PDA

Visualizza versione completa : che vergogna!

Ubar
04-11-2005, 22.29.36
Oggi tanto per provare qualcosa di nuovo ho fatto uno shamano lato orda orco (chiaro, la vedo dura farlo lato alleanza :asd: ) cmq a livello 5 ho da fare una quest impossibile, devo usare una pozione in un certo "posto degli spiriti" è una quest specifica per shamani, e non capisco dove cacchio devo andare! HELPPPPPPPPP

djnat
04-11-2005, 23.27.34
Stai parlando dell'earth sapta? Per evocare l'essere che poi ti dà il totem della terra?

ding
04-11-2005, 23.52.47
te la saprei dire da tauren, ma da orco ninzò :\

io ho una domanda molto più idiota però :asd:

l'earth totem (il primo. che serve per reagente per i primi totem) come cavolo si prende? :look: so tramite quest, ma non la trovo :look:

djnat
05-11-2005, 00.03.12
Te la dà lo shaman trainer, se non erro, dopo un certo lvl (non ricordo precisamente quale, forse 5).

Io ho solo un tauren shaman, ma non credo che per orchi e troll sia molto differente.

Mischa
05-11-2005, 00.08.42
Originally posted by ding
te la saprei dire da tauren, ma da orco ninzò :\

io ho una domanda molto più idiota però :asd:

l'earth totem (il primo. che serve per reagente per i primi totem) come cavolo si prende? :look: so tramite quest, ma non la trovo :look: Se è lo stesso suo (possibile, visto che è a lev 5), si prende nello stesso posto (piiiccolo indizio: il che motiverebbe il fatto che tu non l'abbia trovato, se giochi come Tauren...): in più, nessuno shammy è tale se non scopre da solo la via degli elementi, stando a quanto dicono 'stibbastardazzi che ti danno le quest e per farti dimostrare la tua spiritualità ti fan girare come una trottola - hai presente metti la cera, togli la cera, Daniel-san? :asd:

Dopo essermi sciroppato 4 quest simili, di cui una che ti spara in tuuuuuutti gli angoli del mondo molteplici volte, i totem li odio, anzi, colgo l'occasione per lanciare un appello agli shammy di tutta Kalimdor: non prendeteli, così non sarò più l'unico ad essere insultato perché piuttosto che usarli lascerebbe morire tutto il suo gruppo infinite volte.

Scherzi a parte: thottbot, o goblin workshop, nome quest, e via, mezzo secondo hai tutto inclusa mappa - volendo già solo nome quest in google in genere ti manda dritto alla pagina giusta di uno dei due, anche se a volte può dare luogo a risultati ricerca assurdi, il che comunque può essere divertente. A spiegartelo qui, si rischia pure di darti indicazioni errate.

PS: odio i totem. L'ho già detto?

Ubar
05-11-2005, 00.15.40
si esatto e quella per il primo totem, ma ho guardato su thottbot e mi sono trovato una serie di cordinate dove tutti si insultavano dicendone una diversa... qualcuno non mi sa dire le coordinate esatte o perlomeno un indizio di dove si trovino?

Mischa
05-11-2005, 00.20.42
Originally posted by Ubar
si esatto e quella per il primo totem, ma ho guardato su thottbot e mi sono trovato una serie di cordinate dove tutti si insultavano dicendone una diversa... qualcuno non mi sa dire le coordinate esatte o perlomeno un indizio di dove si trovino? Qui (http://www.goblinworkshop.com/mapper.html?AreaID=13&RecordID=574&Type=1)

btw, aggiungo per Ding: in effetti, scoperto che per i Tauren è da un'altra parte :D

ding
05-11-2005, 00.20.43
Originally posted by Mischa hai presente metti la cera, togli la cera, Daniel-san? :asd:
:roll3: ti prego no :roll3:

il problema mio è che la quest ho capito qual'è, ho capito dove si prende, ma non c'è :asd: o l'ho già fatta, ma non mi ha dato nessun totem, oppure non ho capito di essere agli step dopo :asd:

col fantasma al cimitero c'ho parlato, e mi ha mandato da mucco cazzut.. vabé lui :asd: ma poi boh..

Mischa
05-11-2005, 00.27.59
Originally posted by ding
:roll3: ti prego no :roll3:
Eh be', ma è così che fanno, più o meno tutti ti dicono qualcosa stile: mmiinkiaa, ma sei arrivato fin qui? Allora spe che ti aggiusto io, che rispetto al tuo vecchio maestro faccio delle cose che manco si sogna, vuoi che te lo dimostri? Bene, dunque, in mezzo a una cittadina sperduta piena di piccoli esseri odiosi, Ironqualcosa, ma proprio in mezzo eh, c'è un sassolino, ma quel sassolino è in realtà una galassia perduta da cui si possono estrarre lombrichi magici, ex buchi neri, che se ingoiati ti faranno vedere strane cose per qualche tempo, e lì poi saranno un po' tutti cazzi tuoi perché mica ti dico subito come va a finire, vai a prendermi quel sassolino, cia', ci si vede quando hai finito. Ah, mi raccomando: giù la cresta, che questo è un cammino spirituale e devi farne di strada bimbo se vuoi capire come è fatto il mondo, con le tue scarpine chicco... ok, quella è un'altra storia. Però te la dicono sempre lo stesso.

ding
05-11-2005, 01.50.21
no vabé. non hai colto.. indovina io come mi chiamo? :asd:

cmq dimmi che la storiella di ironqualcosa è inventata e non avete una quest dentro ironforge perché mi ribalto veramente dal letto e non dormo per 2 settimane facendo il rank 14 istant, per poi istakillare tutti e 4 i dragoni assieme, ragnaros, e pure qualcun altro random :asd:

cmq rimane il fatto. voglio quei totem. come lo prendo quel coso? :|

Ubar
05-11-2005, 01.54.32
Cmq devo dire che non è affatto male stare dall'altra parte... non fraintendetemi, sono sempre un ally convinto ma è figo vedere come è stare dall'altra parte della barricata... penso che ora crescerò sia il mio timido nanetto che il mio brutale shamano con la mazza grande cosi!:D

Glorfind3l
05-11-2005, 04.29.00
Le mazze grande così ce le hanno solo i pg dell'orda. Gli allies sono ghei e ce l'hanno piccolo.

ding
07-11-2005, 22.07.29
ho trovato la quest :metal:

:asd:

bounty
09-11-2005, 18.34.01
Beh dai non è poi così complicato
il quest log ti indica la zona,ti dice il posto com'è e in piu quando sei all'inizio del percorso che dovrai affrontre ci sono dei segni.Ad esempio per il primo e per il secondo totem ci sono delle pietre grandi che ti indicano che sei sulla buona strada.