PDA

Visualizza versione completa : Io la uccido

funker
29-11-2005, 23.17.30
"Ci sono giorni in cui prima di andare a dormire penso se sia realmente il caso di compiere un omicidio"
Apro questo topic per narrarvi le gesta di un caso umano.

Capitolo primo: Il profilo
È una ragazza, 31 anni. Ha la mansione di coordinare una parte di grafici dell'azienda nella quale lavoro. È stata il primo grafico assunto dall'agenzia (qualcosa come 7 anni fa) lavorando letteralmente come schiava tuttofare a fianco del titolare, d'altronde erano solo loro due, è arrivata a questa brillante carica spinta dal padre sindacalista e da un contratto blindato che le permette di fare vertenza al titolare in caso venisse licenziata. Va detto che se l'ex-agenzia da due persone adesso è un'azienda da 20 dipendenti non è certo grazie a lei. Adesso dirige tre persone. Non ha la patente di guida. Ascolta solo musica reggae e adora la Jamaica.

Capitolo secondo: La cultura, il linguaggio
Dalla breve presentazione la tipa sembrerebbe non aver alcun problema, se non fosse che ha un modo di parlare a dir poco osceno. Con tono perennemente disprezzante e acido, parla a metà tra il dialetto lucchese e l'italiano di un ragazzino di 12 anni condito da bestemmie (ne sgancia una ogni 7 parole). Non ha nemmeno una basilare conoscenza dei vocaboli, a volte impiega millenni per esprimere concetti semplicissimi. Però bisogna anche dire che sa rispondere egregiamente al telefono :sisi: . Non sa scrivere correttamente, orrori grammaticali ovunque, vette come 'regole' con la 'h' tra la 'g' e la 'o' (su un manifesto) o come la celebre "sono obliterata di lavoro" non devono essere dimenticate. Non ha la benché minima idea di cosa sia l'inglese, eppure sul suo CV c'è scritto testualmente: "piena conoscenza della lingua anglosassone".. come no, eccovi alcune sue perle recenti.. file -> fail, briefing -> brifin, easy finance web -> eisy finans wueb, mouse -> maous. Tutte queste parole sono state tratte dal testo di un suo singolo brief di progetto presentato in sala riunioni 4 giorni fa. La cosa allarmante è che molti di questi termini sono correntemente utilizzati nel linguaggio comune, voglio dire.. dov'è che non leggi 'web' o 'file' al giorno d'oggi? Ripete certi errori da anni. Questo denota che nel suo cervello il canale di apprendimento delle informazioni è parzialmente dormiente. Ne è prova il fatto che ha una nozione artistica, ma anche storico/politica, a dir poco squallida. Non avendo elevate capacità deduttive parla (addirittura con tono arrogante) per 'sentito dire'.

Capitolo terzo: Il lavoro, i risvolti
Prima che mi trasferissi ho lavorato per alcuni mesi in questa stessa agenzia. In quel periodo entrai in buoni rapporti con lei, all'epoca era una semplice grafica scorbutica ma a suo modo apparentemente simpatica, mi aiutò ad integrarmi col mondo del lavoro.. facendomi fumare ganja all'ora di pranzo (si, la 'coordinatrice' tuttora si fuma i suoi bei cannoni nella pausa pomeridiana) mi invitava a dancehall e feste reggae presentandomi anche alla sua compagnia di amicizie. Poi (se Dio vuole) me ne andai a Londra. Rientrato a Lucca dopo 2 anni non ero più lo scolaretto fresco d'esame ma un designer professionista a tutti gli effetti, decisi quindi di tornare dal mio primo datore di lavoro. Trovai nuovi assunti e una nuova 'coordinatrice', lei. Esaltante rivedere certe facce dopo così tanti mesi, baci, abbracci e buoni rapporti con tutti. Dopo pochi giorni dall'assunzione mi giunsero molteplici voci che per due anni questa ragazza altro non fece che screditarmi a destra e a manca, rielaborando estremamente male certi miei discorsi riuscì a mettermi inspiegabilmente contro un fottio di persone all'interno del workgroup. Non ebbi nemmeno il tempo di capirne il motivo quando questa cominciò ad impartirmi ordini. Data la nuova posizione all'interno dell'azienda prese le redini cercando di dirigere me e il mio lavoro, permettendosi anche di voler giudicare, promuovere o bocciare i miei progetti.. come se ne avesse la competenza. Dopo una chiacchierata col titolare siamo giunti all'accordo che avrei lavorato per un solo grande cliente, e per conto mio senza intrusioni esterne. Per la cronaca la ragazza che mi avrebbe dovuto coordinare utilizza in modo basico un solo programma grafico, impiega ore a creare composizioni elementari e anti-estetiche per giunta, gestendo per niente le shortcut da tastiera (per salvare fa il procedimento col mouse invece di premere 'mela + s') e riscontra gravi problemi a mandare in stampa i progetti. Quotidianamente entra alle 9:10 ed esce 13:25 per la pausa pranzo, rientra alle 15:10 e alle 18:25 se ne va, saltando quindi 30 minuti di lavoro. Ogni altro dipendente entra ed esce in orario, quelli in P.Iva a volte rimangono anche fino a tarda notte. Almeno una volta ogni 15 giorni sta a casa simulando dolori ai denti, indigestione da cozze e signore e signori intossicazione da funghi. Quando c'è tanto lavoro e su diversi fronti di clientela molla le patate bollenti ai suoi 'sgobbini', come li chiama lei, ragazzini di 18 anni sicuramente più competenti che però 'devono' fare la gavetta. Spende 4 delle sue 7,5 ore di lavoro quotidiane ad aggiornare un foglio scarabocchiato definito 'canovaccio', una sorta di elenco a lei utile per la spartizione dei lavori. È l'unica coordinatrice a doverlo compilare. Condisce tutta questa mancanza di professionalità con tanta arroganza e nervosismo, molto spesso corre avanti e indietro per gli uffici lamentandosi della mole di lavoro che la opprime e delle tempistiche strette senza effettivamente muovere un mignolo per aiutare chi realmente è nella merda (spesso è possibile vederla oziare tra i due 'sgobbini' ordinando rapidità d'esecuzione). Prende circa 300€ in più rispetto a ogni grafico dipendente senza il minimo merito, è come se venisse pagata per il lavoro degli altri. Il bello è che si auto-proclama difensore dei più deboli, colei che da buona sindacalista si prodiga per far guadagnare di più chi se lo merita. Questa è la persona che da diversi mesi a questa parte accompagna le mie giornate lavorative.

Capitolo quarto: L'apice
Pur essendosi montata regolarmente la testa, quando il titolare le ordina anche la cosa più degradante lei da buon cane ubbidisce. Pochi giorni fa ho assistito ad una delle scene più squallide della mia vita, il titolare odia il fumo (ma ha dovuto imparare a conviverci considerato il fatto che tutti fumano) e odia le sigarette sparse dal vento sulla terrazza. Ero nel mio ufficio e stavo lavorando a monitor con un importantissimo partner del mio cliente, d'un tratto entra la tipa (spalancando furiosamente la porta) urlando "Io mi sono rotta il cazzo di questi lavori umilianti per colpa tua e delle tue fottute sigarette che butti sul terrazzo, viziato di merda". Io e il dirigente siamo rimasti ammutoliti, a guardare l'interno della sua mano: [b]una cinquantina di mozziconi di sigaretta spenti, bagnati, puzzolenti, cosparsi qua e la da merda di piccione secca.. e lei con le sue sporche dita che continuava a stringere con rabbia e quanta più forza aveva in corpo. La scena è stata vista da altre persone e ovviamente c'è stato un momento di paralisi generale. E guardava me, che fumo 2 sigarette al giorno e le butto regolarmente nel posacenere. Solo per farmi fare una gratuita figura di merda col mio cliente. Resta il fatto che voltando le spalle ha gettato tutta quella merda nel mio cestino, pulendosi le mani ai jeans :| . Cè anche da chiedersi perchè non abbia utilizzato un fazzoletto di carta per raccogliere i mozziconi.. assurdo, indescrivibile. A posteriori la cosa che fa realmente scuotere la testa è che la tipa giornalmente fuma la sua decina di sigarette, le spegne nel posacenere, e le getta al piano terra.. nell'aia di uno studio medico sottostante.

Di questo passo finirò col compiere un omicidio.

Hob Gadling
29-11-2005, 23.21.23
http://www.cure.artiverse.net/pics/morpheus.jpg

Welcome to the real world.

EDIT:
:asd:
Leggo una cosa:

Almeno una volta ogni 15 giorni sta a casa simulando dolori ai dentiInviala da me, ti vendico io. :asd:

FALLEN_ANGEL_664
29-11-2005, 23.28.58
[i]Di questo passo finirò col compiere un omicidio.

Compilo già per te la domanda per la tua beatificazione?

Non c'è un altro posto di lavoro nelle vicinanze? Perchè se quella non la buttano fuori, l'azienda andrà a rotoli con lei. Quindi tanto vale cambiare aria.

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Kiara
29-11-2005, 23.33.07
tra rose e fioooooor sboccia l'amooooor,funker e la TipaStrana si vanno a sposaaaaaar.....lui dice sìììììììì ...lei dice sìììììì....e fra nove mesi avranno un bambi-iiiiiiiin..........http://digilander.libero.it/the_writer/D/d109.gif

ribes
29-11-2005, 23.35.32
do it.

.Imrahil
29-11-2005, 23.42.33
Che donna di merda :asd:

Alceo
30-11-2005, 00.08.32
Cambia lavoro, magari vai nello studio medico sottostante.

Hob Gadling
30-11-2005, 00.13.05
Cambia lavoro, magari vai nello studio medico sottostante.Sì, così si becca le cicche della stronza in testa. :D

BVZM
30-11-2005, 00.25.44
Funker, ma per dirci che ti sei innamorato, ci dovevi cagare il cazzo con tutta quella pappardella?
E poi hai scritto un sacco di cose inutili, ma hai omesso la più importante.
Ma è figa almeno?

Bobbo
30-11-2005, 00.32.22
a metà post, avevi già ottenuto la grazia dal presidente della repubblica
vai! :shooter: :shooter:

funker
30-11-2005, 00.43.41
No. È un cesso.

Fosse stata figa avrei pensato a ben altre soluzioni.

sharkone
30-11-2005, 00.46.34
Prima la macchina(non guida:asd: ), poi il negozio(azz lavorate nello stesso posto), poi la casa(avrà una casa:asd: )...poi lei.

Certo è difficile anche usando le tipiche regole del fare mafioso...pero' puoi farcela:D

ding
30-11-2005, 00.51.48
Di questo passo finirò col compiere un omicidio.ricorda: se son armi da fuoco, a canna liscia..

.. e trovati un alibi, che sei tra i sospettati migliori :asd:

The_Elf
30-11-2005, 00.57.15
Mettile 2 chili di coca purissima nel cassetto della sua scrivania e poi chiama la narcotici :asd:

Ape_Africanizzata
30-11-2005, 00.59.05
Mah.Al massimo andrei di scherzo programmato a tavolino,altrimenti definito "nonnismo" :teach:

Mach 1
30-11-2005, 01.03.46
sabotale il computer, cancellale il lavoro, senza farti beccare. sii subdolo, è divertente :asd:

Phanheir
30-11-2005, 01.05.51
Bah... visto che pare una situazione di difficilissima convivenza, forse forse sarebbe il caso di parlare al titolare, dirgli tutto quel che hai scritto (magari omettendo la parte dell'omicidio, magari eh)... spiegando quanto questo suo costante atteggiamento possa influire negativamente sul morale dei dipendenti e conseguentemente sulla qualità del lavoro, ecc, ecc, prospettando catastrofi finanziarie, ecc, ecc, finché non lo convinci a spostarla a fare le pulizie, che tanto vengono fatte di sera/notte, quando non c'è niuno... :dentone:

O se no chiama l'antidroga coi cagnoni e la fai arrestare per possesso di stupefacenti. toh.

Vedi che di soluzioni alternative all'omicidio ci sono??? :D

TrustNoOne
30-11-2005, 01.11.38
visto che sicuramente avrai una mente diabolica prepara scherzi subdoli con qualche tuo amico, rendile la vita un inferno tanto quanto lei ti crea problemi.

aries
30-11-2005, 01.14.35
Tossica, scassaminchia e grezzona. La peggior specie.
Vai con la faccia da culo dal capo a riportar la situazione da bravo angiuoletto, e appena lei verrà a romperti il cazzo di nuovo zittiscila con un sorrisone malefico.

funker
30-11-2005, 01.44.28
Gente, quella è intoccabile :) .
Sono io che devo andarmene e guarda caso il progetto Barcelona si fa sempre più definito. Francamente non vedo l'ora di levare le tende.

Via da qua. Via.

Zaorunner
30-11-2005, 02.28.00
Oh Jesus :roll3: questa me la salvo, un giorno ne faro' un cortometraggio.

Ale555
30-11-2005, 08.34.21
Installale sul mac il Remote Desktop. Prendi il controllo quando meno se lo può aspettare (tanto non ne capisce niente di computer).
Fai apparire immagini lesbo sadomaso/insulti celati al datore di lavoro/messaggi di adorazione per i Bambini di Satana-Michael Jackson-Bin Laden, mentre lei cercherà in tutti i modi di capire perché un FANTASMA sta cercando di screditarla agli occhi del mondo.
Alla fine, fai apparire un bel mozzicone spento su una merda di piccione.

BVZM
30-11-2005, 09.22.48
Io le farei leggere il tuo post iniziale Funker.
Ne farei un bel poster e lo attaccherei a lavoro.
Chissà che magari non si renda conto... in ogni caso ascolta un cretino.
Vai a Barcellona.

mVm
30-11-2005, 09.35.41
No. È un cesso.

Ciulala lo stesso. Anche su Rai2. :dentone:

azanoth
30-11-2005, 09.45.49
Inviala da me, ti vendico io. :asd:

Si....lo so bene:|

Fratello Funk,se non sei tu il datore di lavoro basta tapparsi le orecchie,mi piacerebbe sapere che livello di "amicizia" tiene col capo,per potere optare o meno su un reclamo formale...sai come vanno ste cose,magari in separata sede si tromba e frusta il titolare tra un bestemmione e l'altro,una lamentela potrebbe dar fastidio e nuocerti,in fin dei conti,il mobbing sembra l'ultimo degli strumenti creativi rimasto in ambito di lavoro collettivo.
Abbi pazienza e se vuoi,portale lo speciale Santino allegato,scaccia sventure dalle case infestate e induce a moderare i toni nelle lingue dei bestemmiatori incalliti.:teach:
http://img473.imageshack.us/img473/3197/tesi038uz.jpg

GODZODDO
30-11-2005, 09.46.53

trattasi del secondo canale?:D

Finalmente è venuto fuori il motivo perchè ieri il funkerizzimo su msn mi parlava di omicidi da compiere, stragi da perpetrare e mutilazioni multiple da infliggere.

Dacci dentro :uiui:

Thor
30-11-2005, 09.47.10

Esatto, trombala a morte, magari è perchè non vede mai una cippa che è così acida.

Fatti e fai un favore anche ai tuoi colleghi, trombala, magari ammanettata ad un calorifero, così poi la lasci lì fino al mattino seguente, quando arrivano tutti.

Alceo
30-11-2005, 10.05.12
Trombarla con il rischio che quella cozza rompiballe isterica ti si attacchi pure adosso e non ti molli più ( :brr: )?

Funker parlava di omicidio non di suicidio.

