PDA

Visualizza versione completa : MW di Roma,ci diamo un appuntamento ?

ghosts
22-11-2005, 17.30.53
Il 2 Dicembre mi sono preso un giorno LIBERO dal lavoro per la grande uscita,prenotato al MW di Roma (romanina) circa un mese f,alle 09:30 spaccate saro' l davanti con la bava alla bocca ed il portafogli alla mano ancora molto indeciso su i giochi da prendere.
Chi come me ha prenotato la nuova X l,mi incontrera' con l'occhio assonnato ma pronto al gioco per tutto il giorno,e voi dove avete prenotato il gioiellino ? :roll2:

p.s.
Il mio Samsung 32m51 non vede l'ora di sfavillare il suo HD.

128BIT
22-11-2005, 18.30.26
Il 2 Dicembre mi sono preso un giorno LIBERO dal lavoro per la grande uscita,prenotato al MW di Roma (romanina) circa un mese f,alle 09:30 spaccate saro' l davanti con la bava alla bocca ed il portafogli alla mano ancora molto indeciso su i giochi da prendere.
Chi come me ha prenotato la nuova X l,mi incontrera' con l'occhio assonnato ma pronto al gioco per tutto il giorno,e voi dove avete prenotato il gioiellino ? :roll2:

p.s.
Il mio Samsung 32m51 non vede l'ora di sfavillare il suo HD.
io l'ho prenotata sul multiplayer shopping.
p.s. Ho letto piu di 30 thread di persone che non gli funziona addirittura che dentro c'erano i cavi degli HD staccati..
incomincio a stare male :asd:

ghosts
22-11-2005, 19.40.13
io l'ho prenotata sul multiplayer shopping.
p.s. Ho letto piu di 30 thread di persone che non gli funziona addirittura che dentro c'erano i cavi degli HD staccati..
incomincio a stare male :asd:

:eek2: Ma Scherzi !!!! Diavolo speriamo di no,gia mi sento male al pensiero,io sono uno di quelli che se tra duemiliardi di cose funzionanti c'e ne una rotta,be stai tranquillo che me la becco io,nella mia vita stato sempre cos :mad:
C' da dire che il lancio mondiale da una parte una cosa buona ma dall'altra sono cavoli nostri,se le macchine sono difettose c'e le becchiamo pure noi,non abbiamo piu' i mesi di differenza che ci salvavano da eventuali "Bug" della macchina che uscivano in Usa oppure in Jap....speriamo bene .

ItopOne
22-11-2005, 23.19.45
:eek2: Ma Scherzi !!!! Diavolo speriamo di no,gia mi sento male al pensiero,io sono uno di quelli che se tra duemiliardi di cose funzionanti c'e ne una rotta,be stai tranquillo che me la becco io,nella mia vita stato sempre cos

:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: