PDA

Visualizza versione completa : Cuffie iPod

beatoangelico
04-11-2005, 00.12.54
Ola,ho un piccolo problema...
mi si son fregate le cuffie dell'iPod mini....
la cuffia destra si sente malissimo...almeno 4 volte piu piano della sinistra...
ora, come faccio a procurarmene un paio nuove?sull'apple store non le trovo le stesse...mi piacevano proprio molto e poi si sentiva da dio...
mi sapete dare qualche consiglio?eventualmente anche consigliare qualche modello alternativo ma altrettanto valido...:D

GomeZ
04-11-2005, 02.01.41
E' successo anche a me, stai allegro. Vai sul sito apple, clicchi su supporto, compili il modulo online e in due tre giorni te le rimandano nuove di pacca aggratis :)

beatoangelico
04-11-2005, 12.41.21
ciao GomeZ, sto compilando il modulo,
mi sai dire cosa hai scritto alla descrizione del problema?
mi chiede di scegliere tra:
Auricolari - Suono alterato/con interferenze
Auricolari - L'audio è intermittente o inesistente

tu cosa hai messo?
non vorrei che in base alla scelta dipenda la sostituzione o meno...:(
help!

GomeZ
04-11-2005, 13.00.14
Mah sinceramente non mi ricordo cosa ho scritto, io avevo la cuffia destra che gracchiava quindi credo di aver messo suono alterato/con interferenze.
Non penso comunque sia una scelta decisiva, vai tranquillo che te le sostituiscono :)

beatoangelico
04-11-2005, 23.40.30
Aggiornamento:
ricontrollando sul sito dell'assistenza a che stato era la mia richiesta di assistenza noto questo:

Date Case Number Dispatch Number Name Status
11/04/2005 xxxxxxxxx xxxxxxxxx Nome Cognome Repair Requested

11/04/2005 xxxxxxxxx xxxxxxxxx Nome Cognome Closed

mi sapete dire che significa quel Closed?
hanno valutato o no la mia richesta?devo aspettarmi una mail o qlcs?o direttamente il pacco?

EDIT: nella legenda ho notato questo:
Closed Your repair transaction has been completed.
/me confuso....
allora è andata a buon fine?

The Dash
07-11-2005, 20.08.35
ora che ci penso anch'io ho un problema del genere :D la cuffia destra mi gracchia, però se ci soffio dentro smette di gracchiare :D

MarcoLaBestia
07-11-2005, 22.22.34
Ma fanno così cagare le cuffie della apple? :asd:

angelodanesi
07-11-2005, 22.31.04
Aggiornamento:
ricontrollando sul sito dell'assistenza a che stato era la mia richiesta di assistenza noto questo:

Date Case Number Dispatch Number Name Status
11/04/2005 xxxxxxxxx xxxxxxxxx Nome Cognome Repair Requested

11/04/2005 xxxxxxxxx xxxxxxxxx Nome Cognome Closed

mi sapete dire che significa quel Closed?
hanno valutato o no la mia richesta?devo aspettarmi una mail o qlcs?o direttamente il pacco?

EDIT: nella legenda ho notato questo:
Closed Your repair transaction has been completed.
/me confuso....
allora è andata a buon fine?
Se ti dice "closed" vuole dire che sono già stete spedite, a giorni dovrebbero arrivarti, forse domani, a me sono arrivate dopo 2 gg.:D

Gioru_
08-11-2005, 09.23.30
Mah sinceramente non mi ricordo cosa ho scritto, io avevo la cuffia destra che gracchiava quindi credo di aver messo suono alterato/con interferenze.
Non penso comunque sia una scelta decisiva, vai tranquillo che te le sostituiscono :)

Ciao GomeZ!
M'è successa paro paro la stessa cosa anche a me, venerdì pomeriggio scorso ho compilato il modulo sul sito Apple e ieri (lunedì) sono arrivati gli auricolari nuovi. Solo due giorni e mezzo di tempo per averli, incredibile!
Te lo sei preso poi il Mac?

GomeZ
08-11-2005, 12.31.59
Ciao GomeZ!
M'è successa paro paro la stessa cosa anche a me, venerdì pomeriggio scorso ho compilato il modulo sul sito Apple e ieri (lunedì) sono arrivati gli auricolari nuovi. Solo due giorni e mezzo di tempo per averli, incredibile!
Te lo sei preso poi il Mac?

Ciao mitico Gioru!
Si si sono velocissimi anche io rimasi sorpreso.

Ancora il mac non l'ho preso causa mancanza cronica di quattrini, è per quello che mi sto vendendo su ebay anche i soprammobili! :D

beatoangelico
09-11-2005, 20.25.39
ola, le cuffie sn arrivate ieri pomeriggio...
xfette, si sente quasi meglio delle precedenti...o forse sn io che mi ero abituato alle cag*te sony...:D

cmq mi è venuto un dubbio, le vecchie cuffie nn le hanno volute indietro..che e se prima dei 90 gg faccio richiesta di sostituzione?me ne danno altre?:D

beatoangelico
09-01-2006, 17.42.20
aggiornamento!
ormai sono passati 2 mesi esatti e sto notando alcuni problemi con le cuffie nuove: se alzo al massimo il volume, in una cuffia alcuni bassi gracchiano un po...e non è colpa dell'mp3, sono canzoni a 320kbps, con l'impianto di casa non fanno una piega...
mi chiedo, essendo questo il 2o paio di cuffie che richiedo ad apple, non sono fatte per resistere col volume al max?mi sembra un controsenso....

gefri
09-01-2006, 18.32.47
se dovete cambiarle prendete le mx500 della sennheiser, fidatevi, cambia una cifra l'impedenza maggiore.