PDA

Visualizza versione completa : Superman Returns, il teaser trailer online

Angelo75
20-11-2005, 16.49.03
Semplicemente...che sensazione vi ha fatto? E non lasciatevi tradire dalla splendida colonna sonora di John Williams presa dal film originale! Il buon Christopher Reeve rimarrà insuperato secondo me. Ho rivisto recentemente il film del 1978 ed è sempre spettacolare e divertente. Voi che dite? Ce la farà Brian Synger ad oscurare l'ottimo lavoro fatto da Richard Donner?

Fabio
20-11-2005, 16.51.55
Posso dire che preferivo il teaser trailer realizzato dai fan montando i brevi spezzoni visti nei weblog rilasciati settimanalmente sul sito ufficiale del film (http://www.bluetights.net), almeno lì si vedeva Lex Luthor.

Comunque, secondo me, sarà un bel film. I due X-Men di Singer sono stati ottimi, e penso sia stato un bene che la regia di questo nuovo Superman sia andata a lui e non a Brett Ratner o McG, come doveva essere inizialmente.

pierpo78
20-11-2005, 16.55.30
Non sapevo neanche dell'esistenza di un nuovo superman ! !

Il teaser non lo ho ancora visto, pero' il dubbio mi rimane...adattare un personaggio cosi' anacronistico come Superman ai giorni d'oggi rischia di snaturare il personaggio originale. Cmq Bryan Singer potrebbe essere sinonimo di qualita', uso il condizionale, perche' ho rivisto ultimamente i due Xmen e ho dovuto declassarli da ottimi a buoni.

Angelo75
20-11-2005, 17.02.44
Brian è sicuramente un regista di talento (come anche Nolan che ha fatto un ottimo lavoro con Batman Begins) ma ha davvero un compito difficile. Superman è un'icona mondiale. Certamente c'è molta più pressione su di lui per questo film che per gli Xmen! Se non sarà un film all'altezza delle aspettative gli rimarrà una grossa macchia sulla sua "fedina penale". Rimango dubbioso sull'attore scelto per il protagonista...mi sembra troppo giovane anche ai fini della storia stessa del film dove Superman al termine degli eventi narrati nel secondo film originale avrebbe deciso di scomparire per qualche anno...per poi tornare più giovane di prima? Mhà non lo so...bisogna vedere che ne uscirà fuori...

Angus_McGyver
21-11-2005, 10.05.50
...penso sia stato un bene che la regia di questo nuovo Superman sia andata a lui e non a Brett Ratner o McG
Cos'hai contro la mia regìa? :shooter:

Angus Mc:asd:

arcobalenotturno
21-11-2005, 10.43.53
e mettere un link per vedere questo teaser?

zappeo
21-11-2005, 11.00.20
e mettere un link per vedere questo teaser?

presumo si tratti di questo:
http://supermanreturns.warnerbros.com/trailer.html

Fabio
21-11-2005, 11.05.03
Cos'hai contro la mia regìa? :shooter:

Se vuoi paragonarti a quell'essere che ha diretto i due Charlie's Angels (oltre ad una quintalata di video musicali, le sue opere migliori), fai pure... :asd:

Alex64
21-11-2005, 11.52.12
secondo me i superman originali non è che siano stati sti gran filmoni eh

Fabio
21-11-2005, 11.55.51
secondo me i superman originali non è che siano stati sti gran filmoni eh

Io mi sono riguardato l'originale l'altra sera in DVD e devo dire che continua ad essere, a mio parere, uno dei migliori film tratti da fumetti mai realizzati.

alcoolwarriors
21-11-2005, 14.30.59
Io mi sono riguardato l'originale l'altra sera in DVD e devo dire che continua ad essere, a mio parere, uno dei migliori film tratti da fumetti mai realizzati.

se non il migliore. :birra:

SuperGrem
21-11-2005, 15.18.06
Visto il trailer ma onestamente l'attore non piace per nulla. troppo giovane e dall'aria troppo bambocciosa.

A proposito di vecchi film tratti dai fumetti, chi se lo ricorda il primo Spiderman? :D

FOXHOUND
21-11-2005, 15.50.23
Sbavo solo al pensiero di Lex Luthor - Kevin Spacey a dire il vero...

MaGiKLauDe
21-11-2005, 17.21.27
Io il primo spiderman l'ho visto da bamboccio, in pieno delirio per i fumetti Marvel...:)
Fortunatamente, anni di abusi di droghe e alcool hanno rimosso ogni tipo di ricordo del film dalla mia corteccia cerebrale...:asd:

_Jackie_
21-11-2005, 18.04.38
*

Vado a scaricarmi il trailer...

SuperGrem
21-11-2005, 19.18.00
*

Vado a scaricarmi il trailer...

Il trailer del primo Superman? Ma esiste?

Angelo75
21-11-2005, 19.48.35
Non c'è niente da fare Reeve aveva la fisicità giusta per Superman. Tu lo vedi e dici: cazzo è Superman è proprio lui!! Invece se guardo quello nuovo mi sembra solo un modello con il costume di Superman.
Rimanendo in tema...bella l'ultima puntata di Smallville!! C'è la creazione della fortezza della solitudine!! Clark che lancia il cristallo di Krypton nel circolo polare artico! Peccato che la puntata finisca lì...bisognerà aspettare l'anno prossimo come al solito...che palle!!

_Jackie_
21-11-2005, 20.02.32
Il trailer del primo Superman? Ma esiste?
Intendevo quello di Returns... >-(

Angelo75
21-11-2005, 20.35.57
A proposito del primo Superman io ho la versione in dvd scritto su entrambi i lati (orribile soluzione!)...qualcuno mi sa dire se esiste una versione su 2 dischi? Mi sa di no però...

Ciborio_cgg
23-11-2005, 12.56.10
ma i Superman con Reeve quanti sono? 4?

mi sà che devo ripassarmeli prima che esca il Returns

Fabio
23-11-2005, 13.57.26
ma i Superman con Reeve quanti sono? 4?
mi sà che devo ripassarmeli prima che esca il Returns

Rivediti i primi due. Il terzo e il quarto non rivederli, anche perchè sono "indispensabili" solo i primi per capire la storia di questo Returns.

_Jackie_
23-11-2005, 18.25.19
Rivediti i primi due. Il terzo e il quarto non rivederli, anche perchè sono "indispensabili" solo i primi per capire la storia di questo Returns.
Già. I primi due sono capolavori, gli altri... beh, se si ama Superman vanno visti, ma non c'è paragone con gli altri.

Lampe
24-11-2005, 16.24.50
Semplicemente...che sensazione vi ha fatto? E non lasciatevi tradire dalla splendida colonna sonora di John Williams presa dal film originale! Il buon Christopher Reeve rimarrà insuperato secondo me. Ho rivisto recentemente il film del 1978 ed è sempre spettacolare e divertente. Voi che dite? Ce la farà Brian Synger ad oscurare l'ottimo lavoro fatto da Richard Donner?

a me personalmente è piaciuto! speriamo che sia altrettanto bello come nei film precedenti...:sisi:! p.s. w smallville :asd:

Angus_McGyver
24-11-2005, 16.51.11
Già. I primi due sono capolavori, gli altri... beh, se si ama Superman vanno visti, ma non c'è paragone con gli altri.
Se non ricordo male nel 3 c'era il suo doppione cattivo e nel 4 il biondino solare :asd:, vero?

Angus McRipton

_Jackie_
24-11-2005, 18.13.11
Se non ricordo male nel 3 c'era il suo doppione cattivo e nel 4 il biondino solare :asd:, vero?

Angus McRipton
Esatto. :asd:

Sono mille anni che ho visto il 4 ora che ci penso. Mi ci andrebbe di rivederlo...

Superman è sempre Superman. :metal:&:hail:&:birra:

Angelo75
24-11-2005, 19.34.02
Si vabbè ma a parte i primi due gli altri non sono una gran cosa.

Vito302
26-11-2005, 00.15.23
I primi 2 sono spettacolari e assoluti Re delle trasposizioni cartacee affiancati da un certo pipistrello e ragnetto...
Il secondo in particolare da sfoggio di tutta la passione e bravura di Donner per la trasposizione del primo supereroe della storia nonchè icona della perfezione ultraterrena.
Sono molto fiducioso su returns considerando che dietro la macchina da presa si cela un grande regista di talento come Synger.
Incrociamo le dita.

Pave
26-11-2005, 18.06.26
Io il primo spiderman l'ho visto da bamboccio, in pieno delirio per i fumetti Marvel...:)
Fortunatamente, anni di abusi di droghe e alcool hanno rimosso ogni tipo di ricordo del film dalla mia corteccia cerebrale...:asd:

Ti dirò, per quanto ingenuo e poco effettistico il primissimo Spiderman aveva molta più ironia e leggerezza: non ho nulla (o quasi) contro il primo capitolo della nuova saga di Raimi ma il secondo è veramente pessimo, a mio avviso.

Cmq, ironia della sorte, Singer sarà passato a Superman ma Ratner ce lo siamo beccati noi fan (o eX-fan, come il sottoscritto che ha giusto qualche ritorno di fiamma) degli X-men. Speriamo in bene!