PeppeBlackKravitz
30-11-2005, 10.09.44
Bah... visto che pare una situazione di difficilissima convivenza, forse forse sarebbe il caso di parlare al titolare.
QUOTO.
Devi parlare col dirigente spiegare la situazione e far si, con calma che cosa si risolva per il meglio. Devi stare intanto calmo, parla col dirigente e con gli altri dipendenti, quelli in cui nutri più fiducia ed assieme prendete una decisione. ;) stammi bene

Frank
30-11-2005, 10.21.56
Installale sul mac il Remote Desktop. Prendi il controllo quando meno se lo può aspettare (tanto non ne capisce niente di computer).
Fai apparire immagini lesbo sadomaso/insulti celati al datore di lavoro/messaggi di adorazione per i Bambini di Satana-Michael Jackson-Bin Laden, mentre lei cercherà in tutti i modi di capire perché un FANTASMA sta cercando di screditarla agli occhi del mondo.
Alla fine, fai apparire un bel mozzicone spento su una merda di piccione.

LOL mi fai tornare in mente quando lavoravo come programmatore web...
Avevamo scaricato una specie di virus trojan chiamato Phoenix o qualcosa del genere e in pausa pranzo lo avevamo messo nel pc del grafico.
Ogni tanto quando ci voleva una pausa dalla programmazione ci si collegava a turno sul pc del poveretto e glie ne facevano di tutti i colori. Poi siccome lui era iscritto alla mailing list di Tuttinudi, un giorno mentre stava al pc con una cliente gli facemmo comparire una foto di una gnoccolona con primo piano di patonza :uiui:
Poveretto, è mezzo morto dall'imbarazzo e la cliente ha fatto due occhi che c'era da riprenderla con la webcam :)

funker
30-11-2005, 10.37.02
Ditemi di più di questo Remote Desktop ;) ..

PeppeBlackKravitz
30-11-2005, 11.10.36
si trova su xp in accessori, a meno che non si debba installare dal cd di xp se non erro.

mVm
30-11-2005, 11.14.02
trattasi del secondo canale?:D

:approved:

:D

funker
30-11-2005, 11.23.01
Ho Mac ;) .

stan
30-11-2005, 11.24.08
...

Dai ma che baxtardi!!! :roll3:

Funker...assumi un professionista! Oppure anche l'opzione sabotaggi subdoli non potrebbe essere male, occhio a non farti beccare!!!

Frank
30-11-2005, 11.27.48
Se lei ha Windows http://www.apple.com/downloads/macosx/networking_security/remotedesktopconnectionclient.html

fppiccolo
30-11-2005, 11.31.38
parlale apertamente in faccia ed esprimili il tuo disgusto nei suoi confronti
poi, le se cose si mettessero male, vola a Barcellona

funker
30-11-2005, 12.07.07
Parlarle in faccia non servirebbe a niente e non sarei neanche il primo a farlo, il suo carattere le imporrebbe di cambiare atteggiamento per qualche giorno, pur rimanendo rozza e ignorante interpreterebbe temporaneamente con naturalezza la parte della ragazza gentile e premurosa. Effettivamente potrei decidere di fare una chiacchierata col titolare, purtroppo altre volte è stata discussa su più fronti la sua posizione ma è sempre stata omessa l'ipotesi licenziamento, è bistrattabile e condizionabile ma intoccabile.

KAKUGO
30-11-2005, 12.17.27
cut.

ce l'ho io la soluzione:

invitala a vare un uic end da qualche parte con me,te ed aigor:sisi:

destino
30-11-2005, 12.21.47
falle sparire l'erba. sostituisci i suoi cd reggae con altri di musica death metal
secondo me al terzo furto si uccide

azanoth
30-11-2005, 12.35.24
ce l'ho io la soluzione:

Ahhhh...dunque vorrebbi dire,Fratello,che sei piazzato all'aspetto come una faina....http://prometheus.ngi.it/smile/icon_smile_sculacciata.gif

numero due Ave e tre Pater:teach:

sharkone
30-11-2005, 12.41.34
ce l'ho io la soluzione:

