PDA

Visualizza versione completa : Burning Blade

dangiovy
22-11-2005, 12.59.02
Che mi dite di questo server????
Italiani e gilde nostre se ne trovano????
:hello:

J4ck4l
23-11-2005, 00.51.50
Non c'e' nessuno che ci gioca o ci ha giocato???
:dentone:

El_Briffo
26-11-2005, 00.32.23
EhilÓ salve! Io su BB gioco col main pg, un NE hunter lv49..
Il server non Ŕ malaccio, mi trovo bene li dentro...in quanto a nazionalitÓ Ŕ una babele, c'Ŕ di tutto di +. Non aspettarti di trovare molti italiani, (per compensare, visto ke ero curioso, ho iniziato un pg su Zene e Crush) ma almeno i tanti decantati lamer e bimbimichia non si trovano :asd:
Tral'altro ho joinato una gilda di 460 e passa persone e fin'ora fila tutto liscio..in quanto a coda la sera spesso ne trovo 200 davanti a me.. pazienza :uiui:

Hyros
28-11-2005, 13.59.52
EhilÓ salve! Io su BB gioco col main pg, un NE hunter lv49..
Il server non Ŕ malaccio, mi trovo bene li dentro...in quanto a nazionalitÓ Ŕ una babele, c'Ŕ di tutto di +. Non aspettarti di trovare molti italiani, (per compensare, visto ke ero curioso, ho iniziato un pg su Zene e Crush) ma almeno i tanti decantati lamer e bimbimichia non si trovano :asd:
Tral'altro ho joinato una gilda di 460 e passa persone e fin'ora fila tutto liscio..in quanto a coda la sera spesso ne trovo 200 davanti a me.. pazienza :uiui:

Concordo BB Ŕ un buon server, ci gioco col mio warrior 60 e mi trovo benone sia con la gilda dove sono che con i party occasionali..