premettendo che mi trovo molto bene in quanto ad ergonomicitÓ, trovo che sia un pelo impreciso per quanto riguarda la distinzione tra tasto destro e sinistro. In altre parole, non sempre quando clicco a destra mi da' il menu' a tendina, ma il sensore "legge" il click come se fosse effettuato a sinistra.

Anche a voi capita ?

NB: non e' una costante, pero' capita spesso... almeno un click su 10. Sono io che sono deficitario in quanto a sensibilitÓ manuale o e' proprio un difettino di costruzione ? :azz:

funker
30-11-2005, 01.57.56
Anche a me capitava.
╚ un riflesso incondizionato da vecchio Mac user, il dito tende ad accentrarsi come abituato dagli anni di dottrina :asd: ..

cromabianca
30-11-2005, 09.03.21
Io l'ho usato e l'ho trovato molto scomodo!

Infatti, stavo pure pensando di acquistarlo, per˛, sinceramente, dovermi trovare a rincorrere la pallina, che se ne va a destra e a sinistra, mentre io voglio andare in alto o in basso, oppure, trovarmi all'inizio della pagina web, mentre io volevo salire solo di 1 rigo... e poi il fatto del click a destra o sinistra... sinceramente, l'ho trovato scomodo.

funker
30-11-2005, 09.30.12
dovermi trovare a rincorrere la pallina, che se ne va a destra e a sinistra, mentre io voglio andare in alto o in basso

Ma quando mai :) .. Ŕ calibratissimo.

VenturatZ_ar
30-11-2005, 10.02.03
La pallina anche io la trovo iper-super-ultra precisa !

E' il click destro che ogni tanto mi fa smadonnare... ma sto giÓ migliorando... :D