PDA

Visualizza versione completa : Shuffle sparito O_o

Disarm
09-11-2005, 16.52.49
Oggi sono andato in un negozio 3 a farmi cambiare alcuni parametri del mio Nokia, solitamente mi passano tutto via bluetooth ma oggi siccome c'era troppa gente mi hanno messo i file sul mio shuffle. Arrivo a casa accendo il portatile collego lo shuffle ma non lo trovo sotto Risorse del computer :doubt:

E' sempre stato l ogni volta che lo collegavo... anche se come al solito collegando l'ipod mi partito iTunes quindi funziona :mumble:

Consigli?

TanZeN
09-11-2005, 18.49.33
Oggi sono andato in un negozio 3 a farmi cambiare alcuni parametri del mio Nokia, solitamente mi passano tutto via bluetooth ma oggi siccome c'era troppa gente mi hanno messo i file sul mio shuffle. Arrivo a casa accendo il portatile collego lo shuffle ma non lo trovo sotto Risorse del computer :doubt:

E' sempre stato l ogni volta che lo collegavo... anche se come al solito collegando l'ipod mi partito iTunes quindi funziona :mumble:

Consigli?

Prova a vedere se abilitata la funzione disco, sotto Itunes.

Ciao!

Disarm
09-11-2005, 19.09.59
Prova a vedere se abilitata la funzione disco, sotto Itunes.
Ciao!
E dove la trovo? Se quel commesso idiota mi ha violentato lo shuffle giuro che lo inchiodo :shooter:

Edit: si selezionata ma ora me lo vedo :D

Simgiov
09-11-2005, 22.31.29
compra un mac. il migliore suggerimento

TanZeN
09-11-2005, 23.10.58
:D:asd:

Disarm
10-11-2005, 00.57.08
compra un mac. il migliore suggerimento
Ci avevo gi pensato... purtroppo per i vari programmi di disegno tecnico mi darebbero problemi su mac e con le impostazioni del centro stampa del politecnico :(