Ma no:D

Qui ci vuole Della...è la sua occasione:D

bejita
30-11-2005, 12.45.04
intoccabile perchè? mi pare non fosse passato al referendum l'art.18 per le aziende con meno di 50 dipendenti

Ungern
30-11-2005, 12.51.46
intoccabile perchè? mi pare non fosse passato al referendum l'art.18 per le aziende con meno di 50 dipendenti

Intoccabile come tutti i figli di sindacalisti e finanzieri messi a lavorare in una azienda dietro raccomandazione genitoriale. A prescindere dall'applicazione o meno dell'Art. 18 e della loro stessa efficienza, potrebbero esserne cacciati solo se decidessero di dar fuoco a qualcuno. Non posso fare a meno, una volta di più, di concordare con Sartori allorquando sottolinea come nei paesi anglosassoni la raccomandazione costituisca affare molto più serio di quanto non sia in Italia; presuppone infatti che colui che effettua la raccomandazione divenga automaticamente responsabile dell'eventuale efficienza del raccomandato, e qualora il suo suggerimento si sia rivelato infelice possa rischiare di pagarne le conseguenze anche in termini personali. In Italia non si assiste, purtroppo, ad alcunché del genere.

funker
30-11-2005, 12.57.27
Intoccabile come tutti i figli di sindacalisti e finanzieri messi a lavorare in una azienda dietro raccomandazione genitoriale. A prescindere dall'applicazione o meno dell'Art. 18 e della loro stessa efficienza, potrebbero esserne cacciati solo se decidessero di dar fuoco a qualcuno.

Bejita, niente di più e niente di meno.

:uiui:

KAKUGO
30-11-2005, 13.09.06
Ma no:D

Qui ci vuole Della...è la sua occasione:D

no,quello ormai morirà inchiavato:asd:

bejita
30-11-2005, 13.15.26
comunisti di merda :asd:

arcobalenotturno
30-11-2005, 13.54.15
per mandare vie due persone sgradite dal posto di lavoro esistono 2 posisbilità:

licenziarlo, ma difficile per legge... oppure "promuoverlo" ad altri incarichi :asd:

tattica molto usata soprattutto nelle multinazionali... le persone vengono promosse per:
A) sono meritevoli e aiutano l'azienda
B) sono rompicoioni e spesso la "promozione" coincide con trasferimento in altra sede :asd:

Bravaccio
30-11-2005, 14.04.07
capita un po' ovunque...
il mitico detto "uno lavora e cento guardano..." qui va usato al contrario...

mi dispiace...

blamecanada
30-11-2005, 14.22.02
Falla sgamare con l'erba dalla polizia :roll3:.

Ale555
30-11-2005, 14.31.07
Funker: Remote Desktop è un'applicazione della Apple con la quale, fra le altre cose, puoi letteralmente "prendere il controllo" dei computer in rete, ovviamente essendo autorizzati ad entrare come utente registrato.
E' diverso dal connettersi in network: col network puoi al massimo "vedere" il computer dell'altro e scaricare/uploadare files e quant'altro. Così VEDI letteralmente la scrivania dell'altro computer e la controlli come se fosse un emulatore tipo VirtualPC, solo che sul monitor dell'altro Mac si vedono tutti gli effetti di quello che fai!!!
Tipo, apri finestre, files, etc etc... non lo vedi solo tu, accade veramente sul Mac che stai controllando!!
Effettone assicurato!! ;)

ding
30-11-2005, 14.43.45
per mandare vie due persone sgradite dal posto di lavoro esistono 2 posisbilità:

licenziarlo, ma difficile per legge... oppure "promuoverlo" ad altri incarichi :asd:

tattica molto usata soprattutto nelle multinazionali... le persone vengono promosse per:
A) sono meritevoli e aiutano l'azienda
B) sono rompicoioni e spesso la "promozione" coincide con trasferimento in altra sede :asd: "Guarda, nella sede di baghdad c'è bisogno di una persona speciale, bravissima, e dalle qualità eccezionali! visto che tu qua stai facendo un grandissimo lavoro, la direzione ha deciso di promuoverti a direttore di sede e a mandarti là. qua ci sono gli strumenti indispensabili per cominciare *passa uno scopettone ed uno straccio*. cominci tra 2 giorni in nuova sede. buon viaggio"

