PDA

Visualizza versione completa : Libri all'AH

Vegeta1485
12-11-2005, 21.40.44
Quando vado all'AH normalmente guardo fra i recipe se c'è qualche pergamena che posso imparare, e con la ricerca trovo sempre un mucchio di libri, leggendo il topic di Azazil ("Consulto da 3000 e + Gold"), mi è balenato per la mente che probabilmente quei libri come quello trovato da lui servissero per attivare delle quest, e che queste quest avessero recipe particolari.

Ora ciò che mi chiedo è questo, dove trovo una lista con tutti i dagger o altri oggetti per rogue che si possono ottenere da qualle quest (se ce ne sono)? e sopratutto dove vengono droppati questi libri? a me sembra di non averne mai visto uno droppato.

P.S. Perchè non riesco a scrivere i topic in modo normale? questo topic l'ho dovuto prima scrivere su un notepad e poi copiarlo e incollarlo.

Mischa
12-11-2005, 22.01.54
Quando vado all'AH normalmente guardo fra i recipe se c'è qualche pergamena che posso imparare, e con la ricerca trovo sempre un mucchio di libri, leggendo il topic di Azazil ("Consulto da 3000 e + Gold"), mi è balenato per la mente che probabilmente quei libri come quello trovato da lui servissero per attivare delle quest, e che queste quest avessero recipe particolari.

Ora ciò che mi chiedo è questo, dove trovo una lista con tutti i dagger o altri oggetti per rogue che si possono ottenere da qualle quest (se ce ne sono)? e sopratutto dove vengono droppati questi libri? a me sembra di non averne mai visto uno droppato.

P.S. Perchè non riesco a scrivere i topic in modo normale? questo topic l'ho dovuto prima scrivere su un notepad e poi copiarlo e incollarlo.1. Il libro trovato da Azazil non serve ad attivare una quest, non almeno letteralmente, anche se lui deve fare determinata roba per ottenere un item finale, in realtà è comunque solo una recipe. Che poi quel che deve fare corrisponda o meno a una quest, e gli venga riconosciuta come tale, non ha importanza, resta una recipe. Un item che starta una quest è un item in genere non vendibile ma solo esaminabile, quindi non lo troverai praticamente mai presso AH, solo da drop o npc, e attivabile solo da chi lo piglia. Al limite troverai appunto un libro/ricetta utile per creare qualcosa che magari poi corrisponde a requisiti per una quest, ma è diverso dagli item che startano una quest. Per dire, tu da AH puoi comprare la pagina 6 del manuale per lo shredder di Ashenvale, ma non ottieni comprandolo la quest di Ashenvale, hai solo una pagina su 12 di un manuale, che viene droppata da diversi mob in Ashenvale, fine, te ne fai un cazzo a meno che tu non abbia quella quest. Se vai all'AH perché hai quella quest, e ti manca solo pagina 6, la chiudi, altrimenti hai comprato una roba di cui non ti fai niente sino a che non trovi l'npc che ti dà quella quest.

2. Come trovare oggetti: ti fiondi su thottbot, goblin o allakhazam e fai una ricerca per item, per classe e per livello: una volta scelto, istantaneamente scopri se si ottiene da drop casuale, da reward per quest (nel qual caso specificata), da drop da un boss di instance (specificata), oppure da semplice acquisto, e fine.

3. Casini tuoi con i topic: no idea. Prova a sloggare, cancellare cookies e riloggare.

Glorfind3l
12-11-2005, 23.52.45
Non del tutto vero ciò che è detto da Mischa, ci sono alcuni item in vendita all'AH con esplicita didascalia: "This item begins a quest" ;)
Di solito item la cui quest alla fine porta alla creazione di qualcosa, almeno quelli che ho visto io :D

destino
13-11-2005, 01.16.36
Non del tutto vero ciò che è detto da Mischa, ci sono alcuni item in vendita all'AH con esplicita didascalia: "Thos item begins a quest" ;)
Di solito item la cui quest alla fine porta alla creazione di qualcosa, almeno quelli che ho visto io :D

esatto.

esempio: libro di classe che droppa random a DM e che puo essere tranquillamente venduto e che alla fine da come reward un bel trinket con caratteristiche diverse da classe a classe ( io l'ho preso a 40 gold) ;)

altro esempio se nn erro quest epiche di hunter che iniziano con libri che si trovano a AH a 500 gold

ding
13-11-2005, 02.22.37
se. col cazzo :asd: la quest epica nostra, per l'archetto, va con drop a molten core da non ricordo quale boss. droppata la foglia inizia la via.. e sticazzi che via :asd: fattibile eh, ovvio, però..

.. vabé che noi hunter dall'ultima patch siamo sgravi, quindi non ci ferma più nessuno, però.. :sisi:

Mischa
13-11-2005, 06.20.29
Intendevo semplicemente che non è che perché lui vede alla AH un libro con niente di particolare scritto sopra, o una scritta che non gli dice nulla, stile "a lot of runes", allora inizia una quest con quello, per la sua classe. Magari per un'altra sì, sicuramente non per la sua. E che se vuole un elenco di quel che può servire per la sua classe, i riferimenti sono quelli riportati, in linea di massima.

Comunque mi ero spiegato a cazzo, ok :D

Azazil
13-11-2005, 08.36.41
Ecco cosa danno quei libri seguendo semplicissime istruzioni quando si hanno:

BS = Burning Steppes DM = Dire Maul

Libram of:

Rumination - BS - 150 mana
Constitution - BS - 100 hp
Tenacity - BS - 125 armor
Resilience - BS - +20 fire resistance
Voracity - BS - +8 str/agi/sta/int/spi (only 1 stat of the 5)
Rapidity - DM - +1% haste to attacks (ranged/melee)
Focus - DM - +8 healing and damage from spells
Protection - DM - +1% to dodge

Allora di solito ogni libro quando lo hai lo consegni a un tipo che si trova o a BS o a DM.
Una volta consegnato, questo tipo non ha nessun indicatore sulla testa quindi devi sapere bene chi è, devi parlarci perchè non compare la quest gialla subito.
Ci parli sino in fondo e alla fine ti dà la quest legata al libro che gli hai portato.
Di solito per completarla devi trovare 4 oggetti, erbe o uccidere stupidate; insomma facilissimo.
Le erbe da trovare sono rare ma indicate su Thootbot, quel tipo di erbe avendo la quest le può raccogliere chiunque.
Alla fine torni dal tipo iniziale, gli consegni il raccolto + 30 GOLD e lui ti dà un enchant da applicare o sull'Elmo, o sulla Cintura o sui Legs. E lo fai tu subito.
Io ho già fatto il Libram of Constitution e ho messo un bel +100 Life all'elmo del mio Paladino ..

:D

follettomalefico
13-11-2005, 12.03.43
Ah interessante Azazil... io pensavo fossero solo per Enchanter... :)

Matt
13-11-2005, 13.27.39
Alla fine torni dal tipo iniziale, gli consegni il raccolto + 30 GOLD e lui ti dà un enchant da applicare o sull'Elmo, o sulla Cintura o sui Legs. E lo fai tu subito.

Non esistono enchant per cinture.

Comunque questi libram sono ormai superati come qualita', sicuramente meglio quelli di Zul'Gurub.

Vegeta1485
13-11-2005, 13.54.32
Grazie a tutti per le risposte :) .