PDA

Visualizza versione completa : La rosa bianca

Hajet
29-11-2005, 22.28.51
Giovedì scorso ho partecipato alla proiezione di questo film per un piccolo progetto scolastico.
La prof di italiano ha però deciso che come compito in classe , che si svolgerà questo venerdì, dovremo costruirne una recensione.
Ci è stato detto che l'abbiamo visto in anteprima e che dunque deve ancora uscire nelle sale...
In ogni caso, chi avrebbe qualche informazione in più e saprebbe dirmi dove trovare una signora recensione ?

EDIT:
Stavo dimenticando il mio giudizio.. :look:
Sinceramente mi è piaciuto , nonostante l'argomento ritrattato talmente tante volte da poter sembrare noioso...
il film infatti noioso non mi è apparso grazie ai continui dialoghi e dalla mancanza di "punti morti"...
bel film insomma :)

the_log
02-12-2005, 15.41.39
Se proprio vuoi le trovi benissimo le recensioni on-line, visto che il film è uscito il 28-10-2005. Infatti ricordo di averlo visto in una saletta parrocchiale più di un mese fà, e non aver apprezzato la scelta di focalizzarsi solo sulla figura di lei tralasciando i rapporti fra i personaggi e usand ogni occasione possibile per fare dei monologhi (teatrali) sulla bontà del Signore.