uizz
30-11-2005, 14.53.07
file -> fail

Ragazzi io mi sono fermato qua :| mi avete ucciso una certezza :| come si pronuncia? :mecry:

funker
30-11-2005, 15.05.33
Ragazzi io mi sono fermato qua :| mi avete ucciso una certezza :| come si pronuncia? :mecry:

No, aspetta. La pronuncia sarebbe corretta.. solo che lei scrive proprio 'FAIL', questo è il punto.

funker
30-11-2005, 15.09.32
Funker: Remote Desktop è un'applicazione della Apple con la quale, fra le altre cose, puoi letteralmente "prendere il controllo" dei computer in rete, ovviamente essendo autorizzati ad entrare come utente registrato.
E' diverso dal connettersi in network: col network puoi al massimo "vedere" il computer dell'altro e scaricare/uploadare files e quant'altro. Così VEDI letteralmente la scrivania dell'altro computer e la controlli come se fosse un emulatore tipo VirtualPC, solo che sul monitor dell'altro Mac si vedono tutti gli effetti di quello che fai!!!
Tipo, apri finestre, files, etc etc... non lo vedi solo tu, accade veramente sul Mac che stai controllando!!
Effettone assicurato!! ;)

E se lei cominciasse a smanettare mentre gli faccio casino? Il computer è in grado di gestire due imput esterni contemporaneamente? Altra domanda, sono facilmente sgamabile vero? Perchè mi servirebbe il modo di eliminare tracce del mio passaggio, è possibile guastarle la festa, far venire il tecnico per niente, e riguastargliela senza che nessuno mi becchi?

:shooter:

uizz
30-11-2005, 15.22.26
No, aspetta. La pronuncia sarebbe corretta.. solo che lei scrive proprio 'FAIL', questo è il punto.

Buahahahghgh http://img359.imageshack.us/img359/5238/z7shysterical9dc.gif ho capito adesso!......uccidila :|

bejita
30-11-2005, 15.23.12
E se lei cominciasse a smanettare mentre gli faccio casino? Il computer è in grado di gestire due imput esterni contemporaneamente? Altra domanda, sono facilmente sgamabile vero? Perchè mi servirebbe il modo di eliminare tracce del mio passaggio, è possibile guastarle la festa, far venire il tecnico per niente, e riguastargliela senza che nessuno mi becchi?

possono accedere contemporaneamente alla stessa macchina utenze distinte

il server di desktop remoto si attiva e disattiva con un segno di spunta :asd:

FALLEN_ANGEL_664
30-11-2005, 18.21.26
Quoto il remote control :approved:

Anche se ti avevo già ordinato la desert eagle dorata (http://www.gunsandammomag.com/GAtiger_021105E.jpg) per l'occasione. :sisi: Pazienza.

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

funker
30-11-2005, 18.36.53
La GoldenGun di Baron Samedi!

Bella soluzione.

Ale555
30-11-2005, 19.23.42

No purtroppo, devi pur sempre essere un utente autorizzato per entrarle dentro :D
Puoi comunque farlo dal mac di qualcun altro, l'unica cosa richiesta è che su entrambi sia installato il programma in questione.
Lei può smanacciare quanto vuole, ma il computer sentirà due input... anzi sarebbe godurioso vedere la sua reazione mentre sta per cliccare su qualcosa e tu gli sposti il puntatore :D

funker
30-11-2005, 21.13.12
Esatto, trombala a morte, magari è perchè non vede mai una cippa che è così acida.

Piuttosto mi faccio castrare artificialmente da Calderoli in persona.

ding
30-11-2005, 21.23.55
a 'sto punto passa una foto :asd: nel caso ci sacrifichiamo noi per la tua vita :asd: