PDA

Visualizza versione completa : Xbox 360 diffettose!!!!

RyoHazukiPS4
24-11-2005, 00.14.38
Non voglio creare nessun flame...sono solo molto preoccupato, visto che 399€ non sono certo pochi!, ma più fonti confermano il tutto:

http://www.gamesfirst.com/?id=1011

http://forums.xbox.com/ShowForum.aspx?ForumID=11

http://ve3d.ign.com/articles/669/669794p1.html

Molto perplesso......:mumble:

128BIT
24-11-2005, 00.19.23
Non voglio creare nessun flame...sono solo molto preoccupato, visto che 399€ non sono certo pochi!, ma più fonti confermano il tutto:

le fonti che ho io sono piu di 30,delle quali soltanto 1 povero sfigato aveva l'hd staccato ee tra l'altro ha aperto la console e se lo e' attaccato da solo... gli altri sono tutti poveracci che hanno rovinato/rotto la console.

Inoltre in tutti i lasci delle console ce' sempre stato qualche problemino,la differenza sta nel fatto che xbox e' una delle console piu da Nerd e truzzoni che io abbia mai conosciuto,e per questo e' anche quella con piu informazioni su internet,quindi se ce ne' una con qualche problema si sa subito.

La mia X arrivera' perfetta e io massimo il 1 gennaio saro' sul Live,NO FEAR ryo NO FEAR.

Silentrage
24-11-2005, 00.41.17

Ryo vediamo quante macchine sono difettose...ricordo che nessuna console è esente da difetti di fabricazione.

128BIT
24-11-2005, 01.15.12
Ecco perche' so pieno de acciacchi :asd:
Devi crederci ci saraaaa una xbox360 funzionante e live brillanteee la la la la la laaaa

vespino
24-11-2005, 01.17.59
E che dicevo? iceman o smentiscimi ora..

"non ci saranno console difettose" è si...

boygio
24-11-2005, 01.29.50
nulla di nuovo sinceramente...

128BIT
24-11-2005, 01.32.53
vespino anche io se gioco con la ps2 dentro al mio mobiletto dopo 5 minuti si blocca perche' si surriscalda.
Anche io se quando compro la X360 la sballotto come fosse un pallone quando arrivo a casa non funziona.
Anche un PC se si scordano di attaccare la ram o l'hd quando lo accendi ti suona (aaauuaa aaauuuaa) e non parte.
Questa e' Male Informazione che stanno facendo per mettere in cattiva luce la X360,fatta dalle persone che Approfittano di quei ... che si vanno lamentando delle console che non funzionano e usando le loro testimonianze contro la 360.
Cosa che poi viene subito colta al volo come occasione dai ragazzini che magari rosikano perche non possono averla o perche' sono fan di console diverse e le mettono subito in giro sbandierandole come news storiche...
XBOX360 non e' DIFETTOSA e' questo il punto.
Cosi' come ce' chi ha la console accesa 24 ore su 24 e non gli si pianta,ce' anche il rimbambito che ci gioca chiudendola in un buco e dopo mezzora minimo gli si squaglia e gli prende a foco anche casa e spero prenda a foco anche lui.
Sono le Persone difettose che non sanno usarla o le montano male,non XBOX360.
Quindi tu vai tranquillo ordina la tua XBOX360 e goditela,ci becchiamo su XBOXLIVE il 2 Dicembre.

X-ICEMAN
24-11-2005, 02.00.03
E che dicevo? iceman o smentiscimi ora..

"non ci saranno console difettose" è si... ma le console difettose ci sono sempre state e sempre ci saranno . Sky ed un altro webmaster di un altro sito han comprato Xbox import americana nello stesso negozio dove l'ho presa io, e l'altro ragazzo pure lo stesso giorno un paio di ore prima.. entrambe difettose ( quella di sky con problemi al chipset grafico e l'altra non ricordo ) la mia perfettissima per 4 anni.

Psp con i pixel difettosi, ps2 con svariate revision hardware con console ritirate dal mercato al lancio in jap.. potrei continuare cosi per un bel pò.. ma è perfettamente normale che su una partita di più di 700k console uscite nello stesso momento ce ne siano alcune difettose, succede per tutti i prodotti. Il punto è avere un numero di unità difettoso alto ( tipo le ps2 revision 1 in jap ) oppure no, cosa che mi sembra stia succedendo per X360... Non vedo assolutamente la situazione "tragica" non più di quanto sia comprarsi un cellulare al giorno di lancio e scoprire che una partita è fallata ( vedi motorola V600 l'anno scorso ) o gli stessi ipod nano di Apple, per non parlare dei powerbook in vendita nel primo shipment che molto spesso soffrono di problemi vari ( ultimamente agli schermi )
e via via..

Non per questo un prodotto è "nato male" o " fallato" è un semplice rischio che può accadere ogni tanto.. Io ho comprato al lancio l'Xbox e mi son trovato benissimo, ho comprato a maggio psp e mi son trovato bene, mi sarei comprato al lancio anche X360 americano se la pal non uscisse cosi a breve termine ( console che comprerò al lancio )

Il discorso "son un pò di soldi" non regge a mio parere.. se un problema si manifesta esiste
A) il diritto di recesso o la sostiuzione del prodotto con uno nuovo
B) la garanzia ed assistenza :)

128BIT
24-11-2005, 02.51.00
X-ICE santo subito :hail: :hail: :hail:
Ecco infatti altri utenti che si sono trovati bene ^_^
qui (http://forum.teamxbox.com/showthread.php?t=392828)
di questi pero' nessuno ne parla.

RyoHazukiPS4
24-11-2005, 08.38.53
ma le console difettose ci sono sempre state e sempre ci saranno . Sky ed un altro webmaster di un altro sito han comprato Xbox import americana nello stesso negozio dove l'ho presa io, e l'altro ragazzo pure lo stesso giorno un paio di ore prima.. entrambe difettose ( quella di sky con problemi al chipset grafico e l'altra non ricordo ) la mia perfettissima per 4 anni.

Psp con i pixel difettosi, ps2 con svariate revision hardware con console ritirate dal mercato al lancio in jap.. potrei continuare cosi per un bel pò.. ma è perfettamente normale che su una partita di più di 700k console uscite nello stesso momento ce ne siano alcune difettose, succede per tutti i prodotti. Il punto è avere un numero di unità difettoso alto ( tipo le ps2 revision 1 in jap ) oppure no, cosa che mi sembra stia succedendo per X360... Non vedo assolutamente la situazione "tragica" non più di quanto sia comprarsi un cellulare al giorno di lancio e scoprire che una partita è fallata ( vedi motorola V600 l'anno scorso ) o gli stessi ipod nano di Apple, per non parlare dei powerbook in vendita nel primo shipment che molto spesso soffrono di problemi vari ( ultimamente agli schermi )
e via via..

Non per questo un prodotto è "nato male" o " fallato" è un semplice rischio che può accadere ogni tanto.. Io ho comprato al lancio l'Xbox e mi son trovato benissimo, ho comprato a maggio psp e mi son trovato bene, mi sarei comprato al lancio anche X360 americano se la pal non uscisse cosi a breve termine ( console che comprerò al lancio )

Il discorso "son un pò di soldi" non regge a mio parere.. se un problema si manifesta esiste
A) il diritto di recesso o la sostiuzione del prodotto con uno nuovo
B) la garanzia ed assistenza :)

In merito a garanzia sarà possibile anche se a pagamento fare un estensione anche qui in italia?

Vogliamo aver rassicurazioni da Microsoft in persona! Ice pensaci tu :)

VEGITA_on
24-11-2005, 08.53.48
Io credo che molti ci marcino sul problema ..e' ovvio su un grosso numero di
360 una percentuale puo' avere problemi ...tutto nella norma .
Aspettiamo i dati di vendita e i problemi riscontrati ...poi si vedra' ^_^ .
Pure la Dreamcast al lancio ebbe problemi di surriscaldamento ...:angel2: .

PS
Con il mio amico abbiamo detto :" Riscalda con l'alimentatore esterno ? con 3
ventole ? ...bene vuol dire che e' troppo potente :hail: ...:asd: .!!! " .

360 ...voglio vedere i giochi della prossima mandata ..credo che ci verra'
un infarto collettivo !!!!

Vegita

128BIT
24-11-2005, 12.01.56
leggete il mio thread ce' la spiegazione ai crash! saluti! :P

mimmuccio74
24-11-2005, 18.25.12
copincolla da un altro forum

"il problema è che come succedeva per la prima xbox, il servizio post vendita è pessimo, perchè non esistono centri xbox dove tu possa portare la console a sostituire, ma devi necessariamente fare un pacco, avverite MS che manda un corriere, il corriere passa a determinati orari e dve esserci qualcuno in casa e in tot giorni (che non si sa mai quanti siano), ti ritorna indietro, ma tu nel mentre sei stato senza console e senza sapere che fine ha fatto, senza avere una faccia a cui rivolgerti, ma solo signorine al telefono.
Da questo punto di vista il sistema assistenza/post vendita Sony è molto meglio avendo in quasi tutte le città un centro sony a cui tu puoi rivolgerti."

funziona cosi allora l'assistenza postvendita ms?

Doppia Effe
24-11-2005, 18.37.37
solo signorine al telefono

Sì ma sono tutte belle patate! Il controllo qualità MS lo impone. :asd:

cmq, a parte gli scherzi, chissene se non puoi arrabbiati con qualcuno di persona (alla fine è quello...) la cosa importante è che il servizio funzioni.
Io non ho mai provato personalmente (toccatina...) ma qui sul forum ho sentito tanti riscontri positivi sul servizio assistenza MS.

Edit: ho chiuso il tag...:dentone:

mimmuccio74
24-11-2005, 18.43.15
[QUOTE=mimmuccio74]solo signorine al telefonoQUOTE]

Sì ma sono tutte belle patate! Il controllo qualità MS lo impone. :asd:

cmq, a parte gli scherzi, chissene se non puoi arrabbiati con qualcuno di persona (alla fine è quello...) la cosa importante è che il servizio funzioni.
Io non ho mai provato personalmente (toccatina...) ma qui sul forum ho sentito tanti riscontri positivi sul servizio assistenza MS.
:sisi:

128BIT
24-11-2005, 23.16.02
copincolla da un altro forum

"il problema è che come succedeva per la prima xbox, il servizio post vendita è pessimo, perchè non esistono centri xbox dove tu possa portare la console a sostituire, ma devi necessariamente fare un pacco, avverite MS che manda un corriere, il corriere passa a determinati orari e dve esserci qualcuno in casa e in tot giorni (che non si sa mai quanti siano), ti ritorna indietro, ma tu nel mentre sei stato senza console e senza sapere che fine ha fatto, senza avere una faccia a cui rivolgerti, ma solo signorine al telefono.
Da questo punto di vista il sistema assistenza/post vendita Sony è molto meglio avendo in quasi tutte le città un centro sony a cui tu puoi rivolgerti."

funziona cosi allora l'assistenza postvendita ms?
Dovresti dire a chi ha scritto queste fesserie,che il servizio clienti microsoft e' molto piu serio di quello sony,nonostante sia per "corrispondenza".
Se ci metti poi ch una Xbox e un joypad Xbox durano in eterno,mentre quelli ps2 dopo 2 mesi per tirare fuori i dorsali devi fare karakiri.....

Silentrage
25-11-2005, 20.27.02
Dovresti dire a chi ha scritto queste fesserie,che il servizio clienti microsoft e' molto piu serio di quello sony,nonostante sia per "corrispondenza".
Se ci metti poi ch una Xbox e un joypad Xbox durano in eterno,mentre quelli ps2 dopo 2 mesi per tirare fuori i dorsali devi fare karakiri.....

Mai successo il fatto dei dorsali, ma di persona ho avuto a che fare con Microsoft per una riparazione e il cavo elettrico poichè risultava che fosse difettoso entrambi sostituiti velocemente e con molta competenza....addirittura quando ho disdetto xbox live mi hanno contattato ben due volte per chiedermi la causa della disdetta del servizio, proponendosi sempre con gentilezza e spiegandomi le varie soluzioni, mentre con Sony essendo stato rivenditore potrei elencare decine di problemi con l'assistenza...Microsoft te la ritira a casa te la riporta eventualmente nuova a casa, che volete che vi stiano pure a giocare al posto vostro e che vi preparino il caffe?

*astroS*
25-11-2005, 21.02.20
Se ci metti poi ch una Xbox e un joypad Xbox durano in eterno,mentre quelli ps2 dopo 2 mesi per tirare fuori i dorsali devi fare karakiri.....LOL è vero 128. il jopad xbox è un mattone, perfetto nella forma e solidissimo, di dualshock non so quanti ne ho rotti :D

Wizpig
25-11-2005, 21.07.53
nulla di nuovo sinceramente...
Oh, nel campo home console sì.
Mai state così tante console difettose a un lancio.

Per quanto riguarda i portatili chiedere di PSP, ma è un'altra storia.

sharkone
25-11-2005, 21.09.57
Oh, nel campo home console sì.
Mai state così tante console difettose a un lancio.

Inizialmente non si conosceva il numero esatto.
Ora in effetti sembrano tante.

128BIT
25-11-2005, 22.42.41
che volete che vi stiano pure a giocare al posto vostro e che vi preparino il caffe?
AAAhua ahua :asd:
p.s. Ragazzi ho finito syberia 2 mi devo ancora riprendere :mecry: :mecry:
Mitico hans per sempre nei nostri cuori :mecry:

ItopOne
25-11-2005, 22.45.50
AAAhua ahua :asd:
p.s. Ragazzi ho finito syberia 2 mi devo ancora riprendere :mecry: :mecry:
Mitico hans per sempre nei nostri cuori :mecry:

bellissimo.....lo finito anche io...anzi mia sorella :D

Silentrage
26-11-2005, 01.41.17
Inizialmente non si conosceva il numero esatto.
Ora in effetti sembrano tante.
Quante?

128BIT
26-11-2005, 01.52.23
Quante?
Tutte quelle di chi ha "nascosco l'alimentatore perche' sembrava un mattone" :asd:
ma come si fa' dico io.. come si fa'...
sono ragaaaaaaaazzi :asd: