PDA

Visualizza versione completa : Cavo VGA disponibile già dal lancio o no?

lambo
25-11-2005, 09.03.35
Ciao a tutti...
Molte persone qui sul forum o perchè negozianti o perchè loro amici ecc. continuano a dire che arriveranno poche 360... doh...
Io volevo chiedere un'altra cosa: qualcuno sa niente riguardo alla consegna ai negozianti degli accessori al lancio, in particolare del cavo VGA?
Giusto stamattina ho visto sul sito Microsoft che la data di rilascio è "da definire" mentre per gli altri accessori è 2/12/2005.
Non è che qualcuno sa qualcosa in più?
Io avevo prenotato quello Joytech da play.com ma ci stavo ripensando, volendo giocarci da subito il primo giorno in VGA. Però a questo punto se qui nei negozi non arrivasse al lancio non ne vale la pena di annullare l'ordine.
Aspetto qualche notizia da qualcuno più informato di me...

hermes21
25-11-2005, 10.14.58
Ciao a tutti...
Molte persone qui sul forum o perchè negozianti o perchè loro amici ecc. continuano a dire che arriveranno poche 360... doh...
Io volevo chiedere un'altra cosa: qualcuno sa niente riguardo alla consegna ai negozianti degli accessori al lancio, in particolare del cavo VGA?
Giusto stamattina ho visto sul sito Microsoft che la data di rilascio è "da definire" mentre per gli altri accessori è 2/12/2005.
Non è che qualcuno sa qualcosa in più?
Io avevo prenotato quello Joytech da play.com ma ci stavo ripensando, volendo giocarci da subito il primo giorno in VGA. Però a questo punto se qui nei negozi non arrivasse al lancio non ne vale la pena di annullare l'ordine.
Aspetto qualche notizia da qualcuno più informato di me...
da quanto ne so alcuni negozi hanno già gli accessori e tra questi figura il cavo vga...sperem

X-ICEMAN
25-11-2005, 12.34.04
il vga ufficiale microsoft è disponibile dal day one, il sito non è aggiornato ( il comunicato stampa, che riporta anche i contenuti scaricabili dal live nel day one europeo, presente sul nostro sito, lo conferma :D )

i cavi di terze parti probabilmente saranno disponibili ( se succede come in america ) sennò dipende da play o chi per loro renderli tali :)

**Snake**
25-11-2005, 14.36.51
Io una cosa non ho capito...ma è collegabile a qualsiasi monitor??? Anche il mio LCD da 17 va bene???

hermes21
25-11-2005, 14.40.57
Io una cosa non ho capito...ma è collegabile a qualsiasi monitor??? Anche il mio LCD da 17 va bene???basta ke ha la porta vga :D

**Snake**
25-11-2005, 14.41.27
.... :D Grazie