PDA

Visualizza versione completa : DOA: Dead or Alive - FINALMENTE IL TEASER TRAILER!!!

Pave
24-11-2005, 19.15.18
Premettiamo: seguo spasmodicamente la pagina dedicata al film da IMDB in attesa di ulteriori aggiornamenti (e non ce ne sono) e dopo la news di ieri su DOA Central non faccio altro che riguardarmelo!!!!

Scaricatevelo (è leggerissimo) qui (http://www.dfwgames.com/DoaCentralMedia.aspx?fn=DoaMovieTeaser.wmv).

I commenti generali sono perlopiù negativi: si va da quello che lo definisce una versione "gold" di Charlie's Angels (e purtroppo quei furboni dei press agent non hanno fatto altro che reclamizzarlo come "Quando Charlie's Angels incontra Enter the Dragon"), da quello deluso perché tutte le ragazze brandiscono una katana a quello che non crede che il casting sia stato fatto bene, da quello che definisce la criniera violacea di Ayane/Natassia Malthe una ridicola parrucca quando perfino Nicole Kidman sarebbe risultata ridicola (e come minimo i puristi della serie si sarebbero lamentati che non somigliava per niente al personaggio originale) a quello che si lamenta della poca attinenza agli stili e agli accenti (tipo quello francese - peraltro assente anche nei giochi - di Helena Douglas) dei personaggi.

Personalmente, trovo abbastanza azzeccati i personaggi (specialmente Holly Valance), un po' risibile le tagline del trailer che si focalizza sul lato sensuale delle protagoniste, spettacolari e "tipici" i combattimenti (Corey Yuen si diverte come un matto a far lottare le sue attrici nude, vedi la scena di Christie palesemente ispirata a So Close) e in generale sono più propenso a vederlo di quanto vorrei vedere l'ennesimo (purtroppo) rigurgito di Uwe Boll, cioè Bloodrayne.

Ingiusta la mancanza di alcuni personaggi ma considerate che si tratta di un teaser e che anche una buona parte delle scene potrebbero non essere incluse nella versione finale e che gran parte del resto del film non è incluso quindi aspettate a giudicare l'intero prodotto. GIUDICATE CMQ IL TEASER!!! :D

Fabio
24-11-2005, 20.25.18
Non so perchè, ma mi sembrava di rivedere So Close, il Charlie's Angels con gli occhi a mandorla diretto sempre da Corey Yuen.

Le protagoniste sono tutte delle gran gnocche (Valance in primis), ma il film mi puzza di cagata lontano un miglio.

jotaro85
25-11-2005, 17.32.50
nn sanno proprio piu ke cazzo inventarsi...dopo doom con the rock adesso anke sta roba.

pierpo78
25-11-2005, 23.33.34
Ho visto il trailer e mi è venuta una botta allo stomaco. Vedere il franchaise di DoA rovinato con cotale dabbenaggine....:tsk: mi sembra la triste trasposizione di Street Fighter...:tsk:

jotaro85
25-11-2005, 23.59.30
Ho visto il trailer e mi è venuta una botta allo stomaco. Vedere il franchaise di DoA rovinato con cotale dabbenaggine....:tsk: mi sembra la triste trasposizione di Street Fighter...:tsk:

il problema di sti film è ke nn posono essere piu di tanto violenti per la censura,senno i ragazzini poi nn possono andare a vederli...
immaginatevi un mortal kombat violento come il gioco....:eek2:

Pave
26-11-2005, 18.30.49
I due Resident Evil non si risparmiavano per niente in emoglobina; dai primi shots visti di Silent Hill, sembra che Gans abbia ricreato alla perfezione l'ambientazione inquietante del paesino vicino al lago Toluca. Il problema, secondo me, dei film tratti da videogiochi è che i fan cominciano a notare magagne/differenze ancora prima di vedere il film, a volte anche prima di leggere uno straccio di trama. DOA ha cominciato come una specie di presa in giro con tanto di cliché vari, con un ottimo sistema di combattimento che si è andato poi a raffinare in seguito, così come la grafica e le varie storie dei personaggi. Il punto comunque è: se la serie è diventata famosa per le sue protagoniste super sexy e il loro seno iper-ballonzolante, cosa vi aspettavate dal film? Ragione e Sentimento? Cerchiamo di essere coerenti: tutti di DOA si ricordano quella feature :D

jotaro85
26-11-2005, 18.48.26
I due Resident Evil non si risparmiavano per niente in emoglobina; dai primi shots visti di Silent Hill, sembra che Gans abbia ricreato alla perfezione l'ambientazione inquietante del paesino vicino al lago Toluca. Il problema, secondo me, dei film tratti da videogiochi è che i fan cominciano a notare magagne/differenze ancora prima di vedere il film, a volte anche prima di leggere uno straccio di trama. DOA ha cominciato come una specie di presa in giro con tanto di cliché vari, con un ottimo sistema di combattimento che si è andato poi a raffinare in seguito, così come la grafica e le varie storie dei personaggi. Il punto comunque è: se la serie è diventata famosa per le sue protagoniste super sexy e il loro seno iper-ballonzolante, cosa vi aspettavate dal film? Ragione e Sentimento? Cerchiamo di essere coerenti: tutti di DOA si ricordano quella feature :D

i due resident evil sono un insulto a quel capolavoro ke è resident evil (il gioco)

Fabio
26-11-2005, 19.02.56
a volte anche prima di leggere uno straccio di trama.

Pretendi che DOA abbia una trama? :asd:

Pave
27-11-2005, 12.32.34
Pretendi che DOA abbia una trama? :asd:

Se i fan si lamentano che non è per niente attinente all'originale, a questo punto penso di si ;) Suvvia, non li facciamo più attaccabrighe di quanto potrebbero essere... :asd:

MarcoLaBestia
28-11-2005, 16.44.53
nn sanno proprio piu ke cazzo inventarsi...dopo doom con the rock adesso anke sta roba.Parli di The Rock con Sean Connery e Nicolas Cage?

riguardo il teaser: :nerdsaw: e basta :asd:

Alex64
28-11-2005, 19.10.34
trailer veramente brutto :D