PDA

Visualizza versione completa : New Apple User

sHad--
07-11-2005, 20.14.53
Ciao a tutti, pochi giorni fa ho acquistato il mio primo Mac, per la precisione un bel iMac G5 17" :heart:

Che dire, venendo dal mondo windows è veramente tutta un'altra cosa (in positivo chiaramente): tutto è davvero pensato per semplificare l'utente (in un ambiente grafico assolutamente di primo piano per lo più).

Credo di aver fatto un grande acquisto, le potenzialità del Tiger comincio già ad intravederle fin da subito...

Adesso devo solo impratichirmi con tutte le shortcut da tastiera e cominciare a padroneggiarlo con più automatismi (sono ancora parecchio lento ^_^).

;)

TanZeN
07-11-2005, 20.29.08
Bisogna festeggiare, il mitico Shad diventa dei nostri! :birra:

Ottimo acquisito, l'Imac è sicuramente una delle punte di diamante della produzione Apple, una volta che avrai imparato a padroneggiare gli shortcut e il sistema operativo, sarai anche molto più produttivo :)

Ci si rivedrà spesso allora, qui dentro :uiui:

Simgiov
07-11-2005, 21.18.11
Ciao a tutti, pochi giorni fa ho acquistato il mio primo Mac, per la precisione un bel iMac G5 17" :heart:

Che dire, venendo dal mondo windows è veramente tutta un'altra cosa (in positivo chiaramente): tutto è davvero pensato per semplificare l'utente (in un ambiente grafico assolutamente di primo piano per lo più).

Credo di aver fatto un grande acquisto, le potenzialità del Tiger comincio già ad intravederle fin da subito...

Adesso devo solo impratichirmi con tutte le shortcut da tastiera e cominciare a padroneggiarlo con più automatismi (sono ancora parecchio lento ^_^).

;)

i bravi giovanotti:shooter: con i nuovi iMac ah, il mio è ornmai vecchio (G3 Viola :old: )
benvenuto

MarcoLaBestia
07-11-2005, 22.40.44
Conservate lo spumante, tra poco tocca a me :D