PDA

Visualizza versione completa : Airport Express: anche con computer senza scheda wireless?

The Dash
26-11-2005, 16.00.34
un po' urgente :D

La mia domanda é questa: ho l'airport express, voglio giocare online col ds (:D) il mio computer però non ha la scheda wireless: Posso configurare lo stesso l'airport e di conseguenza giocarci?

Grazie, ciaooo

Wizpig
26-11-2005, 16.03.27
E' ovvio...
Comunque potevi chiedere a me su MSN, magari te lo sapevo dire.

Skyrise
26-11-2005, 17.27.53
un po' urgente :D

La mia domanda é questa: ho l'airport express, voglio giocare online col ds (:D) il mio computer però non ha la scheda wireless: Posso configurare lo stesso l'airport e di conseguenza giocarci?

Grazie, ciaooo

Non puoi configurarla senza usare un computer con scheda wireless.
La configurazione è molto semplice, magari la colleghi al tuo modem e va, però se devi anche solo settare PPPoE o altro, non puoi senza comp...

Wizpig
26-11-2005, 18.57.28
Non puoi configurarla senza usare un computer con scheda wireless.
La configurazione è molto semplice, magari la colleghi al tuo modem e va, però se devi anche solo settare PPPoE o altro, non puoi senza comp...
:|

Mah...
Se ho ben capito lui diceva:

Con solo l'Airport express posso giocare online su Mario Kart?

E questo credo si possa fare..

Wizpig
26-11-2005, 21.04.19
Scusa sky ma quel che intendevi è:
Se non hai la scheda wireless devi configurar manualmente, ma puoi comunque facilmente, no?

Skyrise
27-11-2005, 13.47.04
Scusa sky ma quel che intendevi è:
Se non hai la scheda wireless devi configurar manualmente, ma puoi comunque facilmente, no?

Non hai modo di collegare l'airport express al computer se non tramite wireless. Se non hai nel comp una scheda wifi, non c'è modo di comunicare con la express, quindi come la configuri? ;)
Può darsi che la colleghi al router e vada con settaggi standard, ma è una possibilità remota...

Wizpig
27-11-2005, 19.32.15
-_- Ma cazzo

Allora è inutile prenderlo prima... tanto devo aspettar il Mac.

The Dash
27-11-2005, 19.53.53
vabé allora fanculo. mi sembrava strrano fosse tutto così semplice e bello

alcinoo
28-11-2005, 14.43.07
vabé allora fanculo. mi sembrava strrano fosse tutto così semplice e bello
???
e gia, serebbe bello anche poter masterizzare dvd con semplici lettori cd e collegarsi a fasweb senza la fibra ottica ;)

The Dash
28-11-2005, 18.31.13
e anche scrivere senza tastiera