PDA

Visualizza versione completa : BERLUSCONI: attacco kamikaze contro di me

Peter Pan
03-11-2005, 13.38.02
La risposta della Procura: non ci risulta alcuna segnalazione.

L'articolo (http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200511031241219174/200511031241219174.html)

Gi01
03-11-2005, 13.55.46
Si chiama "tenere l'attenzione su di me e far vedere che sono sfigato perché i comunisti mi odiano e la guerra era giusta, siamo pieni di terroristi".

L'unica è ridere, ma non mi pare sia la prima o la sola cazzata pronunciata.
Intendo nelle ultime 2 ore, non negli ultimi 2 mesi :asd:

Bravaccio
03-11-2005, 13.58.01
Originally posted by Gi01
Si chiama "tenere l'attenzione su di me e far vedere che sono sfigato perché i comunisti mi odiano e la guerra era giusta, siamo pieni di terroristi".

L'unica è ridere, ma non mi pare sia la prima o la sola cazzata pronunciata.
Intendo nelle ultime 2 ore, non negli ultimi 2 mesi :asd:

e come dice guccini "nemmeno dentro al cesso possiedo un mio momento..."

l'avvelenata...:birra:

Peter Pan
03-11-2005, 14.01.09
Originally posted by Gi01
L'unica è ridere

Lo farei di gusto se questo signore fosse un mio vicino di casa o uno dei tanti pazienti che vedi gironzolare al Policlinico di bari o per le strade della mia città, che sono tanti...

Ma non ci riesco quando penso che questo è l'uomo che controlla la mia vita e il mio futuro. Basta che decida cosa è giusto e cosa no, ed ecco che io sono costretto ad adeguarmi.

E visto il modo in cui sta funzionando il suo cervello... la cosa mi preoccupa, ed è una preoccupazione professionale.

Brlusconi secondo il mio modesto parere dovrebbe essere sottoposto a perizia psichiatrica. E poi si dovrebbe decidere di conseguenza...

Ormai da tempo ho notato i suoi deliri impulsivo-compulsivi dovuti al narcisismo.
Ma ormai il D.S.M. è superfluo: è lampante che ha perso il contatto con la realtà.

Almeno secondo la mia opinione. ;)

azanoth
03-11-2005, 14.06.37
...Dio voglia...

sheena
03-11-2005, 14.12.56
Tutta la sincerità di Silvio Berlusconi potresti stiparla nell'ombelico di una pulce e avresti ancora spazio per metterci tre cocomeri e l'integrità di Giuliano Ferrara. (http://www.danieleluttazzi.it/?q=node/178)

:.:

P.S.: [megacut = mi censuro da sola. lol]. ti chiamo tra un po'. vedi di rispondere, testaccia. :sisi: