PDA

Visualizza versione completa : Problemino con il finder

Gioru_
03-11-2005, 17.11.21
Ciao a tutti, mi č capitata oggi una cosa un po' strana. Quando ho aperto una finestra del finder nella barra laterale mi sono comparse due icone rimandanti a due file (non cartelle, proprio files). Come ci sono finite lė e come faccio a toglierle?

Ale555
03-11-2005, 17.13.57
Originally posted by Gioru.
Ciao a tutti, mi č capitata oggi una cosa un po' strana. Quando ho aperto una finestra del finder nella barra laterale mi sono comparse due icone rimandanti a due file (non cartelle, proprio files). Come ci sono finite lė e come faccio a toglierle?

Come hanno fatto a finirci ci possono essere un sacco di spiegazioni: per sbaglio nel trascinarle ti ci sono cadute, un problemino con la storia degli ultimi files visitati se per caso č mancata la corrente in un momento di registrazione della cache e cosė via...
Per toglierli... basta che... li togli!
Li clicchi e li trascini via da lė, vedrai che -puff- spariranno in una nuvoletta senza fare alcun danno ;)

Gioru_
03-11-2005, 17.23.24
Ahahah!
Mitico Mac, ho ancora la forma mentis da windowsiano, a volte non posso credere che le soluzioni siano cosė semplici!
Grazie, risolto in 3 secondi netti,
ciao! :D

Ale555
03-11-2005, 17.45.52
Figurati! ;)
:birra:

funker
03-11-2005, 19.07.10
La soluzione č talmente semplice e banale che talvolta (chissā perchč) si evita di applicarla :D ..

Ale555
03-11-2005, 19.19.07
Originally posted by funker
La soluzione č talmente semplice e banale che talvolta (chissā perchč) si evita di applicarla :D ..

Dillo a me che ancora uso le scorciatoie per salvare le immagini da web a scrivania :D