PDA

Visualizza versione completa : [INFO]Sono nuovo ^^

d0nk4
30-10-2005, 22.04.21
Bhe ho appena "acquistato" questo gioco e vorrei kominciare a capire un po come funziona,i server aggratis,le razze ecc.Comincio kol dire ke ho un po di esperienza in questo campo giocando a diablo e poi giocando ad uo per 3 annetti circa ^^ ho deciso di lasciare uo x wow x provare qualkosa di diverso e per vedere se la blizzard saprà stuprimi di nuovo.Vorrei delle informazioni.Innanzitutto vorrei sapere se esistono server gratuiti e se si quali sono.Se ne esistono di italiani gratuiti.Poi vorrei qualke informazioni sulle razze e sui vari ruolo,intendiamoci nn sulle caratteristiche visto ke mi sto studiano un po sto sito http://www.wow-italy.com ma kon kosa devo kominciare e quali quest fare =) vi prego di darmi qualke delucidazioni visto ke anke provenendo da uo kredo ke le kose siano totalmente diverse =)
Sono nelle vostre manine delicate :P

ding
30-10-2005, 22.24.20
cominci con quel che ti piace, fai tutte le quest che trovi e...

.. però i server free sono illegali (nel senso che non reggono un granché aperti e fanno cagare, trall'altro), e il gioco si acquista e non "acquista"

appena passa un mod è un bel lock :(

d0nk4
30-10-2005, 22.29.08
sorry ma è la prima volta ke posto in questa sezione del forum e nn konosko bene le regole,te lo ripeto gioko ad uo dove i server gratuiti sono legali :\

Gi01
30-10-2005, 22.35.31
In primis, userei le c al posto delle k per netiquette, cosa che prescinde dai forum dove posti.

Poi mi farei un giro sul sito ufficiale (www.wow-europe.com) per capire le basi.

Inoltre, hai detto di avere comprato il gioco, questo ti dà diritto ad un mese gratuito di gioco; sullo stesso sito registri l'account e inizi a giocare.

Non ultimo leggerei un pò di 3ds da queste parti; prova ad usare "search" ;)

Wizpig
30-10-2005, 22.37.29
Ma basta con queste domande sui server gratis, ma scusate ora a parte quel gioco dove tu giochi che non so cosa sia e non lo voglio sapere...

Una compagnia fa un gioco; Ci mette settimane, mesi, anni, de... vabè; Anni.
Ci mette anni e magari quel gioco - a differenza di WoW - è scaricabile gratuitamente da Internet. (Come RO).
Vi pare GIUSTO poi non pagare il giusto ai creatori? Ma roba che capirebbe pure un bambino di due anni, e non si tratta di essere puntigliosi o meno...

Tutto questo senza criticare espressamente TE, bensì l'insieme delle persone che lo fanno.

follettomalefico
30-10-2005, 22.40.06
Vi chiederei solamente ora di non deviare la discussione SUI server free/cracked che non è il caso, né comunque la lascerei proseguire (seppure in certi termini sarebbe una discussione lecita, come ad esempio ha fatto wizpig).

Fate finta che non abbia detto nulla riguardo quella frase e andate avanti sul resto, grazie. :)

RennyManJr
31-10-2005, 00.47.29
Originally posted by wizpig
ora a parte quel gioco dove tu giochi che non so cosa sia e non lo voglio sapere...
E' Ultima Online. Esiste, non c'è nulla di che scaldarsi...

obscure
31-10-2005, 08.25.36
il problema è capire se il gioco lo ha acquistato sul serio oppure lo "acquistato" su emule :)

Wizpig
31-10-2005, 11.37.30
Folletto ha specificato di andare avanti sul resto :)

d0nk4
31-10-2005, 12.42.55
mi avete detto ke server gratuiti nn esistono?bene nn mi interessa altro nn avevo intenzione di pagare x giocare,grazie delle info :P ciau

Glorfind3l
31-10-2005, 13.53.19
E' la settimana dei furboni questa, 2 in un giorno :asd:

Wizpig
31-10-2005, 19.12.24
Originally posted by Glorfind3l
E' la settimana dei furboni questa, 2 in un giorno :asd:
E' per quello che ho risposto in quel modo, è piuttosto fastidioso :)
Poi uno che si presenta dicendo

Bhe ho appena "acquistato" questo gioco

...

RennyManJr
31-10-2005, 20.11.59
Originally posted by wizpig
E' per quello che ho risposto in quel modo, è piuttosto fastidioso :)
Poi uno che si presenta dicendo

...
Bè, cmq è giusto mantenere l'educazione verso tutti e lo apprezzo.

Guarda me ad esempio, io non ho neppure postato già solo perchè scrive con le k e comunque, se avessi postato, sarebbe stato solo per linkare il sito della Zanichelli e lockare il topic. :asd:

Cosa che farò adesso, visto che il topic ha esaurito il suo scopo e la frecciatina l'ho fatta. Essendo io notoriamente malvagio non lascierò che qualcuno risponda rimproverandomi. BWAHAHAHAHAHA!

*lock*