PDA

Visualizza versione completa : (Team) America, Fuck, Yeah ! !

pierpo78
13-11-2005, 15.30.07
Esiste gi un topic su Team America?

Visto ieri sera il nuovo capolavoro di Parker/Stone. Che dire se non geniale, nei contenuti e nella realizzazione.

Ma quelle marionette hanno un anima, poi mi sono quasi commosso ad ascoltare il canto liberatorio di Kim-Jong-Li.

Non perdetevelo!

Ciao.

zappeo
13-11-2005, 15.41.27
Esiste gi un topic su Team America?

Visto ieri sera il nuovo capolavoro di Parker/Stone. Che dire se non geniale, nei contenuti e nella realizzazione.

Ma quelle marionette hanno un anima, poi mi sono quasi commosso ad ascoltare il canto liberatorio di Kim-Jong-Li.

Non perdetevelo!

Ciao.
bellissimo :D
ne parlammo a suo tempo (quando ancora non doveva uscire in italia, il topic questo qua (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?t=211908)), poi non ricordo se stato aperto qualche topic una volta che arrivato anche nelle nostre sale.
in inglese l'ho visto 4-5 volte, in italiano mai. mi hanno detto che hanno doppiato pure le canzoni per :|

pierpo78
13-11-2005, 15.53.34
in inglese l'ho visto 4-5 volte, in italiano mai. mi hanno detto che hanno doppiato pure le canzoni per :|

No, no, stessa formula di South Park, canzoni con sottotitoli.
L'unica doppiata appunto quella di Kim-Jong-Li sulla solitudine, ma credimi che bellissima, perch il personaggio stato doppiato davvero in modo originale.

Lo ho affittato e non sono riuscito a vederlo in lingua originale, spero dunque di comprarlo e vederlo in inglese perch anche io apprezzo le voci originali nei lavori di Parker/Stone.

Cmq ho trovato il doppiaggio ben fatto, facendo un paragone con gli extra che non sono doppiati.

Ah, capolavoro. ;)

Triggio.Dark.Elf
15-11-2005, 23.04.21
La versione doppiata fa parechio schifo rispetto alla originale e alcune battute divertenti non sono tradotte adeguatamente. Ho odiato la trasposizione dei termini inglesi alla versione italiana. Guardatelo in lingua inglese con sottotitoli in inglese se ce la fate, poich merita davvero! Ho girato 4 super mercati per trovarlo e l'avrei comprato a qualsiasi prezzo! Stupendo!

Lisa: I.N.T.E.L.L.I.G.E.N.C.E. is down! I repeat, we have no I.N.T.E.L.L.I.G.E.N.C.E.!

Terrorist: You have balls. I like balls.

Lisa: Promise me you'll never die.
Gary Johnston: You know I can't promise that.
Lisa: If you did that, I would make love to you right now.
Gary Johnston: I promise I'll never die.

Joe: One of the terrorists is trying to tell us something.
[looks through binoculars]
Gary Johnston: [waving the distress signal towards Joe and Chris] It's me! It's me!
Joe: Looks like he's saying, "Kiss me! Kiss me!"
Chris: Smart-ass motherfucker!

Matt Damon: Matt Damon! :roll3:

Tutto il film fenomenale... capolavoro!